Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-08-2010, 00:59   #81
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11002
Se tu lo colleghi come mtp o msc (insomma periferica usb generica) non puoi vedere alcuni file inseriti con l'altra modalita' e viceversa; ora non ricordo ma potrebbero essere loro le canzoni iniziali.
Conviene collegare il lettore e cancellare per bene tutti i file, cambiare la modalita' di connessione e cancellare gli altri eventuali files.
Cosi' dovresti essere a posto e potrai tornare alla modalita' che preferisci.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 12:57   #82
PeppoMT
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 2
cuffie per il sansa clip

ciao ragazzi vorrei solo sapere se con il sansa clip non ho problemi con cuffie in ear con alta impedenza (56 ohms) anche se con alta sensibilità (124dB/mW). La mia paura è che il volume si senta troppo basso.
PeppoMT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 13:18   #83
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da PeppoMT Guarda i messaggi
ciao ragazzi vorrei solo sapere se con il sansa clip non ho problemi con cuffie in ear con alta impedenza (56 ohms) anche se con alta sensibilità (124dB/mW). La mia paura è che il volume si senta troppo basso.
Nessun problema con i 64 ohm della RE0, ma dipende dalla IEM in questione; a quale ti riferisci tu?

EDIT: um3x???
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2010, 13:36   #84
PeppoMT
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Nessun problema con i 64 ohm della RE0, ma dipende dalla IEM in questione; a quale ti riferisci tu?

EDIT: um3x???
potresti fare l'indovina... mi riferivo proprio alle um3x
PeppoMT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2010, 19:29   #85
amb0secc0
Member
 
L'Avatar di amb0secc0
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: milano
Messaggi: 63
dubbi acquisto Sansa Clip+

Avrei intenzione di acquistare un nuovo Sansa Clip+ da 8GB,ma ho attualmente dei dubbi che spero possiate risolvere.

1) Ho notato che la Sandisk ha iniziato a commercializzare le MicroSDHC da 32GB.E' possibile utilizzarle per il Sansa Clip+ ? O ci si deve fermare a quelle da 16GB?
2) Funzione "Gapless": utilizzo quasi esclusivamente FLAC e Ogg.Funziona a dovere?
3) ReplayGain : personalmente,la giudico fondamentale se si utilizza un ascolto casuale della libreria musicale.Come ci si comporta ? E' di facile utilizzo sul lettore?
4) Dove acquistarlo in Italia (Milano) ?

Ringrazio anticipatamente tutte/i coloro che mi risponderanno.
Ciao
__________________
Lettore: COWON J3 32GB
COWON D2+ 8 GB (SDHC Integral 32 GB);
Auricolari: Philips SHE9800
amb0secc0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2010, 20:58   #86
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da amb0secc0 Guarda i messaggi
Avrei intenzione di acquistare un nuovo Sansa Clip+ da 8GB,ma ho attualmente dei dubbi che spero possiate risolvere.

1) Ho notato che la Sandisk ha iniziato a commercializzare le MicroSDHC da 32GB.E' possibile utilizzarle per il Sansa Clip+ ? O ci si deve fermare a quelle da 16GB?
2) Funzione "Gapless": utilizzo quasi esclusivamente FLAC e Ogg.Funziona a dovere?
3) ReplayGain : personalmente,la giudico fondamentale se si utilizza un ascolto casuale della libreria musicale.Come ci si comporta ? E' di facile utilizzo sul lettore?
4) Dove acquistarlo in Italia (Milano) ?

Ringrazio anticipatamente tutte/i coloro che mi risponderanno.
Ciao
Non rispondo alle tue domande ma ti dico: prendilo, per le tue 9800 non può fare che bene con il suo suono asciutto e pulito
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 09:56   #87
amb0secc0
Member
 
L'Avatar di amb0secc0
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: milano
Messaggi: 63
Rainy nights,sei stata un lampo! E grazie del consiglio.
Attualmente utilizzo il Cowon D2+ e ne sono soddisfatto,ma come scrivevo nel precedente post, l'utilizzo di Replaygain e gapless per me sono molto molto importanti.E il Cowon,ahimè,non li possiede
Chiedevo a voi un consiglio,in quanto sui forum americani mi pare di capire ci siano pareri discordanti sulle due funzioni nel Sansa Clip+.
Grazie ancora.
__________________
Lettore: COWON J3 32GB
COWON D2+ 8 GB (SDHC Integral 32 GB);
Auricolari: Philips SHE9800
amb0secc0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 11:56   #88
C@pricorno
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
Messaggi: 78
sostituzione batteria

Ho acquistato un sansa clip+ da 8 Gb, mi arriverà tra 1 settimana, visto che a Catania non ho trovato un negozio che l'aveva, ho preso anche una Magic Sound PL-30.

