Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Huawei P30 e P30 Pro sono ufficiali. Anteprima con tutte le caratteristiche: si parte da 799 Euro
Huawei P30 e P30 Pro sono ufficiali. Anteprima con tutte le caratteristiche: si parte da 799 Euro
Durante un prestigioso evento mondiale a Parigi, Huawei, ha finalmente svelato la sua nuova serie P30. Il fiore all'occhiello è chiaramente la versione Pro che vede la presenza di ben 4 fotocamere al posteriore con zoom ottico 10X. Ecco tutte le specifiche degli smartphone.
Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3
Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3
Due redattori esprimono il proprio parere su un interessante gioco di matrice indipendente ispirato dalla serie XCOM
The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2 è oggi uno dei videogiochi con la migliore grafica. In questo articolo scopriamo come ha lavorato Ubisoft e come gira The Division 2 con una serie di differenti hardware. Inoltre, esaminiamo con la lente d'ingrandimento gli effetti grafici che rendono la versione PC di The Division 2 la migliore sul piano della completezza grafica e della fedeltà visiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2019, 19:54   #35581
BrandyCapp
Senior Member

L'Avatar di BrandyCapp

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
@D4N!3L3

Vedi LINK.
BrandyCapp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 21:34   #35582
Freddy74
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Scusate a qualcuno è capitato qualche problema con l'update KB4487044? A me sta continuando a scaricarlo, installarlo, farmi il riavvio e ricominciare da capo, è la quinta volta che mi fa riavviare e non risulta mai installato.

L'update KB4487017 e a quanto pare questo (per chi l'ha installato) mi sputtanano completamente la tastiera MIDI, so che a voi non tange ma è un problema che hanno avuto tutti i possessori delle tastiere NI.

Insomma per ora un disastro.
A me ha installato questo cumulativo KB4487044 il 13-2 , finora per fortuna non si è ripresentato per essere reinstallato, risulta come installazione riuscita nella cronologia.

Cmq ho notato che proprio dopo questo cumulativo, alla successiva riaccensione del pc, mi è uscita la finestra di firefox per la scelta del profilo (quindi se ne avessi avuto uno solo suppongo che mi si sarebbe aperta una della ultime pagine visitate dal browser). Finora una sola volta mi è capitato in 2 giorni e 3 accensioni.
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 10:17   #35583
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
@D4N!3L3

Vedi LINK.
Si si grazie, l'avevo già trovato, ho pure postato sul forum insieme ad altri e ci ha risposto uno del supporto con quel link, stanno investigando.
Certo è che sti due update sono davvero strani, da tanto tempo non mi capitavano guai con gli update.
Se non considero ovviamente gli update quelli massivi che ogni volta mi fanno casini seri soprattutto sull'audio (ho una configurazione complessa) costringendomi ogni volta a impazzire per risistemare tutto.

Quote:
Originariamente inviato da Freddy74 Guarda i messaggi
A me ha installato questo cumulativo KB4487044 il 13-2 , finora per fortuna non si è ripresentato per essere reinstallato, risulta come installazione riuscita nella cronologia.

Cmq ho notato che proprio dopo questo cumulativo, alla successiva riaccensione del pc, mi è uscita la finestra di firefox per la scelta del profilo (quindi se ne avessi avuto uno solo suppongo che mi si sarebbe aperta una della ultime pagine visitate dal browser). Finora una sola volta mi è capitato in 2 giorni e 3 accensioni.
Ho provato ad eseguire il troubleshooter e mi ha trovato degli errori nel database, causa problemi con la tastiera ho disinstallato anche l'update 1803 e ho eseguito nuovamente il troubleshooter che mi ha corretto i due errori che aveva trovato (almeno così dice).
Fatto sta che l' 1809 non me l'ha voluto installare e per ora ho messo in pausa gli aggiornamenti, aspetto che risolvano alla NI e poi riprovo a farli e vediamo che succede.

