Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-04-2018, 13:44   #1
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
[Thread Ufficiale] GOD of WAR





Developer: SIE Santa Monica Studio
Publisher: Sony Interactive Entertainment
Series: God of War
Platform: PlayStation 4
Release: April 20, 2018
Genre: Single-player action-adventure, action role-playing
https://godofwar.playstation.com/

Lasciatosi alle spalle la sua sete di vendetta verso gli dèi dell'Olimpo, Kratos ora vive nella terra delle divinità e dei mostri norreni. È in questo mondo ostile e spietato che dovrà combattere per la sopravvivenza e insegnare a suo figlio non solo a fare lo stesso, ma anche a evitare di ripetere gli stessi errori fatali del Fantasma di Sparta. Questa sorprendente rielaborazione di God of War contiene tutti gli elementi caratteristici dell'iconica serie (combattimenti brutali, scontri epici con i boss e dimensioni mozzafiato) uniti a una narrazione intensa e commovente che getta una nuova luce sul mondo di Kratos.
Nella sua veste di mentore e protettore di un figlio intenzionato a conquistare la stima del padre, Kratos ha davanti a sé l'inaspettata opportunità di imparare a gestire la rabbia che lo ha sempre caratterizzato. Interrogandosi sull'eredità oscura trasmessa al figlio, spera di poter rimediare alle mancanze e agli orrori del proprio passato.
Immerso in foreste, montagne e regni incontaminati tipici del folklore nordico, dovrai districarti in una nuova e pericolosa terra corredata da un pantheon di creature, mostri e dèi.
Con una intima visuale OTS (sopra la spalla), che porta l'azione più vicina che mai, il combattimento è in primo piano, frenetico e duro. La potente ascia magica di Kratos assume una doppia funzione di arma brutale e di versatile strumento per l'esplorazione. Non abbassare mai la guardia.

Quote:
Recensioni:

Multiplayer.it.
Non un semplice videogame, ma il punto di riferimento per tutti gli altri titoli che usciranno nei prossimi mesi e anni. Almeno dal punto di vista tecnico, dove il team di Santa Monica è riuscito veramente a superarsi. Questo il pensiero di Pierpaolo Greco nella sua recensione di God of War per il sito Multiplayer.it. In questo nuovo capitolo God of War cambia faccia, ma non tradisce le proprie origini. La mappa viene ampliata e sono integrate meccaniche open-world. La ricchezza dei contenuti presenti nel videogame è difficile da trovare in altri giochi, ma la mitologia norrena non riesce a raggiungere i livelli di quella greca. Tutti i nemici sembrano un po' deboli e molto simili tra di loro. Anche il nuovo sistema di combattimento lascia un po' perplessi. Per questi motivi il giornalista assegna un punteggio di 9

Everyeye.it.
Per sopravvivere bisogna adattarsi. Questa frase presente nella recensione di Francesco Fossetti per il sito Everyeye.it rappresenta al meglio cosa è il nuovo God of War. Il team di Santa Monica ha cambiato l'architettura del videogame, ma l'anima del gioco è rimasta immutata. Avremo di fronte sempre il buon Kratos, anche se invecchiato nell'età, con la sua forza da Dio della Guerra. Come detto il gioco si è dovuto adattare ai nuovi stilemi introdotti negli ultimi anni: avremo maggiore libertà di movimento e la possibilità di affrontare missioni secondarie che ci permetteranno di vivere a pieno il videogame. God of War fa un passo in avanti verso la nuova generazione di console e mostra tutti cosa è possibile fare con una PlayStation 4. Francesco Fossetti premia il lavoro della software house con un voto finale di 9.5, a un passo dalla perfezione

Spaziogames.it.
Un titolo che si rinnova ma che non abbandona i suoi legami con il passato. Ne è convinto Matteo Bussani che nella sua recensione per Spaziogames.it evidenzia quanto il nuovo God of War sia simile ai vecchi capitoli. Nonostante il cambiamento d'ambientazione, il passaggio dalla prima alla terza persona e l'introduzione delle meccaniche open world, il gioco resta sempre e comunque un God of War, un marchio di assoluta garanzia. Il sistema di combattimento è stato completamente rivisto ed è molto più frenetico. Il lavoro compiuto dal team di Santa Monica sotto il punto di vista tecnico è impressionante e proietta God of War tra i migliori giochi dell'anno. Matteo Bussani assegna al videogame un punteggio di 9,5

