Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet e provider

Dynabook (Toshiba) Portegé X30T-E: il 2-in-1 per il business
Dynabook (Toshiba) Portegé X30T-E: il 2-in-1 per il business
E' pensato per il pubblico dei professionisti il 2-in-1 Portegé X30T-E, venduto con marchio Dynabook ma basato sulla tradizione tecnologica di Toshiba. Integra un particolare kickstand abbinato ad una base con batteria addizionale, offrendo ancora più elevata flessibilità in termini di modalitàò di utlizzo lontano dalla scrivania
Samsung Galaxy Note 10+: bello, potente e funzionale. La recensione
Samsung Galaxy Note 10+: bello, potente e funzionale. La recensione
Arriva alla numerazione 10 e come fatto per Galaxy S10 anche il Note subisce un forte cambiamento estetico come anche funzionale. Il display ora è sempre più ampio con un piccolo foro al centro, l’hardware è da vero top di gamma e la fotocamera primeggia per dettaglio ed effetto bokeh. Il resto è tutto da scoprire nella nostra recensione. 
SIMjacker, ecco cosa ci insegna l'ultima grave falla dei dispositivi mobile
SIMjacker, ecco cosa ci insegna l'ultima grave falla dei dispositivi mobile
E' sfruttata da almeno due anni per spiare singoli individui, e affligge pressoché tutti i dispositivi che usano una scheda SIM. Una falla grave, per cui l'utente finale non può fare praticamente nulla
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 09:27   #13741
GenG
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da GenG Guarda i messaggi
grazie per l'informazione, ho provato e confermo che compare il bonus
mi tornera' utile per dimostrare che per colpa LORO ho perso (forse) il bonus
ce l'abbiamo fatta
Tiscali mi ha inviato questo sms:
"La informiamo che abbiamo scontato l'importo non dovuto di Euro 30.00; pertanto la lavorazione della sua richiesta e' conclusa.Servizio Clienti Tiscali"
Old Ieri, 14:16   #13742
SM1979
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2015
Caspita velocissimi nella gestione della pratica di rimborso. A febbraio per la mancata permuta mi avevano risposto a marzo indicando quanto mi spettava. Ho mandato il fax venerdì e ieri mi hanno inviato un sms di come hanno ricevuto la documentazione e inviata al settore competente. Oggi ho ricevuto un sms che mi informava che avevano predisposto uno sconto nella prossima fattura(che a questo punto non vedrò visto che ho anche da ricevere i 30€ del presenta un amico) di € 42.50 iva inclusa come indennizzo dal 28/08/2019 al 13/09/2019, firmato amministrazione clienti Tiscali. In pratica quest'anno ho preso per disservizi € 57.50 + 42.50 al quale sono da aggiungere 120 € di amici presentati. Facendo 2 conti, forse in tutto il 2019 pagherò 100€ di spese telefoniche. Mica male pagare 8.33€ al mese
SM1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 14:39   #13743
Bigbey
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2015
Tiscali non ha mai fatto problemi ad erogare indennizzi vari. Lato rimborsi si comporta bene.
Bigbey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 14:51   #13744
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Ragazzi torno con la questione di mio cognato.. È da luglio che ha chiesto il passaggio da ADSL a fibra (già cliente tiscali) e non riescono a passarlo. Ha ricevuto il modem e la pratica va sempre in errore perché cercano il codice di migrazione che ovviamente non c'è. Chiamato 130, tramite app, visualizzato codice di migrazione, rispondono sempre che sollecitano e aumentano la priorità ma siamo a fine settembre e ancora niente.. Cosa si può fare? A sto punto migrare a fastweb (anche se anche con fastweb non erano riusciti a passare la prima volta)?
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair TX650M 650W | MoBo: Asus Maximus VI Hero | CPU: Intel i5 4670k @4.4GHZ 1.225v | Dissipatore: Xigmatek Gaia | Ram: G.Skill Tridentx 2x8GB 2400Mhz | Scheda Video: Gigabyte GTX970 G1 Gaming 4GB | SSD: Samsung 850 EVO 500GB | Monitor: ASUS VH242H | Audio: Logitech Z323 | Mouse: Logitech G502 | Tastiera: Logitech G105
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 18:15   #13745
mc.god
Senior Member

L'Avatar di mc.god

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
Ciao a tutti, qualcuno zona Roma est rileva problemi nelle ultime ore? Circa 4 ore fa è andata giù l'autenticazione PPoE (spia WAN spenta) e non torna, la portante invece c'è :/

LEAF Fansub
mc.god è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 18:34   #13746
Bigbey
Senior Member

@carlese: Se è un problema di codice di migrazione, non riuscirà a passare ad alcun Operatore. Tuo cognato ha 2 vie:

1) Affidarsi ad un dealer Tiscali che gli controlli lo stato pratica ed eventualmente tramite i loro canali, la facciano ripartire con i giusti ticket (oppure ti forniscano l'esatta motivazione del blocco). I dealer Tiscali che possono aiutarlo li trova nel gruppo Facebook "Tiscali Rete Fissa". Consiglio caldamente questa prima opzione, hanno risolto parecchie beghe lì.

2) Fare richiesta di migrazione a Fastweb, sperando che essa vada in porto ed inviare una pec a Tiscali dove si richiede l'annullamento della richiesta di migrazione.

@mc. god: Entro stanotte (salvo che non è saltato qualche server) ti tornerà. Lascia il modem sempre collegato senza spegnerlo nè resettarlo. Se per domattina ancora nulla, procederai a telefonare lo 0704608600 da smartphone, segnalando al reparto tecnico di aprire il ticket "PPMA" ovvero "presenza di portante ma mancata autenticazione". Sono quasi certo però che entro stanotte tornerà tutto online in automatico.

Ultima modifica di Bigbey : Ieri alle 18:36.
Old Ieri, 18:36   #13747
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Ma loro sono già tiscali, quello che devono fare è un upgrade da ADSL a fibra 200, mi hanno detto che è un errore di sistema il fatto che chieda il codice di migrazione che non esiste, ma sono mesi che non risolvono..
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair TX650M 650W | MoBo: Asus Maximus VI Hero | CPU: Intel i5 4670k @4.4GHZ 1.225v | Dissipatore: Xigmatek Gaia | Ram: G.Skill Tridentx 2x8GB 2400Mhz | Scheda Video: Gigabyte GTX970 G1 Gaming 4GB | SSD: Samsung 850 EVO 500GB | Monitor: ASUS VH242H | Audio: Logitech Z323 | Mouse: Logitech G502 | Tastiera: Logitech G105
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 18:41   #13748
Bigbey
Senior Member

@carlese: Aaah ecco. In ogni caso consiglio sempre la prima opzione, loro possono inviare una segnalazione ad hoc, a differenza dell'assistenza normale Tiscali.
Old Ieri, 18:52   #13749
mc.god
Senior Member

L'Avatar di mc.god

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Bigbey Guarda i messaggi
@mc. god: Entro stanotte (salvo che non è saltato qualche server) ti tornerà. Lascia il modem sempre collegato senza spegnerlo nè resettarlo. Se per domattina ancora nulla, procederai a telefonare lo 0704608600 da smartphone, segnalando al reparto tecnico di aprire il ticket "PPMA" ovvero "presenza di portante ma mancata autenticazione". Sono quasi certo però che entro stanotte tornerà tutto online in automatico.
Eh, lo so che non posso che attendere, non è certo la prima volta che capita, volevo solo capire se era una cosa diffusa.
Intanto ho mandato segnalazione tramite app e sopperisco col tethering dello smartphone.
Ciao e grazie.

LEAF Fansub
mc.god è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 08:20   #13750
Bamba007
Member

Iscritto dal: Sep 2017
Buongiorno a tutti,
Stamattina TIM mi ha staccato la connessione, so che dovrei attaccare lo Zyxel per verificare se Il tecnico Tiscali ha attivato la mia nuova linea.

Purtroppo il mio elettricista ha modificato l’attacco finale del mio cavo DSL, che entra nella porta DSL del mio FRITZBOX 7530 (certificato Tiscali) ma non in quella dello Zyxel.
La domanda è; posso tenere attaccato il Fritz e fare la configurazione della linea Internet tramite lui? Visto che in predefinito ha già settato i parametri Tiscali

Altrimenti è un problema, l’attacco finale del cavo DSL entra nella porta WAN del modem Zyxel ma non in nella porta DSL
Ovviamente i led DSL e WWW non sono accesi

PS è normale che ancora Tiscali non mi ha fornito i dati di accesso alla linea ?

Ultima modifica di Bamba007 : Oggi alle 08:27.
Bamba007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 08:37   #13751
Bamba007
Member

Iscritto dal: Sep 2017
Il fritzbox mi da già tra le informazioni DSL la linea Tiscali attiva (profilo 35b con velocità massima ecc) VDSL2. Soltanto che ovviamente non ho i dati di accesso e la password Tiscali. Quando me le inviano loro?
Bamba007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dynabook (Toshiba) Portegé X30T-E: il 2-in-1 per il business Dynabook (Toshiba) Portegé X30T-E: il 2-i...
Samsung Galaxy Note 10+: bello, potente e funzionale. La recensione Samsung Galaxy Note 10+: bello, potente e funzio...
SIMjacker, ecco cosa ci insegna l'ultima grave falla dei dispositivi mobile SIMjacker, ecco cosa ci insegna l'ultima grave f...
Winblu T-Rok: il sistema da gaming su base ASUS TUF Winblu T-Rok: il sistema da gaming su base ASUS ...
Acronis True Image 2020 automatizza il backup personale (anche nel cloud). La recensione Acronis True Image 2020 automatizza il backup pe...
Una nuova CPU AMD EPYC a 64 core ancora ...
13 offerte (più 3 suggerimenti) p...
DOOM Eternal giocabile alla Milan Games ...
Wildlife Photographer of the Year 2019: ...
Sony rigetta la possibilità di sc...
League of Legends, 10 anni e non sentirl...
Football Manager 2020: primo gioco con i...
Canon EOS-1D X Mark III: potrebbe arriva...
Amazon Business si aggiorna e aggiunge i...
Facebook: il disagio dei moderatori cont...
iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max: tutti i ...
Oracle OpenWorld 2019: arrivano Oracle A...
Oracle e VMware stringono un'alleanza pe...
Amazon Music HD: milioni di brani lossle...
Solo 4,99 o 5,99 euro per 50GB di Intern...
Opera 63
EZ CD Audio Converter
Firefox 69
SmartFTP
Dropbox
Driver Booster
NTLite
Chromium
AVG Internet Security
AVG Antivirus Free
Norton Internet Security
OCCT