Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-09-2004, 11:58   #61
G3n1u5
Member
 
L'Avatar di G3n1u5
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Trento
Messaggi: 124
Re: domanda seria

Quote:
Originariamente inviato da G3n1u5
binomio MSN Messenger - Zone Alarm Security Suite 5.1

Come abilito la conversazione audio?

Sul sito di ZA dicono di abilitare le porte 5000 e 1900 ma con me non funzica. Chi mi sa aiutare?
Qualche idea a parte: "Spegni il firewall!"?
__________________
GAK8NF9|A643500+|2x512VDataPC3200|SapphireX800XL|WD160GBSATA|NECND-4550A
G3n1u5 è offline  
Old 11-09-2004, 09:34   #62
caponord
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 769
Mi sono ripromesso di movimentare un po questo thread dato che cercavo anche io un po di informazioni su MSN Messenger.

Vi do qualche link interessante che mi sembra non sia stato citato:

http://mess.be/ qui trovate una miriade di cose interessanti, un sacco di tools, di emoticons e di informazioni

http://ilovemessenger.msn.com/?mkt=it-it
sito ufficiale per la personalizzazione di msn messenger

http://webmessenger.msn.com/
http://beijing.e-messenger.net/servlet/login
http://start.e-messenger.net/light/
http://www.msn2go.com/
per chattare senza usare il programma installato ma bensì mediante interfaccia web (l'ideale quando i servers aziendali ti lasciano aperta solo la porta 80 ehehhe)

http://it.support.msn.com/networkstatus.aspx
info sullo stato della rete - Sito ufficiale Supporto Tecnico MSN Messenger

http://www.messengerdiscovery.com/?p=faq
per software Messenger Discovery, lo sto ancora verificando pare sia molto interessante in modo particolare mostra la lista di chi ho cancellato e da chi sono stato cancellato, palro ovviamente di contatti

http://www.messengerplace.com/blok_check.htm
http://users.pandora.be/chatserv/
http://msnblockchecker.emesen.nl/
siti che dovrebbero indicare se un contatto è collegato anche senza che ci logghiamo ... il condizionale è d'obbligo, per quello che ho potuto vedere non è molto attendibile, pare che sia attendibile solo se l'indirizzo è del tipo xxxxxxx@hotmail.com senza caratteri strani tipo "_" o cosa di questo tipo, altrimenti si vede che "sclera".

Io comunque sto usando l'ultima versione ufficiale di MSN Messenger, ho aggiunto i seguenti plugin:

Poligamy, per chattare contemporaneamente con più di un account;

HandWriting, oltre alla digitazione normale consente di disegnare a mano;

Plus, quello più conosciuto;

Loader, utilissimo, consente di loggarsi già nello stato INVISIBILE

La maggior parte di questi PLUGIN li trovate al primo indirizzo che ho fornito.

Io stavo cercando qualche plugin che consentisse di sapere quante finestre di conversazione aveva aperte un contatto e se stava usando CAM o MICROFONO, non credo che esista ma se qualcuno ne sa qualcosa faccia un fischio.

A chi chiedeva se fosse possibile filmare la cam la risposta è SI, ci sono un sacco di software in rete di videocattura che lo fanno, esempio SNAGIT! occhio solo al rischio di violazione della privacy

Spero di essere stato utile e spero che si aggiungano altri contributi.

caponord
caponord è offline  
Old 11-09-2004, 15:29   #63
Keith
Bannato
 
L'Avatar di Keith
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1037
Quote:
Originariamente inviato da caponord

A chi chiedeva se fosse possibile filmare la cam la risposta è SI, ci sono un sacco di software in rete di videocattura che lo fanno, esempio SNAGIT! occhio solo al rischio di violazione della privacy
Ma tu hai già provato a filmare qualcuno in webcam con snagit?? Io avevo fatto andare un film in avi con BS Player e avevo provato a filmarlo con Snagit 7 e poi anche con Camstudio 2.0. Ma niente da fare ne con uno ne con l'altro... il film non si vedeva e si vedeva tutto nero... Con la webcam non ho mai provato invece... tu ci sei riuscito??
Keith è offline  
Old 11-09-2004, 15:44   #64
caponord
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da Keith
Ma tu hai già provato a filmare qualcuno in webcam con snagit?? Io avevo fatto andare un film in avi con BS Player e avevo provato a filmarlo con Snagit 7 e poi anche con Camstudio 2.0. Ma niente da fare ne con uno ne con l'altro... il film non si vedeva e si vedeva tutto nero... Con la webcam non ho mai provato invece... tu ci sei riuscito??
Certamente che sono riuscito, mai fallito una volta, lanci SNAGIT, setti su VIDEO CAPTURE (dato che può salvare testi / immagini etc etc), clicchi sul pulsante rosso CAPTURE; setti l'area che vuoi filmare, al termine quando interrompi, ti apre una finestra che ti consente di salvare il video dove vuoi, in AVI, cmq alcuni parametri li setti anche da menu, ma di base dovrebbe andare anche senza fare nulla. Forse hai toccato qualche parametro, fossi in te lo levo e lo reinstallo.
Ciao
caponord
caponord è offline  
Old 11-09-2004, 15:55   #65
Keith
Bannato
 
