Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-10-2018, 22:38   #1121
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Oggi ho clonato un altro Cabalista per provare la build col fucile "L'ora delle streghe". Devo dire che è molto più forte del Cabalista + pet che usa arma a una mano, e apparentemente fa anche più danni dell'Evocatore. Ho fatto qualche test : Ammazzato Lokarr un paio di volte senza troppe difficoltà. Mi sono messo a farmare Fabius e Iron Maiden e crepavano alla velocità della luce. Fatto un paio di volte il dungeon Bosco Antico a Ugdenbog, ripulito tutto a grandissima velocità, ho anche stabilito il record di velocità nell'ammazzare il boss finale. Fatto un giro al Crucibolo difficoltà Gladiator, e sono arrivato a 131 mi pare, sono morto solo quando sono apparsi due nemesis e alcuni miniboss tutti assieme.

Mio pg : https://www.grimtools.com/calc/aZqv1gMN

Mi mancano praticamente metà degli oggetti consigliati, ma fa già il suo dovere.

Build che ho copiato : https://www.grimtools.com/calc/M2g4KWOV
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 11:05   #1122
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Oggi ho clonato un altro Cabalista per provare la build col fucile "L'ora delle streghe". Devo dire che è molto più forte del Cabalista + pet che usa arma a una mano, e apparentemente fa anche più danni dell'Evocatore. Ho fatto qualche test : Ammazzato Lokarr un paio di volte senza troppe difficoltà. Mi sono messo a farmare Fabius e Iron Maiden e crepavano alla velocità della luce. Fatto un paio di volte il dungeon Bosco Antico a Ugdenbog, ripulito tutto a grandissima velocità, ho anche stabilito il record di velocità nell'ammazzare il boss finale. Fatto un giro al Crucibolo difficoltà Gladiator, e sono arrivato a 131 mi pare, sono morto solo quando sono apparsi due nemesis e alcuni miniboss tutti assieme.

Mio pg : https://www.grimtools.com/calc/aZqv1gMN

Mi mancano praticamente metà degli oggetti consigliati, ma fa già il suo dovere.


Build che ho copiato : https://www.grimtools.com/calc/M2g4KWOV
Questa è un configurazione interessante, non capisco però perchè non abbiano speso punti devozione per il pipistrello da blindare con Revenous Earth.

Un'altra interessante potrebbe essere una build basata sul danno elettrico come quella del conjurer ma sul cabalista, imho.

Io invece come ti dicevo stavo guardando questa build per il reaper: https://www.grimtools.com/calc/JVl3r6b2 una volta che avrò finito il blademaster.

Di quelle che hai postato tu ho quasi tutti gli oggetti, mentre di questa ho solo l'amuleto, cintura, guanti e medaglia ^^"
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 15-10-2018 alle 11:22.
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 12:42   #1123
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Qualche tempo fa stavo tirando su un Blade Master, per provare alcune build basate sul set Blood Knight, ma per ora l'ho accantonato, anche perchè mi mancano ancora due pezzi del set.

http://www.grimdawn.com/forums/showthread.php?t=72791

Ci sono diverse classi melee adatte all'uso di questo set, io ho provato il Blade Master, ce l'ho fermo a livello 56 mi pare, ma finora promette molto bene.
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 13:30   #1124
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Oggi ho clonato un altro Cabalista per provare la build col fucile "L'ora delle streghe".
ehm cosa intendi per clonare?? e come azzo hai fatto a portare un pg a 100? a me era passata la voglia a lv 70 circa... si sale veramente troppo lentamente dopo il lv 50
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 13:51   #1125
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
ehm cosa intendi per clonare?? e come azzo hai fatto a portare un pg a 100? a me era passata la voglia a lv 70 circa... si sale veramente troppo lentamente dopo il lv 50
Se porti a livello massimo la reputazione fazione della resistenza (espansione) c'è una pozione che ti da il +100% di exp.
Io ho iniziato il blademaster lunedì scorso e oggi sono al 91 (ovviamente ho altri pg che hanno la reputazione al massimo e scambio le pozioni da loro)

@Er Monnezza, ho visto anche io quel topic, di quel set ho soltanto le spalle, cmq il blademaster lo sto facendo basato sul danno pierce.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 13:52   #1126
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
ehm cosa intendi per clonare?? e come azzo hai fatto a portare un pg a 100? a me era passata la voglia a lv 70 circa... si sale veramente troppo lentamente dopo il lv 50
A difficoltà normale/vetarano in effetti è abbastanza palloso, e si prende poca esperienza. Ma una volta ricominciato a difficoltà elite i mob saranno di livello più alto e si sale molto ma molto più in fretta. Se ricordo bene quando finisci il gioco a difficoltà elite il tuo pg è già a livello 92 o più. Poi basta andare avanti a ultimate, e prima di finire il gioco si arriva a 100.


