Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2019, 17:32   #441
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Mio dio, dal monitor in firma a questo c'è un abisso! A parte la luminosità che ho solo al 50%, i colori e la fluidità sono qualcosa di incredibile! Ho ustao le impostazioni di tft central ma per quanto riguarda il profilo ICC credo di averlo impostato ma non è che ho notato cambiamenti.

rob-roy che immagine grigia hai usato per accorgerti di quei problemi allo schermo?
Ancora non ho preso il monitor, ma riguardo i colori, visto che il tuo vecchio monitor è anche ips, probabilmente è solo che sono troppo saturi.
Siccome non esiste più educazione nel fruire le cose, i colori saturi sono diventati belli.
Intendiamoci, il gusto è personale, ma le foglie degli alberi in natura non sono verde smeraldo.

C'è da dire che i contenuti nativi in extended gamut dovrebbero crescere, quindi col tempo tutto, si spera, tornerà nella norma

Per la cronaca esiste anche il gamut Rec.2020 o BT.2020

Ai tempi in cui comprai il mio monitor la gente discuteva sulla scelta tra schermi glare (sostanzialmente degli specchi) o antiriflesso...

EDIT: dovresti confrontare entrambi i monitor nello spazio sRGB, per quanto questo ha una copertura maggiore del tuo vecchio DELL

Ultima modifica di kliffoth : 26-11-2019 alle 17:59.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2019, 18:53   #442
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Ancora non ho preso il monitor, ma riguardo i colori, visto che il tuo vecchio monitor è anche ips, probabilmente è solo che sono troppo saturi.
Siccome non esiste più educazione nel fruire le cose, i colori saturi sono diventati belli.
Intendiamoci, il gusto è personale, ma le foglie degli alberi in natura non sono verde smeraldo.

C'è da dire che i contenuti nativi in extended gamut dovrebbero crescere, quindi col tempo tutto, si spera, tornerà nella norma

Per la cronaca esiste anche il gamut Rec.2020 o BT.2020

Ai tempi in cui comprai il mio monitor la gente discuteva sulla scelta tra schermi glare (sostanzialmente degli specchi) o antiriflesso...

EDIT: dovresti confrontare entrambi i monitor nello spazio sRGB, per quanto questo ha una copertura maggiore del tuo vecchio DELL
Ma lo sai che davvero quei colori saturi sono l'unica cosa che non mi piacciono molto? Che si può fare...sono molto di più per i colori naturali che per accecarmi col fluo

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2019, 19:51   #443
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Ma lo sai che davvero quei colori saturi sono l'unica cosa che non mi piacciono molto? Che si può fare...sono molto di più per i colori naturali che per accecarmi col fluo

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Dovresti usarlo nello spazio sRGB -emulato-, che da come ho letto è anche quello che ha il certificato di calibrazione (non quindi il DCI-P3: magari dai un occhio al tuo certificato e verifica la cosa)...l'unico problema è che poi puoi variare solo la luminosità, ma teoricamente avendo tutto calibrato non dovrebbe essere un dramma, certo la luce ambientale influisce sulla calibrazione, ma se fai grafica ad un certo livello prendi altro e comunque usi una sonda.

Il discorso è che devi adattare una palette più piccola ad una più ampia, ecco perchè non tutto corrisponde, ed inoltre i monitor wide gamut hanno anche la retroilluminazione diversa.

Non ci sarebbe nessun problema se i contenuti fossero prodotti nativamente nello spazio P3, ma la verità è che video, giochi, ...insomma tutto è prodotto nello spazio sRGB, salvo alcuni specifici programmi di grafica.

Le cose dovrebbero cambiare nel futuro, ma come sempre "del doman non v'è certezza"

EDIT: c'è il fratello di questo il modello LG 27GL83a che è sRGB

Ultima modifica di kliffoth : 26-11-2019 alle 20:06.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2019, 20:13   #444
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
Purtroppo la moda dei colori sempre più accesi nasce 20 anni fà Ricordo e tutt'ora gli amici che dicono che è meglio un LCd e poi led del plasma. Colori vivi ecc ecc. Quando sono solo state aggiunte lampadine che sparano i colori.ma anche la gente nei centri commerciali viene catturata dai colori accesi. E come dicevi tu una foglia nella realtà nn è verde smeraldo. .
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2019, 20:27   #445
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Dovresti usarlo nello spazio sRGB -emulato-, che da come ho letto è anche quello che ha il certificato di calibrazione (non quindi il DCI-P3: magari dai un occhio al tuo certificato e verifica la cosa)...l'unico problema è che poi puoi variare solo la luminosità, ma teoricamente avendo tutto calibrato non dovrebbe essere un dramma, certo la luce ambientale influisce sulla calibrazione, ma se fai grafica ad un certo livello prendi altro e comunque usi una sonda.

Il discorso è che devi adattare una palette più piccola ad una più ampia, ecco perchè non tutto corrisponde, ed inoltre i monitor wide gamut hanno anche la retroilluminazione diversa.

