Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli utenti per il decimo anniversario. La recensione
Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli utenti per il decimo anniversario. La recensione
Arriva in un momento cruciale per l’azienda sud coreana che deve rafforzare il suo dominio sul mercato degli smartphone, ultimamente attaccabile dagli altri concorrenti. Arriva dopo dieci anni esatti dal primo Galaxy S della storia. Il nuovo Galaxy S10+ non è un “upgrade” come molti credono ma un concentrato di novità tecnologiche capace di far innamorare da subito l’utente non appena si accende il display. Vediamo allora i motivi di tutto ciò.
ASUS ROG Strix GeForce GTX 1660Ti: silenziosa e completa
ASUS ROG Strix GeForce GTX 1660Ti: silenziosa e completa
Anche per la nuova GPU GeForce GTX 1660Ti ASUS propone la ricetta ROG Strix, fatta di un PCB custom, overclock di serie e un efficiente sistema di raffreddamento a tripla ventola che spicca per silenziosità. Una ricetta vincente, per quanto non di certo si possa dire economica
LG V40 ThinQ, un gran flagship... se fossimo nel 2018: la recensione
LG V40 ThinQ, un gran flagship... se fossimo nel 2018: la recensione
LG V40 ThinQ è certamente uno degli smartphone più interessanti di questo momento. Dispone di cinque fotocamere, funzionalità avanzate di ogni tipo, offre una grande fluidità e l'esperienza d'uso multimediale è a livello top grazie al buon display OLED, allo speaker integrato e all'audio di qualità anche in cuffia. L'autonomia non è da primato e lo Snapdragon 845 potrebbe diventare presto molto vecchio, soprattutto a questo prezzo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2019, 09:36   #7361
fabiobr
Senior Member

L'Avatar di fabiobr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
non saprei come aiutarti sulla lingua, comunque la cosa più semplice è aprire le impostazioni, da start clicchi sulla rotella, e dalla barra di ricerca digiti sprache, così entri nel menù ligua, e puoi aggiungere l'italiano nel menù di visualzizzazione. se non riesci... la seconda opzione sarebbe formattare, am prima occorre essere sicuri di salvare la licenza windows, quindi o seriale o log in con account microsoft, ma in tedesco non è semplicissimo....
niente.. digitando sprache nella casella di ricerca mi si apre una finestra con icone di cuffie e microfono. sinceramente non saprei come procedere..

Quote:
Originariamente inviato da fabiobr Guarda i messaggi
2- come faccio a capire in che anno e' stato prodotto
3-esiste un 3d ufficiale qui' nel forum dell'x1 carbon?
per queste altre domande, nessuno puo' aiutarmi?
Old 17-02-2019, 14:54   #7362
deca90
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Ragazzi cosa ne pensate dello Zenbook 14 UX430UN?
Hanno lanciato l'UX433 da pochi giorni, quindi ipotizzo che il modello precedente scenderà di prezzo.

Cosa ne pensate di questi 2 modelli?

Grazie per la vostra disponibilità
Old 17-02-2019, 15:37   #7363
sambora
Member

L'Avatar di sambora

Iscritto dal: Sep 2005
ragazzi avrei bisogno di un consiglio, se magari qualcuno ha provato i 2 modelli che mi interessano. Da 13.3 pollici.
Mi serve un ultrabook leggero per viaggi e per portarmelo al lavoro, ma solo per intrtattenimento nelle pause, quindi niente di particolarmente stressante per il notebook, diciamo navigazione, mail,Netflix, spotify e YouTube.. Di tanto in tanto leggero lavoro di postproduzione foto, ma a livello molto blando. Non mi serve ovviamente per giocare, quindi preferenza per portabilità, dimensioni e qualità del display. La scelta e' caduta sullo zenbook ux333 e sul xps 13 9370. Di quest'ultimo mi ha impressionato dalle review viste/lette, lo spessore da record assoluto (1.16 mm) e il monitor borderless con cornici di pochi millimetri (anche l'asus su questo ultimo punto è su quei livelli).
La differenza di prezzo per configurazioni simili, i5-8gb ram-256 gb storage e' di 350€ a favore dell'Asus, ma ammetto che il design dell'xps 9370 mi alletta molto.. Non sono riuscito a vederli dal vivo ma solo foto e review su YouTube.. Che dite, le 2 macchine si equivalgono o il prezzo più alto di 350 del Dell è giustificato?

Ultima modifica di sambora : 17-02-2019 alle 15:45.
sambora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 10:18   #7364
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
niente.. digitando sprache nella casella di ricerca mi si apre una finestra con icone di cuffie e microfono. sinceramente non saprei come procedere..

per queste altre domande, nessuno puo' aiutarmi?

