Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2019, 10:41   #12881
rixxardo1
Member
 
L'Avatar di rixxardo1
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
Messaggi: 207
Blacklist

Ho iniziato a riempire la lista numeri da bloccare, ma mi sono accorto
che per ogni rubrica si possono inserire solo 9 numeri, il tutto per 9 rubriche.
Possibile mai che posso bloccare 81 numeri ?
Dove sbaglio ?
Inoltre tramite regole si possono impostare dei blocchi, però a quel punto si rischia di bloccare anche i "buoni".
rixxardo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 11:03   #12882
Deliedwoman
Member
 
Iscritto dal: May 2019
Messaggi: 111
Ho trovato un articolo riguardante il G.INP anche,se striminsito:

In Italia a differenza degli altri paesi per le connessioni VDSL (dalla maggior parte degli operatori) viene utilizzato il protocollo G.INP, che troverete anche nel vostro modem ADSL, consente il controllo e sulla correzzione degli errori di connessione e di rumore, tra DSLAM presente nell’armadio e modem dell’utente.

Sempre nella VDSL comunque il profilo può essere più alto di 6dB, se con un abbonamento da 100 Mega l’utente è molto vicino all’armadio, e la linea è buona e senza rumore. Viceversa, se si avessero disturbi l’SNR resterà comunque a 6 dB, anche se la portante scende, questo meccanismo si chiama SRA (Seamless Rate Adaptation) e consente di regolare la portante in modo dinamica in funzione dei parametri della linea e delle loro variazioni (sia in positivo che in negativo). In questo modo l’SRA regola dinamicamente il bitrate della connessione così da mantenere l’SNR target a 6 dB pur non essendo in grado di reagire all’improvvisa comparsa di interferenze sulla linea.






__________________
Assemblatrice PC e Delied CPU intel 7/8th generation Speedtest in Wireless AC 1.300 Tim 200 MB Massima portante con TIMHUB e FRITZ!Box 7590 Speedtest via LAN FRITZ!Box 7590 TIM v.7.10 + Debrand e Downgrade 7.01 Internationa+-Speedtest -PC Desktop ASrock Z370 Extreme 4-CPU 8700K@5GHz all cores +Delied +Metallo liquido+IHS Rame-16GB RAM G.Skill Dual Channel TridentZ RGB-GPU GTX 1060-6GB MSI-SSD MX500 500 GB- HHD WD 2TB 7.200 Rpm
Deliedwoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 11:05   #12883
scare19
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 1566
Quote:
Originariamente inviato da rixxardo1 Guarda i messaggi
Ho iniziato a riempire la lista numeri da bloccare, ma mi sono accorto

che per ogni rubrica si possono inserire solo 9 numeri, il tutto per 9 rubriche.

Possibile mai che posso bloccare 81 numeri ?

Dove sbaglio ?

Inoltre tramite regole si possono impostare dei blocchi, però a quel punto si rischia di bloccare anche i "buoni".

Crea una voce sola e continua ad aggiungere numeri a quella voce, prova così

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
scare19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 11:08   #12884
Deliedwoman
Member
 
Iscritto dal: May 2019
Messaggi: 111
Quote:
Originariamente inviato da Carmine59 Guarda i messaggi
Mi sa che piu' che un Fritz, tu ti sei fatto qualche Spritz in piu' stasera.
EDIT.
__________________
Assemblatrice PC e Delied CPU intel 7/8th generation Speedtest in Wireless AC 1.300 Tim 200 MB Massima portante con TIMHUB e FRITZ!Box 7590 Speedtest via LAN FRITZ!Box 7590 TIM v.7.10 + Debrand e Downgrade 7.01 Internationa+-Speedtest -PC Desktop ASrock Z370 Extreme 4-CPU 8700K@5GHz all cores +Delied +Metallo liquido+IHS Rame-16GB RAM G.Skill Dual Channel TridentZ RGB-GPU GTX 1060-6GB MSI-SSD MX500 500 GB- HHD WD 2TB 7.200 Rpm

Ultima modifica di Deliedwoman : 18-06-2019 alle 11:11.
Deliedwoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 11:10   #12885
rixxardo1
Member
 
