Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-08-2020, 12:05   #441
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5671
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Mi sembra comunque vietato da regolamento dire di aver "segnalato" qualcuno ...
certo, infatti il pulsante “segnala” sotto ogni post è lì per bellezza

edit: messo vittorio in ignore list
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 25-08-2020 alle 14:13.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2020, 14:27   #442
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
certo, infatti il pulsante “segnala” sotto ogni post è lì per bellezza
Già, comunque certa gente è meglio lasciarla stare che tanto non ci arriva proprio ... meglio non rispondere più sennò poi vai dalla parte del tolto purtroppo
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2020, 15:38   #443
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
segnalati entrambi i due compari geni dei forum , la netiquette questa sconosciuta...

quello che da fastidio sono i post-quote kilometrici inutili, fatti solo perché fa fatica a ritagliare la parte a cui si riferisce.
Non é fatica. Magari da smartphone é piu rapido quotare la risposta intera che dici?
Ma scusa non capisco perché non ci ignori. Sei qui solo per la lista dei giochi per la versione pro. Non apporti nulla al thread.
Ringrazia dark che é l'utente piu gentile del forum. Perché da che mondo e mondo per vedere cosa esce non si va nei forum.... ci sono dei siti appositi....o twitter.... questi sconosciuti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2020, 19:06   #444
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Sono stati annunciati i 6 nuovi giochi riscattabili dal 1 Settembre per i Pro:

- Gunsport
- Embr (Early Access)
- Super Bomberman R
- Hitman
- Hello Neighbor
- Metro Last Light Redux

Quindi dopo Metro 2033 Redux di Agosto, anche il secondo capitolo riscattabile da Settembre. A questo punto chissà se ad Ottobre non ci danno pure Metro Exodus..sarebbe una bella tripletta.

https://youtu.be/ePjpgzJ4TVo

Mentre dopo 10 mesi di presenza sul catalogo Pro...GRID sarà tolto. Quindi chi non l'ha fatto(improbabile) ha tempo fino al 31 Agosto per riscattarlo gratis e fruirne senza limiti di tempo con l'abbonamento Pro attivo.


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2020, 22:49   #445
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5671
mannaggia Metro mi piacerebbe ma non ho tempo, nei due mesi gratis non sono arrivato neanche a metà di Serious Sam Bfe.

Come faccio a sapere tutti i giochi ancora disponibili al riscatto? Magari rientro in un momento in cui ce ne sono tanti interessanti da riscattare tutti insieme.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2020, 23:36   #446
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Se hai installato l'app di Stadia su smartphone quelli che appaiono nella sezione "Giochi Stadia Pro" facendo 'mostra tutto' sono tutti quelli riscattabili. Ti appare l'intera lista, con quelli che hai riscattato in passato segnati come "richiesto", mentre gli altri sono quelli che puoi richiedere/riscattare. Probabilmente anche se ti logghi sul sito web dovresti vederli e poter fare la stessa cosa.
In realtà ad agosto hanno pubblicato anche un altro gioco, un certo Rock of Ages 3 che costa 30, ma per i Pro è gratis..non figurava tra quelli aggiunti ad Agosto, perché è stato pubblicato proprio a metà mese. Quindi a volte ci stanno anche certi titoli che magari durante il mese vengono aggiunti al catalogo Pro, ma fuori dal contesto di quelli annunciati in anticipo.

Comunque i tre che vanno via dal catalogo Pro il 1 settembre sono GRID, Kona e Get Packed. GRID penso sia stato riscattato da tutti quelli che hanno provato il servizio da Novembre in poi..se proprio uno non l'ha fatto, beh quello varrebbe la pena entro il 31 agosto. Gli altri due credo freghi a nessuno.
Per Metro hai sempre tempo, tanto il primo capitolo l'hanno aggiunto questo mese. Presumo che come per GRID resterà riscattabile per tantissimi mesi. Idem il sequel.

