Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 11

HUAWEI MatePad (2022), tablet che vince si cambia poco. La recensione
HUAWEI MatePad (2022), tablet che vince si cambia poco. La recensione
HUAWEI rinnova, senza rivoluzionare, il suo MatePad. Si tratta di un tablet dall'ottimo rapporto qualità-prezzo che può rappresentare la soluzione ideale per la stragrande maggioranza degli utenti. Rispetto al modello precedente si migliora solo marginalmente in alcuni ambiti, mantenendo il riuscito design e l'ottima ergonomia e guadagnando il supporto alla M-Pencil di seconda generazione. Lo abbiamo testato e vi raccontiamo come si comporta.
Warcraft diventa mobile ed è come Clash Royale
Warcraft diventa mobile ed è come Clash Royale
Abbiamo provato la versione beta di Warcraft: Arclight Rumble. Dopo Hearthstone, Blizzard punta massicciamente sulle piattaforme mobile, stavolta con un progetto esclusivo per esse. Incrocia le meccaniche dei primi Warcraft RTS con quelle di Clash Royale
ASUS ProArt PA329CV: un 32 pollici 4k dai colori eccellenti
ASUS ProArt PA329CV: un 32 pollici 4k dai colori eccellenti
Tanto spazio di lavoro e colori accurati: esigenze imprescindibili per chi è alla ricerca di un monitor di qualità per applicazioni professionali. ProArt PA320CV è calibrato di fabbrica, per assicurare accuratezza del colore anche a chi non dispone di colorimetro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Ieri, 12:07   #3921
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villa Certosa
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Ahah volevo scrivere qualcosa di simile anche io!
Winrar è uno di quei software, tipo Goldwave, che ricorda tantissimo quell'epoca
Il modem 56k, Windows 98, cabinet cassoni con dentro schede madri che sembravano 1 metro per 1 metro, cavi IDE color grigio cimitero

Beh, 56K era già più veloce della luce, io ricordo che a casa dei miei avevo sia un modem a 14.4K e un TNC auto-costruito per packet radio a 9.6K.

Praticamente, scrivevi l'indirizzo della BBS, davi invio, poi andavi a farti un caffè e a fumarti una sigaretta e quando tornavi, forse eri connesso.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:56   #3922
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ma winrar è ancora a pagamento?

Perchè non usare 7zip che è fenomenale?
Infatti io uso da una vita 7zip

E va benissimo, anzi anche di più
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 14:03   #3923
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Beh, 56K era già più veloce della luce, io ricordo che a casa dei miei avevo sia un modem a 14.4K e un TNC auto-costruito per packet radio a 9.6K.

Praticamente, scrivevi l'indirizzo della BBS, davi invio, poi andavi a farti un caffè e a fumarti una sigaretta e quando tornavi, forse eri connesso.
Mamma mia! La mia prima connessione a internet in casa è stata nel 96 era appoggiata ad un modem 14.4K..
Prima c'è stata una breve fase in cui andavo in una specie di internet point del mio paese in biblioteca, era tipo il 94 o 95).

Va beh, scusino tutti l'OT. Ma prima di congedarmi vorrei solo ricordare un'altro software dinosauro... Netscape!
Old Ieri, 14:21   #3924
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Si, ok tutto fatto, tutto bene.....ma non è Versione 22H2.........

Old Ieri, 16:20   #3925
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Infatti io uso da una vita 7zip

E va benissimo, anzi anche di più
Anche Bandizip è ottimo.
|AMD FX 8350|Noctua NH-D14|Asrock 970A-G/3.1|Kingston HyperX 4x4GB ddr3 1600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|2x Samsung 850 Evo 500GB|CM Silent Pro M850|CM 690 II Adv.|Samsung P2270 FullHD|Windows 11 Pro 64bit 21H2|
The Unerasable Past | From The Ashes | Persona Non Grata | Shotgun Blues | When You Know (Where You Come From) | Call Me Little Sunshine | The Pilgrimage
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 16:34   #3926
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Anche Bandizip è ottimo.
Si, lo so .

Lo avevo utilizzato .
Old Ieri, 16:35   #3927
LL1
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2015
Boom!, calo la bomba (/scoop)!!

E se vi dicessi che dopo soli 8 mesi hanno tradotto il campo evidenziato nella foto che segue??

Leggendo il periodo in questione, mi chiedo peraltro cosa passasse per la testa a chi ha avuto l'ardire di scrivere "fuori dalla casella" pensando potesse avere anche un senso compiuto (/logico) in questo contesto però, dai:
quantomeno è apprezzabile lo sforzo di offrire la traduzione maccheronica visto che si parla di un sistema in lingua italiana...

(è chiaro che resto basito ma tant'è)

Lasciando il capitolo puttanate (vedi sopra), vi lascio con una notizia:

(da https://twitter.com/33y0re/status/1528719776142475264)

Quindi, in primo luogo una CPU supportata (almeno Zen 3/Tiger Lake sul mobile/Alder Lake sul fisso)
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 17:10   #3928
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Si, ok tutto fatto, tutto bene.....ma non è Versione 22H2.........

