Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-10-2018, 16:23   #861
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49498
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Guarda che uno può anche prendere il bundle per un solo titolo in evidenza eh, stiamo parlando di 12e non di 50. Tra l'altro la roba succosa ormai è sempre in evidenza...
.
Si ma 1 ogni tanto mica esci 100 euro per 12 bundle senza sapere cosa contengono.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 16:24   #862
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Io ho preso l abbonamento mensile solo per hitman. Nel mio caso credo che non si possa fare la pausa in maniera tale che prima di pagare il successivo mese scopra quali sono i titoli in dotazione.. Quindi conviene cancellare il rinnovo automatico per poi riattivarlo al momento che c é qualche bundle interessante?
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 16:27   #863
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Si ma 1 ogni tanto mica esci 100 euro per 12 bundle senza sapere cosa contengono.
Eh appunto se ti interessa un titolo a random non fai l'annuale... fai il mensile
Ma a quel punto se non vuoi rotture cancelli la sottoscrizione non lo metti in pausa in continuo.

Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Io ho preso l abbonamento mensile solo per hitman. Nel mio caso credo che non si possa fare la pausa in maniera tale che prima di pagare il successivo mese scopra quali sono i titoli in dotazione.. Quindi conviene cancellare il rinnovo automatico per poi riattivarlo al momento che c é qualche bundle interessante?
Se non ne vuoi più dopo questi cancelli. Senno aspetta di vedere il prossimo e poi decidi
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 16:40   #864
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Eh appunto se ti interessa un titolo a random non fai l'annuale... fai il mensile
Ma a quel punto se non vuoi rotture cancelli la sottoscrizione non lo metti in pausa in continuo.



Se non ne vuoi più dopo questi cancelli. Senno aspetta di vedere il prossimo e poi decidi
E qual é il giorno in cui svelano i prox titoli e il giorno in cui addebitano il mese successivo?

Ma le key ottenute su humble bundle se non si riscattano per doppioni si possono vendere o é illegale?
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 16:44   #865
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3706
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
E qual é il giorno in cui svelano i prox titoli e il giorno in cui addebitano il mese successivo?
è scritto nelle prime 10 righe del primo post.

Quote:
Ma le key ottenute su humble bundle se non si riscattano per doppioni si possono vendere o é illegale?
è illegale
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 17:09   #866
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Io ho preso l abbonamento mensile solo per hitman. Nel mio caso credo che non si possa fare la pausa in maniera tale che prima di pagare il successivo mese scopra quali sono i titoli in dotazione.. Quindi conviene cancellare il rinnovo automatico per poi riattivarlo al momento che c é qualche bundle interessante?
Il resto dei giochi verrà rivelato il primo venerdì del mese e contemporaneamente finisce l'attuale (quello con hitman) ed inizia il prossimo.

I soldi te li scala automaticamente l'ultimo venerdì del mese, quindi hai tutto il tempo per decidere
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 18:22   #867
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Ok grazie ad entrambi per le info..
Certo che Hitman ad ora é il gioco che mi fa salire la temp della gpu più alta di tutti gli altri giochi.. Si parla di 5-10 gradi di differenza
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 20:32   #868
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10788
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Si ma se prendi un anno di mensili, è impossibile che ne salti 6 di fila, perché allora vuol dire che ho non hai capito o hai sbagliato acquisto.

Io sono a quasi un anno di mensili e questa è la prima volta che lo pauso ma mi va benissimo che si sblocchi da solo il mese prossimo.
Perché lo vieta il dottore di fare una pausa di due o tre mesi senza cancellare l'abbonamento? Sono loro che la propongono, quindi se i giochi non mi piacciono posso fermarmi anche per più di un mese.
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2018, 09:36   #869
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Perché lo vieta il dottore di fare una pausa di due o tre mesi senza cancellare l'abbonamento? Sono loro che la propongono, quindi se i giochi non mi piacciono posso fermarmi anche per più di un mese.
Si ma basta non rompere perché si riattiva no ? Sono loro che lo propongono...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2018, 16:40   #870
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10788
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Si ma basta non rompere perché si riattiva no ? Sono loro che lo propongono...
Eh addirittura rompere... non si può dir nulla
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2018, 20:49   #871
l'orso
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 196
Ciao a tutti se uno ha pagato per l'annuale non può sospendere il mese giusto ? Poichè se io volessi togliere il mio account paypal ( avendo già pagato l'annuale) non mi verrebbero tolti i mesi che ho pagato visto che tolgo l'account paypal collegato al sito ?
l'orso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2018, 21:30   #872
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8088
Quote:
Originariamente inviato da l'orso Guarda i messaggi
Ciao a tutti se uno ha pagato per l'annuale non può sospendere il mese giusto ?
si puoi sospendere quanti mesi vuoi

