Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2018, 16:28   #61
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11676
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
e quale è invece? servizi no perchè uno non è mica obbligato a fare spotify o simili
è invogliare a usare i servizi di Amazon e far diffondere Alexa stessa rendendola uno standard; lo scopo è arrivare ad avere una quota di maggioranza nel campo degli assistenti virtuali.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 18:28   #62
BlackQuasar
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
e quale è invece? servizi no perchè uno non è mica obbligato a fare spotify o simili
Vendere l'abbonamento ad Amazon Music.
Di default ti danno un po' di musica gratis e poi quando chiedi le canzoni piu famose Alexa ti da il messaggio che ti devi abbonare a Amazon Music, etc.
__________________
Corsair Graphite 600T, ASRock Z370 Taichi, i7 8700K@4.7, 32GB G.Skill RipJawsX, Noctua NH-D15, Samsung 870 Pro NVMe M.2 512GB, 2 x 3TB WD Red RAID1, NVidia RTX 3080 FE
BlackQuasar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 18:32   #63
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5472
Ma di questa app Android per collegare gli echo al cellulare ne sapete qualcosa? Perché io la sto cercando ma non la trovo...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 21:34   #64
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5472
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
Dovrebbero metterla sul play store oppure sullo store amazon. Per il beta test a me avevano inviato un link dove scaricare un apk.
Ok quindi e' giusto che non la trovo ancora, dato che la consegna e' prevista per novembre ancora non l'avranno messa… Pazienza, volevo giocarci un attimo prima che mi arrivasse lo Spot, ma aspettero'...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 23:07   #65
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5472
Comunque ho appena preso anche un echo plus (con lampada Philips allo stesso prezzo)... Ho deciso che per la cucina un Bose e' troppo caro, e dato che questo e' ancora in sconto ho preso un compagno allo spot...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2018, 08:05   #66
Arauto
Member
 
L'Avatar di Arauto
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 81
Solo a me sembra una roba da idioti?
Arauto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2018, 08:15   #67
ciccioz1
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1747
Quote:
Originariamente inviato da Arauto Guarda i messaggi
Solo a me sembra una roba da idioti?
A volte anche a me a volte no

Comunque ho ascoltato varie recensioni, ma ho ancora un dubbio per la domotica: con echo ed echo dot si possono anche utilizzàre le lampade Ikea o Philips già in commercio o per quelle serve un hub a parte e quindi si possono usare solo con echo Plus?
__________________
venduto sul forum iphone 3G ad AntonioBest, notebook ASUS a400 a icarosat, custodia INCIPIO per Iphone a longjohn1988, iphone 3Gs ad Tony_Montana91, Samung D900i ad Arkark, HTC Diamond ad Umbi69, Huawei P9lite ad uazzamerican, Apple Airpods ad majittiell
ciccioz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2018, 08:35   #68
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5472
Quote:
Originariamente inviato da ciccioz1 Guarda i messaggi
A volte anche a me a volte no

Comunque ho ascoltato varie recensioni, ma ho ancora un dubbio per la domotica: con echo ed echo dot si possono anche utilizzàre le lampade Ikea o Philips già in commercio o per quelle serve un hub a parte e quindi si possono usare solo con echo Plus?
Io ho preso un echo plus con lampada Philips... A quando pare gli echo parlano con gli accessori domotici ZigBee, ma per farlo occorre un hub ZigBee; l'Echo plus ce l'ha integrato, quindi parla direttamente con loro, mentre gli altri no, quindi occorrera' un hub a parte che faccia da interfaccia fra la rete wifi e la rete ZigBee. Sinceramente non so se le lampade Ikea siano ZigBee o wifi e quind ci voglia pure l'hub, ma sul sito ufficiale le danno compatibili con Alexa.
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2018, 08:37   #69
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5472
Quote:
Originariamente inviato da Arauto Guarda i messaggi
Solo a me sembra una roba da idioti?
A me paiono stupidi il calcio, il grande fratello, le cifre folli per le schede video e l'lluminazione led RGB dei case... il mondo e' bello perche' e' vario...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2018, 09:01   #70
ciccioz1
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1747
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Io ho preso un echo plus con lampada Philips... A quando pare gli echo parlano con gli accessori domotici ZigBee, ma per farlo occorre un hub ZigBee; l'Echo plus ce l'ha integrato, quindi parla direttamente con loro, mentre gli altri no, quindi occorrera' un hub a parte che faccia da interfaccia fra la rete wifi e la rete ZigBee. Sinceramente non so se le lampade Ikea siano ZigBee o wifi e quind ci voglia pure l'hub, ma sul sito ufficiale le danno compatibili con Alexa.
Leggendo sul sito Ikea parla di compatibilità con zigbee. Quindi credo che con echo non Plus non si possa comandare direttamente senza un hub. Continuo a fare domande stupide probabilmente...sono più interessato al lato “domotica” che assistente vocale per domande sul meteo o come speaker.
- A parte la compatibilità che va valutata ma per avere un sistema veramente utilizzabile si dovrebbero avere lampadine tutte della stessa marca per poterle gestire in modo più semplice o no?
- per echo ed echo dot, i dispositivi che Amazon dichiara come compatibili (ci sono anche bundle ) vuol dire che non necessitano di altri hub? Ma come mai? Si appoggiano solo su una app Wi-Fi quindi in teoria potrebbero esssee comandati dalla app sul telefono senza neanche avere echo ?
__________________
venduto sul forum iphone 3G ad AntonioBest, notebook ASUS a400 a icarosat, custodia INCIPIO per Iphone a longjohn1988, iphone 3Gs ad Tony_Montana91, Samung D900i ad Arkark, HTC Diamond ad Umbi69, Huawei P9lite ad uazzamerican, Apple Airpods ad majittiell
ciccioz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2018, 09:15   #71
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5472
Quote:
Originariamente inviato da ciccioz1 Guarda i messaggi
Leggendo sul sito Ikea parla di compatibilità con zigbee. Quindi credo che con echo non Plus non si possa comandare direttamente senza un hub.
Echo Plus, a differenza degli altri, ha un hub ZigBee integrato, quindi puoi comandarli senza un hub esterno. Con gli altri invece ci vuole un hub esterno.