L'Avatar di rixxardo1
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da scare19 Guarda i messaggi
Crea una voce sola e continua ad aggiungere numeri a quella voce, prova così

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Per ogni voce solo 9 numeri...
rixxardo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 11:12   #12886
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9902
Solo 9 numeri? io ne ho bloccati molti molti di più....
Da dove lo fai? io dal menù Telefonia --> Gestione chiamata --> Blocchi chiamate --> Numeri bloccati
Una volta compilato l'elenco puoi salvarlo cliccando su "Salva"
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218

Ultima modifica di Totix92 : 18-06-2019 alle 11:14.
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 11:19   #12887
Deliedwoman
Member
 
Iscritto dal: May 2019
Messaggi: 111
Quote:
Originariamente inviato da Carmine59 Guarda i messaggi
Mi sa che piu' che un Fritz, tu ti sei fatto qualche Spritz in piu' stasera.
Senti tutta questa confidenza chi te l'ha data?o esprimi un concetto o stai zitto senza scrivere stupidagini ok?non quotarmi più spero ci siamo intesi!!!La prossima volta ti segnalo.
__________________
Assemblatrice PC e Delied CPU intel 7/8th generation Speedtest in Wireless AC 1.300 Tim 200 MB Massima portante con TIMHUB e FRITZ!Box 7590 Speedtest via LAN FRITZ!Box 7590 TIM v.7.10 + Debrand e Downgrade 7.01 Internationa+-Speedtest -PC Desktop ASrock Z370 Extreme 4-CPU 8700K@5GHz all cores +Delied +Metallo liquido+IHS Rame-16GB RAM G.Skill Dual Channel TridentZ RGB-GPU GTX 1060-6GB MSI-SSD MX500 500 GB- HHD WD 2TB 7.200 Rpm
Deliedwoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 11:32   #12888
Deliedwoman
Member
 
Iscritto dal: May 2019
Messaggi: 111
Quote:
Originariamente inviato da Deliedwoman Guarda i messaggi
@Gatsuu

Di fatti,ho trovato riscontro sulla mia latenza,nei due server migliori,da 5ms dopo a 7ms da ieri 9ms.

Sono la tipa che per avere 9db di SNRm ( quando poi scende sempre a 8db di SNRm ) riavvio spesso il modem,quindi devo evitare di riavviare il modem,se per un bel pò non tocco più il modem posso recuperare i 4 ms persi o anche meno sui 7ms?dai 5ms inizialli?

Errori mai avuti,cadute nemmeno,cambiamenti di portante nemmeno,come dici tu è vero e posso darti riscontro,ma il fatto è che il G.INP è stato sempre cosi' sul Fritzbox.

Saluti.
Recuperati i 2ms persi e stesso G.INP e valori di ogni giorno,la tua teoria già è da prendere con le pinze senza offesa...

__________________
Assemblatrice PC e Delied CPU intel 7/8th generation Speedtest in Wireless AC 1.300 Tim 200 MB Massima portante con TIMHUB e FRITZ!Box 7590 Speedtest via LAN FRITZ!Box 7590 TIM v.7.10 + Debrand e Downgrade 7.01 Internationa+-Speedtest -PC Desktop ASrock Z370 Extreme 4-CPU 8700K@5GHz all cores +Delied +Metallo liquido+IHS Rame-16GB RAM G.Skill Dual Channel TridentZ RGB-GPU GTX 1060-6GB MSI-SSD MX500 500 GB- HHD WD 2TB 7.200 Rpm

Ultima modifica di Deliedwoman : 18-06-2019 alle 11:36.
Deliedwoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 11:33   #12889
rixxardo1
Member
 
L'Avatar di rixxardo1
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Solo 9 numeri? io ne ho bloccati molti molti di più....
Da dove lo fai? io dal menù Telefonia --> Gestione chiamata --> Blocchi chiamate --> Numeri bloccati
Una volta compilato l'elenco puoi salvarlo cliccando su "Salva"
grazie per la risposta, io da numeri bloccati, con FritzOs 7.10 trovo la possibilità di mettere solo 9 numeri.
Ho creato 9 rubriche, ed ognuna contiene max 9 numeri.
Se mi confermi che ho sbagliato qualcosa, sono contento
rixxardo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 11:33   #12890
pietro667
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 1144
Quote:
Originariamente inviato da Deliedwoman Guarda i messaggi
Senti tutta questa confidenza chi te l'ha data?o esprimi un concetto o stai zitto senza scrivere stupidagini ok?non quotarmi più spero ci siamo intesi!!!La prossima volta ti segnalo.
...fossi in te, mi darei una calmatina...🙄
Così...giusto per dire...poi fai come vuoi.
Immagino che Carmine59 volesse significare la cripticità del tuo messaggio che rendeva complicato apprezzarne il contenuto informativo ed il contesto.
Io, almeno, l'ho intesa così...
.
__________________
... smanetto sui PC dal 1974 ...Mi sono venuti i calli
pietro667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 11:55   #12891
fanfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da fanfa Guarda i messaggi
Primo tentativo fallito, la signora sembrava capire l'argomento ma poi mi ha detto che sono stato io ad entrare nel router e forzare l'SNR a 12 db (sì, certo, per perdere 50 mega di portante &#129315 e che non ha modo di cambiare il profilo

Ha detto che inoltra la segnalazione ai tecnici, vediamo come prosegue la telenovela

Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
Incredibile ma vero, i tecnici hanno risolto 😀

Ho ricevuto la mail dal fritz per il reset della connessione con relativo cambio ip e magicamente sono tornato a 6db






Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium -
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 11:59   #12892
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da pietro667 Guarda i messaggi
...fossi in te, mi darei una calmatina...🙄
Così...giusto per dire...poi fai come vuoi.
Immagino che Carmine59 volesse significare la cripticità del tuo messaggio che rendeva complicato apprezzarne il contenuto informativo ed il contesto.
Io, almeno, l'ho intesa così...
.
Quoto!
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 12:57   #12893
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7808
Quote:
Originariamente inviato da Deliedwoman Guarda i messaggi
Recuperati i 2ms persi e stesso G.INP e valori di ogni giorno,la tua teoria già è da prendere con le pinze senza offesa...

i 2ms "persi" non sono davvero imputabili e non considerabili su un routing da Palermo alla tua precisa connessione, ci sono tante di quelle variabili che mi permetto di dire di non considerarli più di tanto, alcune classi ip hanno un routing più "favorevole" in alcuni momenti etc., ma niente di considerabile a livello finale

Ho un uptime di più di 20gg, stesso ip e se faccio speedtest ho sempre 4ms, a volte capita che sullo stesso server è 6ms, ma se lo ripeto anche subito ho 5ms e torno a 4ms dopo pochi minuti o mi segna sempre 6ms fino alla volta successiva che lo provo (non ho necessità di riavviare per "riavere" i 4ms)

Davvero secondo me, non starci troppo dietro questa questione di 1/2ms su speedtest

Quote:
Originariamente inviato da pietro667 Guarda i messaggi
...fossi in te, mi darei una calmatina...🙄
Così...giusto per dire...poi fai come vuoi.
Immagino che Carmine59 volesse significare la cripticità del tuo messaggio che rendeva complicato apprezzarne il contenuto informativo ed il contesto.
Io, almeno, l'ho intesa così...
.
quotone
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 14:42   #12894
rixxardo1
Member
 
L'Avatar di rixxardo1
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
Messaggi: 207
BlackList

Ciao, come allego un file XML con circa 200 numeri da caricare nei bloccati ?

http://www.mediafire.com/file/jvtaqt..._1534.xml/file

Ultima modifica di rixxardo1 : 18-06-2019 alle 14:47.
rixxardo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 15:53   #12895
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da rixxardo1 Guarda i messaggi
Ho iniziato a riempire la lista numeri da bloccare, ma mi sono accorto
che per ogni rubrica si possono inserire solo 9 numeri, il tutto per 9 rubriche.
Possibile mai che posso bloccare 81 numeri ?
Dove sbaglio ?
Inoltre tramite regole si possono impostare dei blocchi, però a quel punto si rischia di bloccare anche i "buoni".
Non so dove hai trovato che in una rubrica si possono inserire al massimo nove numeri.
Comunque il metodo migliore che è poi quello consigliato da AVM è quello di inserire tutti i numeri da bloccare.. oppure da deviare ad una segreteria allo scopo creata e dedicata con anche idoneo messaggio (come faccio io), che equivale ad una sola regola delle possibili definibili.Vedi al seguente link


https://it.avm.de/assistenza/fritzbo...ioni-chiamate/
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 16:07   #12896
rixxardo1
Member
 
L'Avatar di rixxardo1
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Non so dove hai trovato che in una rubrica si possono inserire al massimo nove numeri.
Comunque il metodo migliore che è poi quello consigliato da AVM è quello di inserire tutti i numeri da bloccare.. oppure da deviare ad una segreteria allo scopo creata e dedicata con anche idoneo messaggio (come faccio io), che equivale ad una sola regola delle possibili definibili.Vedi al seguente link


https://it.avm.de/assistenza/fritzbo...ioni-chiamate/
Alla fine ci sono riuscito.
Ho allegato nel post precedente, una BlackList. Con circa 180 numeri
Se gli altri utenti vogliono ampliarla, sarebbe ottimo.
Ciao
rixxardo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 16:32   #12897
FrancoPe
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
Messaggi: 3470
Ciao ragazzi
ho provato con la funzione ricerca con la parola led ma ho trovato di tutto tranne quello che mi interessava..
vedo che nel menù del Fritz Sistema -> Tasti e Led il menù per abbassare la luce ma anche se messa su debole i led sono sempre ben visibili ed essendo
il router in camera da letto credo dia sempre fastidio credo che non ci sia modo di spegnerli vero? inoltre la voce "Adattare alla luminosità dell'ambiente" come si comporta con tanta luce ambiente aumenta l'intensità dei Led? non vorrei fare la tamarrata mettendo dello scotch nero...

Ultima modifica di FrancoPe : 18-06-2019 alle 16:45.
FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 16:46   #12898
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da FrancoPe Guarda i messaggi
Ciao ragazzi
ho provato con la funziona ricerca con la parole led ma ho trovato di tutto tranne quello che mi interessava..
vedo che nel menù del Fritz Sistema -> Tasti e Led il menù per abbassare la luce ma anche se messa su debole i led sono sempre ben visibili ed essendo
il router in camera da letto credo dia sempre fastidio credo che non ci sia modo di spegnerli vero? inoltre la voce "Adattare alla luminosità dell'ambiente" come si comporta con tanta luce ambiente aumenta l'intensità dei Led? non vorrei fare la tamarrata mettendo dello scotch nero...
Indicatore LED da lì puoi spegnere.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 17:39   #12899
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4209
Quote:
Originariamente inviato da FrancoPe Guarda i messaggi
Ciao ragazzi
ho provato con la funzione ricerca con la parola led ma ho trovato di tutto tranne quello che mi interessava..
vedo che nel menù del Fritz Sistema -> Tasti e Led il menù per abbassare la luce ma anche se messa su debole i led sono sempre ben visibili ed essendo
il router in camera da letto credo dia sempre fastidio credo che non ci sia modo di spegnerli vero? inoltre la voce "Adattare alla luminosità dell'ambiente" come si comporta con tanta luce ambiente aumenta l'intensità dei Led? non vorrei fare la tamarrata mettendo dello scotch nero...
Pensa che io volevo sostituirli con dei diodi Laser di vario colore che sparassero sul soffitto.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 17:49   #12900
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
ciao a tutti

scusate la domanda leggermente OT... ma esiste un fritzbox uguale al 7590 ma senza DSL? Ho fastweb, non voglio cambiare l'hag, ma vorrei tanto cambiare il mio router in cascata... perchè fa veramente pietà, ogni 20 giorni su per giu si disconnette, la rete wifi fa abbastanza schifo.

So che il 7590 è veramente ottimo... ma 250 euro sono parecchie per me adesso, usato non si trovata ovviamente quindi magari se esiste una versione senza DSL... costa un pò di meno.

grazie tante!
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v