Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-06-2010, 21:44   #7201
Leatherscraps
Senior Member
 
L'Avatar di Leatherscraps
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da Rob46 Guarda i messaggi
@Leatherscraps
Ciao.. volevo chiederti un consiglio.. Ho letto la tua discussione su AV magazine e volevo chiederti se avevi sentito direttamente a confronto le tesi 560 con le JBL es 80 e quali erano le tue impressioni..
Per caso sai darmi anche un giudizio le polk audio tsi 300?

Prima di leggere la tua discussione ero indeciso solo tra polk audio e IL.. ma ora nel calderone ci sono anche le tue JBL..

L'utilizzo che ne farei è 50 % giochi 40%film 10%musica.. Grazie!
nonostante i pareri discordanti sulle jbl, io mi posso ritenere soddisfatto, e credo che con 500€ non ci sia nulla di meglio o quasi, poi se spendi 800€ ci sono le ottime klipsich che sono meglio. Le tesi si dice sono molto buone, ma non le ho ascoltate, però non mi piacevano esteticamente e come caratteristiche sembravano leggermente peggio delle ES 80.

Io ero piuttosto indeciso con le wharfdale diamondo 10.. se fossi in te andrei su quelle, me ne hanno parlato davvero bene.

Poi sempre per esperienza, ti dico che più che altro trattandosi di casse passive conta molto l'ampli, anche per la qualità.

Le tesi so che hanno un suono molto preciso, ma mancano un po i bassi ma se non ascolti musica non è un problema.

non conosco le polk ma non molti le acquistano.

Le marche che la gente compra sono klipsich, IL, JBL, B&W, Wharfdale, Tannoy
__________________
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570
Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318
Leatherscraps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 21:49   #7202
PeppeMarino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 730
Quote:
Originariamente inviato da Leatherscraps Guarda i messaggi
per i giochi ti serve una scheda audio con codifiche in dts o ddl.. perchè questi non sono in formato dolby e ci vanno convertiti, la scheda audio integrata non ha questa funzione
Grazi mille dell'info, quale scheda mi puoi consigliare , ho visto la terratec 7.1 ma sembra sia fuori produzione , cmq non vorrei spendere molto.
PeppeMarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 21:59   #7203
Leatherscraps
Senior Member
 
L'Avatar di Leatherscraps
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
Messaggi: 2458
prova a guardare azuzen, creative, xonar, e assicurati che abbia la CODIFICA ddl e dts
__________________
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570
Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318
Leatherscraps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 07:56   #7204
Rob46
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 695
Quote:
Originariamente inviato da Leatherscraps Guarda i messaggi
Le tesi ... non mi piacevano esteticamente e come caratteristiche sembravano leggermente peggio delle ES 80.

Io ero piuttosto indeciso con le wharfdale diamondo 10.. se fossi in te andrei su quelle, me ne hanno parlato davvero bene.
Ciao grazie dei consigli! esteticamente a dire il vero nemmeno a me piaciono.. le tue sono sicuramente più belle! come amplificatore ho un onkyo txsr 507 quindi senza infamia e senza lode (sono agli inizi ma in ogni caso non ho possibilità di passare a qualcosa di più serio..) L'ideale sarebbe riuscire a sentirle tutte insieme per farmi un idea ben precisa. Se dovessi fare una scelta estetica prenderei al volo le tue.. Ma alla fine sarà il suono a farmi pendere da una parte o dall'altra. Giusto per curiosità, tu le hai prese in internet? C'è da fidarsi di chi riesce a vendere i diffusori a quasi 100 euro in meno rispetto al listino? (parlo delle tesi...)
Rob46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 09:24   #7205
Leatherscraps
Senior Member
 
L'Avatar di Leatherscraps
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
Messaggi: 2458
Senti il discorso di internet è un po lungo però riassumendo:

-Paga in contrassegno
-Assicurati che sia uno shop serio e con diverse opinioni

Detto questo io ho acquistato da un negozio in zona per essere più sicuro con la garanzia, ma se scopri, come mi è successo a me, dove è il centro assistenza per i tuoi prodotti più vicino a te, li ti basta solo lo scontrino e non ti serve avere un negozio fisico come punto di riferimento.

