|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Consiglio sostituzione batteria Garmin
Salve a tutti, ho un Garmin Vivoactive 3 e dopo 3 anni la batteria dura pochissimo.
Avevo pensato di cambiarla da solo e vorrei chiedervi se vale la pena fare la sostituzione e quale batteria prendere. Inoltre per quanto riguarda l'adesivo per la scocca superiore, quale conviene usare? Vi ringrazio in anticipo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Cercando
Garmin Vivoactive 3 battery replacement ci sono offerte, discussioni su forum ecc Tra questi tale subtel da cui parecchi anni fa comprai una batteria (non per un garmin!) ed a quanto pare è ancora in affari. Mi risulta basato in Germania ma il dominio è .it.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
In alcuni utenti ho riscontrato che il problema non è la batteria ma l'orologio che fa consumare la batteria e questo aspetto sinceramente mi lascia perplesso. Si ho visto che subtel ha le batterie cellonic avevo pensato di prendere quella. Per l'adesivo sigillante conviene prenderne uno specifico? Vorrei provare a cambiarla da solo la batteria, ho visto qualche video e la guida su ifixit ed è fattibile.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non ho nuovi argomenti da aggiungere.
Dei forum che conosco, "avventurosamente" (temi riguardanti escursionismo e vita all' aria aperta) potrebbe essere quello con una maggior presenza di utenti dotati di prodotti simili. C' é una sezione dedicata ai gps anche se non esclusivamente a quelli.
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ![]() Ultima modifica di DelusoDaTiscali : 20-02-2025 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Alcuni hanno risolto con un hard reset tramite il dispositivo ma in gran parte delle volte no (me compreso sia soft che hard reset). Ora ciò che mi verrebbe in mente di provare prima della sostituzione della batteria di formattarlo tramite il pc, purtroppo non trovo il firmware da scaricare, ma in caso volessi provare a salvarmi i dati del dispositivo sul pc e formattare, dici che me lo gioco? Con un vecchio ciclocomputer si formatta proprio in questo modo e al riavvio funziona tutto normale, potrebbe funzionare anche con il garmin vivoactive 3 secondo te?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.