Windows ad un certo punto della sua vita comincia sempre ad aver problemi con gli update, il bello è che è tutta roba loro.
PC: i7 7820X + H115i|64GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|SSD 2x S850EVO 500GB (1 OS) + 1x M.2 1TB + 1x S860EVO 1TB + 970Evo 500GB + HDDs > 20TB|SB Audigy RX|ASUS X299 TUF Mark 1 1004|GTX 1080 Ti AORUS|EVGA G2 850W|OS: Win 10 Edu 64||Asus RS PG278Q 27" + HP 24o 24"|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 12:26   #35584
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Buongiorno ragazzi! Nessuno di voi ha lamentato BSOD ripetute con errore MEMORY_MANAGMENT (questo errore e solo questo) dopo gli aggiornamenti di martedì?
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 12:27   #35585
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Io no. Né sulla 1809 di casa, né sulla LTSB (1607) del lavoro.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 15:05   #35586
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Iscritto dal: Feb 2002
Niente su LTSC 2019. Usato poco, per la verità ... sono "regredito" a Windows 7.
1- Intel i7 7700K; M/B Gigabyte GA-Z170XP-SLI; 24 GB RAM; S/V Sapphire Nitro+ RX570 8Gb; Samsung 850 PRO 256 GB + Samsung 860 PRO 256 GB + 4 TB X 2 WD-Red, Raid-0; Mast.Bluray LG; Sc.PCI DVB-T; Sc.PCI-E DVB-T; Monitor Dell U2413; Windows 7 X64 + Windows 10 LTSC 2019

2 - Intel i7 3770; M/B Asus P8H77M-LE; 16 GB RAM; S/V Asus GTX 690 4Gb; SSD SanDisk 120 GB + 3 TB X 2 Seagate Barracuda, Raid-0; Mast.DVD LG; Scheda PCI DVB-S; Monitor Hannspree M19-W1; Windows 7 X64
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 21:55   #35587
ritpetit
Senior Member

L'Avatar di ritpetit

Iscritto dal: Sep 2012
"Huston, abbiamo un problema"....

Sto mettendo un SSD sul portatile di un amico. Visto che ha un S.O. pasticciatissimo, volevo fare una installazione pulita.

Nulla di strano mi direte voi.
Ok.

Prendo e scarico Win 10 dal sito Microsoft.
Prendo una chiavetta, Rufus … e non va a buon fine (è la procedura che ho sempre fatto)
Rifai più e più volte.
Niente.

Riscarico Win 10 originale, sempre da sito Microsoft.
Sempre errore.

Ho sul Pc una vecchia versione di Rufus (quella che ho sempre usato). Nulla, sempre errore.

cambia chiavetta.
NIENTE

RiScarico Win 10 da : https://tb.rg-adguard.net/public.php (da un altro PC…)
lo provo su entrambe le chiavette e sia con Rufus vecchio che aggiornato. Nulla, sempre errore

Provo il tool di Microsoft (media creation tool). Mi scarica Win 10 e....

...mi da errore Media Creation Tool Error 0x80070002 - 0xA001A .
Guardato sul sito Microsoft e non mi aiuta per nulla

A parte un esorcismo… raga, qualche idea?
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 23:05   #35588
BrandyCapp
Senior Member

L'Avatar di BrandyCapp

@ritpetit capitato anche a me, stesso errore, l'ultima volta nel mio caso il problema era la chiavetta, forse perché l'avevo usata per installare qualche distribuzione Linux o forse quando l'ho partizionata in exFAT ecc... non sono sicuro, sicuro è che qualcosa era successo!

Nota bene: ammesso che la chiavetta sia ancora sana, non basta riformattarla ma va ripartizionata ex-novo***, ricordo che solo in quel modo avevo risolto. Inoltre dopo usa il tool Microsoft, non Rufus (o almeno non usare vecchie versioni) e se la chiavetta è USB 2.0 inseriscila in una porta USB 2.0 (e no hub esterni) e non 3.0 o 3.1, a volte "stranamente" ho avuto problemi anche in questi casi...

***Dalla console powershell digita "diskpart" senza virgolette, "list disk" per verificare e selezionare l'unità giusta ("select disk n", dove n è il numero unità, occhio a selezionare l'unità giusta) e poi comando "clean", reinizializzala e formattala in FAT32 (va bene anche da Gestione disco), poi usa il tool Microsoft (ovviamente scarica la versione più recente). Per precauzione prima di usare il tool cancella le cartelle temporanee create in precedenza dal tool stesso...

Fai sapere se e come hai risolto.

nota: se invece opti per l'esorcismo ricorda che il prezzemolo va tenuto nella mano destra, mentre il corno nella sinistra
Old 16-02-2019, 23:40   #35589
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
per installazioni EFI basta un copia incolla del contenuto della ISO dopo averla formattata e inizializzata con diskpart (come già accennato da BrandyCapp)

riporto il post di x_master_x -> LINK
Un consiglio..se acquistate un elettrodomestico online e vi arriva difettoso,RENDETELO SUBITO. Se vi infilate nel ginepraio dell'assistenza è FINITA! / Intorno a me solo zombie con la testa china in avanti e il dito su un pezzo di vetro / Non ho mai visto uno e ribadisco un solo PC dove gira regolarmente l'antivirus, che non sia intasato di malware,trojan,virus
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 07:55   #35590
Caterpillar_WRT
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ho avuto problemi anch'io con la penna usb, l'ho formattata in ntfs ed ha funzionato.
Old 17-02-2019, 11:38   #35591
ritpetit
Senior Member

L'Avatar di ritpetit

Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
@ritpetit capitato anche a me, stesso errore, l'ultima volta nel mio caso il problema era la chiavetta, forse perché l'avevo usata per installare qualche distribuzione Linux o forse quando l'ho partizionata in exFAT ecc... non sono sicuro, sicuro è che qualcosa era successo!

Nota bene: ammesso che la chiavetta sia ancora sana, non basta riformattarla ma va ripartizionata ex-novo***, ricordo che solo in quel modo avevo risolto. Inoltre dopo usa il tool Microsoft, non Rufus (o almeno non usare vecchie versioni) e se la chiavetta è USB 2.0 inseriscila in una porta USB 2.0 (e no hub esterni) e non 3.0 o 3.1, a volte "stranamente" ho avuto problemi anche in questi casi...

***Dalla console powershell digita "diskpart" senza virgolette, "list disk" per verificare e selezionare l'unità giusta ("select disk n", dove n è il numero unità, occhio a selezionare l'unità giusta) e poi comando "clean", reinizializzala e formattala in FAT32 (va bene anche da Gestione disco), poi usa il tool Microsoft (ovviamente scarica la versione più recente). Per precauzione prima di usare il tool cancella le cartelle temporanee create in precedenza dal tool stesso...

Fai sapere se e come hai risolto.

nota: se invece opti per l'esorcismo ricorda che il prezzemolo va tenuto nella mano destra, mentre il corno nella sinistra
I "trucchetti" delle porte USB 2 li avevo già usati.
Grazie degli altri suggerimenti, oggi provo.

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
per installazioni EFI basta un copia incolla del contenuto della ISO dopo averla formattata e inizializzata con diskpart (come già accennato da BrandyCapp)

riporto il post di x_master_x -> LINK
È un portatile preistorico, un dual core Amd....

Quote:
Originariamente inviato da Caterpillar_WRT Guarda i messaggi
Ho avuto problemi anch'io con la penna usb, l'ho formattata in ntfs ed ha funzionato.
Ne ho usate 2 diverse, perfettamente funzionanti, entrambe provate sia formattate fat32 che ntfs
Old 17-02-2019, 12:28   #35592
Averell
Senior Member

L'Avatar di Averell

Iscritto dal: Jun 2015
facendo una ricerca per il codice di errore che segnalavi (Media Creation Tool Error 0x80070002 - 0xA001A) si arriva, dopo una velocissima divagazione, ad una soluzione (che io chiamo) "esoterica" (perchè giusto il caso secondo me è in grado di partorirla) che sembra però funzionare:
Windows 10 Media Creation Tool Error: 0x80042405 - 0xA001A (la divagazione è appunto il fatto che partendo da quello che dicevi, tale 0x80070002 - 0xA001A, si arriva a un'altra cosa: 0x80042405 - 0xA001A)

Il suggerimento è di scaricare direttamente MCT sull'USB e lanciarlo da li' (il mondo, invece, lo scarica solitamente su desktop o quello che è e lo lancia da li' istruendo poi il tool a montare il tutto sull'USB, dico male?? )

Tentar non nuoce (fermi restando i consigli circa la formattazione del device in questione come suggerito dagli altri)...
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 12:47   #35593
UtenteSospeso
Senior Member

L'Avatar di UtenteSospeso

Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Se scarichi la ISO e poi la monti su unità virtuale ( da Win8 -> è possibile, tasto destro sul file iso poi Monta ) , apri l'unità e copi il contenuto sulla USB .
Con Seven la puoi aprire con 7Zip se non hai installato un ISO Manager che ti crea anche l'unità virtuale ( PowerIso, MagicISo etc) .

Sia in FAT32 che NTFS, non importa.

Se lo copi su un HD USB va bene uguale .

Eviti tutti i possibili problemi con i vari tool, non ci sono impostazioni speciali da dover fare, va bene sia per EFI che MBR

Ma quante menate......

.
Intel i5-6600K- Corsair H75 - Asrock Z170-ProfGaming-i7 - Hyperx 2x4GB 2133 - ZeroSwap - Crucial M550256GB - WD 3xWD5000AAKX_RAID0 + 1x1TB - Tsst SH-224DB - CoolMaster GX650W - Philips 231T -- Nikon D7k -Nikkor 18-105VR / 18-200VRii - Tamron 17-50 SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1 -- DEVICE ID Database

.
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 12:49   #35594
Averell
Senior Member

L'Avatar di Averell

Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi! Nessuno di voi ha lamentato BSOD ripetute con errore MEMORY_MANAGMENT (questo errore e solo questo) dopo gli aggiornamenti di martedì?
se il problema che lamenti fosse stato generalizzato avresti giustamente sentito l'eco anche sulla faccia nascosta della luna dato che una cosa di quella portata sarebbe stata semplicemente inaccettabile.