IGN.it.
Il cambiamento è coraggio. Non è semplice andare ad apportare delle modifiche a un sistema che finora aveva sempre funzionato e permesso al team di Santa Monica di guadagnare milioni di dollari. Ma per continuare a essere considerati i primi della classe è necessario anche cambiare. E God of War lo fa senza snaturarsi e mostrando un livello di perfezione mai raggiunto nei precedenti capitoli. Tecnicamente è il titolo più bello della serie e anche per quanto riguarda la quantità di contenuti non si era mai arrivati a questi livelli. Ci sono dei piccoli difetti, i boss non sono così "cattivi" come il gioco ci ha abituato e i combattimenti non sono molto impegnativi. Sotto il punto di vista grafico ci sono dei piccolissimi glitch che però possono essere risolti con dei semplici aggiornamenti. Per tutti questi motivi Gianluca Loggia nella sua recensione per IGN.it assegna a God of War una votazione di 9.3

Trustedreview.com.
Un videogame tecnicamente perfetto ma che non raggiunge la perfezione per un'unica macchia: i combattimenti contro i boss che alla lunga sono monotoni. Così si può riassumere la recensione di God of War di Brett Phipps per il portale Trustedreviews.com che assegna al gioco un voto di 9. Kratos torna sugli scaffali invecchiato nell'età ma non nella propria voglia di sconfiggere gli dei. Il Dio della Guerra è pronto ad affrontare una nuova battaglia e a dimostrare al proprio figlio cosa voglia direi essere un "Dio".
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 22-04-2018 alle 17:22.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 14:14   #2
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Sarà una lunga settimana....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 17:18   #3
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Presente.

Ho grosse aspettative da questo titolo.

Speriamo non siano disattese.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 17:21   #4
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Lo attendo lo giocherò per bene e lo rivenderò come tutti i singleplayer
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 19:27   #5
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
Non ho ancora deciso se prenderlo al day one o aspettare qualche patch che fixi alcune incertezze del frame rate (e magari che il tempo lavi via le assurde iperboli di certi siti/youtubers), le aspettative però sono alte dopo che è stato svelato che tipo di gioco sia. Prima non mi interessava particolarmente, mi avevano colpito giusto la grafica e il fatto che avessero Bear McCreary per l'OST.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 21:47   #6
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12799
Vi segnalo che potete ordinarlo su ebay e pagarlo 46 euro con il coupon P10EUROPERTE
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 23:47   #7
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4812
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Vi segnalo che potete ordinarlo su ebay e pagarlo 46 euro con il coupon P10EUROPERTE
Preso proprio lì col coupon. Hype a mille, tutte le preview gridano al capolavoro, voto medio 9,5

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2018, 08:28   #8
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Potrebbero anche ripubblicare i vecchi, voglio rigiocare al 2. Speriamo che decidano di farlo, il 2 lo prendo anche se lo mettono nella versione PS2 senza nessun miglioramento.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2018, 09:12   #9
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Anche io interessato
i primi mi sono piaciuti molto !
non lo prenderò subito in quanto sto giocando a Horizon e Zelda (e ho sospeso anche un MGS...)

così lo pagherò pure meno !
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2018, 09:40   #10
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Preso proprio lì col coupon. Hype a mille, tutte le preview gridano al capolavoro, voto medio 9,5

Ciao
link ebay
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2018, 10:18   #11
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13071
Io l'ho preso in DD, lo faranno prescaricare?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2018, 11:27   #12
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Vi segnalo che potete ordinarlo su ebay e pagarlo 46 euro con il coupon P10EUROPERTE
Già scaduta l'offerta?

Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2018, 11:33   #13
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Già scaduta l'offerta?

