|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Capitale
|
Quote:
x esperienza personale ti dico che nei giorni scorsi mi sono capitate caccole molto pesanti ( da 7 \ 8 ore ) e mi davano circa 190pt ora ho caccole da 2 ore spaccate ke mi garantiscono circa 50pt l'una! questo un un procio che mi fa come punteggio Measured floating point speed 3303.8 million ops/sec Measured integer speed 8253.36 million ops/sec ovvio che su un pc meno potente ( o piu ) il calcolo dei punti è diverso. per es. sul mio mulo p3 1000 8ore di calcolo = 20pt ( se ben mi ricordo )
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Due domande rapide sul progetto rosetta:
Quanto pesa (Kb) ogni caccola (ho una 56k... ![]() Il tempo di scaccolo di ogni wu com'è se rapportato alle wu di seti? (ne faccio 2 in un'ora)... Il server è quasi sempre in funzione? (Per capirci, se resto senza wu mi tocca aspettare una settimana per scaricarne di nuove?).... Rosetta funziona con il Boinc mod? Grazie ![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Prato
|
ciao, anche io ho una 56k, quindi ti dico che
una caccola pesa circa 2mb, se non sbaglio ogni wu mi dura circa 1-2 ora, ma io ho un athlonxp 2800+ il server io l'ho trovato sempre in funzione per la bopinc mod non lo so...
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Carpi (MO)
|
Per la boinc mod funziona se fai parte del team, però nn porta miglioramenti per rosetta perchè nn esiste un client ottimizzato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Perfetto, grazie mille per le risposte....
![]()
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Londra
|
Complimenti ai nostri Rosettisti che sono entrati nella 26) posizione della >> Classifica Mondiale << dopo aver trapanato quelli di OcUK
![]() Complimenti ![]() ![]() Grazie a voi siamo anche il primo team italiano in Rosetta ![]()
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Se andiamo avanti così a fine giugno avremo fatto fuori altri tre gruppi! ![]() Certo, servirebbero altre forze... Chi viene a darci una mano?? ![]() ![]() Il progetto è importante, le wu sono "esili" e con un client che calibra i claimed si riesce a raggiungere un ottimo RAC ![]() Consideratelo come un invito a joinare Rosetta... ![]()
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Londra
|
Se volete avere un teambeat come quello che abbiamo in SETI >> Synergy Cobblebeat << fatemi sapere. Dovete dirmi soltanto il nome del altro team.
![]()
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Complimenti a tutti noi.
![]() ![]() ![]()
"For someone who was never meant for this world, I must confess I'm suddenly having a hard time leaving it. Of course, they say every atom in our bodies was once part of a star. Maybe I'm not leaving... maybe I'm going home." |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
ma per caso in questo momento il progetto è down?
![]() |
#93 |
Senior Member
|
scusate, sembra esser ripartito...
![]()
![]() |
#94 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Congratulazioni a tutti i rosettisti
![]() ![]()
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie grazie...so che il mio contributo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2018
Città: Usa
|
Top-notch ******* Dating - Genuine Ladies
Turn casual moments into unforgettable dates – choose the best casual dating site!
Verified Damsels Optimal casual Dating |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Necro-post per linkare un video interessante che parla proprio del folding delle proteine e dei recenti sviluppi, pare ci sia stata una grossa accelerazione negli ultimi anni.
Viene citato più volte anche il progetto Rosetta e lo stesso Rosetta@home https://www.youtube.com/watch?v=P_fHJIYENdI |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.