Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-07-2014, 10:35   #201
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
solitamente quando montano 2gb sono ddr5...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 10:41   #202
sunmoonking
Senior Member
 
L'Avatar di sunmoonking
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 793
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
solitamente quando montano 2gb sono ddr5...
Ok grazie... in effetti a rigor di logica sarebbe anche controproducente inserire una VGA peggiore di quella precendete, tanto valeva tenere su la 760 :P
...quindi le 850 con gddr3 montano un solo gb?

Lo schermo è opaco, vero?
__________________
Ogni istante è pienamente prezioso
...carpe diem!

Via Veritas Vita

Ultima modifica di sunmoonking : 29-07-2014 alle 10:54.
sunmoonking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 10:58   #203
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
no, quelle con le ddr3 di solito ne hanno 4 o di piu'...
compensano la minor velocita' con maggiore ram, ma vanno cmq di meno.

il display si, e' opaco, ed era uno dei punti fermi che mi interessava.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 15:41   #204
freestyle!
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da sunmoonking Guarda i messaggi
Scusa, ma visto che hai comprato cmq un mSSD più capiente, non ti conveniva puntare al modello più economico? penso che avresti risparmiato qualcosa e non avresti avuto poi un mSSD di troppo... no?
Certo, al momento il NX.MMCET.003 è la miglior scelta, il modello BestBuy della serie, e non solo ! Sia per il costo, sia per l'espandibilità.
Ma quando ho ordinato (e pagato) il NX.MMCET.005, dello 003 non si aveva ancora notizia.
Comunque non mi lamento: ho ricliclato l'mSSd di troppo, i 16 GB di RAM mi fanno comodo e alla fine avrò speso solo qualche decina di euro in più.
freestyle! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 12:14   #205
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
segnalo l'uscita dei nuovi driver nvidia 340.52 disponibili via nvidia geforce experience come al solito
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 12:26   #206
Feyd-Rautha
Member
 
L'Avatar di Feyd-Rautha
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da freestyle! Guarda i messaggi
Certo, al momento il NX.MMCET.003 è la miglior scelta, il modello BestBuy della serie, e non solo ! Sia per il costo, sia per l'espandibilità.
Ma quando ho ordinato (e pagato) il NX.MMCET.005, dello 003 non si aveva ancora notizia.
Comunque non mi lamento: ho ricliclato l'mSSd di troppo, i 16 GB di RAM mi fanno comodo e alla fine avrò speso solo qualche decina di euro in più.
da dove conviene comprare la versione NX.MMCET.003?
Feyd-Rautha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 12:30   #207
sunmoonking
Senior Member
 
L'Avatar di sunmoonking
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 793
Quote:
Originariamente inviato da ekopay Guarda i messaggi
scusate, ma se cambio/inserisco un HD/SSD o Ram, invalido la garanzia?? ci sono dei sigilli che si tolgono nel momento in cui si apre la scocca??

volevo sapere inoltre se qualcuno di voi si è fatto rimborsare w8. Io avendo già un paio di key originali, penso che mi farò rimborsare i 70€ e leggevo in rete che con acer si può...
Sì sì, con acer si può: direttamente dal loro supporto http://www.acer.it/ac/it/IT/content/rimborso
solo che la procedura è un po' macchinosa: bisogna spedire a loro il notebook per procedere all'eliminazione del SO e le spese di spedizione di adata e ritorno sono a carico dell'utente... dunque se il rimborso ammonta a 70€, togliendoci i circa 30 di ss, mi che che il gioco non valga la candela; soprattutto considerando che bisogna mandarlo nuovamente in giro con i corrieri
__________________
Ogni istante è pienamente prezioso
...carpe diem!

