Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-05-2022, 15:31   #22281
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
[Thread Ufficiale] Microsoft Xbox - Power your dreams

Per chi usa la serie X con un oled Lg C1, mi saprebbe spiegare perché dalle impostazioni video di xbox vedo il messaggio

Il televisore supporta Dolby Vision per i giochi fino a 4K 120Hz, ma potresti riscontrare problemi come l'aumento della latenza di input quando questa funzionalità è abilitata

Il resto ha tutte spunte verdi e solo l opzione del dolby vision mi da questo messaggio

Ho dettato la console e la tv seguendo varie guide online e su YT ma a me rimane quel messaggio

Uso il cavo HDMI in dotazione che dovrebbe essere 2.1 completo ma non riesco a capire come risolvere

Ho provato a ripristinare l xbox e riconfigurare tutto, ma niente

Ho provato a cambiare anche porta sulla tv, ma sempre lo stesso messaggio


Sia il firmware della tv che quello della console è aggiornato
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2022, 07:54   #22282
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Per chi usa la serie X con un oled Lg C1, mi saprebbe spiegare perché dalle impostazioni video di xbox vedo il messaggio

Il televisore supporta Dolby Vision per i giochi fino a 4K 120Hz, ma potresti riscontrare problemi come l'aumento della latenza di input quando questa funzionalità è abilitata

Il resto ha tutte spunte verdi e solo l opzione del dolby vision mi da questo messaggio

Ho dettato la console e la tv seguendo varie guide online e su YT ma a me rimane quel messaggio

Uso il cavo HDMI in dotazione che dovrebbe essere 2.1 completo ma non riesco a capire come risolvere

Ho provato a ripristinare l xbox e riconfigurare tutto, ma niente

Ho provato a cambiare anche porta sulla tv, ma sempre lo stesso messaggio


Sia il firmware della tv che quello della console è aggiornato
E' una anomalia della C1 e, come twittato qualche giorno fa da Vincent Theoh di HDTV test (se non lo conosci, uno che "ci capisce" ), non porterebbe alcun ritardo nella latenza o altro e dovrebbe essere in via di risoluzione da parte ovviamente di LG.
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2022, 08:06   #22283
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Per chi usa la serie X con un oled Lg C1, mi saprebbe spiegare perché dalle impostazioni video di xbox vedo il messaggio

Il televisore supporta Dolby Vision per i giochi fino a 4K 120Hz, ma potresti riscontrare problemi come l'aumento della latenza di input quando questa funzionalità è abilitata

Il resto ha tutte spunte verdi e solo l opzione del dolby vision mi da questo messaggio

Ho dettato la console e la tv seguendo varie guide online e su YT ma a me rimane quel messaggio

Uso il cavo HDMI in dotazione che dovrebbe essere 2.1 completo ma non riesco a capire come risolvere

Ho provato a ripristinare l xbox e riconfigurare tutto, ma niente

Ho provato a cambiare anche porta sulla tv, ma sempre lo stesso messaggio


Sia il firmware della tv che quello della console è aggiornato
Comunque ho lo stesso problema con il mio televisore Hisense 65U88GQ
__________________
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2022, 08:34   #22284
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
Quote:
Originariamente inviato da oniac Guarda i messaggi
E' una anomalia della C1 e, come twittato qualche giorno fa da Vincent Theoh di HDTV test (se non lo conosci, uno che "ci capisce" ), non porterebbe alcun ritardo nella latenza o altro e dovrebbe essere in via di risoluzione da parte ovviamente di LG.

A ecco, immaginavo che era un bug del firmware, ma non ho trovato niente facendo ricerche in rete

Aspetterò che LG risolvi questo problema allora


Grazie mille
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2022, 14:15   #22285
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
[Thread Ufficiale] Microsoft Xbox - Power your dreams

Novità sui prossimi giochi in arrivo?
Io, scaduto l'abbonamento a Pasqua, e visto il mese di maggio un po' meh sto aspettando a fare il famoso 30 mesi gold + 1 ultimate (sperando non eliminino la possibilità).
Visto che pare non ci sia nulla di particolarmente interessante atteso, pensavo addirittura di aspettare settembre.
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2022, 18:16   #22286
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Novità sui prossimi giochi in arrivo?
Io, scaduto l'abbonamento a Pasqua, e visto il mese di maggio un po' meh sto aspettando a fare il famoso 30 mesi gold + 1 ultimate (sperando non eliminino la possibilità).
Visto che pare non ci sia nulla di particolarmente interessante atteso, pensavo addirittura di aspettare settembre.
Se aspetti giochi di spessore puoi tranquillamente procrastinare fino a (come minimo) marzo 2023

Edit: ma asto punto mi chiedo... Quale sarà il gioco di "punta" per Natale 2022?

