Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-10-2020, 14:35   #101
Angus Monsbridge
Member
 
L'Avatar di Angus Monsbridge
 
Iscritto dal: Oct 2020
Messaggi: 44
Fatto. Ho l'icona sul pc.
Se non la uso mi consigliate di disconnettermi e riconnettermi all'utilizzo?
Visto che il pagamento penso sarà con carta (spero VISA) -od anche contrassegno?- appena ricarico effettuerò l'acquisto
Angus Monsbridge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 14:42   #102
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
visa va bene.

entri nello store di uplay e cerchi anno 1800 da li,lo metti nel carrello e lo compri,come quando acquisti qualcosa su amazon.

alla fine il client è sia un contenitore dove far partire i tuoi giochi e controllare che tu abbia effettivamente acquistato il gioco,sia uno store dove acquistare i giochi.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 14:43   #103
Angus Monsbridge
Member
 
L'Avatar di Angus Monsbridge
 
Iscritto dal: Oct 2020
Messaggi: 44
Ok, grazie per la dritta: ergo io scaricato ciò e avendo l'icona Uplay sulla pagina principale del computer, ho scaricato il "client" , mi par di capire...
scusate ma son digiuno
Angus Monsbridge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 15:05   #104
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da Angus Monsbridge Guarda i messaggi
Ok, grazie per la dritta: ergo io scaricato ciò e avendo l'icona Uplay sulla pagina principale del computer, ho scaricato il "client" , mi par di capire...
scusate ma son digiuno
Tranquillo, visto che è la tua prima volta ovvio che non hai dimestichezza con queste meccaniche ma fidati che sono facili e sicure.
Scusa la domanda ma hai un pc da gaming giusto ?? Te lo dico perché comunque Anno 1800 richiede un buon pc per girare a dovere
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 15:34   #105
Angus Monsbridge
Member
 
L'Avatar di Angus Monsbridge
 
Iscritto dal: Oct 2020
Messaggi: 44
allora, ho un LG,
Produttore scheda di base: Acer
Microsoft Windows 10 Home

Sto prendendo informazioni dal System Information

questo computer lo acquistai in primavera poiché l'altro si era bruciato. Ho chiesto un computer dove poter installare dei giochi tipo Age of Empires. Feci proprio questa richiesta

Ultima modifica di Angus Monsbridge : 24-10-2020 alle 15:42.
Angus Monsbridge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 15:36   #106
Angus Monsbridge
Member
 
L'Avatar di Angus Monsbridge
 
Iscritto dal: Oct 2020
Messaggi: 44
PS per la mia domanda sui monumenti potete dirmi di più?
Ovvero: in questo gioco i monumenti che si andranno a creare saranno quelli standard? Tour Eiffel ecc, o li possiamo creare noi come ci pare e piace?
Angus Monsbridge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 16:29   #107
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Non li puoi creare da zero e non sono reali, sono realistici. Non ti fossilizzare su quello, il gioco nel suo genere è bellissimo e vario.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 16:38   #108
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Ma la Complete Edition scenderá mai di prezzo, intendo oltre il 45/50%... sono tantissimi soldi quelli che chiedono! Non mi va di giocare solo il base..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 16:54   #109
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da Angus Monsbridge Guarda i messaggi
allora, ho un LG,
Produttore scheda di base: Acer
Microsoft Windows 10 Home

Sto prendendo informazioni dal System Information

questo computer lo acquistai in primavera poiché l'altro si era bruciato. Ho chiesto un computer dove poter installare dei giochi tipo Age of Empires. Feci proprio questa richiesta

Devi vedere scheda video e processore del pc, ormai anche gli strategici e i city builder richiedono dei componenti abbastanza potenti per poter giocare senza problemi.
Il mio consiglio per te visto che parli sempre di Age of Empires è di farti l'abbonamento al servizio Xbox Game Pass e ti giochi quanti più strategici/city builder vuoi. Li ne troverai parecchi e il primo mese lo paghi solo un euro.
Trovi tutti gli Age of Empires rimasterizzati e aggiornati con una nuova veste grafica, Cities Skylines che è un city builder simile SimCity per gestire e costruire una città moderna, Surviving Mars che ti permette di costruire una colonia su Marte, più tantissimi altri giochi per ogni genere.

Per un neofita è il miglior modo per entrare nel mondo del gaming su pc
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 17:01   #110
Angus Monsbridge
Member
 
L'Avatar di Angus Monsbridge
 
Iscritto dal: Oct 2020
Messaggi: 44
scheda video e processore su che voce li trovo?
eheheh ci sbologno poco io

Per gli abbonamenti: non mi abbono da nessuna parte, mai poiché ebbi in passato una esperienza economica terrificante e non mi fido di niente adesso.
Comunque se debbo giocare, preferisco avere proprio io il gioco.

Domanda: della propria città si possono fare delle foto all'interno del gioco per poi salvarle? Così, come da avere foto dell'evoluzione della stessa nel corso del tempo.
Si possono dare nomi alle vie, strade, piazze?

Ultima modifica di Angus Monsbridge : 24-10-2020 alle 17:05.
Angus Monsbridge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 17:05   #111
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Angus Monsbridge Guarda i messaggi
scheda video e processore su che voce li trovo?
eheheh ci sbologno poco io

PS per chi ma ha consigliato gli abbonamenti: non mi abbono da nessuna parte, mai poiché ebbi in passato una esperienza economica terrificante e non mi fido di niente adesso
No no io non ti consigliavo abbonamenti, forse ho postato il link sbagliato. Volevo solo linkarti la pagina dove scaricare il client Uplay.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 17:24   #112
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da Angus Monsbridge Guarda i messaggi
scheda video e processore su che voce li trovo?
eheheh ci sbologno poco io

Per gli abbonamenti: non mi abbono da nessuna parte, mai poiché ebbi in passato una esperienza economica terrificante e non mi fido di niente adesso.
Comunque se debbo giocare, preferisco avere proprio io il gioco.

Domanda: della propria città si possono fare delle foto all'interno del gioco per poi salvarle? Così, come da avere foto dell'evoluzione della stessa nel corso del tempo.
Si possono dare nomi alle vie, strade, piazze?

Per rispondere alla tua domanda puoi fare tutto quello che dici te in Cities Skyline te l'ho già detto è un city builder come i vecchi SimCity, la città la puoi fare evolvere e fare foto quando vuoi.

Ti consiglio di rivedere le tue considerazioni sugli abbonamenti, non è che per una volta andata male ora bisogna sempre considerarli il male in terra. Ripeto con un solo euro ti giochi un infinità di giochi come quelli che ti ho elencato prima e poi allo stesso modo puoi testare il tuo pc senza rischiare di buttare via 40 euro in un singolo gioco che magari poi manco ti parte.

Se leggi in giro l'Xbox Game Pass per PC è un servizio fantastico per poter iniziare a giocare su pc.
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 17:29   #113
Angus Monsbridge
Member
 
L'Avatar di Angus Monsbridge
 
Iscritto dal: Oct 2020
Messaggi: 44
Grazie mille per i consigli.
Ora vedo con mio cugino che capisce di computer, la scheda video ed il processore. So che questo computer è comunque proprio per i giochi giacché quando lo acquistai feci specifica richiesta per poterci mettere dentro dei giochi.
Ora vedrò e scriverò qua appena mio cugino potrà meglio dirmi.
PS per Cities Skyline grazie per il consiglio: il fato è che grattacieli e città attuali per me sono troppo moderne. Sono stato negli USA e non vedevo l'ora di tornarmene a Roma perché l'architettura delle loro "City" non mi gusta proprio

Grazie tante
Angus Monsbridge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 17:39   #114
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da Angus Monsbridge Guarda i messaggi
Grazie mille per i consigli.
Ora vedo con mio cugino che capisce di computer, la scheda video ed il processore. So che questo computer è comunque proprio per i giochi giacché quando lo acquistai feci specifica richiesta per poterci mettere dentro dei giochi.
Ora vedrò e scriverò qua appena mio cugino potrà meglio dirmi.
PS per Cities Skyline grazie per il consiglio: il fato è che grattacieli e città attuali per me sono troppo moderne. Sono stato negli USA e non vedevo l'ora di tornarmene a Roma perché l'architettura delle loro "City" non mi gusta proprio

Grazie tante
Se non ami i grattacieli, e in questo non sei il solo fidati puoi creare intere città a tema europeo, ovvero ricalcando a grandi linee lo stile di città europee..
Mi raccomando prima di procedere a qualsiasi acquisto di avere certezza del modello di scheda video e processore, sono fondamentali nel 2020 per poter giocare questi titoli
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 17:48   #115
Angus Monsbridge
Member
 
L'Avatar di Angus Monsbridge
 
Iscritto dal: Oct 2020
Messaggi: 44
si si, infatti prima di procedere farò vedere il processore, la scheda video e vi elencherò il tutto per consigli
Se allora si può fare anche a tema europeo ben venga Parigi, Praga, Edimburgo ed il centro storico di Roma, ma anche Venezia mi allettano molto ...ovviamente parlo del centro storico
Angus Monsbridge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 18:51   #116
Angus Monsbridge
Member
 
L'Avatar di Angus Monsbridge
 
Iscritto dal: Oct 2020
Messaggi: 44
spero che in Cities Skyline ci siano anche monumenti e zone di interesse storico da costruire.
In italiano si?
Angus Monsbridge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2020, 09:29   #117
Angus Monsbridge
Member
 
L'Avatar di Angus Monsbridge
 
Iscritto dal: Oct 2020
Messaggi: 44
stamane stavo vedendo anche Anno 1404..interessante, molto !
Angus Monsbridge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2020, 10:04   #118
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da Angus Monsbridge Guarda i messaggi
stamane stavo vedendo anche Anno 1404..interessante, molto !
Secondo me il migliore della serie, visto che sei completamente a digiuno potresti iniziare da li. Quello dovrebbe partire anche su pc meno performanti
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2020, 11:26   #119
Angus Monsbridge
Member
 
L'Avatar di Angus Monsbridge
 
Iscritto dal: Oct 2020
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Secondo me il migliore della serie, visto che sei completamente a digiuno potresti iniziare da li. Quello dovrebbe partire anche su pc meno performanti
in italiano anch'esso?
Angus Monsbridge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2020, 14:27   #120
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da Angus Monsbridge Guarda i messaggi
in italiano anch'esso?
si tutto in italiano anche l'audio
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v