Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2024, 16:51   #51341
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da Wolland Guarda i messaggi
Dipende. Per il "Carosello" (sfondi) di Xiaomi l'unico modo era passare dallo store, altrimenti non c'era modo di liberarsene.
basta rifiutarsi di accettare le condizioni d'uso, e tanti saluti al carosello

Quote:
Originariamente inviato da xatrius Guarda i messaggi
Di quale store parliamo? Google?
le app native sono gia nel cellulare, se accetti le condizoni d'uso hai pure getapps come store, ma le app le hai in ogni caso nel terminale, che tu passi dallo store o meno.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2024, 18:11   #51342
Wolland
Senior Member

L'Avatar di Wolland

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da xatrius Guarda i messaggi
Di quale store parliamo? Google?
Sì sì, una soluzione immediata ma che non mi era proprio venuta in mente, mentre infatti smadonnavo fra gestione app, file manager e tutto il resto.

No, non bastava negare i consensi, quello impediva solo l'esecuzione effettiva degli sfondi, non le richieste "random" dell'app che intanto era attiva.
Wolland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2024, 01:52   #51343
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
1) 100e-120e Moto G34, Realme C67, Realme 12x

2) 130e-140e Galaxy M15, Honor 200 Smart

3) 150e-160e Galaxy A16, Realme 12

4) 170e-200e Oppo Reno 12F, Galaxy A25, Galaxy M35, Honor 200 Lite, Moto G75, Moto G55

Tra questi sopra, divisi in fasce di prezzo e considerando le necessità sotto, quali sono da scartare ?

Non mi interessano:
- dimensioni
- estetica
- tecnologia schermo
- 5G
- fotocamera

Mi interessano in ordine di importanza:
- reattività(tra 4 anni)
- aggiornamenti
- NFC(obbligatorio)
- bloatware free
- volume audio(elevato)
- durata batteria
- peso(relativo)

L' uso è basico: no giochi e max 2-3 app aperte. Per le necessità potrebbe andare bene anche uno tra quelli in fascia più economica, ma dubito tra 4 anni rimanga ancora reattivo.

Ero orientato su un G75 a 180€(non mi interessa che è LCD, è anche un plus visto l' assenza dei bordi curvi stile G85).
Tra moto G75 (180e) e G55 che cambia ? Ci sono 20€ di differenza in favore del primo. Però anche le altre marche mi sembrano competitive.

Grazie mille per i consigli.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2024, 06:39   #51344
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
1) 100e-120e Moto G34, Realme C67, Realme 12x

2) 130e-140e Galaxy M15, Honor 200 Smart

3) 150e-160e Galaxy A16, Realme 12

4) 170e-200e Oppo Reno 12F, Galaxy A25, Galaxy M35, Honor 200 Lite, Moto G75, Moto G55

Tra questi sopra, divisi in fasce di prezzo e considerando le necessità sotto, quali sono da scartare ?

Non mi interessano:

- dimensioni

- estetica

- tecnologia schermo

- 5G

- fotocamera

Mi interessano in ordine di importanza:

- reattività(tra 4 anni)

- aggiornamenti

- NFC(obbligatorio)

- bloatware free

- volume audio(elevato)

- durata batteria

- peso(relativo)

L' uso è basico: no giochi e max 2-3 app aperte. Per le necessità potrebbe andare bene anche uno tra quelli in fascia più economica, ma dubito tra 4 anni rimanga ancora reattivo.

Ero orientato su un G75 a 180€(non mi interessa che è LCD, è anche un plus visto l' assenza dei bordi curvi stile G85).

Tra moto G75 (180e) e G55 che cambia ? Ci sono 20€ di differenza in favore del primo. Però anche le altre marche mi sembrano competitive.

Grazie mille per i consigli.
Vai di G75, soprattutto per il supporto di più di 5 anni, il buon bilanciamento generale, il software senza app inutili ed hai la carica wireless (se dovesse servire) con compatibilità eSim

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
Old 02-12-2024, 08:26   #51345
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Vai di G75, soprattutto per il supporto di più di 5 anni, il buon bilanciamento generale, il software senza app inutili ed hai la carica wireless (se dovesse servire) con compatibilità eSim

Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
ah ma quindi g75 è da preferire rispetto a g85? stavo quasi per prendere questo secondo... a parte i bordi curvi che non mi danno fastidio
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2024, 08:32   #51346
Bilbo
Senior Member

L'Avatar di Bilbo

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
G75 schermo ips, g85 schermo oled. Per il resto si equivalgono, qualora meglio uno, qualcosa l'altro, ma nulla di eclatante

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)