Secondo me se GRID ce l'hai e vuoi riattivare un mese ti conviene il 2 Settembre. Ti riscatti tutti quelli dei mesi precedenti(che non sono stati rimossi dal catalogo pro) che ancora dovevi riscattare, quindi i nuovi riscattabili a partire dal 1 Settembre e se non vuoi rinnovare ad Ottobre..intanto al primo del mese ti riscatti pure tutti quelli di Ottobre. Almeno recuperi e ti porti avanti.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2020, 09:52   #447
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Ieri sera ho finalmente provato Stadia (su PC) complice il mese di prova gratuito e la presenza di Orcs must die 3.

Con la mia connessione FTTC da 30 Mbit andava veramente male:
Rock of ages 3: input lag di mezzo secondo o più.
Grid: anche qui input lag, meno marcato di prima ma sempre ingiocabile secondo me
Orcs must die 3:sporadici problemi di input lag ma oggettivamente niente che minasse l'esperienza.

Tra l'altro a me faceva streaming ad una risoluzione veramente infima (pareva di vedere youtube a 480p).

Bho.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2020, 10:17   #448
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Ieri sera ho finalmente provato Stadia (su PC) complice il mese di prova gratuito e la presenza di Orcs must die 3.



Con la mia connessione FTTC da 30 Mbit andava veramente male:

Rock of ages 3: input lag di mezzo secondo o più.

Grid: anche qui input lag, meno marcato di prima ma sempre ingiocabile secondo me

Orcs must die 3:sporadici problemi di input lag ma oggettivamente niente che minasse l'esperienza.



Tra l'altro a me faceva streaming ad una risoluzione veramente infima (pareva di vedere youtube a 480p).



Bho.
Che controller hai usato? Bluetooth? Wifi a 2.4 o 5 ghz? Perché gamepad BT + wifi 2.4 ghz muori affogato dalle interferenze e lagga come dici tu. Mi capitava anche a me..se usavo ad esempio il pad PS4 che è BT col Wifi a 2.4 il dispositivo su cui eseguivo Stadia passava dai 110 mbps ad 8 mbps. Quando ti diventa una cosa ingiocabile come riporti tu sta pur certo che la connessione di è crollata sotto i 10 mbps. Sicuramente il segnale rilevato da Stadia era rosso.



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2020, 11:54   #449
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5671
grazie dark, ieri avevo l’app stadia su ipad bloccata in formato iphone microscopico, da pc con Firefox e IE il sito non funziona bene, oggi ho reinstallato Chrome (dopo formattazione non lo avevo rimesso) e finalmente funziona e c’è la pagina con i titoli pro gratis.

Comunque hai ragione, la programmazione delle uscite è gestita in maniera irregolare e un po confusa. Poi ci mettessero un trailer come steam o almeno un link, la loro descrizione testuale è inutile.

Stavo proprio pensando a una pianificazione come dici tu, a cavallo di due mesi. Grid ce l’ho già, magari verso natale se si accumulano un po di titoli succosi...

@ truten
prova anche in orari diversi, magari era un orario congestionato. Anche a me ogni tanto capitava con Grid, in maniera random però.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 26-08-2020 alle 12:03.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2020, 12:11   #450
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
------

Comunque hai ragione, la programmazione delle uscite è gestita in maniera irregolare e un po confusa. Poi ci mettessero un trailer come steam o almeno un link, la loro descrizione testuale è inutile.

-----
Stadia ha un blog, una pagina facebook, un canale Discord, un account Twitter, un forum Reddit, una newsletter ed un canale Youtube... Se poi tutto questo non basta ad essere informati su Google Stadia, non so cosa potrebbero fare di piu'... Bussare porta a porta portando le informazioni direttamente a casa?
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2020, 12:29   #451
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5671
le news sono dappertutto tranne nell'unico posto dove dovrebbero essere, cioè sul sito ufficiale stadia.com!

Comunque mi riferivo ai giochi aggiunti a sorpresa a metà mese fuori dalla programmazione regolare.