Indaga anzitutto sulle RAM, quella macchina -se pur ricorrendo ad un modo brutale- ti ha lanciato un segnale di malessere profondo che il caso ha voluto coincidesse giusto con gli update mensili (posto sempre che non sia intervenuto altro a livello software nell'ultimo periodo e sempre che non ci sia una periferica "border-line" attaccata i cui driver, scritti magari dal suino, non abbiano fatto emergere il tutto).

PS_c'è da allertare la Sciarelli per Tallines visto che è + o - da 4 giorni! che non si fa sentire?? Namo Talli'..
Old 17-02-2019, 13:59   #35595
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
se il problema che lamenti fosse stato generalizzato avresti giustamente sentito l'eco anche sulla faccia nascosta della luna dato che una cosa di quella portata sarebbe stata semplicemente inaccettabile.

Indaga anzitutto sulle RAM, quella macchina -se pur ricorrendo ad un modo brutale- ti ha lanciato un segnale di malessere profondo che il caso ha voluto coincidesse giusto con gli update mensili (posto sempre che non sia intervenuto altro a livello software nell'ultimo periodo e sempre che non ci sia una periferica "border-line" attaccata i cui driver, scritti magari dal suino, non abbiano fatto emergere il tutto).

PS_c'è da allertare la Sciarelli per Tallines visto che è + o - da 4 giorni! che non si fa sentire?? Namo Talli'..
Tre computer (di tre persone diverse, e in tre case diverse) che danno il medesimo errore dopo gli aggiornamenti?

L'unica cosa che li accomuna è la marca ASUS (ma nemmeno tanto, poiché due Intel e un AMD).

Ma come dici tu, se fosse stato generalizzato, si sarebbe sentito ovunque. Invece, anche cercando in rete, nada.

Ad esempio io con il pc in firma nessunissimo problema!
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 15:13   #35596
Averell
Senior Member

L'Avatar di Averell

Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
Tre computer (di tre persone diverse, e in tre case diverse) che danno il medesimo errore dopo gli aggiornamenti?

L'unica cosa che li accomuna è la marca ASUS (ma nemmeno tanto, poiché due Intel e un AMD).

Ma come dici tu, se fosse stato generalizzato, si sarebbe sentito ovunque. Invece, anche cercando in rete, nada.

Ad esempio io con il pc in firma nessunissimo problema!
La coincidenza allora è certamente strana ma, da possessore di una delle combinazioni hardware citate (Scheda madre ASUS e CPU Intel), posso semplicemente ribadire quello che ho detto.
Tu avere visto cammello o parlare perchè ti è giunta voce da quei tizi? (le hai viste cioè le macchine in questione?)
Perchè sinceramente la gente dice tante cose...e ti posso garantire che quando uno brancola nel buio la colpa la attribuisce sempre al solito attore (non De Niro nè Al Pacino )...
Old 17-02-2019, 15:22   #35597
ritpetit
Senior Member

L'Avatar di ritpetit

Quote:
facendo una ricerca per il codice di errore che segnalavi (Media Creation Tool Error 0x80070002 - 0xA001A) si arriva, dopo una velocissima divagazione, ad una soluzione (che io chiamo) "esoterica" (perchè giusto il caso secondo me è in grado di partorirla) che sembra però funzionare:
Windows 10 Media Creation Tool Error: 0x80042405 - 0xA001A (la divagazione è appunto il fatto che partendo da quello che dicevi, tale 0x80070002 - 0xA001A, si arriva a un'altra cosa: 0x80042405 - 0xA001A)

Il suggerimento è di scaricare direttamente MCT sull'USB e lanciarlo da li' (il mondo, invece, lo scarica solitamente su desktop o quello che è e lo lancia da li' istruendo poi il tool a montare il tutto sull'USB, dico male?? )

Tentar non nuoce (fermi restando i consigli circa la formattazione del device in questione come suggerito dagli altri)...

...e niente….

Allora, formattate 2 Chiavette perfettamente funzionanti (una di quelle usate in precedenza e una mai usata per questo), con la procedura da Powershell gentilmente suggerita.

Fatto un mix delle soluzioni: da 2 pc in contemporanea (dal portatile a cui devo cambiare il disco e dal mio).
Da 1 pc messo il tool Microsoft DENTRO la chiavetta, da lì lanciato e scaricato Win 10.;
dall'all'altro scaricato il tool e dato direttamente il comando esegui e scaricato win 10 nella seconda chiavetta.

e porca di quella porca di quella porca….. entrambe le volte lo stesso errore precedente

Old 17-02-2019, 17:16   #35598
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Addirittura.........
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
...e niente….

Allora, formattate 2 Chiavette perfettamente funzionanti (una di quelle usate in precedenza e una mai usata per questo), con la procedura da Powershell gentilmente suggerita.
La pendrive la formatta Rufus semplicemente e la prepara .

Se la preparazione non va a buon fine, perchè nella pendrive c'è qualcosa che non quaglia.......la preparazione della pendrive con Rufus e con l' Iso di W10, si blocca .

Se invece la pendrive viene preparata senza nessun problema, la pendrive e l' Iso preparata funzionano al 100% .

Se tu hai dei problemi, prova a cambiare l' ssd, magari è questo che ha dei problemi .

Se hai un altro pc, da poter provare, prova a vedere se parte l' installazione, in questo altro pc .

1 - In più, se installi in modalità Bios. Legacy devi preparare la pendrive con Rufus in modalità Bios-Legacy .

Se installi in modalità Bios-Uefi, sempre con Rufus prepari l' Iso di W10 nella stessa modalità > Bios-Uefi .

2 - In più, per preparare la pendrive in modalità Bios-Uefi il SO, quindi W10 deve essere a 64 bit e il disco deve essere in GPT, non in Mbr .

Ultima modifica di tallines : 17-02-2019 alle 17:20.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 17:36   #35599
barklay
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
...e niente….

Fatto un mix delle soluzioni: da 2 pc in contemporanea (dal portatile a cui devo cambiare il disco e dal mio).
Da 1 pc messo il tool Microsoft DENTRO la chiavetta, da lì lanciato e scaricato Win 10.;
dall'all'altro scaricato il tool e dato direttamente il comando esegui e scaricato win 10 nella seconda chiavetta.

e porca di quella porca di quella porca….. entrambe le volte lo stesso errore precedente

Se può esserti utile, di seguito la procedura per installazione pulita EFI mode che a me ha sempre funzionato:

fai un clean con diskpart della pendrive, scarichi rufus 3.4 (le precedenti build possono fallire) e gli dai in pasto la iso (io utilizzo quelle di techbench) e selezioni installazione standard, schema partizione gpt, sistema destinazione UEFI(non csm), file system ntfs, all'avvio seleziona nel bios/fw il boot da pendrive (uefi) e non l'override che potrebbe non funzionare (questo dipende dalla tua mb), salvi e riparti con l'installazione standard.
Ripeto, almeno a me ha sempre funzionato al primo colpo.
barklay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 18:11   #35600
BrandyCapp
Senior Member

L'Avatar di BrandyCapp

Quote:

Nico... aio! non si arrabbi!!

Scherzi a parte... fallisce la creazione della penna USB di boot, giusto? Fallisce subito o dopo circa il 50/60 per cento della copia file? (con relativo messaggio di errore, parlo del Media Creation Tool)

Se nel frattempo hai risolto, se puoi fai sapere come hai fatto, grazie
 Rispondi

Huawei P30 e P30 Pro sono ufficiali. Anteprima con tutte le caratteristiche: si parte da 799 Euro Huawei P30 e P30 Pro sono ufficiali. Anteprima c...
Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3 Mutant Year Zero, nell'attesa di XCOM 3
The Division 2: come va con 17 schede video The Division 2: come va con 17 schede video
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di ...
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019 moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smart...
Xiaomi contro tutti: ecco la ricarica Su...
Il foro frontale di Samsung Galaxy S10 s...
Lucchetto smart per zaini e valigie a me...
Mezzo milione di euro di multa per DAZN:...
Warframe: sesto anniversario e 50 milion...
Windows 10: da oggi sarà possibil...
Drakonia II: il mouse per chi è a...
Xiaomi Mi Band 3 a 21,57 euro, una video...
Nuova Sony RX0 II, ora con display orien...
Nintendo pianifica due nuovi modelli di ...
Xiaomi Smart Dimmer Switch: guardate che...
TIM contro tutti: 50GB, minuti ed SMS il...
Legge sul Copyright approvata dal Parlam...
OnePlus 7: ecco le possibili colorazioni...
Una marea di novità per Microsoft...
Mozilla Thunderbird 60
Dropbox
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Chromium
Media Player Classic Black Edition
GPU Caps Viewer
Iperius Backup