Quote:
Poichè se io volessi togliere il mio account paypal ( avendo già pagato l'annuale) non mi verrebbero tolti i mesi che ho pagato visto che tolgo l'account paypal collegato al sito ?
sinceramente non ho capito la domanda
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2018, 21:38   #873
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3571
Quote:
Originariamente inviato da l'orso Guarda i messaggi
Ciao a tutti se uno ha pagato per l'annuale non può sospendere il mese giusto ? Poichè se io volessi togliere il mio account paypal ( avendo già pagato l'annuale) non mi verrebbero tolti i mesi che ho pagato visto che tolgo l'account paypal collegato al sito ?
Ma hai già pagato quindi quello che farai dopo col tuo account è solo affare tuo.
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2018, 21:38   #874
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da l'orso Guarda i messaggi
Ciao a tutti se uno ha pagato per l'annuale non può sospendere il mese giusto ? Poichè se io volessi togliere il mio account paypal ( avendo già pagato l'annuale) non mi verrebbero tolti i mesi che ho pagato visto che tolgo l'account paypal collegato al sito ?
se fai l'annuale paghi tutti e 12 i mesi subito e quindi puoi scollegare la paypal subito, poi in realtà più che annuale sono 12 bundle che puoi prendere "gratuitamente", ne puoi saltare quanti ne vuoi
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2018, 21:56   #875
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49498
Quote:
Originariamente inviato da l'orso Guarda i messaggi
Ciao a tutti se uno ha pagato per l'annuale non può sospendere il mese giusto ? Poichè se io volessi togliere il mio account paypal ( avendo già pagato l'annuale) non mi verrebbero tolti i mesi che ho pagato visto che tolgo l'account paypal collegato al sito ?
allora con calma
1 una volta pagato 12 bundle sono tuoi in ogni caso.( con tutti gli skip del caso)

2 per togliere cosa intendi , se intendi disattivare il pagamento automatico no problem , anzi è bene farlo , se intendi chiudere l' account paypal , si puoi farlo , ma se poi ci dovessero essere dei rimborsi ( per qualche strana ragione) non saprei come li farebbero
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 11:44   #876
l'orso
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 196
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
allora con calma
1 una volta pagato 12 bundle sono tuoi in ogni caso.( con tutti gli skip del caso)

2 per togliere cosa intendi , se intendi disattivare il pagamento automatico no problem , anzi è bene farlo , se intendi chiudere l' account paypal , si puoi farlo , ma se poi ci dovessero essere dei rimborsi ( per qualche strana ragione) non saprei come li farebbero
Voglio solo scollegare l'account paypal dal sito humble bundle ;ma per saltare il mese come faccio a me non compare nessuna opzione devo prima scollegare l'account PayPal dal sito e poi mi compaiono le altre opzioni per saltare il mese successivo o mesi?
l'orso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 12:01   #877
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8088
Quote:
Originariamente inviato da l'orso Guarda i messaggi
Voglio solo scollegare l'account paypal dal sito humble bundle ;ma per saltare il mese come faccio a me non compare nessuna opzione devo prima scollegare l'account PayPal dal sito e poi mi compaiono le altre opzioni per saltare il mese successivo o mesi?
per saltare un mese devi andare nel tuo account in manage subscrption
nella pagina del mountly scendi in basso e di nuovo manage subscrption --> cancel my plan --> dopo di che nella schermata che si apre Pause a month

la pausa non c'entra nulla con il rimuovere o meno paypal dal tuo account
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 13:28   #878
l'orso
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 196
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
per saltare un mese devi andare nel tuo account in manage subscrption
nella pagina del mountly scendi in basso e di nuovo manage subscrption --> cancel my plan --> dopo di che nella schermata che si apre Pause a month

la pausa non c'entra nulla con il rimuovere o meno paypal dal tuo account
Grazie proverò a farlo quindi in pratica ti salta un mese invece per saltare ulteriori mesi bisogna ricordarsi di sospendere ogni inizio nuovo mese o inizio nuovo bundle ?
l'orso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 14:08   #879
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8088
Quote:
Originariamente inviato da l'orso Guarda i messaggi
Grazie proverò a farlo quindi in pratica ti salta un mese invece per saltare ulteriori mesi bisogna ricordarsi di sospendere ogni inizio nuovo mese o inizio nuovo bundle ?
Si puoi sospendere entro il venerdì precedente a quello in cui sono rivelati i giochi nascosti (dovrebbe essere l'ultimo venerdì del mese)

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 18:07   #880
l'orso
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 196
SCusate a tutti , avevo detto che non c'era l'opzione dove si poteva sospendere il mese , ma adesso andando fino alla fine della pagine ho trovato l'opzione dove si può sospendere il monthly , scusate ancora ma non l'avevo mai notato fino ad adesso
l'orso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v