Si infatti,

cavolo, questa volta la 22H2 fa desiderare l'aggiornamento. Non mi da ancora nulla.
Old Ieri, 18:55   #3929
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
E se vi dicessi che dopo soli 8 mesi hanno tradotto il campo evidenziato nella foto che segue??
---
Leggendo il periodo in questione, mi chiedo peraltro cosa passasse per la testa a chi ha avuto l'ardire di scrivere "fuori dalla casella" pensando potesse avere anche un senso compiuto (/logico) in questo contesto però, dai:
Spero che sia una traduzione automatica, al pari di altre che si possono trovare sfogliando le pagine in italiano dei docs della microsoft, e se vuoi davvero rimanere basito leggi questo: https://docs.microsoft.com/it-it/win...customize-oobe

Da notare queste frasi:
- Cortana voce è destinata a essere nuova e supplementare per aumentare l'impegno degli utenti in tutte le posizioni in OOBE.
- Ci aspettiamo comunque che gli utenti non a vista consentano la lettura dello schermo per l'accesso tramite OOBE.

...e molte altre

Ultima modifica di Styb : Ieri alle 19:21.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 19:25   #3930
DLINKO
Senior Member

L'Avatar di DLINKO

Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Spero che sia una traduzione automatica, al pari di altre che si possono trovare sfogliando le pagine in italiano dei docs della microsoft, e se vuoi davvero rimanere basito leggi questo: https://docs.microsoft.com/it-it/win...customize-oobe

Da notare questi periodi:
- Cortana voce è destinata a essere nuova e supplementare per aumentare l'impegno degli utenti in tutte le posizioni in OOBE.
- Ci aspettiamo comunque che gli utenti non a vista consentano la lettura dello schermo per l'accesso tramite OOBE.

...e molti altri
Non capisco di cosa ti sorprendi, il 99 % degli abitanti del pianeta non parla certo Italiano, inoltre, se pensi che l'Italiano dovrebbe essere una delle lingue ufficiali della EU, eppure, spesso e volentieri, non appare ne nelle istruzioni per l'uso, ne nelle avvertenze all'interno dell'unione stessa.

Quindi .... perché MS dovrebbe fare eccezione ?
Old Ieri, 19:48   #3931
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Non capisco di cosa ti sorprendi, il 99 % degli abitanti del pianeta non parla certo Italiano, inoltre, se pensi che l'Italiano dovrebbe essere una delle lingue ufficiali della EU, eppure, spesso e volentieri, non appare ne nelle istruzioni per l'uso, ne nelle avvertenze all'interno dell'unione stessa.

Quindi .... perché MS dovrebbe fare eccezione ?
Non mi sorprendo di nulla, ho solo riportato un esempio di traduzione automatica. Quello che mi sorprende è che molti utilizzano le traduzioni automatiche e spesso non rileggono neppure perché si fidano ciecamente della "intelligenza artificiale", che è tutto eccetto che un'intelligenza.
Old Ieri, 20:00   #3932
BadBoy80
Senior Member

L'Avatar di BadBoy80

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Senza che apri un nuovo post, qualcuno sa come modificare le voci che appaiono all'interno del sottomenù "Nuovo"? alcune vorrei proprio toglierle..

Questo per capirci:
Old Ieri, 20:45   #3933
Styb
Senior Member

L'Avatar di Styb

Quote:
Originariamente inviato da BadBoy80 Guarda i messaggi
Senza che apri un nuovo post, qualcuno sa come modificare le voci che appaiono all'interno del sottomenù "Nuovo"? alcune vorrei proprio toglierle..
Ci sono alcuni programmi freeware che ti possono aiutare, tra cui shellNewSettings, piccolo programma portatile che quindi non ha bisogno di installazione. Apri il programma, deselezioni le voci che non vuoi più vedere e chiudi il programma.
Old Oggi, 05:22   #3934
BadBoy80
Senior Member

L'Avatar di BadBoy80

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Noale
Grazie!! proprio quello che cercava!!
 Rispondi

HUAWEI MatePad (2022), tablet che vince si cambia poco. La recensione HUAWEI MatePad (2022), tablet che vince si cambi...
Warcraft diventa mobile ed è come Clash Royale Warcraft diventa mobile ed è come Clash R...
ASUS ProArt PA329CV: un 32 pollici 4k dai colori eccellenti ASUS ProArt PA329CV: un 32 pollici 4k dai colori...
L'evoluzione delle CPU Ryzen, con Robert Hallock di AMD L'evoluzione delle CPU Ryzen, con Robert Hallock...
Imou Cell 2: una videocamera di sorveglianza wireless e in QHD Imou Cell 2: una videocamera di sorveglianza wir...
Il Giappone invierà un astronauta sulla ...
Volkswagen, in arrivo ID.7, la station w...
LG UltraGear: tre nuovi monitor gaming t...
Apple celebra i suoi 40 anni in Italia! ...
SpaceX lancia il servizio di connettivit...
Imagen: ecco l'Intelligenza Artificiale ...
Xiaomi Mi Band 7 è ufficiale ad u...
Microsoft annuncia Project Volterra, un ...
LiveWire S2 Del Mar va a ruba: la nuova ...
Il cloud provider Netalia è ora u...
È finalmente disponibile Docker D...
Fino a 7 dollari di risarcimento: &egrav...
Cinque nuove funzionalità per mig...
Niente W-OLED per Samsung nel 2022: salt...
Crucial P3 e P3 Plus, due nuove serie di...
Driver NVIDIA GeForce 512.95 WHQL
Chromium
BurnAware Premium
BurnAware Free
SmartFTP
Paint.NET
Dropbox
Google Chrome 102
Avast! Free Antivirus
Firefox Portable
AnyDVD HD
AMD Software Adrenalin 22.5.2