Quindi acquista su internet se sai già dove dovrai portarle quando si rompono
__________________
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570
Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318
Leatherscraps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 10:34   #7206
Leatherscraps
Senior Member
 
L'Avatar di Leatherscraps
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
Messaggi: 2458
Ho raggiunto la configurazione finale, manga solo il pc "buono"

Queste sono alcune foto:





sono ben accetti consigli
__________________
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570
Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318
Leatherscraps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 11:16   #7207
Rob46
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 695
Quote:
Originariamente inviato da Leatherscraps Guarda i messaggi
-Paga in contrassegno
-Assicurati che sia uno shop serio e con diverse opinioni
Purtroppo il contrassegno lo shop in questione non lo accetta come metodo di pagamento.. però accetta paypal. Teoricamente è un negozio serio visto che è un power seller con 100% feed positivi.. Saprei anche dove poter raggiungere un centro assistenza (anche se è molto lontano da me)..
Il dubbio è: se il venditore mi fa uno scontrino con un prezzo molto più basso del listino, e magari fa come fanno alcuni negozianti che indicano soltanto la dicitura del reparto a cui si riferisce il prodotto, come faccio con la garanzia?
Rob46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 11:27   #7208
Rob46
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 695
Quote:
Originariamente inviato da Leatherscraps Guarda i messaggi

sono ben accetti consigli
Guarda se ti posso dare un consiglio visto che ho un sistema di concetto identico al tuo (ma di componenti non ancora all'altezza ) io per il pc ho risolto levando qualunque mobile di sostegno.. Ho comprato una tastiera wireless e idem per il mouse poi ho preso all'ikea il supporto per portatili da tenere sulle gambe e gioco comodamente a distanza dal divano senza impicci.
Ovviamente se sei un hardcore gamer di sparattutto credo che non esista nessun mouse wireless che ti possa andare bene ma secondo me per una stanza multimediale è la soluzione migliore.

Poi per quanto riguarda il pc io sono riuscito a posizarlo dietro il televisore in modo che non si veda.. Il contro è che il pc succhia il caldo del televisore ma con un buon sistema di raffreddamento non ci sono problemi.. Ovviamente questo problema è inversamente proporzionale allo spazio dietro al tv..
Rob46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 13:03   #7209
alfredo.baiano
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 68
Temperatura Onkyo TX-SR 508 elevata.

Vorrei porvi un ultima domanda su questo sinto del quale sono rimasto abbastanza soddisfatto, ma anche a voi riscalda come un fornellino elettrico? perchè se è proprio così di fabbrica o lo uso come bistecchiera o gli monto una ventola di quelle "fantozziane" perche tra lui e la nuova scheda video col calore che sviluppano posso aprire una sauna
alfredo.baiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 13:25   #7210
Leatherscraps
Senior Member
 
L'Avatar di Leatherscraps
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da Rob46 Guarda i messaggi
Purtroppo il contrassegno lo shop in questione non lo accetta come metodo di pagamento.. però accetta paypal. Teoricamente è un negozio serio visto che è un power seller con 100% feed positivi.. Saprei anche dove poter raggiungere un centro assistenza (anche se è molto lontano da me)..
Il dubbio è: se il venditore mi fa uno scontrino con un prezzo molto più basso del listino, e magari fa come fanno alcuni negozianti che indicano soltanto la dicitura del reparto a cui si riferisce il prodotto, come faccio con la garanzia?
senti io con il sub jbl sentivo un tremolio l'ho portato in assistenza, avevo uno scontrino senza scritto nulla, e d'importo sbagliato rispetto al costo del sub.. e non mi hanno detto niente. Non avevo nemmeno la cartolina di garanzia timbrata dal venditore e hanno detto che non serviva a niente.. quindi a me è successo così non so se è una regola generale..

Quote:
Originariamente inviato da Rob46 Guarda i messaggi
Guarda se ti posso dare un consiglio visto che ho un sistema di concetto identico al tuo (ma di componenti non ancora all'altezza ) io per il pc ho risolto levando qualunque mobile di sostegno.. Ho comprato una tastiera wireless e idem per il mouse poi ho preso all'ikea il supporto per portatili da tenere sulle gambe e gioco comodamente a distanza dal divano senza impicci.
Ovviamente se sei un hardcore gamer di sparattutto credo che non esista nessun mouse wireless che ti possa andare bene ma secondo me per una stanza multimediale è la soluzione migliore.

Poi per quanto riguarda il pc io sono riuscito a posizarlo dietro il televisore in modo che non si veda.. Il contro è che il pc succhia il caldo del televisore ma con un buon sistema di raffreddamento non ci sono problemi.. Ovviamente questo problema è inversamente proporzionale allo spazio dietro al tv..
ti ringrazio per il consiglio, quello nelle foto è il muletto, poi ci dovrò collegare il pc in firma.. e li saranno dolori perchè il case è circa il doppio di quello che vedi.. e non so dove cacciarlo, tra le altre cose dietro la tv potrebbe essere una buona idea!! Magari devo trovare il modo di aumentare lo spessore del mobile per farci stare la tv e il case assieme..

