Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-12-2017, 05:19   #161
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da mar81 Guarda i messaggi
Esatto non puoi accedere ai TUOI soldi
Cosa non ti è chiaro di questo:

"un po' di soldi si possono prelevare ugualmente da bancomat et similia anche nel fine settimana, e in ogni caso si possono sempre effettuare bonifici online fino a una somma di circa 50mila€ (se non ricordo male) che dovrebbe sufficiente a svuotare la maggior parte dei conti correnti"


?
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
a 21 milioni ci arriva nel 2140....

bisogna aspettare che venga accettato da tutti per quello che è: contante digitale a prova di bomba! Nel caso del BTC al momento sarebbe meglio parlare di oro digitale ma va bhe sono dettagli, in questa fase anche tutto quello di cui vi preoccupate sono solo ed esclusivamente dettagli!
Al momento, che è ciò che importa, non ha alcuna attinenza col contante. E', invece, l'esatto contrario: uno strumento altamente speculativo.
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
ora non vorrei usarla questa parola ma mi tocca....il comunismo non può funzionare...è un utopia...non ci sarebbe incentivo ad innovare, a sviluppare, rimarremmo fermi e apatici per sempre, senza uno scopo, senza un sogno...
Ti toccherebbe anche dimostrare per quale motivo il comunismo bloccherebbe l'innovazione, ma conosciamo già la tua allergia alle dimostrazioni.

Meglio limitarsi a spararle, anche grosse, nell'era internettiana dei tuttologi: tanto si confondono con l'onnipresente rumore che attanaglia tutto...
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 07:48   #162
mar81
Senior Member
 
L'Avatar di mar81
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Cosa non ti è chiaro di questo:

"un po' di soldi si possono prelevare ugualmente da bancomat et similia anche nel fine settimana, e in ogni caso si possono sempre effettuare bonifici online fino a una somma di circa 50mila€ (se non ricordo male) che dovrebbe sufficiente a svuotare la maggior parte dei conti correnti"
Mi è chiaro solo che una persona non ha pieno accesso ai propri soldi
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 07:51   #163
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Non so cosa intendi con "pieno", visto che se hai meno di 50mila € nel conto puoi trasferirli dove vuoi immediatamente.

In ogni caso prima avevi scritto questo:

"Esatto non puoi accedere ai TUOI soldi"


che è MOLTO diverso da quello che hai detto ora, nonché del tutto falso in ogni caso.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 07:53   #164
mar81
Senior Member
 
L'Avatar di mar81
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Non so cosa intendi con "pieno", visto che se hai meno di 50mila € nel conto puoi trasferirli dove vuoi immediatamente.

In ogni caso prima avevi scritto questo:

"Esatto non puoi accedere ai TUOI soldi"


che è MOLTO diverso da quello che hai detto ora, nonché del tutto falso in ogni caso.
Con un bonifico puoi trasferili dove ti pare tranne che nelle tue tasche, ipotizza di avere 1 milione sul conto corrente. Prova a fare un bonifico oppure a prelevarli, guarda cosi ti dicono... Nella migliore delle ipotesi ti ridono in faccia
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 08:04   #165
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Se voglio avere TUTTI i miei soldi ovviamente devo andarci quando la banca è aperta e concordare l'operazione, visto che parliamo di cifre ingenti.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 09:13   #166
LoGi
Senior Member
 
L'Avatar di LoGi
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1366
Quote:
Originariamente inviato da mar81 Guarda i messaggi
Con un bonifico puoi trasferili dove ti pare tranne che nelle tue tasche, ipotizza di avere 1 milione sul conto corrente. Prova a fare un bonifico oppure a prelevarli, guarda cosi ti dicono... Nella migliore delle ipotesi ti ridono in faccia
Discorsi relativamente sterili...
Idem per questi gemelli... prova a consigliare loro di andare da un change a cambiare BT per un milione di euri...

Invece per noi poracci i soldi li prendi come e quando vuoi, subito. Anche grazie agli sportelli avanzati che permettono prelievi real-time anche OLTRE la classica disponibilità dei 500€ al giorno.
__________________
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922
Mulo : ACER 5742G
HTPC: i5K con GTX 1060 6GB


Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla...