Il concetto e' che hai comunque bisogno di un hub ZigBee, solo che con il Plus e' integrato e quindi non devi acquistarne un altro.
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2018, 09:25   #72
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5472
Comunque piu' che alle lampadine ed alle prese, io sono interessato agli interruttori smart.

Ad esempio, mi piacerebbe dire "Alexa, spegni tutte le luci" e lei le spegne, poi premo l'interruttore per accendere, che so, la luce della cucina e lei si accende.
Vorrei quindi degli interruttori che si comportino normalmente in maniera manuale, ed in piu' poterli comandare anche da remoto. Con le lampadine smart credo che non si possa fare, perche' l'interruttore dovrebbe comunque rimanere acceso.

Qualcuno di voi ha esperienza in merito? Ho visto questi ad esempio.

https://www.vimar.com/it/it/interrut...-12938132.html

Sono compatibili con Alexa?
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2018, 11:30   #73
BlackQuasar
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Comunque piu' che alle lampadine ed alle prese, io sono interessato agli interruttori smart.

Ad esempio, mi piacerebbe dire "Alexa, spegni tutte le luci" e lei le spegne, poi premo l'interruttore per accendere, che so, la luce della cucina e lei si accende.
Vorrei quindi degli interruttori che si comportino normalmente in maniera manuale, ed in piu' poterli comandare anche da remoto. Con le lampadine smart credo che non si possa fare, perche' l'interruttore dovrebbe comunque rimanere acceso.

Qualcuno di voi ha esperienza in merito? Ho visto questi ad esempio.

https://www.vimar.com/it/it/interrut...-12938132.html

Sono compatibili con Alexa?
Se sono solo luci Hue io userei il loro Dimmer Switch:

https://www.amazon.it/Philips-Lighti...R39/ref=sr_1_1

E' customizzabile anche con altre applicazioni tipo iConnectHue

https://iconnecthue.com/
__________________
Corsair Graphite 600T, ASRock Z370 Taichi, i7 8700K@4.7, 32GB G.Skill RipJawsX, Noctua NH-D15, Samsung 870 Pro NVMe M.2 512GB, 2 x 3TB WD Red RAID1, NVidia RTX 3080 FE
BlackQuasar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2018, 13:18   #74
ciccioz1
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1747
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Comunque piu' che alle lampadine ed alle prese, io sono interessato agli interruttori smart.

Ad esempio, mi piacerebbe dire "Alexa, spegni tutte le luci" e lei le spegne, poi premo l'interruttore per accendere, che so, la luce della cucina e lei si accende.
Vorrei quindi degli interruttori che si comportino normalmente in maniera manuale, ed in piu' poterli comandare anche da remoto. Con le lampadine smart credo che non si possa fare, perche' l'interruttore dovrebbe comunque rimanere acceso.