Riguardo il clonare i pg, in pratica è semplicissimo; se tu entri nella cartella dei salvataggi di Grim Dawn, noterai che ogni pg ha una sua cartella separata che ha il nome del pg. Basta fare copia-incolla della cartella del pg che vuoi clonare per ottenere un doppione del tuo pg, rinomini la cartella col nome che ti pare, ma se entri nel gioco ti ritroverai in elenco due pg con lo stesso nome. Per risolvere basta usare il tool GD Defiler e puoi modificare il nome al clone in modo da evitare confusioni.

P.S.
Ho scoperto anche che questo copia-incolla del salvataggio è un ottimo metodo per raddoppiare le tue scorte di materiali rari. In pratica prima di procedere col copia-incolla svuoti la banca condivisa dove tieni i materiali rari di tutti i tuoi pg e te li metti sullo zaino del pg da clonare. Quindi procedi col copia-incolla e ti ritroverai due pg identici con lo zaino pieno di materiali rari che poi depositi nuovamente in banca. La stessa cosa volendo si può fare con qualsiasi oggetto. Quindi, niente più pallose sedute di farming alla ricerca di un misero Sangue di Chthon o roba simile.
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786

Ultima modifica di Er Monnezza : 15-10-2018 alle 13:58.
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 15:59   #1127
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
A difficoltà normale/vetarano in effetti è abbastanza palloso, e si prende poca esperienza. Ma una volta ricominciato a difficoltà elite i mob saranno di livello più alto e si sale molto ma molto più in fretta. Se ricordo bene quando finisci il gioco a difficoltà elite il tuo pg è già a livello 92 o più. Poi basta andare avanti a ultimate, e prima di finire il gioco si arriva a 100.


Riguardo il clonare i pg, in pratica è semplicissimo; se tu entri nella cartella dei salvataggi di Grim Dawn, noterai che ogni pg ha una sua cartella separata che ha il nome del pg. Basta fare copia-incolla della cartella del pg che vuoi clonare per ottenere un doppione del tuo pg, rinomini la cartella col nome che ti pare, ma se entri nel gioco ti ritroverai in elenco due pg con lo stesso nome. Per risolvere basta usare il tool GD Defiler e puoi modificare il nome al clone in modo da evitare confusioni.

P.S.
Ho scoperto anche che questo copia-incolla del salvataggio è un ottimo metodo per raddoppiare le tue scorte di materiali rari. In pratica prima di procedere col copia-incolla svuoti la banca condivisa dove tieni i materiali rari di tutti i tuoi pg e te li metti sullo zaino del pg da clonare. Quindi procedi col copia-incolla e ti ritroverai due pg identici con lo zaino pieno di materiali rari che poi depositi nuovamente in banca. La stessa cosa volendo si può fare con qualsiasi oggetto. Quindi, niente più pallose sedute di farming alla ricerca di un misero Sangue di Chthon o roba simile.
mi garba assay!!!
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 18:29   #1128
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Oggi ho clonato un altro Cabalista per provare la build col fucile "L'ora delle streghe". Devo dire che è molto più forte del Cabalista + pet che usa arma a una mano, e apparentemente fa anche più danni dell'Evocatore. Ho fatto qualche test : Ammazzato Lokarr un paio di volte senza troppe difficoltà. Mi sono messo a farmare Fabius e Iron Maiden e crepavano alla velocità della luce. Fatto un paio di volte il dungeon Bosco Antico a Ugdenbog, ripulito tutto a grandissima velocità, ho anche stabilito il record di velocità nell'ammazzare il boss finale. Fatto un giro al Crucibolo difficoltà Gladiator, e sono arrivato a 131 mi pare, sono morto solo quando sono apparsi due nemesis e alcuni miniboss tutti assieme.

Mio pg : https://www.grimtools.com/calc/aZqv1gMN

Mi mancano praticamente metà degli oggetti consigliati, ma fa già il suo dovere.

Build che ho copiato : https://www.grimtools.com/calc/M2g4KWOV
Build che sto seguendo pure io, giusto un po di variazione nelle devotion.
Tipo no aeon hourglass (skill da crucible imho), sostituita con leone, corvo e un pizzico di manticora, quel che basta per avere +60% poison e +60% lighting
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 22:14   #1129
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Grazie ai recenti drop ho fatto alcuni upgrade al Cabalista fuciliere (anelli, spalle, corazza, e pantaloni nuovi).

https://www.grimtools.com/calc/62a53rD2

A momenti riesco a completare il Crucibolo alla massima difficoltà, sono arrivato all'ondata 161 (su un totale di 175).
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 10:33   #1130
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5278
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
Grazie ai recenti drop ho fatto alcuni upgrade al Cabalista fuciliere (anelli, spalle, corazza, e pantaloni nuovi).

https://www.grimtools.com/calc/62a53rD2

A momenti riesco a completare il Crucibolo alla massima difficoltà, sono arrivato all'ondata 161 (su un totale di 175).
Quanto dura il crucibolo in totale?