Non ho capito come sostituire la batteria al litio:

- bisogna mandarlo in assistenza e lo fanno loro ad un costo ragionevole?
- oppure esiste qualche guida per il fai da te?

Saluti
C@pricorno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 12:24   #89
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da C@pricorno Guarda i messaggi
Ho acquistato un sansa clip+ da 8 Gb, mi arriverà tra 1 settimana, visto che a Catania non ho trovato un negozio che l'aveva, ho preso anche una Magic Sound PL-30.

Non ho capito come sostituire la batteria al litio:

- bisogna mandarlo in assistenza e lo fanno loro ad un costo ragionevole?
- oppure esiste qualche guida per il fai da te?

Saluti
Non si puo' sostituire la batteria del clip+

Bisogna cambiare il lettore, ma prima di quel momento passera' probabilmente molto tempo, perche' la sansa afferma che si possono effettuare centinaia di ricariche.
Purtroppo non ricordo se sono 200 o 400 ricariche, senza che la batteria perda molto in capacita'.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2010, 13:05   #90
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da amb0secc0 Guarda i messaggi
Rainy nights,sei stata un lampo! E grazie del consiglio.
Attualmente utilizzo il Cowon D2+ e ne sono soddisfatto,ma come scrivevo nel precedente post, l'utilizzo di Replaygain e gapless per me sono molto molto importanti.E il Cowon,ahimè,non li possiede
Chiedevo a voi un consiglio,in quanto sui forum americani mi pare di capire ci siano pareri discordanti sulle due funzioni nel Sansa Clip+.
Grazie ancora.
Attento da D2 a clip+: perderai la batteria infinita e il suono è molto meno personalizzabile. Ti piace o meno, non potrai usare l'equalizzatore (pena una zozzeria indescrivibile).
PS: replaygain funziona decentemente, gapless non lo uso.


Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Non si puo' sostituire la batteria del clip+

Bisogna cambiare il lettore, ma prima di quel momento passera' probabilmente molto tempo, perche' la sansa afferma che si possono effettuare centinaia di ricariche.
Purtroppo non ricordo se sono 200 o 400 ricariche, senza che la batteria perda molto in capacita'.
Esatto, anche nel caso il clip fosse caricato ogni giorno reggerebbe un intero anno; le batterie al litio sono garantite per 200-300 ricariche al massimo e poi vi è degrado (possibile, non certo; possibile anche avvenga prima di 12 mesi). Al momento io lo avrò caricato una ventina di volte, ma per le soddisfazioni che mi dà a livello qualitativo ne potrei comprare anche uno l'anno
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 13:24   #91
Pethos
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3
Ciao a tutti!
Sono mesi che tengo d'occhio questo bel lettorino ma non riesco a trovare un negozio che lo venda
Qualcuno di Roma potrebbe gentilmente segnalarmi qualche posto?
Pethos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 15:30   #92
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Pethos Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Sono mesi che tengo d'occhio questo bel lettorino ma non riesco a trovare un negozio che lo venda
Qualcuno di Roma potrebbe gentilmente segnalarmi qualche posto?
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

Vedi se uno di questi negozi è di Roma e offre ritiro a mano, altrimenti solo web.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 18:48   #93
Pethos
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3
Ho risolto, grazie Rainy Nights!

Adesso ho un Sansa Clip+ 2gb con scheda microsd da 8gb.
Un bel lettore mp3 da 10gb per un tot di 53 euri

Ultima modifica di Pethos : 07-09-2010 alle 18:51.
Pethos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2010, 19:18   #94
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da Pethos Guarda i messaggi
Ho risolto, grazie Rainy Nights!

Adesso ho un Sansa Clip+ 2gb con scheda microsd da 8gb.
Un bel lettore mp3 da 10gb per un tot di 53 euri
Eh bellissimo acquisto, io devo prendere una 16 giga...
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 09:14   #95
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9249
Sapreste dirmi perche' ho problemi nel ricaricare il lettore utilizzando un usb charger (5V - 1000mA) a parete ?