Per il raffreddamento non c'è problema ho 9 ventole nel case.

il mouse wireless per hardcoregamer c'el ho già ed è questo
http://store.razerzone.com/store/raz...ctID.169418100
(pagato 140€)



Quote:
Originariamente inviato da alfredo.baiano Guarda i messaggi
Vorrei porvi un ultima domanda su questo sinto del quale sono rimasto abbastanza soddisfatto, ma anche a voi riscalda come un fornellino elettrico? perchè se è proprio così di fabbrica o lo uso come bistecchiera o gli monto una ventola di quelle "fantozziane" perche tra lui e la nuova scheda video col calore che sviluppano posso aprire una sauna
è risaputo che gli onkyo scaldano un sacco, è normale, per ora che io sappia non c'è stata un incidenza maggiore di guasti per questo motivo. Prova a mettere un vantola, o uno di quei raffredamenti per notebook all'AV
__________________
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570
Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318
Leatherscraps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 16:24   #7211
Rob46
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 695
@Leatherscraps
Ciao.. da quando ho visto il tuo impianto non riesco a darmi pace! Sono andato sul sito JBL.. Per i tuoi frontali suggeriscono potenza max dell'ampli 200W. Io ho un ONKYO txsr 507 che da al max 130 w/ch. Questi 130 W li erogo su ogni canale solo quando alzo al massimo la manopola del volume, è corretto?

Sostanzialmente quei 200 W li utilizzerei solo con il volume al massimo quindi mai?

Le tesi invece arrivano a 150 W quindi forse più indicate per il mio ampli..

Inoltre ho letto sul sito che le tue JBL arrivano addirittura a 40Khz. Ma tali frequenze sono realmente udibili? Le tesi se non erro arrivano a 22Khz di frequenza e mi chiedo se quel range imbarazzantemente alto di frequenza mancante si sente realmente e da che fonti (film?,giochi?,musica?boh )
Rob46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 19:13   #7212
TecnologY
Senior Member
 
L'Avatar di TecnologY
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
Messaggi: 2251
Il nostro udito si ferma a 18KHz quindi non servono.
Non concentratevi sui watt...
TecnologY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 20:49   #7213
Leatherscraps
Senior Member
 
L'Avatar di Leatherscraps
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da Rob46 Guarda i messaggi
@Leatherscraps
Ciao.. da quando ho visto il tuo impianto non riesco a darmi pace! Sono andato sul sito JBL.. Per i tuoi frontali suggeriscono potenza max dell'ampli 200W. Io ho un ONKYO txsr 507 che da al max 130 w/ch. Questi 130 W li erogo su ogni canale solo quando alzo al massimo la manopola del volume, è corretto?

Sostanzialmente quei 200 W li utilizzerei solo con il volume al massimo quindi mai?

Le tesi invece arrivano a 150 W quindi forse più indicate per il mio ampli..

Inoltre ho letto sul sito che le tue JBL arrivano addirittura a 40Khz. Ma tali frequenze sono realmente udibili? Le tesi se non erro arrivano a 22Khz di frequenza e mi chiedo se quel range imbarazzantemente alto di frequenza mancante si sente realmente e da che fonti (film?,giochi?,musica?boh )
Allora: per i watt te devi guardare la potenza RMS se è 100W hai bisongo di un ampli che dia 100W

Dai tanti test fatti in rete è venuto fuori però che la potenza degli av differisce molto da quello dichiarato, Per esempio il 507 con 7 canali a 8 ohm e segnale costante dava 40W per canale e non 130 come dichiarato.

Detto questo così per esperienza ti dico che conta il giusto questo discorso, l'importante è che l'av sia buono e il 507 lo è abbastanza,le casse idem e non ci deve essere sproporzione. Non potrai mai pilotare decentemente casse da 250 wat rms con un semplice AV ti ci vorrà un finale..

Per il suono l'orecchio non le sente quelle freq, come dice tecnology, però è stato dimostrato che quel range di freq "esagerato" aiuta a ottenere un suono più uniforme e di qualità superiore.

http://dailymotion.virgilio.it/video...-th_shortfilms
__________________
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570
Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318
Leatherscraps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 21:48   #7214
Rob46
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 695
vi ringrazio entrambi per le risposte.. Ma quindi secondo voi le tesi 560 e le JBL es80 sono sovradimensionate per il mio ampli? I 40 w reali a canale del mio ampli mi scoraggiano abbastanza...

