|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#50341 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
per uno che lo tiene tanti anni (e aveva S20 quindi sono 4 anni) Poco F5 ha rimasto troppo poco supporto e per quello non l'ho citato, 20 mesi poi addio, mentre X6Pro arriva a gennaio 2028 quindi tanta differenza in termini di supporto.
Io proverei come ho detto X6Pro da amazon e se il sensore da problemi allora si prenderà altro. F5 gran bel prodotto ma purtroppo inizia ad essere sconsigliato a causa della politica di aggiornamento vecchia del brand che solo quest'anno si è adeguato alla concorrenza per non farsi mangiare da Samsung e i suoi tanti anni di supporto
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 13-08-2024 alle 06:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50342 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Vi ringrazio per i consigli, proverò l x6 pro. Giustamente per una volta che serve urgente amazon consegna a una settimana
![]() Quando arriva vi aggiorno sul sensore.
![]() |
#50343 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Anche Motorola G84 non male intorno ai € 200
![]()
![]() |
#50344 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50345 |
Senior Member
|
due settimane fa stava a 186 che già è più a fuoco come prezzo per quel SoC e quello schifo di vibrazione che ha e le cam appena sufficienti
Agosto non è il mese giusto per gli acquisti, i prezzi aumentano invece che diminuire, meglio attendere se si può settembre che è uno dei mesi in cui cambiano i listini e arrivano nuovi prodotti
![]() |
#50346 | |
Senior Member
|
Quote:
Meg dice che va benino, i primi recensori che andava da schifo, potrebbe essere che nei mesi sono riusciti a calibrarlo decentemente. Resta sempre la possibilità che un futuro update rovini tutto ma speriamo di no, comunque devono finirla con sti sensori virtuali ![]()
![]() |
![]() |
#50347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
![]() Quote:
Io ho intenzione di prendere Pixel 8 pro ma aspetto il nuovo Pixel 9 ed il Black Friday così si abbassano i prezzi.
![]() |
![]() |
#50348 | |
Senior Member
|
Quote:
Visto che Xiaomi di suo a parte il 14 & Co non fa telefoni demandando il grosso ai suoi 2 sotto-brand penso che con Xiaomi nella classifica intendano in realtà Xiaomi+Redmi+Poco. Quindi torna con quanto ho detto qualche ora fa, che a causa di scelte sbagliate (e oltre al sensore che ben sappiamo ci metto anche l'eccessiva "spazzatura" di app nella rom) vende molto meno di prima nonostante alcuni prodotti abbiano di fatto online un prezzo da sottocosto pur di darli via e ad hw sono nettamente meglio della concorrenza, ma appunto ormai si è fatto un nome nel senso negativo del termine. https://gizchina.it/2024/08/vendite-...talia-q2-2024/ Calo Xiaomi che è stato assorbito da Motorola che invece è in forte crescita. Anche qua in pagina 1 riflettiamo questa stessa situazione: rispetto al passato ci sono ora rari Xiaomi & Co e molti più Motorola
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 13-08-2024 alle 21:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50349 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
se fai fetecchie, prima o poi il mercato risponde....
![]() |
#50350 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Più che altro ha perso credibilità per la pessima assistenza post vendita, soprattutto quando l'unico centro assistenza sembra essere Video Pacini che non ha una recensione positiva nemmeno a pagarla oro (nemmeno quelle palesemente false o sponsorizzate).. Cioè garanzie rifiutate senza alcuna possibilità di appello, interventi di riparazione non effettuati o effettuati senza risolvere , impossibilità di contattare qualcuno e tempi biblici,😢.
Ogni volta che prendo un prodotto Xiaomi spero sempre di non dover mai aver bisogno di assistenza in garanzia e fuori garanzia (quella fuori garanzia nemmeno la considero più).. Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#50351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Quote:
poco e ormai allineati al resto dei brand che, bene o male, forniscono prodotti con meno problemi.-
![]() |
![]() |
#50352 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Buonasera, leggendo gli ultimi post le mie certezze stanno svanendo...
![]() avrei preso da un amico un redmi note 12 (8/256) 4g ancora in garanzia a 100 € dovrebbe sostituire un ottimo(preso dopo consigli qui) Oppo a54, sto commettendo una sciocchezza oppure avrei comunque un netto miglioramento? Uso social, i classici, molto gps, foto mi basta siano discrete, riguardo gli aggiornamenti non particolari esigenze, su questo telefono non ho applicazioni sensibili...banca poste ecc. x quelle ho un altro telefono per il loro uso esclusivo, lo accendo solo quando le debbo usare e poi spento nel cassetto... Grazie a tutti e Buon ferragosto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50353 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.kimovil.com/it/confronta...obal-8gb-256gb In ogni caso, a livello generale siamo vicini, il Note 12 è un 4G e lo Snapdragon 685 non è un fulmine ma il modello 8+256Gb è più reattivo del modello liscio 6+128. A 100€ con garanzia di sta direi. Miglioramenti penso più che altro lo schermo Amoled c'è dovrebbe essere superiore, il resto direi che siamo a livello inferiore (interfaccia Oppo migliore sella Miui/HyperOs Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#50354 |
Senior Member
|
Buonasera Meg
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50355 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#50356 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo lascio quindi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50357 |
Senior Member
|
Ti serve spazio di storage abbondante , uno schermo buono, Amoled (superiore all'oppo) batteria comunque valida e aggiornamenti ancora per almeno 1 anno e qualcosa? Se si, a 100€ civ ancora garanzia residua, direi che ci sta, altrimenti devi spendere 150€ per un eventuale Note 13 o Motorola G54 5G (se vuoi qualcosa di più nuovo ancora)
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#50358 |
Senior Member
|
No, non particolarmente, è solo che l'oppo comincia ad essere un pò rallentato, il gps fa le bizze, ogni tanto con waze perde il segnale ecc. ecc. difetti di vecchiaia credo...
pensavo di fare un bel passo in avanti... se così allora cercherò uno tra quelli consigliati. grazie meg ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50359 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
|
Quote:
ecchecca... ma allora non servono a niente... che vuol dire che ci sono 50 recensioni da 5 quando magari ne nascondono 500 da 3 o meno...? Bha... Comunque sia ho un grossissimo problema di ricezione col telefono (che in casa non mi prende mai): non riesco a capire se sia iliad o il telefono. Non avendo un telefono con cui fare una prova, ne cercavo uno il peggio possibile, e che sia il piu' economico possibile, proprio una chiavica (a patto che sia in grado di ricevere decentemente il segnale) per acquistarlo, fare una prova e nel caso restituirlo per prenderne uno buono (oppure restituirlo e farmi ridare i soldi entro i 14 giorni). Qualche idea su quale potrei prendere? edit: oppure e' meglio che prendo direttamente il telefono buono (spesa max 200 euro) fare le prove e nel caso continui ad aver problemi restituirlo nei 14 giorni (ma in quel caso me li ridanno i soldi?)? Ultima modifica di xatrius : 14-08-2024 alle 20:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50360 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.