Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2018, 11:16   #101
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da Alfacentauri Guarda i messaggi
Mi a2 liscio 6gb128 a 239€ su Amazon, esteticamente mi aggrada...c’e Qualche motivo per cui non dovrei prenderlo?
Mi serve come secondo telefono padelloso, normalmente uso un s9
Il colore, azzurrino è proprio brutto!
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 11:47   #102
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
in Italia a quanto li vendono?

quando dite 32Gb è la RAM o la memoria per archiviare?
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 12:37   #103
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Se per Italia intendi negozi non ne ho idea.
32/64/128 Gb è la memoria per applicazioni e dati, 3/4/6 Gb è la memoria RAM; visto il prezzo ormai più che accessibile direi di non prendere in considerazione le versioni da 32 Gb.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 13:01   #104
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Se per Italia intendi negozi non ne ho idea.
32/64/128 Gb è la memoria per applicazioni e dati, 3/4/6 Gb è la memoria RAM; visto il prezzo ormai più che accessibile direi di non prendere in considerazione le versioni da 32 Gb.
Per non avere problemi di rallentamenti o scocciature varie quanta RAM conviene metterci?
Per l'archiviazione poi se c'è, ovviamente punterò ai 128GB
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2018, 14:10   #105
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Per non avere problemi di rallentamenti o scocciature varie quanta RAM conviene metterci?
Per l'archiviazione poi se c'è, ovviamente punterò ai 128GB
Ricorda che A2 Lite ha l'espansione con Micro SD , quindi 64Gb più eventuale espansione MicroSD possono andar ebene per tutti gli utilizzi.
A2 invece non ha espansione MicroSD, quindi li devi considerare la differenza tra 64 e 128Gb.. e abbandonare a prescindere la versione 32Gb che con i 22Gb liberi interni, ti permetterebbe davvero poca versatilità.
Comunque, se ci dici da quale dispositivo provieni, e che utilizzo ne farai, si potrà essere più precisi nel consigliarti il talgio migliore di memoria/storage per A2 Lite o A2 (se punti su quest'ultimo)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 09:29   #106
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Siti per l'acquisto? Offertone dell'ultimo momento?
Ovviamente, A2 LIte 64 GB black
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 14:33   #107
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Siti per l'acquisto? Offertone dell'ultimo momento?
Ovviamente, A2 LIte 64 GB black
Vai di Amazon Marketplace, ovviamente spedito da Amazon.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 14:38   #108
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Per non avere problemi di rallentamenti o scocciature varie quanta RAM conviene metterci?
Per l'archiviazione poi se c'è, ovviamente punterò ai 128GB
Credo che Android One girerà bene con 3 Gb ram fino alla morte del telefono, in ogni caso -vista la differenza di prezzo risibile- meglio puntare sui 4 Gb.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 15:13   #109
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Vai di Amazon Marketplace, ovviamente spedito da Amazon.
Sarebbe a dire? Venduto e spedito da Amazon costa più di 200€ (A2 Lite 4/64gb). Capisco la garanzia, ma ci ballano quasi 50eur di differenza (in più) rispetto al prezzo che ho trovato sulla baia...
A sto prezzo non conviene più
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 16:00   #110
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Sarebbe a dire? Venduto e spedito da Amazon costa più di 200€ (A2 Lite 4/64gb). Capisco la garanzia, ma ci ballano quasi 50eur di differenza (in più) rispetto al prezzo che ho trovato sulla baia...
A sto prezzo non conviene più
Intende dire spedito da Amazon, ma venduto da un venditore terzo. Per esempio la versione nera 4/64 si trova a 165€.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 17:08   #111
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Intende dire spedito da Amazon, ma venduto da un venditore terzo. Per esempio la versione nera 4/64 si trova a 165€.
Beh, venditore terzo (spesso cinese) tanto vale sulla baia che si risparmia almeno un' altra ventina di euro o più
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 19:34   #112
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Beh, venditore terzo (spesso cinese) tanto vale sulla baia che si risparmia almeno un' altra ventina di euro o più
Quello che ho visto io è portoghese. C'è da dire che in generale sul marketplace un minimo di garanzia ulteriore c'è: ad esempio io ho comprato delle cuffie bluetooth sportive che mi sono arrivate fallate, il venditore ha fatto "orecchie da mercante" e Amazon mi ha rimborsato comunque la spesa una volta dimostrata l'inefficienza del venditore nella garanzia.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 20:05   #113
Alfacentauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alfacentauri
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Il colore, azzurrino è proprio brutto!
Ok, mi è arrivato, colore....azzurrino
Ormai l’avevo ordinato dopo il tuo messaggio, ma sai che non mi dispiace?
Comunque non so perché ma ha un certo fascino sto muletto...prima di ordinarlo sono stato al mediaworld a vedere un po’ di telefoni, e devo dire che tutti quelli col notch mi hanno fatto cacare al cazz, e anche molti top di gamma mi hanno lasciato piuttosto indifferente, l’unico che mi piaceva era sto Xiaomi, e questo nemmeno guardando i nomi dei telefoni che stavo maneggiando
Credo si sposi benissimo con il mio s9, uno è perfetto come dimensioni per tutti i giorni, l’altro è perfetto per il cazzeggio, come navigatore ecc.
Domani lo testo con sim aziendale per provarne batteria e parte telefonica, ma così a pelle ci siamo già piaciuti.
Alfacentauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 05:49   #114
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22664
Sembra che per A2 lite siano già arrivate le patch di Novembre e visto che l'aggiornamento è di oltre 200Mb, anche qualche altro fix, fate sapere.


Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 08:42   #115
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
E la doppia sim funziona? Chiedo non si sa mai, hanno ammazzato quasi tutti i modelli col 625 dual SIM Android n Xiaomi... Da agosto ad adesso, che pare abbiano trovato l'inghippo, sono passati un bel po' di mesi, e di maledizioni, e di gente che forse non prenderà più Xiaomi...

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 08:49   #116
Sikillo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
E la doppia sim funziona? Da agosto ad adesso, che pare abbiano trovato l'inghippo, sono passati un bel po' di mesi, e di maledizioni, e di gente che forse non prenderà più Xiaomi...
Infatti sono interressato a questo terminale, ma non lo prendo per via del non funzionamento della seconda sim.
Spero che con questo aggiornamento abbiano risolto.
Se qualche possessore, del Mi A2 Lite, può confermare o meno.
Sikillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 09:07   #117
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Beh, venditore terzo (spesso cinese) tanto vale sulla baia che si risparmia almeno un' altra ventina di euro o più
Dai però, chiedi un consiglio, ti si dà un consiglio e non vai nemmeno a guardare?
E allora compratelo su ebay senza nemmeno chiedere e poi attaccati al tram se il prodotto ti arriva guasto, sbagliato, usato o salcazzo.

PS: per la cronaca 192,30 Euro comprese spese di spedizione da un venditore di Foggia con partita IVA e telefono italiano. Spedito da Amazon e idoneo per Prime.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 11:06   #118
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Dai però, chiedi un consiglio, ti si dà un consiglio e non vai nemmeno a guardare?
E allora compratelo su ebay senza nemmeno chiedere e poi attaccati al tram se il prodotto ti arriva guasto, sbagliato, usato o salcazzo.

PS: per la cronaca 192,30 Euro comprese spese di spedizione da un venditore di Foggia con partita IVA e telefono italiano. Spedito da Amazon e idoneo per Prime.
Certo che ho guardato... Lo so che è venditore italiano quello che lo vende a 164eur, però quello da 192eur ha un prezzo troppo elevato (IMHO).
Non ho prime e tutto l'accrocco che ne deriva.
Come è mio interesse e penso anche di molti, è quello di approfittare di qualche offerta del momento anziché comprare a prezzo pieno o con sconti finti.
Avrei capito che comprare dalla Cina comporterebbe maggiori compromessi ma da un venditore europeo non credevo fosse parimenti, così come affermi, sconveniente, al punto da attaccarsi al tram
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 14:39   #119
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Sembra che per A2 lite siano già arrivate le patch di Novembre e visto che l'aggiornamento è di oltre 200Mb, anche qualche altro fix, fate sapere.
Si è aggiornato ma non ho notato nulla di nuovo per ora.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2018, 18:44   #120
Alfacentauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alfacentauri
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 414
Quote:
Originariamente inviato da Alfacentauri Guarda i messaggi
Ok, mi è arrivato, colore....azzurrino
Ormai l’avevo ordinato dopo il tuo messaggio, ma sai che non mi dispiace?
Comunque non so perché ma ha un certo fascino sto muletto...prima di ordinarlo sono stato al mediaworld a vedere un po’ di telefoni, e devo dire che tutti quelli col notch mi hanno fatto cacare al cazz, e anche molti top di gamma mi hanno lasciato piuttosto indifferente, l’unico che mi piaceva era sto Xiaomi, e questo nemmeno guardando i nomi dei telefoni che stavo maneggiando
Credo si sposi benissimo con il mio s9, uno è perfetto come dimensioni per tutti i giorni, l’altro è perfetto per il cazzeggio, come navigatore ecc.
Domani lo testo con sim aziendale per provarne batteria e parte telefonica, ma così a pelle ci siamo già piaciuti.
A chi interessa...caricato ieri sera a quest’ora più o meno, sono con batteria al 58%, ovviamente con il mio utilizzo, ma per darvi un idea siamo ben oltre la durata di s9, ben sapendo non essere campione di autonomia.
Audio in vivavoce molto buono come buon audio in capsula, problemi oggi non ne ho rilevati, in questo senso non si discosta molto da s9 che ritengo un gran telefono sotto questo aspetto.
Ora ho installato whatsapp business per la doppia sim, vediamo come si comporta.
Mi piace un sacco quanto è fino
Alfacentauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v