Cmq giusto una curiosità per il discorso del 7.1: io al momento sto usando il 7.1 ma l'onkyo in realtà da potenza solo a 5 canali (il sub è attivo) perché i due sorround back li alimento con un amplificatore di potenza e dall'onkyo ricevono solo il segnale.. Quindi il discorso dei 40W/ch reali vale anche in configurazione 5.1?

Domani vado a sentire le tesi in un negozio che spero abbia fortuitamente anche le jbl da sentire dopodiché posto le mie impressioni. A tal proposito avrei un altro dubbio: il fatto che una coppia di diffusori collegata ad un determinato ampli mi dia impressioni migliori rispetto ad un altra, implica necessariamente che la stessa prova sul mio ampli dia lo stesso risultato?
In caso negativo l'ascolto dei diffusori sarebbe relativamente utile..
Rob46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 22:38   #7215
Leatherscraps
Senior Member
 
L'Avatar di Leatherscraps
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
Messaggi: 2458
io credo che sia le tesi che le jbl non siano per niente sovradimensionate.
Certo, meglio 5.1 che 7.1, dura meno fatica l'ampli e da più watt, per fasrti capire indocativamente il mio ampli da 160w per canale in stereo e 90w per canale in 5.1..

cmq per me puoi andare tranquillo con il tuo 507 entrambe le casse suddette sono abbastanza facili da pilotare.

Prendi in considerazione anche wharfedale.

Meglio se ascolti entrambe le casse con lo stesso ampli, come già detto la qualità dipende per il 40% (così a occhio) dall ampli.. essendo casse passive

grarda questi link sulle vere potenze e discussioni varie (per darti conferma che non ti racconto favole )

http://www.avmagazine.it/forum/showt...yo+watt+canale

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=164592
__________________
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570
Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318

Ultima modifica di Leatherscraps : 10-06-2010 alle 22:49.
Leatherscraps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 23:00   #7216
Rob46
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 695
Quote:
Originariamente inviato da Leatherscraps Guarda i messaggi
Non metto minimamente in dubbio la tua parola la davo come una notizia certa anche senza bisogno di link! cmq grazie per avermeli postati domani li darò un occhio!

E soprattutto cercherò di sentire i diffusori !
Rob46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 09:29   #7217
camgood86
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 1
Lo stesso problema.....

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.baiano Guarda i messaggi
Vorrei porvi un ultima domanda su questo sinto del quale sono rimasto abbastanza soddisfatto, ma anche a voi riscalda come un fornellino elettrico? perchè se è proprio così di fabbrica o lo uso come bistecchiera o gli monto una ventola di quelle "fantozziane" perche tra lui e la nuova scheda video col calore che sviluppano posso aprire una sauna

Ho notato che surriscalda molto vicino la scheda hdmi,anche il tuo scalda in quella zona????? cmq come si potrebbe risolvere il problemino??????
camgood86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 09:34   #7218
PeppeMarino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 730
Quote:
Originariamente inviato da Leatherscraps Guarda i messaggi
prova a guardare azuzen, creative, xonar, e assicurati che abbia la CODIFICA ddl e dts
ciao scusa se ti scoccio ancora!
che ne dici della terratec aureon 5.1?Non riesco a capire se fa la codifica o meno!
Altrimenti nel mercatino ho trovato una x-fi xtreme music!
PeppeMarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 13:49   #7219
Leatherscraps
Senior Member
 
L'Avatar di Leatherscraps
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
Messaggi: 2458
ma non mi sembra un granche così a occhio.. però prova a chiedere nei forum dove ne sanno di più, io l'unica che conosco è la extreme music perchè cel'ho e di base non fa la codifica e ci vuole un software a pagamento (5€) per farla
__________________
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570
Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318
Leatherscraps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 15:18   #7220
alfredo.baiano
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 68
Onkyo 508.

Quote:
Originariamente inviato da camgood86 Guarda i messaggi
Ho notato che surriscalda molto vicino la scheda hdmi,anche il tuo scalda in quella zona????? cmq come si potrebbe risolvere il problemino??????
Esattamente bravo! proprio in quel punto.
Secondo me la migliore soluzione è comprare un bella base di dissipazione per notebook da 19" (difficile da trovare nei negozi) reperibile su internet l'ho già vista ma non ricordo di che marca era 45€ circa con mega ventola da 250mm potente, silenziosa, regolabile, attacco usb.
Sicuramente riuscirà ad abbassare la temperatura di questo fornellino di qualche grado, così nella mia stanza potrò di nuovo cominciare a respirare, forse

Ultima modifica di alfredo.baiano : 11-06-2010 alle 16:07.
alfredo.baiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v