Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Microsoft

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2018, 12:19   #1301
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8573
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
no perchè c'è scritto che ha l'ottava generazione di intel e se non ricordo male solo la versione 2018 li ha.


Quali sono le differenze piu importanti tra tastiera italiana e uk?
La chiocciola e qualche altro carattere di punteggiatura o speciale
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 12:23   #1302
xyzfra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1517
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX Guarda i messaggi
no perchè c'è scritto che ha l'ottava generazione di intel e se non ricordo male solo la versione 2018 li ha.


Quali sono le differenze piu importanti tra tastiera italiana e uk?
La disposizione dei caratteri speciali e la mancanza delle accentate
Una bella rottura di scatole (per me inaccettabile, poi fate vobis... al massimo usate gli adesivi lol).
__________________
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77"
Samsung Galaxy Tab S6 | S21 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore
xyzfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 11:58   #1303
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16989
che ve ne pare dell' offerta del mw? non riesco a capire di quale versione su tratti
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 12:06   #1304
xyzfra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1517
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
che ve ne pare dell' offerta del mw? non riesco a capire di quale versione su tratti
SP5
Lo capisci dal processore

IMHO buon prezzo e garanzia italiana

Hardware pero' superato (solamente sul processore: i nuovi i5 sono 4 core 8 thread).

Secondo me a quel prezzo puo' avere senso in ogni caso :-)
__________________
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77"
Samsung Galaxy Tab S6 | S21 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore
xyzfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 12:09   #1305
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16989
io ho un pro 2 i5. è un salto prestazionale significativo? (escluso il display ovviamente)
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 12:14   #1306
xyzfra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1517
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
io ho un pro 2 i5. è un salto prestazionale significativo? (escluso il display ovviamente)
Si', mostruoso.
Se pero' devi fare il salto aspetta qualche mese e prendi il SP6 che ha il doppio dei core. Oppure prendilo ora in offerta su amazon uk o de
__________________
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77"
Samsung Galaxy Tab S6 | S21 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore
xyzfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 12:17   #1307
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16989
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Si', mostruoso.
Se pero' devi fare il salto aspetta qualche mese e prendi il SP6 che ha il doppio dei core. Oppure prendilo ora in offerta su amazon uk o de
grazie. mi faceva comodo il pagamento tasso zero del mw. non ho urgenza e prendo il 6 magari in primavera
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 14:31   #1308
KratosGoW
Senior Member
 
L'Avatar di KratosGoW
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 374
Ciao a tutti, stavo cercando un portatile per casa e lavoro. Niente di impegnativo office, internet e poche altre cose.

Ho addocchiato i 2-1 e ovviamente sono arrivato a puntare il surface. Detto che mi servirebbe anche la tastiera oltre al tablet ho visto che sono usciti praticamente ovunque tranne che in europa i SP6. Ho anche capito che vale la pena prendere quello piuttosto che il SP5 (a meno di trovarlo a prezzacci)

Io sarei interessato alla versione I5, 128 o 256gb a seconda delle offerte che trovo, se ho capito bene prendendolo da amazon.uk la tastiera è diversa rispetto alla versione ITA, però prendendolo senza tastiera il prodotto è pari pari a quello ITA anche come garanzia Amazon.

Mentre da amazon.de? La tastiera è come quella italiana?
KratosGoW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 15:05   #1309
xyzfra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1517
Quote:
Originariamente inviato da KratosGoW Guarda i messaggi
Ciao a tutti, stavo cercando un portatile per casa e lavoro. Niente di impegnativo office, internet e poche altre cose.

Ho addocchiato i 2-1 e ovviamente sono arrivato a puntare il surface. Detto che mi servirebbe anche la tastiera oltre al tablet ho visto che sono usciti praticamente ovunque tranne che in europa i SP6. Ho anche capito che vale la pena prendere quello piuttosto che il SP5 (a meno di trovarlo a prezzacci)

Io sarei interessato alla versione I5, 128 o 256gb a seconda delle offerte che trovo, se ho capito bene prendendolo da amazon.uk la tastiera è diversa rispetto alla versione ITA, però prendendolo senza tastiera il prodotto è pari pari a quello ITA anche come garanzia Amazon.

Mentre da amazon.de? La tastiera è come quella italiana?
Per ovvie ragioni, la tastiera italiana la vendono solo in Italia...
Da amazon.de o amazon uk compra solo il SP6
La tastiera poi la prendi da amazon.it tanto va bene anche il vecchio modello che si trova a meno di 100 euro
__________________
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77"
Samsung Galaxy Tab S6 | S21 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore
xyzfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 15:09   #1310
KratosGoW
Senior Member
 
L'Avatar di KratosGoW
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Per ovvie ragioni, la tastiera italiana la vendono solo in Italia...
Da amazon.de o amazon uk compra solo il SP6
La tastiera poi la prendi da amazon.it tanto va bene anche il vecchio modello che si trova a meno di 100 euro
Chiaro, quindi se devo prendere un surface ora a meno di offerte clamorose meglio SP6 da amazon.uk o de solo tablet che è identico all Ita con garanzia amazon.

La tastiera poi la recupero italiana

Perfetto. Per l'utilizzo che devo fare è consigliato quindi come prodotto?
KratosGoW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 08:15   #1311
KratosGoW
Senior Member
 
L'Avatar di KratosGoW
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 374
C'è in offerta il Surface 2017 i5 8gb di ram 128gb di hard disk su amazon ita a 799. Solo tablet.


