Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2024, 09:33   #8941
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
idea ancora più balzana, ma se setti la "Timbox" come piace a te e lo lasci così?
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2024, 10:26   #8942
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Ora, non mi è mai capitato di fare attacca stacca con il g3, ma con il c9 se stacco sky, ad esempio ci impiega qualche secondo a riconoscerlo. In realtà, ora che ci penso anche se stacco il mini pc lo riconosce una volta reinserito, parlando sempre di c9. Strano, prova a fare il reset che male non fa.
Dovrei provare anche con il g3.
Più che altro è come se fosse un nuovo dispositivo settato male, mi pare di capire. Prova anche ad aggiornare la scheda grafica nel notebook magari
Sì, mi rendo conto che il mio caso d'uso è un po' particolare, nel senso che non è molto comune il fatto di attaccare e staccare un dispositivo - sebbene sia sempre lo stesso - una volta a settimana.

Non ho cambiato alcuna impostazione né lato TV né lato PC quindi escludo possa dipendere in sé da aggiornamenti lato PC... il miglior indiziato è l'ultimo aggiornamento del software del C3, guardacaso pochi giorni dopo di esso è apparso questo problema.

Potrei provare col reset ma dovrebbe essere l'ultima spiaggia, anche perché nel mio caso si tratterebbe di riapplicare le impostazioni specifiche per 4 profili differenti come da indicazioni di TFT Central: "standard desktop" per lavorarci, modalità gaming SDR, modalità gaming HDR e modalità HDR Cinema.... impensabile dover rifare sta trafila dopo ogni update al software del TV. Sì, si tratta di perdere 10 minuti, ma è proprio una questione di principio, tra l'altro è palese secondo me che il bug sia stato introdotto con ogni probabilità dall'ultimo update, visto che in un anno di utilizzo non ho mai avuto questo problema e i dispositivi connessi e relative impostazioni di ognuno non sono mai cambiate....

Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
idea ancora più balzana, ma se setti la "Timbox" come piace a te e lo lasci così?
Questa sarebbe ancor più una pezza a colori...
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2024, 11:19   #8943
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Iscritto dal: Sep 2020
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Sì, mi rendo conto che il mio caso d'uso è un po' particolare, nel senso che non è molto comune il fatto di attaccare e staccare un dispositivo - sebbene sia sempre lo stesso - una volta a settimana.

Non ho cambiato alcuna impostazione né lato TV né lato PC quindi escludo possa dipendere in sé da aggiornamenti lato PC... il miglior indiziato è l'ultimo aggiornamento del software del C3, guardacaso pochi giorni dopo di esso è apparso questo problema.

Potrei provare col reset ma dovrebbe essere l'ultima spiaggia, anche perché nel mio caso si tratterebbe di riapplicare le impostazioni specifiche per 4 profili differenti come da indicazioni di TFT Central: "standard desktop" per lavorarci, modalità gaming SDR, modalità gaming HDR e modalità HDR Cinema.... impensabile dover rifare sta trafila dopo ogni update al software del TV. Sì, si tratta di perdere 10 minuti, ma è proprio una questione di principio, tra l'altro è palese secondo me che il bug sia stato introdotto con ogni probabilità dall'ultimo update, visto che in un anno di utilizzo non ho mai avuto questo problema e i dispositivi connessi e relative impostazioni di ognuno non sono mai cambiate....

Questa sarebbe ancor più una pezza a colori...
eh appunto. Magari il c3 si è aggiornato e lato pc sei indietro di 6 anni lato driver...... qualcosa va in conflitto, ci starebbe.
Del resto sarebbe da provare il rest per vedere se sistemi. Altrimenti ovviamente non lo fai più il reset ad ogni aggiornamento.
Le impostazioni poi sono 5 in croce e semplici da ritrovare dai
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2024, 14:13   #8944
javiersousa
Senior Member

L'Avatar di javiersousa

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
Ho sentito parlare, attenzione sentito, di questi tv LG QNED 86.......come sono, vorrei prenderne uno per la stanza da letto....65''.....nel soggiorno ho sono indeciso tra lg g3 o g4......o top di samsung se mi consigliate quale....grazie.
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD
javiersousa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2024, 17:51   #8945
Janos121
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da javiersousa Guarda i messaggi
Ho sentito parlare, attenzione sentito, di questi tv LG QNED 86.......come sono, vorrei prenderne uno per la stanza da letto....65''.....nel soggiorno ho sono indeciso tra lg g3 o g4......o top di samsung se mi consigliate quale....grazie.