Inizialmente il lettore sembra ricaricarsi correttamente ma dopo soli 5 minuti si spegne (L'"animazione" di ricarica termina) anche se il caricatore risulta ancora "attivo".
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 12:57   #96
micropunta
Senior Member
 
L'Avatar di micropunta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 665
Probabilmente anch'io acquisterò il sansa clip+ a breve, o più avanti. Infatti stavo cercando un lettore mp3 che facesse solo quello e non altro (*vedi foto, filmati ecc ecc)

La musica che ascolto è IDM, elettronica, elettronica sperimentale, praticamente escludo tutti gli strumenti che simpaticamente chiamo "analogici", e ritengo il suono elettronico più pulito e cristallino. Escluso al 95 % anche il cantato, quindi niente voce/i.

Avrei alcune domande sul sansa:

Penalizza tanto il fatto di avere 5 equalizzazioni preimpostate ? Perchè avevo anche addocchiato il cowon i9, ma ha alcune cose che non m'interessano (*), mentre altre come gli effetti audio e la possibilità di smanettare sull'EQ, sì.
Qualcuno ha provato il firmware RockBox sul clip+ ?

Tralasciando la differenza di prezzo tra i 2, se decido al 100% per il sansa clip+ penso che tanto valga puntare sul modello da 2GB o 4GB (+ una microsd) visto che leggevo qua sul thread, che la batteria non si può sostituire e che quindi ciò decreterebbe anche la fine vita del lettore, dico bene ?

Pensavo inoltre di abbinarlo alle pl30 visto che cmq ho bisogno di sentire bene tutte le frequenze, con una leggerissima preferenza per quelle basse.

Ah, dimenticavo, sapete se a breve Sandisk e Cowon, usciranno con nuovi prodotti ?

Mi scuso per le troppe domande , ma ultimamente ho poco poco tempo per stare al pc, e ancor meno, collegato.
__________________
scatolo
[sca-tò-lo] n.m.
(chim.) composto organico a otto atomi di carbonio con un nucleo aromatico e uno eterociclico contenente azoto; si forma dalle feci, cui conferisce l’odore sgradevole
Etimologia: ← deriv. del gr. skatós ‘escremento’, col. suff. -olo 1.

Ultima modifica di micropunta : 09-09-2010 alle 13:03.
micropunta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 10:22   #97
redbaron990
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 115
Ciao a tutti
Sono da gennaio un felice possessore del sansa clip+ ma da sue o tre giorni a questa parte sembra non funzionare più bene, mi spiego meglio, si accende con tempi lunghissimi e certe volte non si accende proprio in particolare proprio ora dopo averlo sconnesso dal computer continua a visualizzare la schermata di connessione come se non lo avessi staccato.
è successo a qualcuno di voi? se si c'è un modo per risolvere il problema? si può fare una sorta di reset del sansa clip?
Nel caso il mio è ancora in garanzia, l'ho comprato da pix...ia a chi mi devo rivolgere per l'assistenza????
Grazie a tutti
Spero possiate essermi di aiuto
Redbaron990
redbaron990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 12:19   #98
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da redbaron990 Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Sono da gennaio un felice possessore del sansa clip+ ma da sue o tre giorni a questa parte sembra non funzionare più bene, mi spiego meglio, si accende con tempi lunghissimi e certe volte non si accende proprio in particolare proprio ora dopo averlo sconnesso dal computer continua a visualizzare la schermata di connessione come se non lo avessi staccato.
è successo a qualcuno di voi? se si c'è un modo per risolvere il problema? si può fare una sorta di reset del sansa clip?
Nel caso il mio è ancora in garanzia, l'ho comprato da pix...ia a chi mi devo rivolgere per l'assistenza????
Grazie a tutti
Spero possiate essermi di aiuto
Redbaron990
Prova a resettarlo, tenendo premuto il tasto dello spegnimento per una quindicina di secondi.

Ciao

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 12:48   #99
redbaron990
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Prova a resettarlo, tenendo premuto il tasto dello spegnimento per una quindicina di secondi.

Ciao

sjk
Già provato ma nulla.
Dopo un pò comunque si è spento da solo e dopo aver reinstallato il firmware ora sembra ripartito speriamo non mi faccia altri scherzi.
redbaron990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 14:28   #100
tziganoff
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 68
dove si vende a Napoli?

come da oggetto.... a Napoli dove lo trovo?

ciao
tziganoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v