Qualcuno di voi ha esperienza in merito? Ho visto questi ad esempio.

https://www.vimar.com/it/it/interrut...-12938132.html

Sono compatibili con Alexa?
Premesso che potrei non aver capito io, ma credo sia ovvio che gli interruttori continuano a funzionare normalmente (non potrebbero restare accesi). Basta un sistema per controllare le luci da app (o vocalmente con Alexa o Google mini ecc).
Potrebbe essere sufficiente quindi comprare un hub unico e montare lampadine Smart, mettere prese Smart per elettrodomestici o altro, e continuare ad usare il proprio sistema elettrico normale. L unica cosa che non mi spiego è se il Wi-Fi non c’è perche manca la rete internet le lampadine continuano a funzionare normalmente con la rete elettrica e si possono accendere e spegnere ma se io ho un elettrodomestico (macchina del caffè per esempio) collegato alla presa Smart funziona lo stesso?
__________________
venduto sul forum iphone 3G ad AntonioBest, notebook ASUS a400 a icarosat, custodia INCIPIO per Iphone a longjohn1988, iphone 3Gs ad Tony_Montana91, Samung D900i ad Arkark, HTC Diamond ad Umbi69, Huawei P9lite ad uazzamerican, Apple Airpods ad majittiell
ciccioz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2018, 14:27   #75
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5472
Quote:
Originariamente inviato da ciccioz1 Guarda i messaggi
Premesso che potrei non aver capito io, ma credo sia ovvio che gli interruttori continuano a funzionare normalmente (non potrebbero restare accesi). Basta un sistema per controllare le luci da app (o vocalmente con Alexa o Google mini ecc).
Potrebbe essere sufficiente quindi comprare un hub unico e montare lampadine Smart, mettere prese Smart per elettrodomestici o altro, e continuare ad usare il proprio sistema elettrico normale. L unica cosa che non mi spiego è se il Wi-Fi non c’è perche manca la rete internet le lampadine continuano a funzionare normalmente con la rete elettrica e si possono accendere e spegnere ma se io ho un elettrodomestico (macchina del caffè per esempio) collegato alla presa Smart funziona lo stesso?
Si il mio problema pratico e' questo, ad esempio:
  1. Accendo la luce della cucina con l'interruttore. La luce si accende
  2. Vado a letto, dimenticando la luce accesa.
  3. Dico ad Alexa di spegnere la luce. La lampada si spegne con la sua circuiteria interna, ma l'interruttore rimane attivo.
  4. L'indomani torno in cucina, premo l'interruttore e non succede niente, perche' la lampada era accesa ma non emettava luce, ed adesso ho interrotto l'alimentazione della lampada, quindi devo ripremere l'interruttore una seconda volta.

Questo perche' la circuiteria della lampada e' indipendente da quella della casa; quindi o lascio l'interruttore sempre acceso, e quindi comando la lampada esclusivamente con Alexa, o utilizzo un interruttore smart, spostando la logica dalla lampada all'interruttore, che secondo me e' la cosa migliore da fare per gestire in maniera smart le luci di casa...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2018, 16:38   #76
ComputArte
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 953
....microfono ALWAYS ON con decodifica lato server....

Quote:
Originariamente inviato da onka Guarda i messaggi
e le scie chimiche?
Quote:
Originariamente inviato da onka Guarda i messaggi
Per farci spiare da Soros e dai vaccini!
delle due , una : o non sai, o sei amico del giagiuaro vestito da Amazzone
TUTTA la tecnologia SMART è ingegnerizzata per spiare ...alias raccogliere informazioni in maniera continuativa ed illimitata.

Gli smart speaker non esulano da questa logica.
Sono un insieme di periferiche di input ed output con l'INTELLIGENZA che risiede nel "CLOUD" ....parola romantica che indica semplicemente il server di qualcun altro!

Mettersi in casa questa roba , come quella di Google e quella di molti scimmiottatori con a bordo gli assistenti "virtuali" che girano nel "cloud" significa semplicemente avere in casa occhi ed orecchie di qualcuno....che utilizzarà i TUOI dati per fare cose....fra le quali gli annunci pubblicitari.... e NON SOLO!!!.

Per chi non sapesse o per chi fa finta di non sapere, questi prodotti hanno array di microfoni che sono SEMPRE IN ASCOLTO per catturare la conversazione ( fonemi ) da dare in pasto all ASR ( riconoscimento vocale ) che trasforma il tutto in un file di testo che a sua volta viene fagocitato dai programmi di analisi semantica, e finalmente viene elaborata la risposta al quesito o al comando che rientra dentro casa attraverso il diffusore e/o come comando al sensore o attuatore ( domotica ).