Via Veritas Vita
sunmoonking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 12:47   #208
ekopay
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 223
si, proprio ieri ho chiamato quelli dell'acer. Speravo che potessi portare a mano il pc a Foggia o Bari, invece dovevo spedirlo a Milano. Inoltre mi avrebbero rimborsato solo 40 euro perchè c'è windows 8 home e non professional. Alla fine ci avrei guadagnato 20 euro e perso una o due settimane. Me lo tengo così.. -.-'

Ultima modifica di ekopay : 30-07-2014 alle 12:52.
ekopay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 12:52   #209
ekopay
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 223
Quote:
Originariamente inviato da Feyd-Rautha Guarda i messaggi
da dove conviene comprare la versione NX.MMCET.003?
nn so se si può dire il nome del negozio qui, cmq io l'ho preso al negozio che lo vende a 799,33 euro (vedi il link di sotto)
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=

il negozio mi è sembrato molto affidabile, una volta che hanno ricevuto il bonifico, mi hanno spedito subito il pacco (bonifico effettuato mercoledì scorso, venerdì hanno ricevuto il pagamento e hanno spedito il pacco. Martedì mattina mi è arrivato). Ho inviato anche delle mail per chiedere informazioni e mi hanno risposto abbastanza rapidamente. La fattura l'hanno inviata in mattinata, poco dopo l'arrivo del pacco.
ekopay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 13:45   #210
Feyd-Rautha
Member
 
L'Avatar di Feyd-Rautha
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da ekopay Guarda i messaggi
nn so se si può dire il nome del negozio qui, cmq io l'ho preso al negozio che lo vende a 799,33 euro (vedi il link di sotto)
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=

il negozio mi è sembrato molto affidabile, una volta che hanno ricevuto il bonifico, mi hanno spedito subito il pacco (bonifico effettuato mercoledì scorso, venerdì hanno ricevuto il pagamento e hanno spedito il pacco. Martedì mattina mi è arrivato). Ho inviato anche delle mail per chiedere informazioni e mi hanno risposto abbastanza rapidamente. La fattura l'hanno inviata in mattinata, poco dopo l'arrivo del pacco.
Grazie
Feyd-Rautha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 13:56   #211
sunmoonking
Senior Member
 
L'Avatar di sunmoonking
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 793
Quote:
Originariamente inviato da ekopay Guarda i messaggi
nn so se si può dire il nome del negozio qui, cmq io l'ho preso al negozio che lo vende a 799,33 euro (vedi il link di sotto)
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=

il negozio mi è sembrato molto affidabile, una volta che hanno ricevuto il bonifico, mi hanno spedito subito il pacco (bonifico effettuato mercoledì scorso, venerdì hanno ricevuto il pagamento e hanno spedito il pacco. Martedì mattina mi è arrivato). Ho inviato anche delle mail per chiedere informazioni e mi hanno risposto abbastanza rapidamente. La fattura l'hanno inviata in mattinata, poco dopo l'arrivo del pacco.
Se mi decido per questo note, anch'io lo prenderei dal venditore che hai indicato... pare che faccia anche cash&carry
Ma ha sopra win8, non l'8.1?

Cmq peccato che non si possa prendere senza SO ad una ottantina di euro in meno: con quella cifra ti ci prendi il pro (con lo sconto studenti)... anche se in ogni casto stavolta non ci si può lamentare: lo stesso note in tedeschia viene 1000 eurozzi!! :0 https://www.cyberport.de/acer-aspire...-92V_1695.html

Edit: il cash&carry è solo per i rivenditori, non per i clienti finali
__________________
Ogni istante è pienamente prezioso
...carpe diem!

Via Veritas Vita

Ultima modifica di sunmoonking : 30-07-2014 alle 14:42.
sunmoonking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 14:23   #212
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
l'aggiornamento da 8 a 8.1 e' automatico... quando hanno commercilizzato si vede che non avevano ancora in casa le versioni oem, ma lo fa da windows update da solo.

dovrebbe, ad agosto, arrivare l'8.1.2, prima dell'8.2 previsto per ottobre o giu' di li...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 14:35   #213
sunmoonking
Senior Member
 
L'Avatar di sunmoonking
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 793
Sì, so che l'aggiornamento è automatico, ma a me interesserebbe avere già l'8.1 di base, non per altro perché navigando con chiavetta ho un massimo di 5gb a settimana e l'aggiornamento se li succhierebbe tutti
Ecco perché chiedo conferma di cosa monti...
__________________
Ogni istante è pienamente prezioso
...carpe diem!

