Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2006, 08:54   #101
Mirko1986
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
Cinismo?io lo chiamo realismo.
Io la chiamo "corazza difensiva" ... sbaglio?
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein
Mirko1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 09:00   #102
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Originariamente inviato da Mirko1986
no(nel senso che nn sbagli).

Ultima modifica di lognomo33 : 08-07-2006 alle 11:10.
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 10:20   #103
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da eraser
Esistono piú le persone che credono ciecamente ai sentimenti?
Esistono piú le persone che pensano che l'amore sia piú importante di tutte le cose materiali di questo mondo?
Esistono piú le persone che ritengono un bacio o un abbraccio, una coccola, una parola dolce, cose indispensabili?
Esistono piú le persone che, non contagiate dalla continua materialitá, danno grande importanza a tutto ció?
Esistono piú le persone che ritengono il proprio partner la persona della propria vita, al di sopra di qualunque altra cosa, importante piú di tutto e con il quale vivere le esperienze piú belle, divertenti e romantiche?
Esistono piú le persone che, se ritengono di aver sbagliato con la persona che amano, mandano affanculo tutto e cercano di riparare il riparabile?

Insomma, esistono piú le persone che "amano" con i sentimenti? Si si, dico proprio quelle persone all'apparenza deboli perché credono ai sentimenti piú di ogni altra cosa

Eccomi, presente...io sono uno

Chi c'é? Si facciano avanti Non siate timidi Siete contenti di riuscire a dare risalto ai sentimenti in una societá dove spesso e volentieri vengono penalizzati a scapito del "corri corri"?

Chi si iscrive lo comunichi, in signature aggiungiamo:
Ciao

Marco

Magari fra 30 anni!
Old 08-07-2006, 11:15   #104
Dave3D
Senior Member

L'Avatar di Dave3D

Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
Quote:
Esistono piú le persone che pensano che l'amore sia piú importante di tutte le cose materiali di questo mondo?
Esistono piú le persone che ritengono un bacio o un abbraccio, una coccola, una parola dolce, cose indispensabili?
Esistono piú le persone che, non contagiate dalla continua materialitá, danno grande importanza a tutto ció?
Esistono piú le persone che ritengono il proprio partner la persona della propria vita, al di sopra di qualunque altra cosa, importante piú di tutto e con il quale vivere le esperienze piú belle, divertenti e romantiche?
Esistono piú le persone che, se ritengono di aver sbagliato con la persona che amano, mandano affanculo tutto e cercano di riparare il riparabile?

Insomma, esistono piú le persone che "amano" con i sentimenti? Si si, dico proprio quelle persone all'apparenza deboli perché credono ai sentimenti piú di ogni altra cosa

Chi c'é? Si facciano avanti Non siate timidi Siete contenti di riuscire a dare risalto ai sentimenti in una societá dove spesso e volentieri vengono penalizzati a scapito del "corri corri"?

Ciao

Marco
Presente. Ma inevitabilmente la vita mi ha portato a trattenere per me molte di queste espressioni. Se ci credevo da piccolo, ora sono molto dubbioso e mi apro agli altri molto lentamente, un pezzettino per volta e vedo se le mie dimostrazioni sono ricambiate, altrimenti ritiro tutto subito. A volte mi sento come "corazzato a strati"... Ci credo ancora nel profondo del mio animo però... e non parto mai prevenuto quando conosco una persona nuova... ci vado piano ma se ci tengo lo dimostro... però se vedo che non sono ricambiato divento di ghiaccio e mi faccio i cacchi miei...

Il giorno in cui troverò una persona con cui esprimere tutte queste cose ricevendole di ritorno me la sposerò... mah...
Old 08-07-2006, 11:30   #105
Dave3D
Senior Member

L'Avatar di Dave3D

Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Mirko1986

Esattamente! Non così all'estremo però. Di solito quella è una fase che si attraversa quando ci sono state forti delusioni e si è ancora piccoli.

La fortuna di quando maturi e hai beccato già la tua bella dose di batoste (ma avutane anche una di belle esperienze e amori) è che riesci benissimo anche ad aprirti senza aver paura di farti del male. Non senti quasi nemmeno più il dolore, e se lo senti passa molto più velocemente, perché più ti completi come persona meno gli altri diventano indispensabili e meno ti feriscono (se sei equilibrato un'altra persona ti da gioia e ti completa ma non è indispensabile).
Così ti puoi anche aprire (lentamente) senza paura (ma con un po' di attenzione), e se non è ricambiato amen, avanti un'altra, hai passato di peggio.

Ultima modifica di Dave3D : 08-07-2006 alle 11:37.
Dave3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 12:35   #106
Mirko1986
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Dave3D
A volte mi sento come "corazzato a strati"... Ci credo ancora nel profondo del mio animo però... e non parto mai prevenuto quando conosco una persona nuova... ci vado piano ma se ci tengo lo dimostro... però se vedo che non sono ricambiato divento di ghiaccio e mi faccio i cacchi miei...
E' sempre successo così anche a me...se vedo che la volontà di mandare avanti un rapporto è ricambiata, allora c'è la mia disponibilità, ma se non è ricambiata, mi fermo a un certo punto e non vado avanti, quasi istintivamente. E questo per tutti i tipi di rapporti.
Quote:
Originariamente inviato da Dave3D
Il giorno in cui troverò una persona con cui esprimere tutte queste cose ricevendole di ritorno me la sposerò
Vedrai che sarà così
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein
Mirko1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2006, 20:34   #107
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
avete ragione
fa tanto male essere come siamo

lognomo, in qualche punto del tuo discorso non posso darti torto...