Ultima modifica di Bilbo : 02-12-2024 alle 12:30.
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2024, 09:46   #51347
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
G84 schermo ips, g85 schermo oled. Per il resto si equivalgono, qualora meglio uno, qualcosa l'altro, ma nulla di eclatante
Si, inoltre però la CPU del G75 è superiore 6 Gen 3 a 4nm contro 6s Gen 3 a 6nm (ci balla quasi il 20% di prestazioni), in più ha certificazione militare ed ip68, BT 5.4, Wifi 6E, fa video 4K
Di contro è davvero grosso e pesante ma verrà aggiornato fino al 3020 e per chi tiene al supporto è forse l'uncio a 200€ che ariva a tale supporto esteso
https://www.gsmarena.com/compare.php...idPhone2=13144

Ultima modifica di megthebest : 02-12-2024 alle 10:00.
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2024, 10:05   #51348
HSH
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Si, inoltre però la CPU del G75 è superiore 6 Gen 3 a 4nm contro 6s Gen 3 a 6nm (ci balla quasi il 20% di prestazioni), in più ha certificazione militare ed ip68, BT 5.4, Wifi 6E, fa video 4K
Di contro è davvero grosso e pesante ma verrà aggiornato fino al 3020 e per chi tiene al supporto è forse l'uncio a 200€ che ariva a tale supporto esteso
https://www.gsmarena.com/compare.php...idPhone2=13144
è per mia mamma, quindi peso e dimensioni sono vitali... resto sul più leggero allora
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
Old 02-12-2024, 10:50   #51349
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
è per mia mamma, quindi peso e dimensioni sono vitali... resto sul più leggero allora
Allora G85, sarà comunque suppoerato per 4 anni
Prendigli però una cover adeguata a proteggerlo bene.. magari se le piacciono quelle a libretto anche meglio visto che proteggono meglio (di solito i genitori le preferiscono perchè ci mettono anche altro nella cover)
Old 02-12-2024, 10:53   #51350
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da TheDonzo Guarda i messaggi
In alcuni post precedenti leggevo che sarebbe meglio installare le app e non fare il trasferimento da Google.
Per quanto riguarda le autenticazioni con l'impronta digitale (banca, spid ecc) devo andare su ogni app per fare il cambio da vecchia impronta con l'indice a quella nuova col pollice?

All'arrivo del Cell, probabilmente dovrò fare qualche aggiornamento?

Scusate ma cambio Cell ogni 4-5 anni e quindi non sono molto esperto
Quote:
Originariamente inviato da HelpPlz Guarda i messaggi
de.it/forum/showthread.php?t=3021554"]https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=3021554[/url]

Cmq credo di ricordare che anche mettendo l'account google non tutte le app vengono reinstallate in automatico, ben che meno coi login già fatti, ma più che altro mi ricordo che fu cosi dopo che avevo ripristinato il telefono alle funzioni di fabbrica, aspettiamo le risposte da chi ne sa di più
Non ho capito se vi riferite solo all'aspetto reinstallazione app di google restore, o all'intero restore del backup
Comunque, come scritto già nelle pagine che citate, sono solo menate: non c'è nessuna controindicazione a fare reinstallare le app da un backup di google.
Sul nuovo telefono (o il vecchio appena formattato) il restore altro non fa che proporvi l'elenco delle app che avevate installato sul vecchio (solo quelle che erano installate tramite playstore) e voi decidete se rimetterle tutte o magari saltarne alcune che non volete più usare.
Una volta fatto, di alcune vi potreste trovare già il login inserito (non ho ancora ben capito con quale criterio) ma solo quello...non è altro che un modo di risparmiare tempo rispetto alla procedura manuale.
Io formatto spesso e l'ho fatto un sacco di volte, senza problemi...se poi vi piace perdere tempo amen

Poi il restore di google ripristina un sacco di altre cose tipo sms, elenco chiamate, password wifi salvate, info di alcune sue app ecc.
Quindi usatelo, anzi prima di dismettere il vecchio cell fategli fare all'ultimo un nuovo backup, che si può forzare dalle opzioni dell'account google, in modo da avere la "istantanea" del telefono più aggiornata possibile.