...chiaro!?!?!

e tutto questo in barba al sacrosanto diritto alla privacy che ciasdcuno di noi dovrebbe avere rispettato almeno dentro casa!

Chiunque sia cosciente di questo meccanismo, "non penso possa mostrare grande entusiasmo " per questo o simili prodotti.....vogliamo scommettere
ComputArte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2018, 17:57   #77
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5472
Mamma mia tutta sta paranoia sulla privacy manco foste Pablo Escobar... Allora dovreste anche smettere di utilizzare carte di credito, dovreste evitare di utilizzare PC e dovreste cambiare SIM almeno una volta a settimana… Vedi che danno immenso fanno alla privacy questi rispetto a tutto quello che gia' fate...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2018, 20:06   #78
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Da quanto letto con il plus si comandano sì direttamente le lampadine Philips, però le possibilità di controllo sono al momento minori che con il loro hub (tipo numero colori per quelle colorate). È anche vero che hanno migliorato e che magari lo faranno ancora.
Con l'Echo normale il bundle con le lampadine comprende anche l'hub.

Privacy ecc... Non mi vi metto in mezzo, giusto saperlo e poi che ognuno valuti pro e contro
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2018, 07:55   #79
ComputArte
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 953
....da PC a ...SMART technologies

Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
Ovviamente è anche per questo che i suddetti dispositivi non possono essere spenti senza la rimozione dell'alimentazione anche se ci sarebbe un pulsante per escludere i microfoni. D'altra parte non mi risulta sia obbligatoria la loro installazione quindi chi non vuole rischi alla privacy può evitare di comprarli .
Che la "Smart technology" non si possa spegnere è nella logica del SO che consente a terze parti di replicare il modello di business alla base della "data economy"....infatti gli smartphone ,per poter fruire dei servizi basici come la sveglia DEVE rimanere acceso consentendo "solamente" di poterlo impostare in funzionamento "aereo"...APPARANTEMENTE non in rete....

Il fatto che non sia obbligatorio installarsi spie dentro casa è quasi una barzelletta ribadirlo.... se legato in maniera univoca alla fruizione di tecnologia "comoda"!

Quello che ancora si fa fatica ad ammettere ed accettare è che la tecnologia attuale NON è ineluttabile, e chiunque spinga al suo utilizzo o non sa, o ha interessi....
...daltronde il passaggio da PC ( PERSONAL computer ) a SMART technology non è solo una questione lessicale, ma semantica! ....e naturalmente Smart non per il consumatore, ma per il produttore che "generosamente" offre questa tecnologia

Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Mamma mia tutta sta paranoia sulla privacy manco foste Pablo Escobar... Allora dovreste anche smettere di utilizzare carte di credito, dovreste evitare di utilizzare PC e dovreste cambiare SIM almeno una volta a settimana… Vedi che danno immenso fanno alla privacy questi rispetto a tutto quello che gia' fate...
...non so se non sai, o se lavorando nel settore, tendi a minimizzare questo fenomeno!
I dati presi singolarmente sono "innocui"....mentre incrociati producono una profilazione ULTRA SENSIBILE che è PERICOLOSISSIMA in mano a soggetti che hanno come unico scopo il profitto ( senza criminalizzarlo, quando meritato e frutto di valore aggiunto per TUTTI!!! )
...non a caso le OTT volevano ( e vogliono ) i dati bancari per spingere oltre la profilazione incrociata...ma come avrai avuto modo di constatare alcune banche si sono tirate indietro....forse in una fremito di difesa

Cassare le preoccupazioni per la propria riservatezza facendole passare per paranoie è alquanto sospetto alla luce non solo degli scandali ma del GDPR....e ripeto, chi sbandiera sicumera "sintetica" sparando a zero, o ci fa, o ci è amico del giaguaro

Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Privacy ecc... Non mi vi metto in mezzo, giusto saperlo e poi che ognuno valuti pro e contro
...libera scelta sempre, ma su una base di consapevolezza! continuare a parlare SOLO dei lati positivi della tecnologia "SMART" senza fare alcun cenno allo SPIONAGGIO CONTINUATIVO, come fanno la maggior parte delle fonti informative è "stucchevole"
ComputArte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2018, 08:35   #80
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5472
E quale sarebbe questa profilazione ULTRA SENSIBILE e PERICOLOSISSIMA? Quale sarebbe questo immenso pericolo nel caso in cui (ammesso che lo faccia perche' non e' che lo sappiate) Alexa si mette a registrare quante scorregge faccio quando vado in bagno?
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Arriva TikTok Notes: ByteDance dichiara ...
WhatsApp, semplificata la ricerca delle ...
Ecco tutte le offerte sulle schede video...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1