Ultima modifica di eraser : 17-07-2006 alle 20:39.
eraser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2006, 20:53   #108
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
mah, diciamo che ho le potenzialità per esserlo, ma sto ancora aspettando qualcuno che se lo meriti
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2006, 23:12   #109
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Io?
Semplicemente aspetto di essere colto.
So che sarà lunga attesa,quasi c'erò riuscito,ma qualcosa nn andava nella nostra alchimia,e questo mi portava a sbagliare.
Si sono uno di quelli che dopo anni,si emoziona per uno sguardo intenso,per una carezza data in modo particolare,un'intonzione,convinto sempre che nelle sfumature della vita di coppia stia la differenza..
un pirla direbbero in molti insomma..
Old 18-07-2006, 07:57   #110
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Presente...Uno di pochi alla mia età...
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 07:59   #111
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
MI dite come si fà a mettere il codice, cortesemente?
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 08:56   #112
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Originariamente inviato da Dante89
MI dite come si fà a mettere il codice, cortesemente?
c'è iltag specifico..quello dove c'è il mondo..
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 09:01   #113
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
..fa tanto male essere come siamo..
già.....a volte sembra quasi di pensare, vivere etc..le cose in maniera del tutto surreale e fantasiosa se dovessi stare a sentire il 99% delle persone, sai come reagisco? ME NE SBATTO, preferisco sentirmi dare del "vecchio" o del "tu hai sbagliato epoca" ed espressioni simili che rinunciare al "come la vedo io e come la vivo io".

però non nascondo il fatto di aver pensato più volte di aver sul serio sbagliato epoca
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 09:02   #114
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:

Ciao

Marco
se alla fine in tanti si riconoscono nel profilo, come mai la società ci appare dominata dal "corri corri?" Romantico inside, ma alla fine ognuno corre dietro al proprio sogno e vivono in modo freddo e distaccato tutto il resto. Trovarsi e incastrarsi a vicenda è l'unica strada... ma è un evento raro. E nel frattempo che si fa?
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 11:16   #115
Vittorio_Bo
Member

L'Avatar di Vittorio_Bo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna
risposta a Romantico Iside

Quote:

Marco
------------------------------------------------

Cari amici del Forum, penso davvero che purtroppo per molte persone oggi, i grandi ideali e sentimenti come l'amore innazitutto o l'amicizia, siano dei valori in via di estinzione.
Basta guardarsi intorno per assistere, come appunto ha citato Marco, ad un corri corri materialistico senza senso e in fondo inappagante; la sensibilità d'animo che si manifesta anche nel vivere intensamente un rapporto d'amore ma non solo, viene vista da molti come un segno di debolezza.
Lo stesso dicasi per la lealtà, la correttezza, la solidarietà, la generosita' , la bontà d'animo , tanto è vero che purtroppo esse diventano una eccezione nella nostra società invece di esserne una regola.
Penso sia importante vivere intensamente nel senso migliore del termine, non risparmiandosi mai per le persone che amiamo ma non solo; la carriera, il lavoro o i beni materiali non potranno mai e poi mai sostituire la pienezza di un rapporto d'amore vissuto intensamente con la propria moglie o la propria ragazza e la propria famiglia.
Old 18-07-2006, 13:48   #116
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

essere lasciati perché ti amano troppo

la cosa più assurda di questo mondo
Old 18-07-2006, 13:54   #117
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Città: Reggio Emilia
Quote:

no vabbè..questa è una stronzata colossale...nn una cosa assurda..
Old 18-07-2006, 14:44   #118
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:

Son tutte cazzate.

Marco, trasforma al più presto la delusione in incazzatura (si sta meglio), e guarda avanti. C'è un mondo là fuori, tutto per te.
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 14:53   #119
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Son tutte cazzate.

Marco, trasforma al più presto la delusione in incazzatura (si sta meglio), e guarda avanti. C'è un mondo là fuori, tutto per te.
*
Old 18-07-2006, 14:56   #120
eraser
Senior Member

L'Avatar di eraser

Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Son tutte cazzate.
si già...che però feriscono....

vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
openSIL: la rivoluzione firmware di AMD ...
Synology annuncia due nuovi NAS: sono il...
HONOR Summer Sales: sconti fino al 45% s...
Futuro calo per le GeForce RTX 5000? Mic...
Luci e ombre sull'IA nella cybersecurity...
Samsung Unpacked, l'evento del 9 luglio ...
Lenovo in forte sconto per il Prime Day:...
Diesel Euro 5? Puoi guidarla ancora: ecc...
Aumenti di prezzo sproporzionati? Gli ut...
Il chip europeo che sfida i colossi amer...
GlobalFoundries acquisisce MIPS: intelli...
Google Maps in versione retro: ecco come...
Store alternativi sbloccati? Cosa c’&egr...
Indagine: ChatGPT utilizza spesso fonti ...
Non usi ancora Edge? Dopo questi aggiorn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian