Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2017, 21:36   #14441
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Sicuramente è un signor nouse. È tu hai mani ben più grandi delle mie. Le MANI ho detto..... 😁
😂😂😂 preso comunque!!
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 15:59   #14442
_MegadetH
Senior Member
 
L'Avatar di _MegadetH
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
A me han fatto lo stesso con un Roccat. Sai che ho fatto? ho reso il vecchio e ricomprato il nuovo e mi sono intascato la differenza. Tanto il reso è gratuito, giusto il tempo di inscatolare. unica accortezza, come motivazione del reso NON mettere prezzo alto, piuttosto inserisci "qualità non adeguata" così è tutto gratis. Nel frattempo ordina subito scontato l'altro ovviamente, l'offerta scade. Tanto il rimborso te lo fanno appena passa il corriere o appena vai in posta, a seconda di quel che scegli.
Grazie per il consiglio, se fosse stata la differenza di prezzo più alto l'avrei fatto così troppo sbattimento, sono un po' pigro in queste cose.
__________________
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd
Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 16:52   #14443
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Ragazzi un aiuto lievemente OT.

Come molti sanno ho deciso di cambiare G502 visto che ho avuto un offerta per il Proteus Spectrum. Era solo un piccio, ma visto che chi me l'ha venduto dichiara di averlo preso a Luglio era una buona occasione essendo di fatto ancora totalmente in garanzia.

Detto questo oggi è arrivato e guardandolo è vistosamente vissuto.
Pad molto consumati, molto sporco, e la parte sul lato sinistro della linea, dove sbatte il monte di venere, è brasato, consumato leggermente.

Inoltre il seriale sul filo del mouse non corrisponde a quello riportato sul cartone.

Adesso quello che vi chiedo a chi ha avuto modo di acquistare questi prodotti da AMZ, è se in fattura AMZ riporta il seriale del prodotto oppure no.

Grazie a tutti per la risposta.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 17:32   #14444
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Ragazzi un aiuto lievemente OT.

Come molti sanno ho deciso di cambiare G502 visto che ho avuto un offerta per il Proteus Spectrum. Era solo un piccio, ma visto che chi me l'ha venduto dichiara di averlo preso a Luglio era una buona occasione essendo di fatto ancora totalmente in garanzia.

Detto questo oggi è arrivato e guardandolo è vistosamente vissuto.
Pad molto consumati, molto sporco, e la parte sul lato sinistro della linea, dove sbatte il monte di venere, è brasato, consumato leggermente.

Inoltre il seriale sul filo del mouse non corrisponde a quello riportato sul cartone.

Adesso quello che vi chiedo a chi ha avuto modo di acquistare questi prodotti da AMZ, è se in fattura AMZ riporta il seriale del prodotto oppure no.

Grazie a tutti per la risposta.
No, in fattura non risulta il seriale. In sede di reso, se lo rendi perchè guasto/difettoso, credo te lo sostituiranno con uno nuovo, se era venduto e spedito da amazon (immagino AMZ sia amazon)
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 17:58   #14445
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
No, in fattura non risulta il seriale. In sede di reso, se lo rendi perchè guasto/difettoso, credo te lo sostituiranno con uno nuovo, se era venduto e spedito da amazon (immagino AMZ sia amazon)
Ma nn è stato acquistato da me ... Per cui l'unica garanzia è con Logitech.
Che io sappia AMZ non mantiene la sua bellissima politica resi se non con chi ha effettuato l'acquisto.
Comunque grazie per la risposta .
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 18:51   #14446
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Ma nn è stato acquistato da me ... Per cui l'unica garanzia è con Logitech.
Che io sappia AMZ non mantiene la sua bellissima politica resi se non con chi ha effettuato l'acquisto.
Comunque grazie per la risposta .
Confermo che la garanzia AMZ la dovrebbe richiedere lui.
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 19:46   #14447
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Confermo che la garanzia AMZ la dovrebbe richiedere lui.
Magari è solo sporco. Anche perché mi sembra strano che sia una zona di contatto.

Nel caso cosa potrei provare ad utilizzare per pulire?

Ho usato uno sgrassatore in modo molto delicato e un prodotto che usiamo al lavoro per le parti in gomma e ho "ripulito" quasi decentemente i laterali, ma per quella zona ho paura di far danni. Ripeto è lieve e in controluce si vede.