Via Veritas Vita
sunmoonking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 14:39   #214
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
ah... in effetti... non l'avevo pensato...

eh, sentiamo chi l'ha gia' preso in sto periodo... lo 07 (il mio) sicuramente arriva con l'8, perche' il modello e' stato commercializzato l'anno scorso... magari 03 e 05 essendo piu' recenti ce l'hanno gia' di serie.

conta cmq che ad esempio l'aggiornamento nvidia di oggi e' da 350mb
purtroppo non tengono conto dello stato ridicolo della connettivita' in italia ovviamente, per non parlare poi di quelle piattaforme dd tipo steam o origin... 15/20gb a gioco sono una vera mazzata...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 15:06   #215
sunmoonking
Senior Member
 
L'Avatar di sunmoonking
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 793
Eh già, purtroppo in itaglia stiamo all'età della pietra sul piano connettività in rete

Riflessione in merito all'anzianità del notebook in questione (ma anche in generale, visto che il discorso è il medesimo per tutti in questo settore): sul lato prezzi conviene prendere un modello appena uscito, almeno si ha "l'ebbrezza" della novità, nonché la consapevolezza di averlo sfruttato nel suo periodo di "massimo splendore informatico"; ad un anno dalla commercializzazione tutto sommato i prezzi sono rimasti analoghi senza subire flessioni verso il basso e quindi si acquista un note "vecchio" al prezzo del nuovo... quasi quasi varrebbe la pena di aspettare l'autunno per prenderne uno con il nuovo i7 4710: come prezzi staremmo più o meno lì... l'unico vantaggio potrebbe essere quello di una relativa affidabilità: se la serie avesse dato delle beghe, probabilmente sarebbe già saltato fuori; quindi in teoria ora come ora (in merito al v3 in questione) si dovrebbe acquistare un note abbastanza sicuro da questo punto di vista... Sbaglio?
__________________
Ogni istante è pienamente prezioso
...carpe diem!

Via Veritas Vita
sunmoonking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 15:26   #216
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
non sbagli... in ballottaggio con il v3 avevo messo l'n56jr asus... che ha sofferto problemi di ogni tipo, da casini coi bios a casini con la scheda video.
quando ho preso il v3, il mio modello, era quello di punta: non c'era una versione successiva piu' moderna o potente.

teoricamente anche un i5 invece di un i7 mi sarebbe andato bene, anche una 750 liscia invece di una gtx poteva andarmi bene, ma contando che terro' questo portatile per almeno 5 anni, ed avendolo gia' sperimentato con i notebook precedenti, nel momento in cui lo compro cerco sempre qualcosa con l'hardware piu' recente possibile, in modo che la sua vita "utile" (prima di essere considerato "vecchio") sia piu' lunga possibile.
anche i 16gb di ram al momento mi servono a poco, conto sul fatto pero' che programmi e sistemi operativi, release dopo release, sono sempre piu' pesanti per la memoria.


la piattaforma v3 e' stracollaudata, prima del 772g c'era il 771g, che di fatto aveva lo stesso case, con modo e processori della scorsa generazione.
chi prende oggi le versioni piu' recenti (la 03 o la 05) del 772g si trova una piattaforma strasicura e solida, l'unica cosa che puo' andare storta e' il singolo aggiornamento (intendo, se la serie 8xx di nvidia e' bacata, sara' bacata per tutti... se il nuovo intel e' bacato, e' bacato per tutti, ma non puoi saperlo prima ovviamente).
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 15:44   #217
sunmoonking
Senior Member
 