E' una buona offerta o per la differenza conviene sempre puntare al surface pro 6? Sto addocchiando sia quello tedesco sia quello uk per vedere se si abbassa ancora prima di natale..


anche all unieuro c'è, anzi è a 799 tastiera inclusa, offerta da volantino

https://www.unieuro.it/online/2-in-1...pidMIFKJR00004

Ultima modifica di KratosGoW : 10-12-2018 alle 08:41.
KratosGoW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 01:39   #1312
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8573
Considera che io ho pagato 860 euro spedizione compresa surface pro 6 e tastiera in alcantara che non so per quale motivo mi è arrivata anche con layout italiano invece che inglese
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 06:26   #1313
KratosGoW
Senior Member
 
L'Avatar di KratosGoW
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Considera che io ho pagato 860 euro spedizione compresa surface pro 6 e tastiera in alcantara che non so per quale motivo mi è arrivata anche con layout italiano invece che inglese
Mi sembra che quell offerta non ci sia più. Prendendola con la tastiera uk dovrei rivenderla e non so dove, mentre senza tastiera l offerta non è così vantaggiosa o sbaglio?

Oggi ce a 699 su amazon la versione 128gb senza tastiera, che ne costa 99. Quindi pareggia unieuro e sicuramente lo prenderei li. A 899 ce la versione 256 con tastiera.

Già su Amazon mi spinge di più a prenderlo vista la garanzia. Fossi certo di una nuova offerta su amazon uk o de aspetterei ma è un regalo per natale..

Ultima modifica di KratosGoW : 11-12-2018 alle 06:35.
KratosGoW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 11:16   #1314
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8573
Quote:
Originariamente inviato da KratosGoW Guarda i messaggi
Mi sembra che quell offerta non ci sia più. Prendendola con la tastiera uk dovrei rivenderla e non so dove, mentre senza tastiera l offerta non è così vantaggiosa o sbaglio?

Oggi ce a 699 su amazon la versione 128gb senza tastiera, che ne costa 99. Quindi pareggia unieuro e sicuramente lo prenderei li. A 899 ce la versione 256 con tastiera.

Già su Amazon mi spinge di più a prenderlo vista la garanzia. Fossi certo di una nuova offerta su amazon uk o de aspetterei ma è un regalo per natale..
Di principio io lo prenderei su Amazon, vista la gestione della garanzia.

Su amazon uk ho visto ed effettivamente il pro 6 non conviene più, visti i prezzi.

A questo punto o lo prendi senza tastiera a 699 oppure aspetti qualche altro giorno se salta fuori l'offerta di Natale
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 14:56   #1315
KratosGoW
Senior Member
 
L'Avatar di KratosGoW
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Di principio io lo prenderei su Amazon, vista la gestione della garanzia.

Su amazon uk ho visto ed effettivamente il pro 6 non conviene più, visti i prezzi.

A questo punto o lo prendi senza tastiera a 699 oppure aspetti qualche altro giorno se salta fuori l'offerta di Natale

anche io di principio amazon. Intanto ho fermato quell'offerta. Poi terrò d'occhio.
KratosGoW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2018, 14:55   #1316
xluis855
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 4
problema surface

salve ragazzi ho appena acquistato un surface pro 1796 nel black friday a 799 con tastiera inclusa modello i5 8gb 128gb il problema che in questo pc l hdd mi da 49 gb liberi nn ce niente installato e proprio vuoto e stato appena acceso quache consiglio?
xluis855 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2018, 15:09   #1317
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8573
Quote:
Originariamente inviato da xluis855 Guarda i messaggi
salve ragazzi ho appena acquistato un surface pro 1796 nel black friday a 799 con tastiera inclusa modello i5 8gb 128gb il problema che in questo pc l hdd mi da 49 gb liberi nn ce niente installato e proprio vuoto e stato appena acceso quache consiglio?
Scarica la factory image e ripristinalo con quella.
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2018, 10:56   #1318
xluis855
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 4
L ho formattato dalle impostazioni ora ne risultano liberi 83gb nn so seo si giusta la quantità
xluis855 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2019, 17:27   #1319
saharista
Member
 
L'Avatar di saharista
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov. Torino
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Scarica la factory image e ripristinalo con quella.
Hai un link che punta al download della factory image?
grazie
__________________

Pc:Surface 4 Pro, Monitor:Dell U3417W, UPS:Apc Smart SMT2200+AP9631
Ntw:Merlin on RT-AC68U+840EVO 250GB (10W Btorrent!!), Cisco SG200-26, Lan cat 5e STP, Tomato on Switch wireless RT-N66U, Huawei M20X, G.Tab 3.10
Ntw Backup:Synology DS1511+
Ntw Media:Samsung UE40ES7000,UE32EH5200,Prj:Epson EH-TW9300
NAS: SW transcoding:PLEX ! MB:Asus H87M-pro, CPU:i7-4770T, HDU:6 WD30EFRX, PSU:SS400FL2 F3, W:25W idle!
Ntw Surv:10 cam by Foscam hd
saharista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2019, 09:47   #1320
xyzfra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1517
Quote:
Originariamente inviato da xluis855 Guarda i messaggi
salve ragazzi ho appena acquistato un surface pro 1796 nel black friday a 799 con tastiera inclusa modello i5 8gb 128gb il problema che in questo pc l hdd mi da 49 gb liberi nn ce niente installato e proprio vuoto e stato appena acceso quache consiglio?
Fai proprietà sul disco e scegli il tool di pulizia
Digli di fare pulizia anche dei file di sistema e di rimuovere le vecchie versioni di windows e i file del windows update

Ripeti l'operazione dopo ogni upgrade di windows
__________________
Asus ROG Ally - WS: AMD Ryzen 7 5800X3D | 32 GB DDR4 | Sabrent 500 GB PCIe 4.0 | RTX 4080 PNY | LG C1 77"
Samsung Galaxy Tab S6 | S21 | PS5 - PSN: viodiotutti - Steam: xyzfra - UPlay: xyzfra - Xbox Live: supervisore
xyzfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v