Spero a breve di postare foto.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 19:59   #14448
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Magari è solo sporco. Anche perché mi sembra strano che sia una zona di contatto.

Nel caso cosa potrei provare ad utilizzare per pulire?

Ho usato uno sgrassatore in modo molto delicato e un prodotto che usiamo al lavoro per le parti in gomma e ho "ripulito" quasi decentemente i laterali, ma per quella zona ho paura di far danni. Ripeto è lieve e in controluce si vede.

Spero a breve di postare foto.
In effetti non mi è chiara la parte che dici essere rovinata.... Per pulire, io uso isopropanolo, o alcol isopropilico. I piedini sono sostituibili, costano una sciocchezza tipo 3-4 euro
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 10:55   #14449
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
È un altro mondo..
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 10:57   #14450
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
È un altro mondo..
Sono due oggetti profondamente diversi, su cui dare pareri è difficile. Se ti ci trovi bene, buon per te!
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 13:16   #14451
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Sono due oggetti profondamente diversi, su cui dare pareri è difficile. Se ti ci trovi bene, buon per te!
Sisi ma non lo dicevo ancora con accezione positiva ahahah era per dire che è un altro tipo di impugnatura ancora, anche perché non è che sia simmetrico
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2017, 14:12   #14452
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
È un altro mondo..
Per me lo è .

Detto questo, alla fine il "problema" del nuovo arrivato era solo questione di pulizia. Adesso è passabile. Il mio "vecchio" G502(ancora in garanzia) è in vendita, ma c'e' chi mi sta stressando per darglielo a lui .

Una cosa che ho notato.
I profili si sono andati a farsi benedire. Ho dovuto rimappare i tasti a mio piacimento come il precedente.

Poi mi aspettavo un'illuminazione più da albero di natale, invece l'illuminazione del selettore dei DPI non è indipendente dalla G e viceversa. Per cui o accesi insieme , o spenti , o uno si e uno no, ma mai con effetti e colori differenti. Che sia solo uno il circuito di gestione?
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 23:20   #14453
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3483
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Detto questo, alla fine il "problema" del nuovo arrivato era solo questione di pulizia. Adesso è passabile. Il mio "vecchio" G502(ancora in garanzia) è in vendita, ma c'e' chi mi sta stressando per darglielo a lui .

Una cosa che ho notato.
I profili si sono andati a farsi benedire. Ho dovuto rimappare i tasti a mio piacimento come il precedente.

Poi mi aspettavo un'illuminazione più da albero di natale, invece l'illuminazione del selettore dei DPI non è indipendente dalla G e viceversa. Per cui o accesi insieme , o spenti , o uno si e uno no, ma mai con effetti e colori differenti. Che sia solo uno il circuito di gestione?



Buon per te . Comunque per la pulizia o usi il vetril adatto per vetri e cristalli come faccio io, oppure fai come detto da Donato74, cosi non sbagli.



Per la luminosita' ti avevo detto che era uniforme ma non certo appariscente da dar fastidio agl'occhi durante l'uso. Per la gestione della retroilluminazione della G e delle tacche DPI purtroppo non sono separate, puoi disabilitare l'uno o l'altro, ma i colori differenti li trovi tipo nei mouse Corsair giusto per citarne uno a caso. Per i profili, se li salvi nella memoria del mouse in caso cambi PC non si perdono.



Ciao.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - MSI MEG Z790 GODLIKE MAX [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 19:50   #14454
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Ragazzi una cosa strana ... ho venduto il mio G502 Core al cugino di un amico.

Al suo PC(dobbiamo ancora provare su altro PC) quando lo collega, funzionano tasti e rotellina, ma non si muove il cursore, anche installando il Software.

Tenendo presente che io l'ho tolto dal mio PC e riposto nello scatolo originale, mi sembra strano. Più tardi proverà sul Notebook della sorella per darmi conferma.

A qualcuno è successo?

Non mi preoccupo in quanto ancora coperto da garanzia(scade a Maggio 2018).
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 20:11   #14455
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Ragazzi una cosa strana ... ho venduto il mio G502 Core al cugino di un amico.

Al suo PC(dobbiamo ancora provare su altro PC) quando lo collega, funzionano tasti e rotellina, ma non si muove il cursore, anche installando il Software.