Non ci sarebbe nessun problema se i contenuti fossero prodotti nativamente nello spazio P3, ma la verità è che video, giochi, ...insomma tutto è prodotto nello spazio sRGB, salvo alcuni specifici programmi di grafica.

Le cose dovrebbero cambiare nel futuro, ma come sempre "del doman non v'è certezza"

EDIT: c'è il fratello di questo il modello LG 27GL83a che è sRGB
Comunque mi pare strano che siti di settore dicano di usare scene diverse da quella sRGB che è l'unica calibrata. Come fa la colorimetria ad essere esatta in quei casi?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2019, 21:58   #446
Opus131
Member
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Comunque mi pare strano che siti di settore dicano di usare scene diverse da quella sRGB che è l'unica calibrata
La modalita' gamma 2 e' calibrata anche quella.

Un alternativa alla modalita' di emulazione sRGB e' settare la temperatura in "automatico" nel driver della scheda video. Con la mia AMD per lo meno il risultato e' sorprendentemente azzecato.
Opus131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2019, 08:01   #447
Mr. T
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. T
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Messaggi: 2310
Monitor arrivato ieri. Per testarlo a dovere attendo di avere a disposizione la nuova configurazione ma al momento per quanto riguarda dead pixel e uniformità del pannello credo di poter dire che mi sia capitato un modello "fortunato".
__________________
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 21:12   #448
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
...e passa in scioltezza il peggiore Black Friday di sempre.
Quest'anno che erano partiti una settimana prima, con articoli sulle riviste, con copertura capillare....c'è stato il nulla, ma proprio il nulla.
L'anno scorso presi la Logitech C920, l'anno prima non ricordo...quest'anno le cose che ho comprato erano a prezzo normale, mentre quelle in sconto, che non ho preso, erano le solite dei giorni normali e spesso anche con qualche € in più rispetto al prezzo più basso segnato fuori dal bellissimo Black Friday.

L'unica offerta interessante qui, per quanto forse di nicchia, era la xrite i1display pro a circa 50€ in meno

Ultima modifica di kliffoth : 02-12-2019 alle 21:17.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 09:07   #449
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
...e passa in scioltezza il peggiore Black Friday di sempre.
Quest'anno che erano partiti una settimana prima, con articoli sulle riviste, con copertura capillare....c'è stato il nulla, ma proprio il nulla.
L'anno scorso presi la Logitech C920, l'anno prima non ricordo...quest'anno le cose che ho comprato erano a prezzo normale, mentre quelle in sconto, che non ho preso, erano le solite dei giorni normali e spesso anche con qualche € in più rispetto al prezzo più basso segnato fuori dal bellissimo Black Friday.

L'unica offerta interessante qui, per quanto forse di nicchia, era la xrite i1display pro a circa 50€ in meno
concordo.ormai sto guardando solo monitor usati perchè offerte sui 27 decendi nemmeno una
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 16:55   #450
paolouchiha
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 323
Qualcuno mi sa consigliare dove trovare il monitor attualmente? Non lo sto trovando da nessuno shop affidabile sotto gli 800 euro
paolouchiha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2019, 18:14   #451
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da paolouchiha Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa consigliare dove trovare il monitor attualmente? Non lo sto trovando da nessuno shop affidabile sotto gli 800 euro
pm
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2019, 07:43   #452
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Approfittando di un prezzo ottimo l'ho preso...Ho sempre avuto il dubbio che per me fosse più indicato il LG 27GL83A o lo Asus VG27AQ che sono nello spazio sRGB.... mi sono fatto prendere dalle recensioni.

Speriamo bene

EDIT forse già lo sapete ma ecco la differenza tra wide gamut e srgb

DCI-P3 https://i.imgur.com/JMgPmqe.jpg

sRGB https://i.imgur.com/kJr4cFQ.jpg


fonte (tra l'altro una recensione del monitor da parte di un utente) https://www.reddit.com/r/Monitors/co...t_impressions/

La mia idea sarebbe tenerlo in sRGB sperando in un aumento futuro dei contenuti DCI-P3 (spazio colore che nasce per i proiettori)

Ultima modifica di kliffoth : 22-12-2019 alle 08:25.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2019, 11:00   #453
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Approfittando di un prezzo ottimo l'ho preso...Ho sempre avuto il dubbio che per me fosse più indicato il LG 27GL83A o lo Asus VG27AQ che sono nello spazio sRGB.... mi sono fatto prendere dalle recensioni.

Speriamo bene

EDIT forse già lo sapete ma ecco la differenza tra wide gamut e srgb

DCI-P3 https://i.imgur.com/JMgPmqe.jpg

sRGB https://i.imgur.com/kJr4cFQ.jpg


fonte (tra l'altro una recensione del monitor da parte di un utente) https://www.reddit.com/r/Monitors/co...t_impressions/

La mia idea sarebbe tenerlo in sRGB sperando in un aumento futuro dei contenuti DCI-P3 (spazio colore che nasce per i proiettori)
Anche io ormai lo uso solo in sRGB, per me è più naturale della modalità gaming anche se suggerita da tftce*tral.
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2019, 01:50   #454
Opus131
Member
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 125
Il problema della modalita' sRGB e' che devi attigerti alla calibrazione settata da LG. Ho notato per esempio che il gamma e' abbastanza basso su tutte le modalita' tranne che gamma 1, quindi per esempio nella modalita' sRGB certi dettagli vengono oscurati in scene buie in giochi o film. L'effetto e' simile come quando uno abbassa il "black stabilizer", e secondo me proprio quello hanno fatto LG.

Ora non e' un problema perche' basta alzare il gamma nel gioco pero' e' un po' noioso. Non capisco perche' tutte le opzioni del monitor debbano essere bloccate in questa modalita'.
Opus131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2019, 09:39   #455
ykej86
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 10
Spero di non essere troppo OT, dato che se ne è parlato spesso in questo thread, informando che è finalmente disponibile su amazon.it il viewsonic xg270qg.

899€!! Alla faccia...

Chi ha preso sui 500€ il gl850 ha fatto un affarone...e io me ne pento, maledetto g-sync che mi ha fatto attendere per nulla
ykej86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2019, 14:17   #456
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da ykej86 Guarda i messaggi
Spero di non essere troppo OT, dato che se ne è parlato spesso in questo thread, informando che è finalmente disponibile su amazon.it il viewsonic xg270qg.

899€!! Alla faccia...

Chi ha preso sui 500€ il gl850 ha fatto un affarone...e io me ne pento, maledetto g-sync che mi ha fatto attendere per nulla
Hai un pm

Comunque il Viewsonic probabilmente deve ancora assestarsi come prezzo

Ultima modifica di kliffoth : 23-12-2019 alle 14:24.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2019, 15:01   #457
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da Opus131 Guarda i messaggi
Il problema della modalita' sRGB e' che devi attigerti alla calibrazione settata da LG. Ho notato per esempio che il gamma e' abbastanza basso su tutte le modalita' tranne che gamma 1, quindi per esempio nella modalita' sRGB certi dettagli vengono oscurati in scene buie in giochi o film. L'effetto e' simile come quando uno abbassa il "black stabilizer", e secondo me proprio quello hanno fatto LG.

Ora non e' un problema perche' basta alzare il gamma nel gioco pero' e' un po' noioso. Non capisco perche' tutte le opzioni del monitor debbano essere bloccate in questa modalita'.
Ma a me in sRGB anche la gamma è oscurata e non posso cambiarla. Questi dettagli oscurati non li noto comunque
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2019, 15:01   #458
quequ
Member
 
L'Avatar di quequ
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da ykej86 Guarda i messaggi
Spero di non essere troppo OT, dato che se ne è parlato spesso in questo thread, informando che è finalmente disponibile su amazon.it il viewsonic xg270qg.

899€!! Alla faccia...

Chi ha preso sui 500€ il gl850 ha fatto un affarone...e io me ne pento, maledetto g-sync che mi ha fatto attendere per nulla
Anch'io tengo sott'occhio questo monitor da tempo, e pensare che a novembre era sceso (per poco) a 475€ sull'amazzone ciononostante ho aspettato il BF sperando in ulteriori cali...
__________________
Desktop 2022: Phanteks Eclipse P600s | Ryzen 5950x | Noctua NH-D15S | ASUS ROG Strix B550-F Gaming | 2x16GB Kingston FURY Renegade RGB 3600MHz CL16 | PNY 4080 XLR8 VERTO EPIC-X 16GB | Kingston FURY Renegade PCIe4 1Tb + SK hynix Platinum P41 2Tb + Toshiba P300 2Tb | Corsair RM850x | LG 27GN850 QHD 27" | DAC SMSL c200 + Eris E3.5 + Sub8 | Windows 11 Pro.
quequ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2019, 18:23   #459
Opus131
Member
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Ma a me in sRGB anche la gamma è oscurata e non posso cambiarla. Questi dettagli oscurati non li noto comunque
E' una questione di gusti piu' che altro. Se usi la modalita' Gamer 1 e abbassi il black stabilizer, ottieni un nero piu' buono ma un po' di dettagli vengono persi nelle ombre etc.

Evidentemente, nella calibrazione che LG ha fatto per la modalita' sRGB, hanno settato il black stablizer su un valore scelto da loro, che a me sembra piu' basso di quello "default" ha 50. Ad occhio direi probabilmente 45 o 40.

Non e' un problema ma e' da tenere presente. Francamente, non capisto perche' l'emulazione sRGB blocca tutti i settaggi ma apparentemente e' una cosa comune su tutti i monitor. Presumo che ci sia un motivo technico, ma me sembra di no. Se vado ne i settaggi della scheda video posso alzare contrasto, la saturazione etc ha piacimento quindi perche' bloccare tutto nel monitor stesso?
Opus131 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2019, 18:29   #460
panello
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 477
Che differenza c'è tra DP 1.2 e la 1.4 ? Alcuni nuovi monitor che sono usciti adesso tipo il ViewSonic XG270QG ha come porta DP la 1.2 perchè non la 1.4 ?
panello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v