L'LG 65QNED86T, secondo i dati di Display Specifications, è un 65" con pannello IPS Edge LED, che non è, a mio parere, adatto per la camera da letto (che magari si tiene buia o con scarsa illuminazione) a causa del basso contrasto.

Come OLED Samsung una valida alternativa al LG G4 è l'S95D.

https://eisa.eu/awards/samsung-qe65s95d/?lang=it

.

JANOS

Ultima modifica di Janos121 : 02-10-2024 alle 17:58.
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2024, 18:59   #8946
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Il 65C9 ultimamente ha problemi con Prime, soprattutto all'avvio ogni tanto si blocca e devo forzarne la chiusura ( tenendo premuto tasto back ).
Mai fatto, forse l'ultimo aggiornamento LG ha portato problemi, oppure sta rimanendo indietro con aggiornamenti prime...non vorrei stessimo raggiungendo il tramonto degli aggiornamenti per questo modello, ok di oramai 5 anni, ma parliamo di tv top di un certo costo, non cellulari da 400€.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2024, 19:32   #8947
marklevinson76
Senior Member

L'Avatar di marklevinson76

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
Originariamente inviato da javiersousa Guarda i messaggi
Certo che se in sala metti ad esempio un G4, quando poi passi alla camera da letto e ti trovi un LCD ti vien solo voglia di tenerlo spento
Old 02-10-2024, 21:25   #8948
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Il 65C9 ultimamente ha problemi con Prime, soprattutto all'avvio ogni tanto si blocca e devo forzarne la chiusura ( tenendo premuto tasto back ).
Mai fatto, forse l'ultimo aggiornamento LG ha portato problemi, oppure sta rimanendo indietro con aggiornamenti prime...non vorrei stessimo raggiungendo il tramonto degli aggiornamenti per questo modello, ok di oramai 5 anni, ma parliamo di tv top di un certo costo, non cellulari da 400€.
Uso prime regolarmente, nessun probelma su c9. Sarà un problema dell'app
GPUMSI 5090 SUPRIM LIQUID x - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Lexar 32 gb ddr5 6000mhz CL 26- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
-- Handhled- Rog Ally X
Old 03-10-2024, 10:06   #8949
Dichy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Ciao, scusate il crosspost, sto cercando qualcuno che abbia un OLED LG C3...

Ne possiedo uno da 42", acquistato poco meno di un anno fa.

Solo di recente, per la precisione a partire dalla scorsa settimana, mi è capitato che, dopo aver collegato l'HDMI al pc del lavoro, il C3 abbia sbarellato e per la prima volta anziché riconoscere appunto come "PC" il notebook del lavoro, me lo riconosceva, non chiedetemi perché, come Set Top Box Tim...
Il fatto che te lo riconosca come Set-Top Box è un baco che è stato risolto con l'ultimo firmware 13.40.76, al momento è disponibile solo sul sito Koreano, l'ho provato sul mio G3 e lo stesso difetto si è risolto.
Puoi forzare l'aggiornamento oppure aspettare che arrivi OTA.
Dichy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2024, 10:40   #8950
marklevinson76
Senior Member

Non rischi di far decadere la garanzia ufficiale installando un firmware predisposto per altri continenti?
Old 03-10-2024, 11:27   #8951
Dichy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da marklevinson76 Guarda i messaggi
Non rischi di far decadere la garanzia ufficiale installando un firmware predisposto per altri continenti?
Non ho letto nulla che dica non sia possibile/ammesso, tra l'altro il file, benchè sia preso sul sito Koreano è lo stesso che viene distribuito in USA e EU.
Il CRC/MD5 dice che è lo stesso identico file.

