|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
![]() Ultima modifica di lognomo33 : 08-07-2006 alle 11:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Magari fra 30 anni!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Quote:
Il giorno in cui troverò una persona con cui esprimere tutte queste cose ricevendole di ritorno me la sposerò... mah...
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Quote:
Esattamente! Non così all'estremo però. Di solito quella è una fase che si attraversa quando ci sono state forti delusioni e si è ancora piccoli. La fortuna di quando maturi e hai beccato già la tua bella dose di batoste (ma avutane anche una di belle esperienze e amori) è che riesci benissimo anche ad aprirti senza aver paura di farti del male. Non senti quasi nemmeno più il dolore, e se lo senti passa molto più velocemente, perché più ti completi come persona meno gli altri diventano indispensabili e meno ti feriscono (se sei equilibrato un'altra persona ti da gioia e ti completa ma non è indispensabile). Così ti puoi anche aprire (lentamente) senza paura (ma con un po' di attenzione), e se non è ricambiato amen, avanti un'altra, hai passato di peggio. ![]()
"Once you realize what a joke everything is, being the Comedian is the only thing that makes sense." Ultima modifica di Dave3D : 08-07-2006 alle 11:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
avete ragione
fa tanto male essere come siamo lognomo, in qualche punto del tuo discorso non posso darti torto...
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio :: Ultima modifica di eraser : 17-07-2006 alle 20:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
mah, diciamo che ho le potenzialità per esserlo, ma sto ancora aspettando qualcuno che se lo meriti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Io?
Semplicemente aspetto di essere colto. So che sarà lunga attesa,quasi c'erò riuscito,ma qualcosa nn andava nella nostra alchimia,e questo mi portava a sbagliare. Si sono uno di quelli che dopo anni,si emoziona per uno sguardo intenso,per una carezza data in modo particolare,un'intonzione,convinto sempre che nelle sfumature della vita di coppia stia la differenza.. un pirla direbbero in molti insomma.. ![]()
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Presente...Uno di pochi alla mia età...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
MI dite come si fà a mettere il codice, cortesemente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
però non nascondo il fatto di aver pensato più volte di aver sul serio sbagliato epoca ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
|
risposta a Romantico Iside
Quote:
Cari amici del Forum, penso davvero che purtroppo per molte persone oggi, i grandi ideali e sentimenti come l'amore innazitutto o l'amicizia, siano dei valori in via di estinzione. Basta guardarsi intorno per assistere, come appunto ha citato Marco, ad un corri corri materialistico senza senso e in fondo inappagante; la sensibilità d'animo che si manifesta anche nel vivere intensamente un rapporto d'amore ma non solo, viene vista da molti come un segno di debolezza. Lo stesso dicasi per la lealtà, la correttezza, la solidarietà, la generosita' , la bontà d'animo , tanto è vero che purtroppo esse diventano una eccezione nella nostra società invece di esserne una regola. Penso sia importante vivere intensamente nel senso migliore del termine, non risparmiandosi mai per le persone che amiamo ma non solo; la carriera, il lavoro o i beni materiali non potranno mai e poi mai sostituire la pienezza di un rapporto d'amore vissuto intensamente con la propria moglie o la propria ragazza e la propria famiglia.
''Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi, saremmo tutti bravi e irreprensibili''. Parole di Giovanni Falcone assassinato dalla mafia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
essere lasciati perché ti amano troppo
la cosa più assurda di questo mondo
![]() |
#117 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#118 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Marco, trasforma al più presto la delusione in incazzatura (si sta meglio), e guarda avanti. C'è un mondo là fuori, tutto per te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.