Ultima modifica di LoGi : 15-12-2017 alle 09:15.
LoGi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 13:10   #167
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4863
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Cosa non ti è chiaro di questo:

"un po' di soldi si possono prelevare ugualmente da bancomat et similia anche nel fine settimana, e in ogni caso si possono sempre effettuare bonifici online fino a una somma di circa 50mila€ (se non ricordo male) che dovrebbe sufficiente a svuotare la maggior parte dei conti correnti"


?

Al momento, che è ciò che importa, non ha alcuna attinenza col contante. E', invece, l'esatto contrario: uno strumento altamente speculativo.

Ti toccherebbe anche dimostrare per quale motivo il comunismo bloccherebbe l'innovazione, ma conosciamo già la tua allergia alle dimostrazioni.

Meglio limitarsi a spararle, anche grosse, nell'era internettiana dei tuttologi: tanto si confondono con l'onnipresente rumore che attanaglia tutto...
va bhe ragazzo non so che dirti, non ho tempo da sprecare a spiegarti perchè la penso in un certo modo...sei daccordo? bene, non sei daccordo? frega cazzo...

è anche vero che non mi sembra tu stia dando dimostrazioni del contrario!
parlo in ottica futura e tu mi rispondi "che adesso..."
per quanto riguarda il comunismo, ti chiedo, senza imprenditoria chi ha interesse ad innovare? Lo stato? E lo stato avrebbe interesse ad innovare in qualcosa che non centri con l'industria bellica??????????? ecco il fallimento del comunismo...dimostrami il contrario visto che sei il detentore della verità assoluta a quanto pare...
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 13:19   #168
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19668
Quote:
Originariamente inviato da LoGi Guarda i messaggi
Anche grazie agli sportelli avanzati che permettono prelievi real-time anche OLTRE la classica disponibilità dei 500€ al giorno.
cosa sono?
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 13:32   #169
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
va bhe ragazzo non so che dirti, non ho tempo da sprecare a spiegarti perchè la penso in un certo modo...sei daccordo? bene, non sei daccordo? frega cazzo...

è anche vero che non mi sembra tu stia dando dimostrazioni del contrario!
parlo in ottica futura e tu mi rispondi "che adesso..."
per quanto riguarda il comunismo, ti chiedo, senza imprenditoria chi ha interesse ad innovare? Lo stato? E lo stato avrebbe interesse ad innovare in qualcosa che non centri con l'industria bellica??????????? ecco il fallimento del comunismo...dimostrami il contrario visto che sei il detentore della verità assoluta a quanto pare...
Prima dici questo:

"non sei daccordo? frega cazzo.."

e poi parti con la pappardella e pretendi che ti dia una risposta di cui, citandoti: "frega cazzo".

Facciamo così: prima mettiti d'accordo con te stesso.
Poi dai un'occhiata a questo: Onere della prova
E infine ne possiamo riparlare, caro tuttologo internettiano che trasuda coerenza da tutti i pori.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 13:46   #170
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4863
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Prima dici questo:

"non sei daccordo? frega cazzo.."

e poi parti con la pappardella e pretendi che ti dia una risposta di cui, citandoti: "frega cazzo".

Facciamo così: prima mettiti d'accordo con te stesso.
Poi dai un'occhiata a questo: Onere della prova
E infine ne possiamo riparlare, caro tuttologo internettiano che trasuda coerenza da tutti i pori.
Io credo tu che sia un po duro di comprendonio e sicuramente un po ottuso...

Non mi importa che tu sia d'accordo con il mio modo di vedere le cose, confermo!

Sono pero molto curioso di sentire le tue dimostrazioni perfette...perchè fino ad ora, parli parli, ma a me sembra che l'unico a supportare con delle spiegazioni quello che tu reputi "sparate" sia stato io....

edit: e si, confermo anche che fregherebbe proprio cazzo, mi divertirebbe solo vedere la tua goffa arrampicata su specchio ...
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 13:52   #171
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
E così è evidente che non capisci nemmeno il concetto di "onere della prova".

Sei TU ad aver fatto quelle affermazioni, e quindi sei sempre TU che devi dimostrare che siano vere.

Nel frattempo ti faccio notare una banalità: il primo uomo nello spazio era un russo. Chissà come mai ci saranno riusciti prima degli americani, visto che i comunisti avrebbero dovuto avere l'encefalogramma piatto...
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys

Ultima modifica di cdimauro : 15-12-2017 alle 13:59.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 14:08   #172
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4863
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
E così è evidente che non capisci nemmeno il concetto di "onere della prova".

Sei TU ad aver fatto quelle affermazioni, e quindi sei sempre TU che devi dimostrare che siano vere.

Nel frattempo ti faccio notare una banalità: il primo uomo nello spazio era un russo. Chissà come mai ci saranno riusciti prima degli americani, visto che i comunisti avrebbero dovuto avere l'encefalogramma piatto...
hahahah, sai perchè ci sono riusciti? Guerra fredda ti dice qualcosa???...stai confermando che il comunismo innova solo per fini bellici...ottimo! Grazie
Ecco una delle tante prove e l'hai fornita proprio tu...grazie ancora!

Quali altre cose dovrei dimostrare salvatore del web? Sono curioso...
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 14:28   #173
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Stai rigirando la frittata: il tuo era un discorso assoluto/ista prima, senza eccezioni, mentre adesso concedi gentilmente una deroga per i fini bellici. Gran passo avanti, che peraltro mostra come sia fermo e solido il tuo pensiero.

Comunque ti faccio notare per l'n-esima volta che l'onere della prova è tuo, non mio carico: sei tu che hai fatto quell'affermazione strampalata, e quindi tocca a te dimostrarla.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 14:59   #174
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4863
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
per quanto riguarda il comunismo, ti chiedo, senza imprenditoria chi ha interesse ad innovare? Lo stato? E lo stato avrebbe interesse ad innovare in qualcosa che non centri con l'industria bellica??????????? ecco il fallimento del comunismo...dimostrami il contrario visto che sei il detentore della verità assoluta a quanto pare...
mi limiterò ad autoquotarmi...
impara a leggere ragazzo!

Ah forse non sai che con "bellica" non si intende l'industria cosmetica...

va bhe, per me non ha senso sprecare altri bit per rispondere ad un soggetto come te, buona vita!
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 15:07   #175
HackaB321
Senior Member
 
L'Avatar di HackaB321
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
Messaggi: 2408
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi

Al momento, che è ciò che importa, non ha alcuna attinenza col contante.
L'attinenza con il contante c'è eccome, ed è una delle ragioni del successo. Con due similitudini fondamentali: ne sei possessore oltre che proprietario e non sei direttamente tracciabile a livello nominativo, esattamente come il contante.
Anzi il concetto di contante digitale è una completa innovazione dei bitcoin, con le valute tradizionali, quando si passa alla modalità digitale (carte di credito,debito, società finanziarie, banche...), devi per forza di cosa affidarti ad un intermediario e perdere il possesso della tua moneta.
__________________
"The criminal part of fiat money is that you have to earn it twice. Fiat removes the ability to save and forces everybody to become an "investor", or more accurately, a gambler."
HackaB321 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 15:13   #176
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Ma NON può essere usato come il contante, come facciamo tutti adesso per le nostre operazioni giornalieri / più frequenti: il nocciolo della questione era questo.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 15:15   #177
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
A me basta quotare il tuo primo commento in merito, dove non c'era alcuna traccia di fini militari:
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
ora non vorrei usarla questa parola ma mi tocca....il comunismo non può funzionare...è un utopia...non ci sarebbe incentivo ad innovare, a sviluppare, rimarremmo fermi e apatici per sempre, senza uno scopo, senza un sogno...
adesso torna pure ad arrampicarti sugli specchi, tuttologo internettiano.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 15:16   #178
monkey.d.rufy
Senior Member
 
L'Avatar di monkey.d.rufy
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2852
ragazzi, potreste consigliarmi un wallet?
mi hanno regalato 0.06 bitcoin

grazie
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 15:20   #179
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
ragazzi, potreste consigliarmi un wallet?
mi hanno regalato 0.06 bitcoin

grazie
Electrum
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 15:27   #180
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4863
Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
ragazzi, potreste consigliarmi un wallet?
mi hanno regalato 0.06 bitcoin

grazie
paper wallet:

bitaddress.org

da usare offline e con computer e linea di cui ti fidi ciecamente

edit: se li vuoi tenere sul lungo, se vuoi fare trading o vuoi avere disponibilità immediata in caso di necessità allora meglio software tipo electrum
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1