Tenendo presente che io l'ho tolto dal mio PC e riposto nello scatolo originale, mi sembra strano. Più tardi proverà sul Notebook della sorella per darmi conferma.

A qualcuno è successo?

Non mi preoccupo in quanto ancora coperto da garanzia(scade a Maggio 2018).
Beh se non è andato il sensore, e supponendo che il tuo amico abbia provato in varie porte USB, potrebbe essere un problema software, cosa che scoprirai quando lo proverà sul notebook. Un altro tentativo potrebbe essere avviare il pc in modalità provvisoria, che caricando un insieme davvero minimo di software/driver minimizza eventuali incompatibilità
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 21:09   #14456
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Beh se non è andato il sensore, e supponendo che il tuo amico abbia provato in varie porte USB, potrebbe essere un problema software, cosa che scoprirai quando lo proverà sul notebook. Un altro tentativo potrebbe essere avviare il pc in modalità provvisoria, che caricando un insieme davvero minimo di software/driver minimizza eventuali incompatibilità
Problema risolto.

L'anomalia risiedeva nel fatto che il mouse si era memorizzato le impostazioni del mio G440. Tolta quella opzione ora va perfetto.

Sinceramente mi sembra strano. Dice che al primo rilevamento andava a scatti, poi spariva. Secondo me venivano sparati i dpi a 12.000 e lui non vedeva il cursore muoversi perché troppo veloce.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 11:34   #14457
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Il G502 è diventato il mio mouse ufficiale. Alla fine anche per averlo preso in offerta mi sembra più adatto rispetto al G203, troppo piccolino. E il tasto per il cambio momentaneo dei DPI lo adoro, oltre alla rotellina che può scorrere all'infinito.
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2017, 14:36   #14458
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Il G502 è diventato il mio mouse ufficiale. Alla fine anche per averlo preso in offerta mi sembra più adatto rispetto al G203, troppo piccolino. E il tasto per il cambio momentaneo dei DPI lo adoro, oltre alla rotellina che può scorrere all'infinito.
Te l'avevo detto ^_^ . La persona a cui ho venduto il mio Core ne è stupefatto, e il mio amico che è il cugino ha un Corsair M65 Pro, preso per fare coppia con una Strafe. L'ha provato e si è pentito di aver preso l'M65 .

Ragazzi una domanda ... ma qualcuno di voi ha o pensa di comprare il Bungee?

Per chi non lo sapesse è una specie di tendi corda per non avere in mezzo il filo.
La domanda è se sapete quanto sono alti?
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2017, 15:33   #14459
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Te l'avevo detto ^_^ . La persona a cui ho venduto il mio Core ne è stupefatto, e il mio amico che è il cugino ha un Corsair M65 Pro, preso per fare coppia con una Strafe. L'ha provato e si è pentito di aver preso l'M65 .

Ragazzi una domanda ... ma qualcuno di voi ha o pensa di comprare il Bungee?

Per chi non lo sapesse è una specie di tendi corda per non avere in mezzo il filo.
La domanda è se sapete quanto sono alti?
In genere una decina di centimetri. Poi sul mouse, non esiste giusto o sbagliato, ma quello che va bene a te. Io non riuscirei mai a usarlo, troppo grande e troppi tasti. Diciamo che sono più allineato ai gusti di RJ
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2017, 09:41   #14460
Tomobiki
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 580
Buongiorno, ho bisogno di qualche consiglio visto che ci sono molti possessori del G502, possiedo un Logitech Mx310, mi sono sempre trovato bene ma ora ho l’esigenza di avere più tasti. Nel Mx310 mi sono abituato ad usare il tasto centrale in alto e quello a sinistra senza problemi, nel G502 riavrei il tasto in alto ed alcuni laterali in più ed i 2 al lato del pulsante sx. Mi serviva sapere se i pulsanti G7-8 sono comodi da cliccare con l’indice , non credo vadano cliccati col pollice come i laterali.
__________________
Asus ROG MAXIMUS X HERO - Intel i7 8700K - Noctua NH-U14S - G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3600MHz - EVGA SC 1070 GTX - Samsung SSD 970 PRO 512 GB - Corsair Obsidian 550D - Corsair RM650i
Tomobiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v