Endy.
Se parli del coupon, dovrebbe valere fino ai primi di maggio....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2018, 11:54   #14
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Se parli del coupon, dovrebbe valere fino ai primi di maggio....
Allora non c'ho capito una mazza
In pratica vado in qualsiasi negozio di ebay, metto nel carrello il gioco ed al checkout uso il codice? da 64 lo porta a 46?


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2018, 12:30   #15
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Allora non c'ho capito una mazza
In pratica vado in qualsiasi negozio di ebay, metto nel carrello il gioco ed al checkout uso il codice? da 64 lo porta a 46?


Endy.
Il coupon è uno sconto generico di 10 euro sui videogiochi con acquisto minimo di 20, l'offerta cui si riferiva l'utente precedente è o era una offerta dove il prezzo base del gioco è o era 56, offerta più bassa credo per il gioco su ebay, che non so esserci sempre, che applicando il codice scende così a 46.

ps: l'offerta è sempre presente, è quella col gioco in vendita dall'uk a 51,97 di base, + 5,21 di spedizione. Se applichi lo sconto il gioco+spedizione verrà 47,18 euro. Penso a meno sia dura.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 17-04-2018 alle 12:35.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2018, 12:34   #16
gallo85
Senior Member
 
L'Avatar di gallo85
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3881
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Allora non c'ho capito una mazza
In pratica vado in qualsiasi negozio di ebay, metto nel carrello il gioco ed al checkout uso il codice? da 64 lo porta a 46?


Endy.
Lo vedi già quando entri nell'oggetto, a metà pagina dovrebbe uscirti "PAGA SOLO XXX: [mostrami come]"

Poi una volta nella pagina del pagamento dovrai inserire il codice

Dato che dura fino a inizio Maggio io aspetto a usarlo sperando di trovare il gioco anche a <50 euro lordo sconto (tanto ora sto finendo altro)
__________________
Ho trattato con un sacco di gente!!

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2018, 12:40   #17
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Il coupon è uno sconto generico di 10 euro sui videogiochi con acquisto minimo di 20, l'offerta cui si riferiva l'utente precedente è o era una offerta dove il prezzo base del gioco è o era 56, offerta più bassa credo per il gioco su ebay, che non so esserci sempre, che applicando il codice scende così a 46.

ps: l'offerta è sempre presente, è quella col gioco in vendita dall'uk a 51,97 di base, + 5,21 di spedizione. Se applichi lo sconto il gioco+spedizione verrà 47,18 euro. Penso a meno sia dura.
Quote:
Originariamente inviato da gallo85 Guarda i messaggi
Lo vedi già quando entri nell'oggetto, a metà pagina dovrebbe uscirti "PAGA SOLO XXX: [mostrami come]"

Poi una volta nella pagina del pagamento dovrai inserire il codice

Dato che dura fino a inizio Maggio io aspetto a usarlo sperando di trovare il gioco anche a <50 euro lordo sconto (tanto ora sto finendo altro)
Ok, grazie ad entrambi.
Come al solito non avevo capito un razzo. (2099 FTW)


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2018, 14:06   #18
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4386
Ordinato anch'io tramite ebay a 46 euro...

mi par di capire che arriverà con il corriere il 23 o 24 aprile
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2018, 14:32   #19
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Il coupon è uno sconto generico di 10 euro sui videogiochi con acquisto minimo di 20, l'offerta cui si riferiva l'utente precedente è o era una offerta dove il prezzo base del gioco è o era 56, offerta più bassa credo per il gioco su ebay, che non so esserci sempre, che applicando il codice scende così a 46.

ps: l'offerta è sempre presente, è quella col gioco in vendita dall'uk a 51,97 di base, + 5,21 di spedizione. Se applichi lo sconto il gioco+spedizione verrà 47,18 euro. Penso a meno sia dura.
ok ma è ita?
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2018, 15:11   #20
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
ok ma è ita?
Io questa info non la ho, è altamente probabile che sia multi con tutte le lingue dentro ( quindi ita almeno nei menu ) come tutte le edizioni uk prese finora anche se riportavano di no ( tipo the surge ).

Però certo non lo è. Questa info non l’ho trovata in rete.

Provate a chiedere al venditore.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v