Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Epson EcoTank 7700, la carica di inchiostro dura 3 anni
Epson EcoTank 7700, la carica di inchiostro dura 3 anni
La linea EcoTank si evolve e giunge a maturazione con la ET-7000, versatile multifunzione Office per chi stampa molto. Non esattamente una fotografica, ma può essere usata anche per la produzione di immagini.
Chuwi SurBook: l'anti Surface Pro molto economico
Chuwi SurBook: l'anti Surface Pro molto economico
Chuwi propone con SurBook un prodotto della famiglia 2-in-1 che per design ricorda molto da vicino la famiglia di prodotti Surface Pro di Microsoft. Tutto questo ad un prezzo che meno della metà, ma la qualità si paga: spendendo di meno si ottiene di meno. Vediamo in questa recensione quale sia il valore di questo made in China
Fujifilm: alla prova dei fatti tutte le ottiche Fujinon XF F2
Fujifilm: alla prova dei fatti tutte le ottiche Fujinon XF F2
L'occasione era ghiotta per metterli tutti alla prova: abbiamo infatti avutoa disposizione la piccola mirroless APS-C Fujifilm X-T20, con tutto il parco di ottiche fisse f/2: FUJINON XF18mm F2 R, FUJINON XF23 F2 R WR, FUJINON XF35mm F2 R WR, FUJINON XF50mmF2 R WR, FUJINON XF90mm F2 R LM WR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2017, 11:10   #21
ftalien77
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
Non cambia nulla.

Io l'ho pagata 55€ con un pad, ma senza telecomando. Una Slim 250gb. L'ho presa da CEX perché valutavano bene un paio di cose che ho dato dentro e perchè danno due anni di garanzia e perché da anni non vado più da GameStop, visto che a portargli dell'usato perdevo solo tempo.
IEM : Radiopaq Custom Tuned (tutte e 4) ; Xears W.Force e XPA2PRO ; Jivo Elements ; Sony MH1 e XBA-C10 ; Monster Gratitude; Yam. EPH-100; Xiaomi Piston 2.1, Hybrids e PRO HD; LG QB 2; Pioneer DJE1500; Shure 215; KZ Zs3, ZS5 e ZST; Symphonized NRG *MODDED*;SL381F
EARBUDS : Sony STH30 *MODDED*; Philips 3205 *MODDED*
CANS : TDK ST750 ; S.HD598
SOURCEs: Hydisz AP100; Wiko Fever
Soundcard : M-Audio
AMP : Topping NX1
DAC : Asus Xonar U3 via OTG ; Creative e3 (dac/ampli portatile, bluetooth aptx)
ftalien77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2017, 18:51   #22
Fabio1990
Member

Iscritto dal: Sep 2013
Città: Catanzaro
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Giorni fa ho recuperato dal dimenticatoio la mia XBOX 360 20gb. Mi è ronzata in testa l'idea di farmi il Kinect. Che con la FAT costa di più perché ci vuole l'alimentatore. Poi avevo una batteria pad finita. Poi scalda come una stufa. Insomma, tra una roba e l'altra sono andato in un negozio di elettronica usata, non so se posso dire il nome, ho portato Ace Combat 6 e l'adattatore WIFI N, valutati, mi pare, oltre 20€ ed ho preso una slim, con pad e kinect (tutto usato, ovvio), più due giochi Kinect, mettendoci 60€. Quindi spesa reale 80€.

Così ho quello che volevo e il tutto è silenzioso come dovrebbe (quante centinaia di ore ho passato sulla FAT con il suo calore da falò?).

E i giochi li compro a pochissimi euro l'uno.

E' stata una follia? Ora devo capire quali giochi vendere e quali tenere/comprare.

