Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Tutorial, consigli e trucchi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-10-2004, 20:15   #61
Zebiwe
Senior Member
 
L'Avatar di Zebiwe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3199
provato a cercare nel registro quelle voci e ad eliminarle? con me aveva funzionato...

Byezz
Zebiwe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2004, 20:34   #62
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10292
Quote:
Originariamente inviato da Zebiwe
provato a cercare nel registro quelle voci e ad eliminarle? con me aveva funzionato...

Byezz
a me no...
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 14:48   #63
midian
Senior Member
 
L'Avatar di midian
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Messaggi: 11118
Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
come faccio a cancellare alcuni voci rimaste nel menù contestuale (click destro x intenderci)?son rimaste dopo la rimozione di alcuni programmi...
se vuo eliminare voci nella parte di invia a che alcuni programmi a me nn hanno tolto vai nella cartella C:\windows\SendTo
e da li cancelli i collegamenti che non servono
__________________
Sardi @ HWU - puffo NERD @ Puffolandia group - I'm NERD! Quando il culo tuona, la salute è buona!
midian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 00:14   #64
nicolarush
Senior Member
 
L'Avatar di nicolarush
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Messaggi: 8149
so ke c'entra poco,xò un programma con spyware annesso mi ha lasciato una voce nel menu(quello ke appare clikkando col tasto destro su un file)
come toglierlo???
__________________

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!
nicolarush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 11:54   #65
restimaxgraf
Senior Member
 
L'Avatar di restimaxgraf
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Messaggi: 10292
Quote:
Originariamente inviato da nicolarush
so ke c'entra poco,xò un programma con spyware annesso mi ha lasciato una voce nel menu(quello ke appare clikkando col tasto destro su un file)
come toglierlo???
se ti ricordi il nome del programma, potresti fare una ricerca nel regedit di windows e vedere se ha lasciato qualche chiave......
__________________
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò!
Xperia X10 black with feralab v30 rom
Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori...
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 13:51   #66
nicolarush
Senior Member
 
L'Avatar di nicolarush
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Messaggi: 8149
Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
se ti ricordi il nome del programma, potresti fare una ricerca nel regedit di windows e vedere se ha lasciato qualche chiave......
tnx 1k
ho risolto come hai detto tu
__________________

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!
nicolarush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2005, 20:06   #67
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Che cavolo...ho scaricato esay cleaner....fatto una scansione per eliminare i file "superflui"...mi ha eliminato un sacco di file fondamentali, non posso più usare un sacco di programmi...
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2005, 22:18   #68
vuhacca
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salento - lecce - bari
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82
Che cavolo...ho scaricato esay cleaner....fatto una scansione per eliminare i file "superflui"...mi ha eliminato un sacco di file fondamentali, non posso più usare un sacco di programmi...

non sono molto pratico di computer ,ma anch'io ho avuto lo stesso problema di ivanisevic82, pensavo che fossi stato io a incasinare il pc con la mia ignoranza, ma a quanto vedo io non conto poi più di tanto...
vuhacca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 00:11   #69
gia78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1090
Voglio fare un po' di pulizia nel registro seguendo questa guida.Però erunt mi da un sacco di errori durante il backup del registro nella cartella da lui creata.Mi dice "errore salvando file ......".Che devo fà?
__________________
enermax 485w|asus p5q pro|e2180@3.2 Ghz|corsair xms2 2x2gb|sapphire hd3870 512mb toxic|lg gsa 4120b|2x maxtor 120gb + hd ext lacie 500 GB|win xp home sp3
xbox 360 / psp cf 3.90 m33 /wii
gia78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2005, 19:11   #70
gia78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1090
Sentite non mi funziona erunt per fare il backup del registro.Cioè funziona ma mi da un sacco di errori nel salvare alcune componenti del registro.Ma per ripistrinare il registro nel caso che dopo una pulizia qualcosa non funzioni non basta attivare "Ripristino di configurazione di sistema"?
__________________
enermax 485w|asus p5q pro|e2180@3.2 Ghz|corsair xms2 2x2gb|sapphire hd3870 512mb toxic|lg gsa 4120b|2x maxtor 120gb + hd ext lacie 500 GB|win xp home sp3
xbox 360 / psp cf 3.90 m33 /wii
gia78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2005, 19:49   #71
OKUTOBOY
Senior Member
 
L'Avatar di OKUTOBOY
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
Messaggi: 774
Ciao a tutti.

Scusate, vorrei provare ad ottimizzare windows xp con il programma XpAntispy. Mi ricordo che una volta (sempre che non mi sbagli) c' era un thread proprio su questo software..... per caso qualcuno di voi ha il link a questo 3d? ho provato a cercarlo ma non sono riuscita a trovare niente..... Oppure se mi poteste dare un aiuto con xp-antispy..... grazie a tutti.
__________________
Asus P5K-E --- Intel Core Q6600 --- 2 HD x 1Tb totale --- 2GB ram DDR2@1066MHz --- GeForce 8800GTX --- DTT2500Digital --- BOINC User ---
OKUTOBOY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 08:46   #72
Lelius78
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: La Spezia
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da OKUTOBOY
Ciao a tutti.