Ad ogni modo da oggi è disponibile anche sul sito Italia:

https://www.lg.com/it/supporto/suppo...uali-software/

[13.40.76]

1. Fixing minor bugs in software

Ultima modifica di Dichy : 03-10-2024 alle 11:31.
Dichy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2024, 11:35   #8952
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Dichy Guarda i messaggi
Il fatto che te lo riconosca come Set-Top Box è un baco che è stato risolto con l'ultimo firmware 13.40.76, al momento è disponibile solo sul sito Koreano, l'ho provato sul mio G3 e lo stesso difetto si è risolto.
Puoi forzare l'aggiornamento oppure aspettare che arrivi OTA.
Ciao, grazie mille, ottima notizia !

Ero certo al 100% che si trattasse di un bug del software... non ho ancora fatto il reset perché mi sono rifiutato per principio e perché sotto sotto temevo non avrebbe risolto nulla.

Attendo che arrivi l'update e vediamo!
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2024, 13:38   #8953
marklevinson76
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dichy Guarda i messaggi
Non ho letto nulla che dica non sia possibile/ammesso, tra l'altro il file, benchè sia preso sul sito Koreano è lo stesso che viene distribuito in USA e EU.
Il CRC/MD5 dice che è lo stesso identico file.
https://www.lg.com/it/supporto/suppo...uali-software/
[13.40.76]
Ma infatti ho messo il punto interrogativo, il dubbio mi è venuto per via del seriale dell'aggiornamento, ma se da come hai scritto è lo stesso il problema non si pone.
Old 04-10-2024, 12:27   #8954
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Quote:
Originariamente inviato da Janos121 Guarda i messaggi
L'LG 65QNED86T, secondo i dati di Display Specifications, è un 65" con pannello IPS Edge LED, che non è, a mio parere, adatto per la camera da letto (che magari si tiene buia o con scarsa illuminazione) a causa del basso contrasto.

Come OLED Samsung una valida alternativa al LG G4 è l'S95D.

https://eisa.eu/awards/samsung-qe65s95d/?lang=it

.
Avvistato pure 55c4 a 1299
Old 04-10-2024, 21:49   #8955
Janos121
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
Avvistato pure 55c4 a 1299
Ho visto.

Venduto e spedito dall'Amazzone a € 1.299.

.

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2024, 20:34   #8956
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
Nuovo TV 65”

Ciao a tutti, sono alla ricerca di un nuovo tv 65” da usare in soggiorno per film, Netflix,Prime e derivati e console videogiochi.

Non sono aggiornato sugli ultimi modelli, ma in molti mi hanno consigliato dei modelli OLED invece dei LCD/LED.
Ho però letto che gli OLED sono meno luminosi, quindi mi chiedevo se vanno bene per l’utilizzo di tutti i giorni, quindi anche per guardare i canali tv normali.

Ho l’esigenza di appenderlo a parete e a tal proposito vorrei prendere anche una staffa sottile che non sporga troppo.
Siccome non ho scelto il modello, non so se attaccandolo vicino al muro potrei avere difficoltà nel raggiungere porte hdmi ecc.

Innanzitutto su quale marca/modello mi consigliate di orientarmi?
Io ho avuto diversi Samsung, mi trovo bene però ho letto che non hanno il dolby vision. È così?

Sono nell’indecisione totale, non ho un’idea da cui partire.
Il budget direi sui 1000-1500, non vorrei andare oltre.

Suggerimenti?
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2024, 20:44   #8957
MasterISF
Member

Iscritto dal: Jul 2024
Quote:
Originariamente inviato da phantom85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un nuovo tv 65” da usare in soggiorno per film, Netflix,Prime e derivati e console videogiochi.

Non sono aggiornato sugli ultimi modelli, ma in molti mi hanno consigliato dei modelli OLED invece dei LCD/LED.
Ho però letto che gli OLED sono meno luminosi, quindi mi chiedevo se vanno bene per l’utilizzo di tutti i giorni, quindi anche per guardare i canali tv normali.

Ho l’esigenza di appenderlo a parete e a tal proposito vorrei prendere anche una staffa sottile che non sporga troppo.
Siccome non ho scelto il modello, non so se attaccandolo vicino al muro potrei avere difficoltà nel raggiungere porte hdmi ecc.

Io ho avuto diversi Samsung, mi trovo bene però ho letto che non hanno il dolby vision. È così?

