|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Quote:
Dai, pensa a chi sta peggio, che dopo 6 anni vien lasciato perchè ormai era troppo scontato, noioso, presente. Ti consiglio una canzone davvero di grande aiuto per queste situazioni: DADO con 3/4 della palazzina tua......è sacrosanta verità!!!!! Cmq si, trasforma la delusione e la tristezza in incazzatura, ma non sbagliare come ho fatto io, non abbasrti mai a livelli infimi e di poca intelligenza...io mi son sfogato sulla sua macchina a ginocchiate, e poi le ho dovuto ripagare i danni (in realtà ancora non m'ha fatto sapere nulla, ma temo per il conto!)......sfogati in palestra, sfogati mentalmente su di lei e non pensare a lei per come l'avevi idealizzata: anche quella che consideriamo la migliore dell'universo, l'unica che ci capisce e che sarà sempre onesta con noi, quella che è l'unica non troia in questo mondo di merda.....forse è ben peggio edlle altre, almeno la mia alla fine s'è rivelata tale. Anche se brucia come non mai (sai, le inculate......) mettiti un pò di preparazioneH e riparti di slanciooooo!!!!!!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Solo l'uscita che hai postato..denota qualche limite..x lo meno espressivo..
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
la frase è ovviamente presa dalla canzone di Dado
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 18-07-2006 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
Il discorso vale indifferentemente per uomini e donne. THAT'S LIFE! Non lamentatevi molto probabilmente voi avreste fatto lo stesso! Non possiamo pretendere che qualcuno faccia qualcosa contro se stesso!!
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
ripeto, era solo una canzone di Dado
Dado, Tre quarti della palazzina tua
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Quote:
Eh, hai detto bene purtroppo! In questo mondo ipocrita ed opportunista c'è poco spazio per i romantici. Trovare poi l'altra metà che abbia lo stesso punto di vista è impresa quasi impossibile! Comunque, anche io sono dei vostri. ![]()
![]() |
![]() |
#133 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Uao!
Quanto romanticismo ![]() ![]() Mi sembra di essere sul tread dei single... ![]() ![]() Va bene, ho capito, me ne torno sull'altro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma perkè c'è così tanta gente in giro ke disprezza il romanticismo??
sarò "antico" ma secondo me è un qualcosa ke andrebbe rivalutato
Il più solido piacere di questa vita è il piacere vano delle illusioni...Giacomo Leopardi Ultima modifica di renegade81 : 20-07-2006 alle 17:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
nessuno è perfetto...ma guardate beautiful? anche taylor nn è una santa!!!
![]() ![]()
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Scusate l'indiscrezione, ma voi vi sentite apprezzati/e dai/dalle vostri/e partner? Io no
![]()
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 23-07-2006 alle 17:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
se non mi sento apprezzato mi scatta 'na molla a me... cabiare! cambiare! senza perdere tempo... al max perdi qualche trom..ta ma rischi di trovare una tipa migliore no? I sentimenti che per me durano sono la stima e la fiducia... la passione passa a tutti prima o poi... anche se 'na trom..ta sicura è difficile da lasciar perdere... hola |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
fortissimo raffreddore, infiammazione completa naso denti orecchie testa, mal di stomaco (c'entra che probabilmente mangio poco e niente da una settimana).
Figurati che ieri stavo così male che avevo pensato di andare al pronto soccorso Che ci vuoi fare, i poteri della mente e della somatizzazione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.