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 12:52   #1131
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Quanto dura il crucibolo in totale?

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
Totale sono 175 ondate, la durata dipende dalla classe di pg che usi, se è veloce o lenta nell'uccidere i nemici. Col mio pg di sopra ho impiegato circa 10 minuti per arrivare a 161. Poi dopo un tot di ondate si sbloccano i checkpoint, e se muori puoi riprendere da li pagando 5 tributi; è un ottimo modo per farmare casse di quelle giganti. A 161 mi sono trovato 4 casse dorate di quelle giganti, e altre 3 casse giganti di livello superiore che non avevo mai visto, tutte fatte d'ossa come quelle dei boss nemesis, ma rosse anzichè bianche. Ci ho droppato davvero un mucchio di roba. Allo stato attuale sto farmando il Crucibolo per cercare di droppare delle ricette di elmi che ancora mi mancano, tipo l'elmo del set Blood Knight, da usare per il Blade Master, e l'elmo del set dell'evocatore di bestie per il mio Evocatore, cosi ci completo il set.
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 17:41   #1132
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Sono 170 le ondate
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2018, 08:18   #1133
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5278
La modalità equivalente di the incredible adventures of van helsing: final cut, l'arena, non mi aveva convinto.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2018, 10:09   #1134
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Se qualcuno vuole farmare il crucibolo in coop mi contatti su steam, oggi sono in game alla ricerca delle spalle di belgothian ^^
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2018, 12:01   #1135
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Purtroppo sono utente GoG.

P.S.
Spallacci di Belgothian ne ho trovato tre nientemeno

Spoiler:
Alcuni giorni fa mi sono chiesto come diavolo avessero fatto tutti quegli individui che postano le guide con le build a droppare simili oggetti rari e a completare set assurdi senza stare 24h su 24 a farmare come dei cinesi.

Dopo attenta riflessione mi si è accesa la lampadina, e ho pensato di portare la clonazione dei pg al livello successivo. Quindi con un pg ho ritirato dalla banca tutti i materiali rari usciti con l'espansione, tipo Spirito di Wendigo, Missiva Eterea e Mutageno Etereo. Ho clonato 4 o 5 copie del pg ottenendo circa 2000 pezzi di ognuno di questi tre materiali rari. Sono andato alla mappa distretto di Steelcap, e ho raggiunto il sotterraneo della cattedrale, dove in una zona nascosta accessibile dopo aver abbattuto un muro trovate un fabbro che fabbrica oggetti leggendari in cambio dei materiali di cui sopra e di soldi (molti soldi). Dopo essermi messo a fabbricare montagne di oggetti leggendari sono finalmente riuscito a completare il set del Pastore delle Anime Perdute, e a trovare tanti altri oggetti che mi mancavano. L'unico neo è che i soldi finiscono molto in fretta. Cosa a cui si può rimediare con l'editor del GD Defiler
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786

Ultima modifica di Er Monnezza : 21-10-2018 alle 12:20.
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2018, 13:17   #1136
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Un pò di run con il guardiano nel crucibolo 150-170 in coop, ora ho un baule di roba da scegliere:



Bel danno
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 20:46   #1137
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
@Er Monnezza,
per il cabalista hai visto anche questa build: http://www.grimdawn.com/forums/showthread.php?t=76998

Non sembra brutta.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2018, 09:13   #1138
Er Monnezza
Senior Member
 
L'Avatar di Er Monnezza
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11504
Anche questa sembra molto interessante, una build pet mista veleno/elettricità.

Io al momento mi sto un pò concentrando nella caccia alle ricette mancanti; non riesco ancora a trovare la ricetta mitica dell'elmo dell'evocatore di bestie e quella dell'elmo del blood knight. Sto facendo a ripetizione la rotta di farming a Gloomwald, dove nel giro di pochi minuti trovi due casse con dinamite, svariati nemici elite e boss, e se va bene anche il nemesis delle Bestie (Kubacabra).

Tra tutti i pg che ho provato, quello più fortunato nella caccia alle ricette sembra essere il Cabalista pistolero, non riesco a spiegarmi il perchè. Con gli altri pg a base di pet non droppo mai ricette, entro col pistolero, e nel giro di poche run trovo 4 o 5 ricette (dalle casse con dinamite).
__________________
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2018, 11:39   #1139
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5278
Dovrei avere quasi finito il gioco. Il guardiano della camera é di livello 57, e il personaggio di livello 51. Dovrò farmare un attimo ma ci siamo quasi.

Sent from my Nokia 6.1 using Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2018, 22:11   #1140
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Finito il blademaster lv 100 ed equip, pur non avendo completato la storia a supremo al 100%,ho preso in mano il reaper con il set demonslayer:



Questa build è veramente funny da usare, anche se un pò più "complessa" del picchia e basta

Tra l'altro il Reaper mi sembra la classe che ha più possibilità di build con tanti oggetti da poter usare.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v