Edit2: anche REPLACED, altro gioco di cui non si era ancora visto nulla, rinviato al 2023.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"

Ultima modifica di CARVASIN : 25-05-2022 alle 18:19.
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2022, 18:45   #22287
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Fino a giugno 2023 non ci sarà nulla niente zero, poi scade a me, e inizieranno a metterci giochi
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2022, 18:45   #22288
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Fino a giugno 2023 non ci sarai nulla niente zero, poi mi scade a me, e inizieranno a metterci giochi
Perché sanno che a te non interessano

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2022, 19:08   #22289
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Meno male ... delle attuali non se ne poteva più ...

__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2022, 19:47   #22290
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Meno male ... delle attuali non se ne poteva più ...



Una gen inutile... Appena sbucato il covid ci hanno preso per il culo alla grande, postcipando tutto (hw e giochi) di due anni rispetto al 2022.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2022, 19:54   #22291
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Una gen inutile... Appena sbucato il covid ci hanno preso per il culo alla grande, postcipando tutto (hw e giochi) di due anni rispetto al 2022.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Esatto
Console non sfruttate, si stava con Xbox One X non cambiava nulla. Peccato. Il prossimo giro aspetterò parecchio prima di comprare una console. Delle due prendo un altro PC da gaming...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2022, 07:18   #22292
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Una gen inutile... Appena sbucato il covid ci hanno preso per il culo alla grande, postcipando tutto (hw e giochi) di due anni rispetto al 2022.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
2023/2024 vuol dire 3/4 anni da quando sono uscite le console attuali, quindi è lo stesso tempo intercorso tra xbox one e xbox one x e ps4 con ps4pro..

non capisco quindi perchè meravigliarsi.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2022, 07:25   #22293
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Dite a chi vende sogni e poche realtà, dopo 4 anni di praticamente scarsissime vendite.....visto che ne avevano poche disponibili

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2022, 08:26   #22294
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
2023/2024 vuol dire 3/4 anni da quando sono uscite le console attuali, quindi è lo stesso tempo intercorso tra xbox one e xbox one x e ps4 con ps4pro..

non capisco quindi perchè meravigliarsi.
Xbox One era una scarsissima console, poco potente, non adatta ala periodo di lancio (a differenza di X360) e studiata per permetterti più di dialogare con la tv durante il superbowl, che per giocare. E data l'esplosione dei tv 4k era necessario correre ai ripari con Xbox One X.

Però aveva giochi almeno

Series X è la console più potente mai sviluppata, che permette 4k/60fps, ray tracing l'ira di Dio, ma non ha giochi, niente, nulla, zero, quindi si sperava di poterla sfruttare costando 500€, ma niente, uscirà quella nuova e i giochi ancora non ci saranno.

Io boh...
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2022, 08:32   #22295
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Eh vabbè, ma non è che sony e microsoft si divertono a vendere meno pezzi di quelli che vorrebbero, eh, purtroppo ci sono state ci sono e ci saranno situazioni globali di tale gravità non preventivabili e difficilmente contrastabili.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2022, 08:33   #22296
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Eh vabbè, ma non è che sony e microsoft si divertono a vendere meno pezzi di quelli che vorrebbero, eh, purtroppo ci sono state ci sono e ci saranno situazioni globali di tale gravità non preventivabili e difficilmente contrastabili.
E quindi invece che fare una nuova console, far durare queste 7-8 anni? Come son durate X360 e PS3. Pubblicando magari qualche esclusiva nel frattempo, no?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2022, 08:38   #22297
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Xbox One era una scarsissima console, poco potente, non adatta ala periodo di lancio (a differenza di X360) e studiata per permetterti più di dialogare con la tv durante il superbowl, che per giocare. E data l'esplosione dei tv 4k era necessario correre ai ripari con Xbox One X.

Però aveva giochi almeno

Series X è la console più potente mai sviluppata, che permette 4k/60fps, ray tracing l'ira di Dio, ma non ha giochi, niente, nulla, zero, quindi si sperava di poterla sfruttare costando 500€, ma niente, uscirà quella nuova e i giochi ancora non ci saranno.

Io boh...

Scusami ma non ti capisco, come la one x aveva giochi e la series x no?

I giochi ci sono, basta guardare la lista di tutti quelli x/s enhanced o nativi...se poi intendi che ci sono poche esclusive, rispetto a quelle sony forse è vero ma son sempre state poche anche ai tempi di xbox one.

Adesso si ha un parco giochi immenso da cui pescare con il pass ultimate che sony se lo sogna

Poi mi sembra di aver capito che tu hai gusti molti settoriali, quindi per dire che la console microsoft non ha giochi forse non sei l'utente più adatto, poi ovvio ognuno ha il proprio parere.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2022, 08:39   #22298
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
E quindi invece che fare una nuova console, far durare queste 7-8 anni? Come son durate X360 e PS3. Pubblicando magari qualche esclusiva nel frattempo, no?
Tu stai facendo da 1 mese una lotta personale che veramente non capisco...
E' evidente che non sei per nulla soddisfatto della console, è evidente che il mercato dell'usato è florido per la mancanza di pezzi, quindi la puoi vendere tranquillamente perdendoci molto meno del dovuto, perchè non la vendi?
E te lo dico perchè sono nella stessa situazione con PS5 che a differenza di Xbox non utilizzo, io ho deciso di tenerla e fare la muffa sul mobile ma non mi lamento ogni giorno perchè non ci sono giochi o il servizio Plus è scadente...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2022, 08:52   #22299
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
E quindi invece che fare una nuova console, far durare queste 7-8 anni? Come son durate X360 e PS3. Pubblicando magari qualche esclusiva nel frattempo, no?
Ma che discorso è? La roadmap di una nuova console mica si sviluppa in pochi mesi, ormai la produzione con i relativi apparati e accordi con i fornitori dei materiali erano stati presi da tempo, come la transizione in atto ai nuovi processi produttivi, non è che allo scoppio del contagio a wuhan era preventivabile una pandemia mondiale delle proporzioni che poi si sono manifestate e tutte le turbolenze del mercato successive, ormai a situazioni già consolidate per il lancio delle nuove console.

Stoppare il lancio avrebbe comportato di sicuro nell'immediato penali e costi esorbitanti per ms e sony, e non era neppure ipotizzabile ormai a ridosso delle data ufficiale di rilascio delle nuove console.

Le nuove console sono uscite a fine 2020 ma il processo produttivo era partito ormai da molti mesi prima per poterle distribuire e tutti i processi precedenti di progettazione, aggiornamento piattaforme produttive, accordi con i fornitori erano operativi da oltre un anno, non è che su queste cose si può fare dietrofront come forse si pensa, senza conseguenze.

Ormai la roadmap era avviata e da rispettare, purtroppo le circostanze mondiali verificatesi in seguito hanno reso difficili le cose.

Così come per lo sviluppo dei giochi.

Poi mica uno è obbligato a comprarle per forza al d1, se per l'acquirente la gen non è matura si aspetta e si restava con la one x ( la la ps4 pro ) così come se lo shortage fa sì che per averla si debba strapagarla dagli scalper o prenderla con ms access... ammesso di trovarle, si aspetta, o si prende una series s che si trova e può traghettare più avanti...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2022, 08:54   #22300
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Scusami ma non ti capisco, come la one x aveva giochi e la series x no?
Esclusive, non giochi, Series X ha tutti i giochi che escono su One X, non ci sono giochi che escono per Series X e la sfruttino.

Quote:
I giochi ci sono, basta guardare la lista di tutti quelli x/s enhanced o nativi...se poi intendi che ci sono poche esclusive, rispetto a quelle sony forse è vero ma son sempre state poche anche ai tempi di xbox one.
Ma quanti sono che sfruttano Series X e quanti nativi? E son validi? Giochi per cui spendere 500€ di console? No perché tra One X e One c'era un abisso passando da 900p a 4k per quasi tutti i giochi più importanti, ma quali sono i vantaggi di Series X?

Quote:
Adesso si ha un parco giochi immenso da cui pescare con il pass ultimate che sony se lo sogna
Tutta roba Xbox360/One però.

Quote:
Poi mi sembra di aver capito che tu hai gusti molti settoriali, quindi per dire che la console microsoft non ha giochi forse non sei l'utente più adatto, poi ovvio ognuno ha il proprio parere.
No io gioco a tutto, non mi sto lamentando che mancano giochi,ma che la console non serve.

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Tu stai facendo da 1 mese una lotta personale che veramente non capisco...
E' evidente che non sei per nulla soddisfatto della console, è evidente che il mercato dell'usato è florido per la mancanza di pezzi, quindi la puoi vendere tranquillamente perdendoci molto meno del dovuto, perchè non la vendi?
E te lo dico perchè sono nella stessa situazione con PS5 che a differenza di Xbox non utilizzo, io ho deciso di tenerla e fare la muffa sul mobile ma non mi lamento ogni giorno perchè non ci sono giochi o il servizio Plus è scadente...
La console la uso quasi quotidianamente, è il Pass che non uso quasi per niente. Ma il probema è che con Xbox One X farei gli stessi identici giochi, alla stessa identica maniera.

Quindi, quando Series X sarà sfruttata? Quando verrà dato un senso ai 500€ sbordati, come aveva senso per tutte le console precedenti di qualsiasi produttore?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v