Ho fatto l’esempio di Steam che è più ordinato ed è tutto raccolto in un unico contenitore. Non è che disperdendo le cose su mille canali diventano più chiare, anzi... tutti vari social da bbk ve li lascio.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 18-01-2021 alle 19:01.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2020, 12:52   #452
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Stadia ha un blog, una pagina facebook, un canale Discord, un account Twitter, un forum Reddit, una newsletter ed un canale Youtube... Se poi tutto questo non basta ad essere informati su Google Stadia, non so cosa potrebbero fare di piu'... Bussare porta a porta portando le informazioni direttamente a casa?
Lol

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2020, 13:31   #453
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Ragazzi stavo provando il Samsung Galaxy Tab 10.1 2019 di mio fratello con Stadia. È un tablet economico che costa 165 euro su Amazon. Come specifiche è il solito con cpu octa-core di fascia medio-bassa(2 core A73 + 6 A53), con 2 GB di Ram, aggiornato ad Android 10, però ha uno schermo IPS 1080p di ottima qualità. Devo dire che funziona splendidamente ed è supportato ufficialmente senza dover abilitare l'opzione sperimentazione messa lì per i devices non certificati.

Ad ogni modo, nell'occasione ho acquisito un video off-screen col Galaxy S8. Praticamente il replay del primo giro di una gara veloce che ho fatto in F1 2020. Se interessa a qualcuno posso upparlo. Solo che vorrei evitare canali streaming, primo perché non ne ho e poi non vorrei che se uppo su YouTube poi la compressione diventa maggiore. Non lo so..stavo pensando tipo i servizi Mega ed in generale quelli che fanno scaricare direttamente il file e senza che mi devo registrare.

Volendo ho acquisito lo stesso giro sia a 1080p 30 fps che a 1080p a 60 fps. Nel secondo caso ovviamente la fluidità di gioco è maggiormente apprezzabile perché di fatto il gioco gira a 60 fps. Unica cosa è che il mio S8 se deve acquisire a 1080p a 60 fps non supporta l'autofocus e nemmeno la stabilizzazione a differenza dei 30 fps e quindi qualche sbavatura di acquisizione c'è anche perché non ho un cavalletto a portata. Però se interessa volendo potrei uppare entrambi.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2020, 15:12   #454
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Uppettino








Mi son dimenticato Doom Eternal o quasi, ma vabè.. Le immagini le ho dovute ridimensionare e comprimerle da 3 mb e passa a circa 300k ciascuno, ma tanto è giusto per rendere un minimo l'idea.

Dal vivo fa una certa impressione giocare a 1080p su un tablet con specifiche giusto discrete, ma che dispone comunque di un bel pannello. Zero sbavature. Fluidità e reattività totale. Altro che farci girare i giochini della Gameloft.
Dopo questa mi sa che posso dire di aver provato Stadia praticamente con tutto: tv, monitor portatile, pc fisso, notebook, tablet, smartphone + kishi.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 12:11   #455
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Che controller hai usato? Bluetooth? Wifi a 2.4 o 5 ghz? Perché gamepad BT + wifi 2.4 ghz muori affogato dalle interferenze e lagga come dici tu. Mi capitava anche a me..se usavo ad esempio il pad PS4 che è BT col Wifi a 2.4 il dispositivo su cui eseguivo Stadia passava dai 110 mbps ad 8 mbps. Quando ti diventa una cosa ingiocabile come riporti tu sta pur certo che la connessione di è crollata sotto i 10 mbps. Sicuramente il segnale rilevato da Stadia era rosso.



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Xbox 360 USB.
Bho riproverò perchè in ogni caso Orcs must Die 3 mi interessa abbastanza.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 12:50   #456
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Xbox 360 USB.

Bho riproverò perchè in ogni caso Orcs must Die 3 mi interessa abbastanza.
Prova a fare anche qualche test ping -t e vedere se ti risulta qualcosa di anomalo. Vedi sopra vittorio che diceva di aver rilevato che ogni 30 secondi il timing gli schizzava ad 80. Che poi se capita così..significa pure che è uno scenario costante e quindi non va bene. Comunque se puoi connettiti al 5 ghz. Il fatto che ti sei ritrovato oltre che problemi di performance, pure un crollo anche di qualità netto tanto che ti è parso un 480p è proprio sintomo che qualcosa di anomalo c'è che fa da collo di bottiglia. Che risultati hai con lo Speedtest Stadia(project stream)?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland

Ultima modifica di Dark Schneider : 28-08-2020 alle 12:55.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2020, 15:31   #457
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Prova a fare anche qualche test ping -t e vedere se ti risulta qualcosa di anomalo. Vedi sopra vittorio che diceva di aver rilevato che ogni 30 secondi il timing che schizzava ad 80. Che poi se capita così..significa pure che è uno scenario costante. Comunque se puoi connettiti al 5 ghz. Il fatto che ti sei ritrovato oltre che problemi di performance, pure un crollo anche di qualità netto tanto che ti è parso un 480p è proprio sintomo che qualcosa di anomalo c'è che fa da collo di bottiglia. Che risultati hai con lo Speedtest Stadia(project stream)?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Appena posso domenica proverò stadia avendo risolto quelle latenze strane costanti nel tempo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2020, 14:00   #458
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Eh si, perché spesso la prima cosa che si tende a valutare è la velocità di connessione ed invece magari a nostra insaputa ci sono altri fattori che vanno ad incidere negativamente. Meglio sempre controllare tutto. In fondo almeno i 1080p non sono esosi se tutto è in regola.

Comunque ho creato al volo un canale Youtube, assolutamente niente di serio.. giusto un deposito nel quale uppare qualche filmatino da linkare quando e se mi capita. Questi sono quelli che citavo l'altro giorno provando Stadia sul tablet Galaxy Tab A 2019 con il Dualshock 4 come gamepad.
Sono basati sui replay perché non avevo sottomano un cavalletto da usare per reggere il Galaxy S8: o giocavo o filmavo. Però sono ugualmente indicativi lato performance, perché alla fine è sempre tutto streaming, ovvero se beccate un problema di connessione che vi fa crollare le performance in un dato momento...che stiate giocando o guardando un replay è la stessa identica cosa.

F1 2020 a 1080P

https://www.youtube.com/watch?v=y-cB80HAU68

Mortal Kombat 11 a 1080P

https://www.youtube.com/watch?v=elPiO_exseE

La registrazione video in entrambi i casi è a 1080P a 30 FPS con i giochi che però girano a 60 FPS. Considerando che sono video Off-Screen tutta questa importanza direi che non c'è. Tuttavia per F1 2020 ho acquisito anche lo stesso replay sopra a 60 FPS.

https://www.youtube.com/watch?v=PpLACGtGvsU

Diciamo che anche se off-screen si percepisce ugualmente la migliore fluidità. Purtroppo come accennavo l'altro giorno, l'S8 se deve acquisire a 60 FPS mi perde ogni tanto la messa a fuoco. Ricontrollando Autofocus e stabilizzazione in realtà funzionano, però stando al software Samsung c'è comunque qualche funzione legata alla messa a fuoco che viene disattivata a 60 rispetto a quando si acquisisce a 30 FPS e quindi può capitare qualche noia in tal senso.

Ad ogni modo dal vivo fa davvero figo vedere e giocare a titoli simili su una carretta di tablet. Che però ha dalla sua un bel display di qualità. Poi i filmati pagano la doppia compressione tra acquisizione e quella applicata da Youtube. Ma vi assicuro che dal vivo è tutto perfettamente nitido, pulito, brillante. Questo che si parli di F1 2020 o MK11, Doom Eternal, AC Odyssey ed in generale quelli inclusi col Pro.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2020, 16:24   #459
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Aggiorno il thread per chi ha problemi tecnici con stadia.
Puntate precedenti..... Avevo degli scatti vistosi durante il gameplay. Costanti nel tempo. Avevo un router di marca buona in cascata al modem Tiscali. Pensavo che il router fosse meglio in 5ghz wifi dello zyxel Tiscali.
Vado a fare un ping -t 192.168.1.1 collegato in 5ghz al router blasonato in cascata e notavo ogni 30 secondi delle latenze strane di 90 ms contro i 3 4 soliti.
Ho tolto il router in cascata e ho usato il 5ghz dello zyxel. Dagli speedtest di ookla come latenza ho perso 4 ms arrivando a 18 ma nonostante ciò noto una stabilità delle latenze sempre sui 3 4 massimo 20ms quando faccio ping -t e incredibile.... Ciò si riflette nel gioco su stadia, Doom eternal, ora molto stabile

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2020, 01:42   #460
Pupido
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 280
Qualcuno di voi è mai riuscito a giocare in 4K nativo su PC tramite Chrome?
Pupido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v