|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9301 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#9302 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Tu pensi che il microfono in quella posizione "le faccia cadere" dall'orecchio ? Che ne pensi delle AKG ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9303 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Dipende dall'orecchio, a me si spostano compromettendo il suono, ma devo dire che con le in ear ho parecchie difficoltà con modelli troppo ingombranti e pesanti o che sporgono troppo dal padiglione auricolare soprattutto sull'orecchio sinistro, tant'è che molti modelli li escludo solo per la forma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9304 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Stessi problemi tuoi ma credo che basti cambiare i gommini, a livello di qualità ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9305 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Sì, sono arrivate!
Sono rimasto piacevolmente colpito dalle loro dimensioni, visto che me le aspettavo più grandi anche per via del cavo removibile... Le ho ascoltate molto poco, ma credo sia difficile trovare IEM così dettagliate e divertenti da ascoltare al tempo stesso! Hanno i medi un pò arretrati, ma la cosa è più che compensata dall'alto livello di dettaglio! Direi decisamente un ottimo acquisto, visto anche il prezzo pagato, dopo che qualcuno me le aveva gentilmente segnalate! ![]() Mi interesserebbe provare un cavo alternativo, ma ho trovato solo degli Sleek Audio SA6 che mi sembra non abbiano una buona reputazione e il connettore un pò scomodo... ![]()
![]() |
#9306 |
Senior Member
|
Gli inserti in dotazione alle Sony MH-1c sono di ottima qualità, ma è proprio il cavo piatto con figurato a "J" ad essere scomodo: io ho il modello senza comandi ed anche quello è abbastanza scomodo...
![]() |
#9307 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() Mi dite a cosa serve l'adattatore di impedenza? ![]()
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9308 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, ho preso l'adattatore da 75 ohm dopo aver letto queste impressioni: http://www.headfonia.com/detail-expe...ifiman-re-0/3/ Ovviamente l'utilizzo dell'adattatore rende necessario l'uso di un ampli, ma se ne guadagna in senso analitico: una maggiore chiarezza complessiva, una miglior resa degli strumenti, che và però a penalizzare in parte le voci, nel senso che le rende più chiare a scapito del "calore" delle voci stesse.
![]() |
![]() |
#9309 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
|
Mannaggia! Grazie lo stesso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9310 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Giusto per toglierti lo sfizio,apri quella pagina con la cache di Google,l'istantanea del 5 Luglio ti mostrerà qual era il prezzo delle XBA3 e di altri auricolari.
C'era davvero da farci la spesa con il carrello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9311 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
E a me non dite più nulla quando ci sono queste offerte ?? Bravi bravi....
![]() ![]()
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9312 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9313 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Salve raga, mi si stanno rompendo tutti gli auricolari, i Sony usciti dal Walkman che trovavo davvero buoni per essere inclusi nella confezione danno di tanto in tanto segni di squilibrio, e gli arcinoti Creative ep 630 su cui ho trovato uno squarcio sul filo stamattina, dunque, mi consigliati qualche modello in ear ad un prezzo non superiore ai 100?
Li utilizzerei con Zune HD, Walkman A865, Galaxy S3 e magari, tra un po', potrei riprendere un tablet... Non so se può esservi d'aiuto dirvi che ho un paio di cuffie Base AE2 con le quali avevo problemi di basso volume con il Walkman Z, con il Serie A, no, invece... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9314 |
Senior Member
|
Immagino. ![]() Mi dispiace aver rigirato il coltello nella piaga ma,visto che hai un amico in Australia, tienilo d'occhio il sito della Sony.Le fanno molto raramente certe offerte (soprattutto in Australia) ma quando escono c'è da leccarsi i baffi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9315 | |
Senior Member
|
Quote:
-Brainwavz M5 su mp4nation a €21+ spedizione Fedex 2 giorni. -Oppure queste: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9679 Costano una quindicina di euro in più ma dovrebbero essere superiori. Rimarresti abbondantemente nel budget senza rinunciare alla qualità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9316 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
E per lettori sansa quali auricolari consigliate?
Inviato dal mio Vodafone 875 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9317 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Riguardo le prime, non saranno un pochi 21 euro? Siamo sicuri siano cuffie all'altezza? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9318 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Scherzi a parte, parlando è capitato di accennare a delle IEM a cui si è interessati e, quando qualcuno le vede in vendita le indica agli altri...
![]() |
![]() |
#9319 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto per dire che non bisogna lasciarsi fuorviare dal basso prezzo! ![]() Per il resto, anche le V-Sonic le trovi su MP4-Nation...
![]() |
![]() |
#9320 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Eheh hai ragione .. Diciamo che ho placato la mia sete di acquisti.. Però se trovassi delle jvc fx700, westone 4 o pfe232 potrei pensarci!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.