L'Avatar di Keith
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1037
Quote:
Originariamente inviato da caponord
Certamente che sono riuscito, mai fallito una volta, lanci SNAGIT, setti su VIDEO CAPTURE (dato che può salvare testi / immagini etc etc), clicchi sul pulsante rosso CAPTURE; setti l'area che vuoi filmare, al termine quando interrompi, ti apre una finestra che ti consente di salvare il video dove vuoi, in AVI, cmq alcuni parametri li setti anche da menu, ma di base dovrebbe andare anche senza fare nulla. Forse hai toccato qualche parametro, fossi in te lo levo e lo reinstallo.
Ciao
caponord
ma no non ho toccato niente!! se catturo il desktop mentre lavoro me lo filma normalmente, tutto ok. Il problema sono solamente i filmati. Quando cerco (per pura prova) di catturare in video un filmato che sta andando con Bs player o un altro player video... non riesce a catturare il filmato (forse perchè sono frames in movimento) e vedo tutto nero... La stessa cosa succede sia con Snagit che con Camstudio 2.0 (che fra l'altro è molto più leggero )
Tu hai provato da webcam? (io no, ripeto)
Keith è offline  
Old 11-09-2004, 16:06   #66
caponord
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 769
Ok capito, pensavo di riferissi a filmare la CAM.
In effetti anche a me non lo fa sui video che girano con mediaplayer o altro, ma ho trovato la soluzione

scarica da www.videolan.org il palyer VLC

con quello va da dio, esegui il video con VLC e poi lanci SNAGIT e vai in cattura video, alla fine salvi.

dimmi se va.
ciao
caponord

PS con la CAM funziona perfettamente
caponord è offline  
Old 11-09-2004, 18:14   #67
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
ma questo LOADER se ti fa apparire invisibile nn ti permette di chattare?
SSLazio83 è offline  
Old 11-09-2004, 19:04   #68
caponord
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
ma questo LOADER se ti fa apparire invisibile nn ti permette di chattare?
il loader ti fa solo entrare col lo stato INVISIBILE ed ovviamente è come lo sato invisibile che setti tu, non puoi chattare e non ti vedono.
tu non fai altro che cliccarlo e lui in automatico ti apre MSN MESSENGER e poi fai login, nessuno ti vede, se vuoi puoi cambiare status, altrimenti resti nascosto finchè ti pare o te ne esci e nessuno avrà mai visto che ti sei connesso.
utile se devi controllare se c'è una persona ONLINE senza farti vedere da lei o dagli altri.
ciao
caponord
caponord è offline  
Old 11-09-2004, 20:14   #69
Keith
Bannato
 
L'Avatar di Keith
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1037
Quote:
Originariamente inviato da caponord
Ok capito, pensavo di riferissi a filmare la CAM.
In effetti anche a me non lo fa sui video che girano con mediaplayer o altro, ma ho trovato la soluzione

scarica da www.videolan.org il palyer VLC

con quello va da dio, esegui il video con VLC e poi lanci SNAGIT e vai in cattura video, alla fine salvi.

dimmi se va.
ciao
caponord

PS con la CAM funziona perfettamente
Ho provato con la versione 0.7.1 di VLC e snagit 7 ma non mi cattura niente... spero bene in webcam. Qualcun'altro ci ha provato?
Keith è offline  
Old 11-09-2004, 20:38   #70
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da caponord