E se abbonarmi a Live Gold per avere i giochi gratis.
Secondo me hai fatto bene le vecchie 360 fat oltre a essere rumorose fino alla versione "Jasper" soffrono del famoso problema dei led rossi.
La Slim è migliore sotto tutti i punti di vista essendo silenziosa e con Wi-fi integrato cosa che la vecchia fat non aveva.
Per i giochi ormai al Gamestop li trovi a 2-3 euro l'uno.
Ti consiglio ovviamente di abbonarti al Gold, che oltre ai giochi mensili della 360 ti fa scaricare anche quelli della One senza costi aggiuntivi, e puoi anche giocare online.
Fabio1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 11:48   #23
ftalien77
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
Grazie! Ormai sono alcuni mesi che ho preso la slim e sono contento di averlo fatto. Funziona benone, i giochi mi piacciono, ogni tanto provo Gold (poi lo annullo), insomma, va bene così.
IEM : Radiopaq Custom Tuned (tutte e 4) ; Xears W.Force e XPA2PRO ; Jivo Elements ; Sony MH1 e XBA-C10 ; Monster Gratitude; Yam. EPH-100; Xiaomi Piston 2.1, Hybrids e PRO HD; LG QB 2; Pioneer DJE1500; Shure 215; KZ Zs3, ZS5 e ZST; Symphonized NRG *MODDED*;SL381F
EARBUDS : Sony STH30 *MODDED*; Philips 3205 *MODDED*
CANS : TDK ST750 ; S.HD598
SOURCEs: Hydisz AP100; Wiko Fever
Soundcard : M-Audio
AMP : Topping NX1
DAC : Asus Xonar U3 via OTG ; Creative e3 (dac/ampli portatile, bluetooth aptx)
ftalien77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2017, 16:09   #24
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
come ti hanno già detto, se ti ci diverti hai raggiunto il tuo obiettivo

anche io ho una 360 presa 3 o 4 anni fa e pagata 179 euro (nuova) in bundle con Crysis 2 e Forza Motorsport 3... ho preso di recente Bioshock 1 e 2 perché ho trovato Bioshock Infinite nuovo nel cestone a 7,99!

ho lì un'altra decina di giochi presi usati e ancora non iniziati (quasi tutti presi in UK quando sono stato in vacanza là, con il listone di quelli UK PAL contenenti anche l'italiano e pagati tra 1,99 e 3,99 sterline l'uno )

ci gioco poco (il tempo è tiranno) ma mi ci diverto e tanto mi basta
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Epson EcoTank 7700, la carica di inchiostro dura 3 anni Epson EcoTank 7700, la carica di inchiostro dura...
Chuwi SurBook: l'anti Surface Pro molto economico Chuwi SurBook: l'anti Surface Pro molto economic...
Fujifilm: alla prova dei fatti tutte le ottiche Fujinon XF F2 Fujifilm: alla prova dei fatti tutte le ottiche ...
Monster Hunter World, il più famoso gioco di caccia arriva su PC Monster Hunter World, il più famoso gioco...
G DATA Total Security recensita dai lettori G DATA Total Security recensita dai lettori
Samsung Galaxy S9 in arrivo con scanner ...
Da Toshiba ecco il primo HDD da 14 TB ad...
Le migliori 22 offerte di oggi su Lighti...
Microsoft Edge supera il milione di down...
Giochi Nintendo GameCube e Wii su NVIDIA...
Vodafone: Milano sarà la capitale...
Google trova una falla su iOS 11: primo ...
Due droni con fotocamera a meno di 70 eu...
Mercato delle batterie in crisi: la colp...
Apple, Jony Ive torna al comando operati...
Fattura SMART semplifica il lavoro degli...
Overwatch: cambiamenti al regolamento de...
Snapshot e sicurezza per le PMI con i Re...
Android Wear 8.0: ecco tutti gli smartwa...
Lo smartphone LETV LeEco Le S3 a meno di...
Internet Download Manager
Media Player Classic Black Edition
VLC Media Player
Chromium
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Process Lasso
Driver NVIDIA GeForce 388.59 WHQL
HWiNFO64