TheDonzo riguardo all'impronta nelle app, quando formatti/cambi telefono devi inserire di nuovo tutte le impronte, quindi il problema non si pone...ricordati cmq che puoi mettere fino a 5 impronte, quindi metti già dall'inizio tutte quelle che sai che userai. Io per dire, il dito che uso di più lo registro 2 volte come fossero due dita diverse, in modo da coprire bene tutta la superficie e fare funzionare lo sblocco in tutte le posizioni possibili in cui lo tocco.
Old 02-12-2024, 11:07   #51351
fra55
Senior Member

L'Avatar di fra55

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi

Poi il restore di google ripristina un sacco di altre cose tipo sms, elenco chiamate, password wifi salvate, info di alcune sue app ecc.
Quindi usatelo, anzi prima di dismettere il vecchio cell fategli fare all'ultimo un nuovo backup, che si può forzare dalle opzioni dell'account google, in modo da avere la "istantanea" del telefono più aggiornata possibile.
Bravissimo, stesso mio metodo
Old 02-12-2024, 11:31   #51352
hangar
Senior Member

L'Avatar di hangar

Iscritto dal: Apr 2023
Ho appena consegnato il g85 a mia madre, va talmente bene che ne vorrebbe uno anche mio padre per natale, siccome l'offerta sulla baia è esaurita ho dato un'occhiata in giro e avrei trovato un'offerta g85 nuovo con caricatore e cuffiette incluse a 170€, guardando bene le foto ho visto che il caricatore incluso è da 33W e non da 30W e su gsmarena dicono che i caricatori da 33W sono quelli per il mercato indiano

posso avere problemi di qualche tipo? per esempio bande supportate, lingua nel telefono, o qualsiasi altra cosa?
hangar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2024, 11:58   #51353
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da hangar Guarda i messaggi
Ho appena consegnato il g85 a mia madre, va talmente bene che ne vorrebbe uno anche mio padre per natale, siccome l'offerta sulla baia è esaurita ho dato un'occhiata in giro e avrei trovato un'offerta g85 nuovo con caricatore e cuffiette incluse a 170€, guardando bene le foto ho visto che il caricatore incluso è da 33W e non da 30W e su gsmarena dicono che i caricatori da 33W sono quelli per il mercato indiano

posso avere problemi di qualche tipo? per esempio bande supportate, lingua nel telefono, o qualsiasi altra cosa?
Eh dipende dal guardato in giro che intendi comunque motorola il caricatore non lo ha per ogni prodotto che fa ma ne ha (come tutti i produttori) alcuni modelli con wattaggi differenti e poi in confezione mette quello che ci si avvicina di più. In India mettono il caricatore perchè è previsto per legge penso visto che è su tutti i telefoni compresi gli Oppo che hanno caricatori proprietari che costano un rene per cui immagino sia un obbligo legale.
Fosse un prodotto indiano potrebbe non avere alcune bande che servono da noi
Prima di prenderlo e soprattutto se non è Amazon che alla peggio lo restituisci, chiedi al venditore info da quale paese arriva. in UE il caricatore non c'è in confezione ma al limite in confezione separata in bundle.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2024, 12:03   #51354
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
prenderò le ire dei frequentatori del thread ma per i genitori/zii se ancora freschi di mente e senza necessità di schermi giganti propongo un cambio radicale verso ios/iphone di anni fa usati. semplici e non riusciranno mai a impestarlo inoltre nel loro piccolo saranno felici di avere un iphone.
-iphone8 se va bene avere per qualche anno aggiornamenti di sicurezza
-iphoneSE 2020/2022 se si vuole avere anche aggiornamenti major per anni
hanno il form factor perfetto per chi vuole smartphone piccoli (io li adoro e mi fanno sembrare gigante il mio 13 mini) e li trovi usati a due spicci (8 e 2020, già il 2022 sarà più difficile trovarlo a poco)

dico solo un utente qui chiese settimane fa uno smartphone poco costoso e piccolo per fare andare fluide diverse app e alla fine si è preso un iphone7 (2016) e ne è soddisfatto
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2024, 12:31   #51355
hangar
Senior Member

L'Avatar di hangar

Iscritto dal: Apr 2023
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Eh dipende dal guardato in giro che intendi comunque motorola il caricatore non lo ha per ogni prodotto che fa ma ne ha (come tutti i produttori) alcuni modelli con wattaggi differenti e poi in confezione mette quello che ci si avvicina di più. In India mettono il caricatore perchè è previsto per legge penso visto che è su tutti i telefoni compresi gli Oppo che hanno caricatori proprietari che costano un rene per cui immagino sia un obbligo legale.
Fosse un prodotto indiano potrebbe non avere alcune bande che servono da noi
Prima di prenderlo e soprattutto se non è Amazon che alla peggio lo restituisci, chiedi al venditore info da quale paese arriva. in UE il caricatore non c'è in confezione ma al limite in confezione separata in bundle.
siccome su gsmarena non riesco a trovare info a riguardo, Kimovil è affidabile?

perchè se è affidabile non ci sono problemi con le bande e nemmeno le impostazioni della lingua da come riportano qui, anzi addirittura la versione indiana supporta più bande anche se comunque non ricevibili in Italia

check bande

tra l'altro ho imparato anche una cosa nuova che non sapevo, le bande supportate sono differenti in base alla sim che si mette nella nazione tal dei tali, cioè il telefono può supportare più bande di quelle che poi effettivamente l'operatore abilita, nella mia ignoranza pensavo dipendesse tutto dalla bts a cui ci si collegava e invece no, buono a sapersi...