HandWriting, oltre alla digitazione normale consente di disegnare a mano;

caponord
ma per far funzionare Handwriting bisogna per forza avere Infopen(che è in prova per 30 giorni poi bisogna pagarlo)?
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline  
Old 11-09-2004, 20:44   #71
caponord
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da Keith
Ho provato con la versione 0.7.1 di VLC e snagit 7 ma non mi cattura niente... spero bene in webcam. Qualcun'altro ci ha provato?
io VLC 0.7.2 che è l'ultima versione +
SnagIt 6.3.0

e funziona tutto a meraviglia. ho provato oggi, per la cam l'ho sempre usato, con vlc ho salvato una parte di video in avi che mi stava riproducendo VLC.
non saprei ....
caponord
caponord è offline  
Old 11-09-2004, 20:47   #72
caponord
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
ma per far funzionare Handwriting bisogna per forza avere Infopen(che è in prova per 30 giorni poi bisogna pagarlo)?
il pacchetto che si trova in giro contiene il plugin e bisogna installare anche "InkRedist" altrimenti non funziona, prima InkRedist poi il PLUGIN, perchè se si installa solo il plugin ... ed andiamo in PLUS, si vede che il plugin è presente ma non funziona.
Appena installato anche InkRedist, si avvia messenger si apre una conversazione con qualcuno e in basso la finestra avrà tre tabs SCRITTURA A MANO - CONVERTI - DIGITAZIONE.
ciao
caponord
caponord è offline  
Old 11-09-2004, 21:11   #73
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da caponord
il pacchetto che si trova in giro contiene il plugin e bisogna installare anche "InkRedist" altrimenti non funziona, prima InkRedist poi il PLUGIN, perchè se si installa solo il plugin ... ed andiamo in PLUS, si vede che il plugin è presente ma non funziona.
Appena installato anche InkRedist, si avvia messenger si apre una conversazione con qualcuno e in basso la finestra avrà tre tabs SCRITTURA A MANO - CONVERTI - DIGITAZIONE.
ciao
caponord
questo inkredist dove lo trovo?se lo hai potresti mandarmelo? grazie
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline  
Old 11-09-2004, 21:18   #74
caponord
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
questo inkredist dove lo trovo?se lo hai potresti mandarmelo? grazie
a questo indirizzo trovi il pacchetto HANDWRITING:

http://mess.be/

sezione software, se riesco cerco il collegamento per te.

ci ho messo un po ma è qua:

http://mess.be/pafiledb/pafiledb.php...ownload&id=515

ciao
caponord

Ultima modifica di caponord : 11-09-2004 alle 21:23.
caponord è offline  
Old 11-09-2004, 21:38   #75
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da caponord
a questo indirizzo trovi il pacchetto HANDWRITING:

http://mess.be/

sezione software, se riesco cerco il collegamento per te.

ci ho messo un po ma è qua:

http://mess.be/pafiledb/pafiledb.php...ownload&id=515

ciao
caponord
l'ho trovato, ma lì c'è solo il plugin e non anche InkRedist.
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline  
Old 11-09-2004, 22:04   #76
caponord
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
l'ho trovato, ma lì c'è solo il plugin e non anche InkRedist.
adesso non mi apre il collegamento ma scusa all'interno dello zippato dovrebbe sserci un file chiamato INSTALLER.EXE, qualche TXT ed un file zippato che contiene l'altro setup, da fare per primo.
poi vedo se me lo apre altrimenti dimmi come fare a fartelo avere.
ciao
caponord
caponord è offline  
Old 11-09-2004, 22:50   #77
caponord
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 769
confermo, lo zippato che scarichi all'indirizzo che ti ho dato contiene tutto, anche l'INKDIST
ciao
caponord
caponord è offline  
Old 12-09-2004, 14:17   #78
albatros04
Senior Member
 
L'Avatar di albatros04
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 505
Chi è che mi spiega come poter usare msn, non essendo iscritto?
Sono andato sul sito ma c'è una trafila da fare per l'indirizzo mail, passport ecc. ma che cavolo sono tutte queste cose?
Chi mi spiega il funzionamento, per poter usare la chat mi serve l'indirizzo mail di hotmail?
albatros04 è offline  
Old 12-09-2004, 15:12   #79
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da caponord
confermo, lo zippato che scarichi all'indirizzo che ti ho dato contiene tutto, anche l'INKDIST
ciao
caponord
Grazie!ora funziona benissimo. un'altra cosa, ma la funzione converti a che serve?
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline  
Old 12-09-2004, 21:55   #80
caponord
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da albatros04
Chi è che mi spiega come poter usare msn, non essendo iscritto?
Sono andato sul sito ma c'è una trafila da fare per l'indirizzo mail, passport ecc. ma che cavolo sono tutte queste cose?
Chi mi spiega il funzionamento, per poter usare la chat mi serve l'indirizzo mail di hotmail?
non è per nulla una trafila fidati, quasiasi indirizzo email che non sia @msn.com o @hotmail.com lo puoi comunque utilizzare in msn messenger a condizione che lo rendi compatibile NET PASSPORT a questo indirizzo:

http://www.passport.net/Consumer/default.asp?lc=1040

il gioco è fatto
ciao
caponord
caponord è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v