|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2024
|
Ripetitori MeshTp-Link CAP300
Ciao a tutti,
ho un rete Mesh con 3 Hot Spot Tp-Link CAP300. Dato che in alcune zone non prende, volevo sapere se ci fossero dei ripetitori che mantengano le rete Mesh senza generare una rete differente. Se si, quali sono e come andrebbero configurati? Se invece volessi aggiungere un altro Hot Spot, ma collegato alla LAN, mi basta comprare un altro CAP300 e collegarlo oppure è necessaria una programmazione dal router? Grazie mille in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
I Tp-Link CAP300 sono collegati al router principale con il cavo ethernet?
oppure sono configurati come repeater? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
Vedi se al Tp-Link CAP300 è collegata solo all'elettricità oppure se gli arriva anche un cavo ethernet come quelli che vedi nella foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quell'impianto non l'hai fatto te; si sente che ne capisci poco. Senti chi te l'ha fatto, se ci metti le mani con tutti quegli apparati e sputtani qualcosa poi non ti và più nulla. Con un impianto del genere suppongo tu abbia anche spazio nei corrugati per portare un altro filo per un ulteriore CAP300 dove non hai segnale; senti chi te l'ha fatto dammi retta.
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ai CAP300 già installati arriva anche la LAN. Io vorrei aggiungere altri CAP300 ad altre prese LAN attualmente non in uso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Questo weekend vorrei mettere in azione e installare l'hotspot aggiuntivo. Qualcuno che sappia dirmi qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.