Ultima modifica di hangar : 02-12-2024 alle 12:34.
hangar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2024, 13:00   #51356
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
siccome su gsmarena non riesco a trovare info a riguardo, Kimovil è affidabile?

perchè se è affidabile non ci sono problemi con le bande e nemmeno le impostazioni della lingua da come riportano qui, anzi addirittura la versione indiana supporta più bande anche se comunque non ricevibili in Italia

check bande

tra l'altro ho imparato anche una cosa nuova che non sapevo, le bande supportate sono differenti in base alla sim che si mette nella nazione tal dei tali, cioè il telefono può supportare più bande di quelle che poi effettivamente l'operatore abilita, nella mia ignoranza pensavo dipendesse tutto dalla bts a cui ci si collegava e invece no, buono a sapersi...
non saprei, un po' come tirare la monetina, in India hanno delle bande differenti, guardando lì sembra di no ma bohh ho i mei dubbi che sia corretto
Ripeto la cosa migliore è chiedere al venditore anche perchè in un prodotto Global che non viene dall'Italia hai anche ripercussioni sulla garanzia, potrebbero riparartelo molto dopo a quelli italiani o non ripararlo affatto (Xiaomi i telefono no EU non li riparava tempo fa poi qualcosa è cambiato in meglio)
Chiedere costa poco, scrivigli così sei sicuro

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 02-12-2024 alle 13:03.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2024, 13:30   #51357
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Quote:

dipende dal mercato.. se ha la spina di corrente India, magari il software potrebbe non essere nella versione globale.
Prima di tutto devi sincerarti che sia per il mercato EU e con software global e spina IT
Old 02-12-2024, 13:33   #51358
HSH
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
prenderò le ire dei frequentatori del thread ma per i genitori/zii se ancora freschi di mente e senza necessità di schermi giganti propongo un cambio radicale verso ios/iphone di anni fa usati. semplici e non riusciranno mai a impestarlo inoltre nel loro piccolo saranno felici di avere un iphone.
hanno il form factor perfetto per chi vuole smartphone piccoli (io li adoro e mi fanno sembrare gigante il mio 13 mini) e li trovi usati a due spicci (8 e 2020, già il 2022 sarà più difficile trovarlo a poco)

dico solo un utente qui chiese settimane fa uno smartphone poco costoso e piccolo per fare andare fluide diverse app e alla fine si è preso un iphone7 (2016) e ne è soddisfatto
ma nemmeno se me lo regalano gli darò da usare uno di quei cosi legati all'ecosistema pessimo di apple...
anzi qui ho convertito vari ex aifoniani ai Galaxy A55
Old 02-12-2024, 13:37   #51359
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
ma nemmeno se me lo regalano gli darò da usare uno di quei cosi legati all'ecosistema pessimo di apple...
anzi qui ho convertito vari ex aifoniani ai Galaxy A55
storie inverse le nostre alla fine l'importante è i nostri cari si trovino bene (e non ci facciano impazzire )

io seguo senza filtri questo thread perchè non parto prevenuto, mi sembra android ultimamente stia facendo passi da gigante e i produttori singoli migliorando
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2024, 14:50   #51360
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi

Sempre pensata come te, di base.

Per chi è meno avvezzo alla tecnologia, meglio un sistema come ios che ti tiene per la manina e non ti permette di fare nulla che lui non voglia, dandoti al contempo sempre un'esperienza d'uso sempre buona.

Il problema ovviamente è il prezzo, che si può risolvere con ricondizionati ecc. ma con costi cmq alti e prestazioni che a parità di prezzo sono generalmente migliori con un android nuovo.
E poi c'è la gestione dell'ecosistema...ai miei non posso fargli prendere iphone perchè sono il primo a non saperli usare

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Microsoft annuncia nuove soluzioni per i...
Pornhub e YouPorn tornano online in Fran...
Numeri di assistenza falsi su siti auten...
Amazon Fire TV Soundbar Plus: economica ...
La BBC dichiara guerra a Perplexity per ...
Oakley Meta con AI sono ufficiali: 8 ore...
AMD UDNA, la nuova generazione di schede...
VMware Cloud Foundation 9.0: il private ...
Roscosmos ha lanciato uno o più s...
Scopri Project Indigo: l’app gratuita di...
Sky Wifi Business: la fibra ultraveloce ...
SpaceX Starship: questa la possibile cau...
Open Innovation: al via la challenge di ...
FSR 4 di AMD funziona anche sulle schede...
C'è solo un modo per comprare Nin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP