Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-12-2009, 15:37   #61
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23493
Quote:
Originariamente inviato da moby Guarda i messaggi
E in tal caso, è così anche per gli applicativi?
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
per mia esperienza personale ti dico di no, e cmq nonostante abbia l'os in inglese, applicativi come firefox si installano direttamente in italiano. NN mi risulta ci siano problemi in tal senso, cmq informati soprattutto se ti riferisci a qualche software particolare
Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi
Quoto e confermo, prima della versione definitiva che ho appena preso da Amazon.co.uk ho usato la RC di Seven e anche quella era in inglese; per i mesi che ho usato quella versione gratuita non ho riscontrato alcun problema con i programmi in italiano e infine l'ho installato anche su un pc dell'ufficio e anche in quel caso non ho rilevato alcun problema.

p.s.Pure io lo uso in italiano, più che altro perchè non sono l'unico ad accedere al pc.
quoto e confermo, come puoi vedere anche da firma sto tuttora usando la 7100RC di windows 7 ultimate, installata su due pc distinti, sul fisso in cui è rimasta in lingua inglese e sul portatile dove l'ho convertita in italiano

su entrambi i pc tutti gli applicativi installati sono in lingua italiana, dal browser, ad office, ai giochi etc etc

per meglio dire, gli applicativi o i programmi di terze parti non dipendono dalla lingua del sistema operativo. Se vuoi puoi installare programmi in turco, indiano, cinese o quel che vuoi che non avrai problemi di installazione dovuti alla loro lingua o a quella del sistema operativo

per cui su 7 in lingua x puoi installare tutti i software in italiano (o lingua y) che vuoi, purchè compatibili...... con l'os, solo con l'os, non con la sua lingua

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 16:15   #62
giogts
Senior Member
 
L'Avatar di giogts
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
Messaggi: 4641
Quote:
Originariamente inviato da giogts Guarda i messaggi
ma come si fa ad installare i driver per XP della stampante?
XpMode con VMLite non me la rileva!

a dire il vero non rileva nessuna periferica usb
nessuno lo ha provato con le usb?
__________________
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 14:10   #63
Nero81
Senior Member
 
L'Avatar di Nero81
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
Messaggi: 4818
Giusto per spezzare ancora una lancia a favore di queste soluzioni per quanto riguarda la compatibilità con hardware vecchio... così al volo, oltre ai già citati software per programmare plc o comunque hardware esterno di qualsiasi tipo (come microcontrollori pic o atmel o altre architetture meno note), soprattutto nel caso delle stampanti aggiungerei stampanti laser di fascia alta, plotter e stampanti tipografiche: nessuno di questi prodotti di solito è interfacciato via usb, con i problemi di riconoscimento di cui si parlava (che poi dipende dalla virtual machine l'emulazione o meno dell'host usb), ma bensì in lan!
Nero81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1