Suggerimenti?
Qui trovi la soluzione a tutti i tuoi dubbi.
https://pixeltv.it/meglio-oled-qled-...vs-qled-vs-led
MasterISF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2024, 21:05   #8958
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Quote:
Originariamente inviato da phantom85 Guarda i messaggi

Suggerimenti?
LG 65B4 da yeppon a 1400 circa...
Old 09-10-2024, 07:59   #8959
Beseitfia
Senior Member

L'Avatar di Beseitfia

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Ragazzi ho una domanda per chi ha collegato una tv lg oled 2023/2024 al pc con windows 11 per giocare. Ho notato che attivando l hdr da windows 11 e in game, e temendo vrr e gsync attivo e frequenza a 120hz, in alcuni giochi l hdr flickera di brutto. Ho provato resident evil 4, ma anche silent hill 2 addirittura nel menu iniziale dei bagni si nota.
Premetto che il cavo e' certificato hdmi 2.1 e testato su ps5 senza problemi di sorta.
C'e' modo di ovviare al problema mantenendo hdr e gsync?
PC1 B650 STRIX_AMD 7950x3d_kraken x73_RGB 32gb ddr5 6000mhz _NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_RTX 4080 Super MSI GamingX_1000 g2_Meshify s2_x34GS PC2 B650 TUF WIFI_AMD 7950x3d_deep cool castle 360 rgbv2_RGB 32gb ddr5 6000mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_4080 Super TUF OC_EVGA1000supernova_Meshify s2_x34GS PC3(streaming) B550 STRIX_AMD 5900x_Thermalright Notte 240_RGB 64gb ddr4 3200mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_3080 TUF OC_Seasonic x750_Meshify 2 compact_LG27GN800
Beseitfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2024, 08:46   #8960
Cutter90
Senior Member

L'Avatar di Cutter90

Quote:
Originariamente inviato da Beseitfia Guarda i messaggi
Ragazzi ho una domanda per chi ha collegato una tv lg oled 2023/2024 al pc con windows 11 per giocare. Ho notato che attivando l hdr da windows 11 e in game, e temendo vrr e gsync attivo e frequenza a 120hz, in alcuni giochi l hdr flickera di brutto. Ho provato resident evil 4, ma anche silent hill 2 addirittura nel menu iniziale dei bagni si nota.
Premetto che il cavo e' certificato hdmi 2.1 e testato su ps5 senza problemi di sorta.
C'e' modo di ovviare al problema mantenendo hdr e gsync?
Si tratta al 99% del gamma shifting tipico dei display oled e qd oled (TUTTI ne soffrono, poichè si tratta della "difficoltà" della tecnologia oled a stare dietro a variaziani enormi di fps con sincronizzazione frame hz attivi, ossia con vrr), chiamato anche vrr flicker. Si nota molto di più quando ci sono le compilazioni degli shader nei menù (soprattutto con tanto nero/grigio a schermo) e quando si hanno grandi fluttuazioni di frame rate con vrr attivo. E' un problema intrinseco della tecnologia oled, al momento non esisitono soluzioni.
Ma solitamente si nota solo in casi molto limite ed estremi, durante i gameplay non si hanno fluttuazioni di fps così alti da "attivarlo". Quindi di fatto è un non problema ingame.
Lo fa anche senza hdr attivo, ma con hdr si nota un filo di più.
-- Handhled- Rog Ally X
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Sony RX1R III: la mirrorless compatta pr...
Hanno creato l'IA che li ha sostituiti: ...
Broadcom cambia ancora il programma per ...
Un processore quasi del tutto sconosciut...
Tutte le migliori offerte AliExpress son...
Grazie al telescopio ALMA e al JWST &egr...
Elon Musk apre un ristorante: ecco il pr...
Stranger Things 5, ecco il primo teaser ...
SpaceX ha lanciato con un razzo spaziale...
L'UE punta forte sull'IA e mette 200 mil...
Hanoi dice addio ai motorini a benzina: ...
AMD Ryzen AI 5 330: 4 core e NPU da 50 T...
Tesla sta per lanciare la Model YL: pass...
Scegliere la cartuccia giusta: i consigl...
'Non è un nuovo gioco, ma lo semb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP