Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-07-2010, 16:49   #41
domyre
Senior Member
 
L'Avatar di domyre
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
Messaggi: 2173
Quote:
Originariamente inviato da SiMcarD Guarda i messaggi
Qualcuno l'ha già provato con un software di navigazione GPS?
io ho provato solo con il navigatore integrato in google aps e mi ci trovo bene, solo che bisogna disporre di una connessione internet per scaricare le mappe da google
__________________
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX;
TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin
domyre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 16:59   #42
vaxgelli
Senior Member
 
L'Avatar di vaxgelli
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da domyre Guarda i messaggi
io ho provato solo con il navigatore integrato in google aps e mi ci trovo bene, solo che bisogna disporre di una connessione internet per scaricare le mappe da google
In che senso??? Non sono già caricate sulo smartphone le mappe?
__________________
Acer 6930 - Processore T5800 2 Ghz - RAM 4GB - HD 250GB - GF9600 512MB dedicati - SO Ubuntu 8.10 e Windows Seven - LCD 16"
NIKON D3000 - 18-55 Huawei G615 - Android 4.0
Ho concluso trattive positive con: @lessandro e Kanon
vaxgelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 17:39   #43
greensheep
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1670
approfitto di questo topic su questo cell per togliermi una curiosità. L'infima risoluzione di questo smartphone per i possessori ha causato incompatibilità con alcune app del market android? O per ora non avete avuto problemi? Preferisco risposte da chi ha provato molte applicazioni e che quindi ha avuto più possibilità di incontrare questo problema ( se il problema esiste )
greensheep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 18:28   #44
SiMcarD
Member
 
L'Avatar di SiMcarD
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da vaxgelli Guarda i messaggi
In che senso??? Non sono già caricate sulo smartphone le mappe?
Sulle specifiche c'è scritto che non è fornito di software nè di mappe.
__________________
SiMcarD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 18:29   #45
SiMcarD
Member
 
L'Avatar di SiMcarD
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da domyre Guarda i messaggi
io ho provato solo con il navigatore integrato in google aps e mi ci trovo bene, solo che bisogna disporre di una connessione internet per scaricare le mappe da google
Beh. avere una flat internet con questi smartphone è quasi d'obbligo.
Più che altro volevo sapere se le mappe vengono gestite bene dal processore, se sono fluide o vanno a scatti.
__________________
SiMcarD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 18:47   #46
Sobriodapoco
Junior Member
 
L'Avatar di Sobriodapoco
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da greensheep Guarda i messaggi
approfitto di questo topic su questo cell per togliermi una curiosità. L'infima risoluzione di questo smartphone per i possessori ha causato incompatibilità con alcune app del market android? O per ora non avete avuto problemi? Preferisco risposte da chi ha provato molte applicazioni e che quindi ha avuto più possibilità di incontrare questo problema ( se il problema esiste )
Io ancora non l'ho provato in prima persona, ma mi è stato riferito da diverse persone che esiste un problema di risoluzione con alcune applicazioni; però a quanto ho capito, sono molto poche e in generale non dovrebbe quindi compromettere l'uso complessivo dello smartphone..
Sobriodapoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 18:50   #47
Sobriodapoco
Junior Member
 
L'Avatar di Sobriodapoco
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da SiMcarD Guarda i messaggi
Beh. avere una flat internet con questi smartphone è quasi d'obbligo.
Più che altro volevo sapere se le mappe vengono gestite bene dal processore, se sono fluide o vanno a scatti.
Sempre per sentito dire, è tutto ampiamente fluido!
Sobriodapoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 19:01   #48
SiMcarD
Member
 
L'Avatar di SiMcarD
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da Sobriodapoco Guarda i messaggi
Sempre per sentito dire, è tutto ampiamente fluido!
Il problema è che fin'ora ho avuto notizie solo "per sentito dire"
__________________
SiMcarD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 19:57   #49
domyre
Senior Member
 
L'Avatar di domyre
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
Messaggi: 2173
Quote:
Originariamente inviato da SiMcarD Guarda i messaggi
Beh. avere una flat internet con questi smartphone è quasi d'obbligo.
Più che altro volevo sapere se le mappe vengono gestite bene dal processore, se sono fluide o vanno a scatti.
a dire il vero il telefono a me sembra molto fluido e le mappe si fanno scrollare senza problemi
__________________
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX;
TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin
domyre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 00:13   #50
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9386
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
anch'io ero intenzionato a prenderlo, ma dopo questa rece mi sono ricreduto: http://www.engadget.com/2010/06/28/htc-wildfire-review/

emblematica l'ultima frase...

cmq la cosa più preoccupante che si estrapola dalla rece è che con quella risoluzione, molte applicazioni del market NON si possono installare!
direi gravissima limitazione!
Quote:
Originariamente inviato da SiMcarD Guarda i messaggi
Il problema è che fin'ora ho avuto notizie solo "per sentito dire"
mi autoquoto.
in quella rece, c'è scritto chiaramente il giudizio sul telefono e anche sui problemi con le applicazioni x via della risoluzione:
we're also a bit upset that due to the low 320 x 240 resolution, some apps -- including our own -- did not appear in the Wildfire's Market. Ah, the good ol' fragmentation problem. For future reference, potential Android users should look at devices with a minimum resolution of 480 x 320 to get the most support.

e direi che basta questo.
in poche parole, NON te ne accorgi nemmeno che le applicazioni non si possono installare xché sono "filtrate" automaticamente in base al device.
se uno non sa che esiste una determinata app, a quanto pare manco se ne accorge di non poterla installare!
bella fregatura, non c'è che dire.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X

Ultima modifica di insane74 : 20-07-2010 alle 00:15.
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 01:11   #51
Sobriodapoco
Junior Member
 
L'Avatar di Sobriodapoco
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
mi autoquoto.
in quella rece, c'è scritto chiaramente il giudizio sul telefono e anche sui problemi con le applicazioni x via della risoluzione:
we're also a bit upset that due to the low 320 x 240 resolution, some apps -- including our own -- did not appear in the Wildfire's Market. Ah, the good ol' fragmentation problem. For future reference, potential Android users should look at devices with a minimum resolution of 480 x 320 to get the most support.

e direi che basta questo.
in poche parole, NON te ne accorgi nemmeno che le applicazioni non si possono installare xché sono "filtrate" automaticamente in base al device.
se uno non sa che esiste una determinata app, a quanto pare manco se ne accorge di non poterla installare!
bella fregatura, non c'è che dire.
Almeno non ti rodi il fegato!!
Sobriodapoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 08:36   #52
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9386
Quote:
Originariamente inviato da Sobriodapoco Guarda i messaggi
Almeno non ti rodi il fegato!!
questo è poco ma sicuro! in settimana mi arriva il legend!
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 11:56   #53
Sobriodapoco
Junior Member
 
L'Avatar di Sobriodapoco
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
questo è poco ma sicuro! in settimana mi arriva il legend!
Eheheh, hai fatto la tua scelta!
Sobriodapoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 20:41   #54
domyre
Senior Member
 
L'Avatar di domyre
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
Messaggi: 2173
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
mi autoquoto.
in quella rece, c'è scritto chiaramente il giudizio sul telefono e anche sui problemi con le applicazioni x via della risoluzione:
we're also a bit upset that due to the low 320 x 240 resolution, some apps -- including our own -- did not appear in the Wildfire's Market. Ah, the good ol' fragmentation problem. For future reference, potential Android users should look at devices with a minimum resolution of 480 x 320 to get the most support.

e direi che basta questo.
in poche parole, NON te ne accorgi nemmeno che le applicazioni non si possono installare xché sono "filtrate" automaticamente in base al device.
se uno non sa che esiste una determinata app, a quanto pare manco se ne accorge di non poterla installare!
bella fregatura, non c'è che dire.
buono a sapersi, comunque per chi ne fa un utilizzo base tipo agenda elettronica, gps, chiamate e sms il wildfire è davvero favoloso, poi se uno ha esigenze ludiche o particolari è ovvio che bisogna tener conto della risoluzione e della potenza del processore, era ovvio che dovevano castrarlo rispetto al desire visti i 150€ di differenza prezzo, però credo che nella sua fascia di prezzo domini, forse gli si avvicina l'acer liquid che però esteticamete a me non piace (anche l'occhio vuole la sua parte XD)
__________________
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX;
TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin
domyre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2010, 21:18   #55
SiMcarD
Member
 
L'Avatar di SiMcarD
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da domyre Guarda i messaggi
buono a sapersi, comunque per chi ne fa un utilizzo base tipo agenda elettronica, gps, chiamate e sms il wildfire è davvero favoloso, poi se uno ha esigenze ludiche o particolari è ovvio che bisogna tener conto della risoluzione e della potenza del processore, era ovvio che dovevano castrarlo rispetto al desire visti i 150€ di differenza prezzo, però credo che nella sua fascia di prezzo domini, forse gli si avvicina l'acer liquid che però esteticamete a me non piace (anche l'occhio vuole la sua parte XD)
Ma infatti, per 280 euro cosa vogliamo pretendere?
Certo il Desire e il Legend sono molto più completi, più veloci e puoi installarci il mondo ma non tutti sono disposti a tirar fuori più di 400 euro solo per avere qualche applicazione in più.
__________________
SiMcarD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 17:10   #56
Sobriodapoco
Junior Member
 
L'Avatar di Sobriodapoco
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da SiMcarD Guarda i messaggi
Ma infatti, per 280 euro cosa vogliamo pretendere?
Certo il Desire e il Legend sono molto più completi, più veloci e puoi installarci il mondo ma non tutti sono disposti a tirar fuori più di 400 euro solo per avere qualche applicazione in più.
Ecco era esattamente quello che intendevo io..finalmente qualcuno che mi dice che a questa fascia di prezzo è il migliore, perchè stavo andando in panne per capire che telefono comprare, mi hanno consigliato tutti telefoni che costano molto di più!!
Sobriodapoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 17:18   #57
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da Sobriodapoco Guarda i messaggi
Ecco era esattamente quello che intendevo io..finalmente qualcuno che mi dice che a questa fascia di prezzo è il migliore, perchè stavo andando in panne per capire che telefono comprare, mi hanno consigliato tutti telefoni che costano molto di più!!
Nessuno ti ha consigliato l'acer liquid ? Si trova a meno di 300 euro ed ha un ottimo hardware ^^!
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 17:26   #58
Sobriodapoco
Junior Member
 
L'Avatar di Sobriodapoco
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Nessuno ti ha consigliato l'acer liquid ? Si trova a meno di 300 euro ed ha un ottimo hardware ^^!
Sì, ma anche a me esteticamente non piace più di tanto, e visto che i livelli sono più o meno quelli...
Sobriodapoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2010, 17:30   #59
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da Sobriodapoco Guarda i messaggi
Sì, ma anche a me esteticamente non piace più di tanto, e visto che i livelli sono più o meno quelli...
Direi che i livelli non sono propriamente più o meno quelli... Il liquid ha un processore decisamente più potente e uno schermo con maggiore risoluzione, che nelle pagine web e le applicazioni in generale fa comodo... Il wildfire da parte sua ha più memoria(384mb)ma dubito che riusciate a riempire i 256mb di ram dell'acer in cinque minuti XD! Poi il discorso è sempre quello... O rinunci a qualcosa sui materiali e punti al liquid, oppure usi la filosofia che dice che anche l'occhio vuole la sua parte e rinunci ad un hardware più potente a favore dei materiali di costruzione...
Io sono più per la prima, quindi rinuncierei a qualcosa sui materiali (tanto le tengo in tasca o in mano) per avere un hardware più performante... Ma il mondo è bello perchè vario, quindi se scegli il wildfire avresti cmq le tue buone ragioni !
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker

Ultima modifica di Hieicker : 21-07-2010 alle 17:33.
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2010, 00:44   #60
Sobriodapoco
Junior Member
 
L'Avatar di Sobriodapoco
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Direi che i livelli non sono propriamente più o meno quelli... Il liquid ha un processore decisamente più potente e uno schermo con maggiore risoluzione, che nelle pagine web e le applicazioni in generale fa comodo... Il wildfire da parte sua ha più memoria(384mb)ma dubito che riusciate a riempire i 256mb di ram dell'acer in cinque minuti XD! Poi il discorso è sempre quello... O rinunci a qualcosa sui materiali e punti al liquid, oppure usi la filosofia che dice che anche l'occhio vuole la sua parte e rinunci ad un hardware più potente a favore dei materiali di costruzione...
Io sono più per la prima, quindi rinuncierei a qualcosa sui materiali (tanto le tengo in tasca o in mano) per avere un hardware più performante... Ma il mondo è bello perchè vario, quindi se scegli il wildfire avresti cmq le tue buone ragioni !
oddio sinceramente non so..è che io di hardware non me ne intendo poi così tanto!! a me basterebbe sapere che espleta bene le funzioni descritte..ma continuo a faticare a capirlo!
Sobriodapoco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v