Scusate, vorrei provare ad ottimizzare windows xp con il programma XpAntispy. Mi ricordo che una volta (sempre che non mi sbagli) c' era un thread proprio su questo software..... per caso qualcuno di voi ha il link a questo 3d? ho provato a cercarlo ma non sono riuscita a trovare niente..... Oppure se mi poteste dare un aiuto con xp-antispy..... grazie a tutti.
Magari non è quello che cerchi...comunque dacci un'occhiata...poi magari insultami.



http://www.swzone.it/articoli/xpantispy/
__________________
Se l'ignoranza fosse una virtù...sarei veramente un signore!
Lelius78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 20:37   #73
OKUTOBOY
Senior Member
 
L'Avatar di OKUTOBOY
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
Messaggi: 774
Quote:
Originariamente inviato da Lelius78
Magari non è quello che cerchi...comunque dacci un'occhiata...poi magari insultami.
http://www.swzone.it/articoli/xpantispy/
No beh, grazie, direi invece che come punto d'inizio va bene....
Ho fatto un po' di regolazioni, e per adesso mi può bastare. L'unica cosa è che la versione di XPAntispy che ho scaricato è un po' + recente di quella dell' articolo, cmq grazie x la segnalazione.
__________________
Asus P5K-E --- Intel Core Q6600 --- 2 HD x 1Tb totale --- 2GB ram DDR2@1066MHz --- GeForce 8800GTX --- DTT2500Digital --- BOINC User ---
OKUTOBOY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2006, 02:32   #74
luchy
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: torino
Messaggi: 26
we ragazzi perke' nn aggiorniamo un po questo trhead? io adesso come programmi sto usando erunt, e per cancellare vari file e kiavi di registro uso ccleaner,se mi dite come si fa vi posto il link dell' ultima versione pace...
__________________
se volete dedicarmi 5 min. del vorsto tempo guardate QUA' (il mio lavoro)
luchy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2006, 02:42   #75
Alexhat
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 773
Io avrei un problemino col registro, presumibilmente...

Infatti, ogniqualvolta faccio il deep scan registry con ad-aware mi si blocca ad un certo punto...a cosa può essere dovuto? E come posso risolvere?
Alexhat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 10:11   #76
riccaberno
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: prato
Messaggi: 29
file da eliminare (forse)....

Ciao ragazzi, questo topic è molto interessante ed io sto usando già alcuni programmi per fare pulizia (Dust Buster, Tune Up, Ad Aware) e mi trovo molto bene, però da alcuni giorni mentre sto giocando (mi è successo con più di un gioco!) mi si blocca tutto e mi appare una schermata azzurra con scritto che Windows ha spento tutto per evitare danni, segnalandomi questo file che potrebbe essere la causa di tutto: file "kmixer.sys - adress F4F72F78 base at F4F64000, date stamp 41107d32". C'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere questo problema? Ho fatto un po' di ricerche ed ho visto che è un file di sistema per l'audio. Aiutatemi per favore!! Grazie.....Ciao
riccaberno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 11:01   #77
Massij
Senior Member
 
L'Avatar di Massij
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1036
Quote:
Originariamente inviato da luchy
we ragazzi perke' nn aggiorniamo un po questo trhead? io adesso come programmi sto usando erunt, e per cancellare vari file e kiavi di registro uso ccleaner,se mi dite come si fa vi posto il link dell' ultima versione pace...

Quoto alla grande!!!

Sarebbe meglio di tanto in tanto aggiornare la prima pagina di questo Thread con versioni dei programmi aggiornati e specificare la data di rilascio degli stessi.

Grazie.
__________________
BitFenix Prodigy M Bianco -- Ali CX600M CORSAIR -- ASUS H87M-E 1150 -- CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz -- RAM DDR3 Gskill Ares 1600MHz 8GB -- Hard Disk Seagate 1TB 3.5" -- SSD Samsung 840 EVO Basic 120GB --VGA AMD Gigabyte Radeon R9 270X -- Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB - - Tastiera Logitech G710 PLUS - - Mouse Logitech wireless G602
Massij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 23:13   #78
alanfibra
Senior Member
 
L'Avatar di alanfibra
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1851
Io per pulire il registro di windows uso reclean, cosa ne pensate? É valido?
__________________
TIM FTTH 1000/300
La compravvendita è stata perfetta con: leroi, Cluster.One, lucalucius, fireradeon, s5otto, pippo90, Aitor.
alanfibra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2006, 13:49   #79
Zaky7891
Bannato
 
L'Avatar di Zaky7891
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da TNOTB
Ottimo anche SystemMechanic di Iolo, fa un po di tutto....da provare!
Ciao
io uso questo prog,e va da dio!
Zaky7891 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2006, 16:37   #80
antobbo
Member
 
L'Avatar di antobbo
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Londra
Messaggi: 31
pulizia manuale del registro

Hey, spero che la discussione nn sia chiusa...volevo chiedere se c'é qkn che sa cm pulire manualmente il registro di windows e in particolare fare in modo che all'avvio di windows nn c sia nessun programma che si apra da solo...ho fatto un po' di pulizia del registro cn un software consigliato qui, mi sa che era erunt...e sembra che sia un po + veloce la situzione adesso...ma ancora c sn molti programmi che si aprono all'avvio di windows e io vorrei eliminare qst fastidiosissima circostanza.
C'é nessuno in grado di aiutarmi?
antobbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v