L'Avatar di sunmoonking
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 793
è appunto il motivo della riflessione che stavo facendo: in questo momento vale cmq la pena prenderlo con il procio 4702 vecchio di un anno o sarebbe più opportuno aspettare l'aggiornamento al 4710? Anche perché dovrebbe uscire l'aggiornamento alla 5° serie: tra qualche mese (settembre/ottobre) la gamma alta (per gli altri pare se ne parli tra gennaio-marzo 2015)... Come te, anch'io lo prenderei per tenerlo un bel po' di anni!
Ora ho un packard bell (quindi siamo sempre sotto la "stessa casa") preso nel 2006 (ma era già vecchio di un buon anno o più) che ho dovuto rimettere in piedi l'anno scorso quando mi ha abbandonato l'asus che lo aveva sostituito... ma devo dire che sono a funzionalità ridotta: non posso montergli l'SSD per via del connettore ide, il monitor esterno è castrato dalla porta vga e dai driver non aggiornatissimi della scheda video... insomma mi fa sostanzialmente solo le funzioni base di office/web, per il resto ho preso un periodo di standby
__________________
Ogni istante è pienamente prezioso
...carpe diem!

Via Veritas Vita
sunmoonking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 15:52   #218
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
eh... avrei aspettato anche io... sapevo dell'uscita delle nuove cpu e delle nvidia 8xx... ma purtroppo il mio toshiba era ormai alla frutta (preso anche lui nel 2006/2007), e ne avevo bisogno per lavorare.

c'e' pero' anche da dire che, se si aspetta sempre l'ultima novita', si finisce per attendere per sempre
ogni 6 mesi esce qualche aggiornamento sostanzioso, tocca metterlo in conto fin da subito.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 16:07   #219
sunmoonking
Senior Member
 
L'Avatar di sunmoonking
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 793
Questo è noto, ma ora tutto sommato siamo alle porte dell'autunno (climaticamente ci siamo già da un pezzo, ma è un altra storia ), gli i7 4710 si vedono già in giro da un paio di mesi e ora cominciano ad esserci anche sui consumer, la 5° serie dovrebbe uscire a breve (l'anno scorso subito dopo l'estate hanno aggiornato alla 4° tutta la linea, quindi probabilmente quest'anno sono un po' in ritardo); solo la schede video sono già state aggiornate alla serie 8xx ...ecco con tutte queste premesse, in questo momento vale ancora la pena prendere questo bel mostriciattolo di acer?
Ammetto che lo avevo già adocchiato nel periodo invernale quando lo si trovava intorno ai 950 nella versione che hai tu... certo ora avrei almeno l'aggiornamento della gpu e della versione senza mssd... quasi quasi mi farei tentare: taglio la testa al toro?
Ma prima voglio una risposta alla domanda in grassetto, eh
__________________
Ogni istante è pienamente prezioso
...carpe diem!

Via Veritas Vita
sunmoonking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 16:18   #220
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
non so proprio risponderti... nel senso... l'i7 4702 e' un quadcore con 8 core logici... per quello che devo fare io andra' benissimo finche' il computer non sara' da buttare...

il discorso, per quello che mi riguarda, e': con l'aggiornamento ai 4710, il prezzo sara' piu' alto? di quanto?

se quando usciranno avranno lo stesso prezzo del modello di punta attuale, e le stesse caratteristiche di contorno (ssd, gtx, 16gb di ram ecc.ecc.), allora ha senso prendere ovviamente il modello piu' aggiornato.

se gli aggiornamenti saranno piu' sostanziosi, tipo la ram ddr4, le nuove cpu intel con 8 core fisici, venduto magari con win 9 e con un'ulteriore aggiornamento della gpu, costera' magari di piu', ma avra' senso prenderlo.
se l'aggiornamento sara' solo il cambio dal 4702 al 4710.... mmmm...

i prezzi abbiamo visto che non calano, escono i modelli nuovi, che sostituiscono quello precedente, nella stessa fascia di prezzo: il mio l'ho pagato circa 950€, adesso il modello 05 costa intorno a quella cifra, e il mio non so manco se e' ancora in commercio, ma se c'e', sara' ancora a 950€.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v