Quote:
Originariamente inviato da deca90 Guarda i messaggi
Ragazzi cosa ne pensate dello Zenbook 14 UX430UN?
Hanno lanciato l'UX433 da pochi giorni, quindi ipotizzo che il modello precedente scenderà di prezzo.

Cosa ne pensate di questi 2 modelli?

Grazie per la vostra disponibilità
se hai vantaggi di prezzo il modello vecchio è sempre da preferire, la review completa qui:

https://www.notebookcheck.net/Asus-Z...ml#toc-verdict

Quote:
Originariamente inviato da sambora Guarda i messaggi
ragazzi avrei bisogno di un consiglio, se magari qualcuno ha provato i 2 modelli che mi interessano. Da 13.3 pollici.
Mi serve un ultrabook leggero per viaggi e per portarmelo al lavoro, ma solo per intrtattenimento nelle pause, quindi niente di particolarmente stressante per il notebook, diciamo navigazione, mail,Netflix, spotify e YouTube.. Di tanto in tanto leggero lavoro di postproduzione foto, ma a livello molto blando. Non mi serve ovviamente per giocare, quindi preferenza per portabilità, dimensioni e qualità del display. La scelta e' caduta sullo zenbook ux333 e sul xps 13 9370. Di quest'ultimo mi ha impressionato dalle review viste/lette, lo spessore da record assoluto (1.16 mm) e il monitor borderless con cornici di pochi millimetri (anche l'asus su questo ultimo punto è su quei livelli).
La differenza di prezzo per configurazioni simili, i5-8gb ram-256 gb storage e' di 350€ a favore dell'Asus, ma ammetto che il design dell'xps 9370 mi alletta molto.. Non sono riuscito a vederli dal vivo ma solo foto e review su YouTube.. Che dite, le 2 macchine si equivalgono o il prezzo più alto di 350 del Dell è giustificato?
https://www.notebookcheck.net/Asus-Z...ml#toc-verdict

https://www.techadvisor.co.uk/review...-2019-3689905/

imho dell è meglio, però 350 sono tanti
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 11:04   #7365
fabiobr
Senior Member

L'Avatar di fabiobr

Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi

grazie, gentilissimo. sono riuscito a risolvere.

lenovo ha una pagina in cui, inserendo il seriale della macchina ,mi da' tutte le sue caratteristiche?
Old 18-02-2019, 11:08   #7366
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
grazie, gentilissimo. sono riuscito a risolvere.

lenovo ha una pagina in cui, inserendo il seriale della macchina ,mi da' tutte le sue caratteristiche?
primo risultato google... basta cercare
https://pcsupport.lenovo.com/it/it
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 18:12   #7367
sambora
Member

L'Avatar di sambora

Mi date una mano a capire se questo modello di dell xps 13 UHD in offerta a 1299 è anche touchscreen? Il sito Dell non è proprio intuitivo.. Non c'è neanche modo di contattarli per avere chiarimenti..

https://www.dell.com/it-it/shop/cty/...configurations

Ultima modifica di sambora : 18-02-2019 alle 18:17.
Old 18-02-2019, 18:26   #7368
Mirkuzz
Member

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da sambora Guarda i messaggi
Mi date una mano a capire se questo modello di dell xps 13 UHD in offerta a 1299 è anche touchscreen? Il sito Dell non è proprio intuitivo.. Non c'è neanche modo di contattarli per avere chiarimenti..

https://www.dell.com/it-it/shop/cty/...configurations
da quello che ho visto il touch lo hai solo sul 2-1
Old 18-02-2019, 19:48   #7369
sambora
Member

L'Avatar di sambora

Anche a me sembrava ma se dal sito faccio un confronto con gli altri modelli, in quello da 1299 leggo touch uhd, ma non c'è modo di avere info certe perché non c'è un servizio clienti..

Ultima modifica di sambora : 18-02-2019 alle 19:51.
Old 25-02-2019, 17:55   #7370
mimmog
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Avete fatto caso al nuovo lenovo presentato ieri al MWC ? T490S ora pesa solo 1,33kg ha un display da 14 pollici e una batteria da 57 che garantisce fino a 20 ore....mi sembra che questo modello meno costoso abbia soppiantato anche il pià recente X1 Carbon presentato ad inizio mese...o sbaglio ?
mimmog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 15:01   #7371
Gigi_91
Senior Member

L'Avatar di Gigi_91

Iscritto dal: Jul 2006
Qualcuno che ha un un ultrabook con ryzen 5 2500U saprebbe dirmi se è in grado di far girare giochi come battlefield 4 e apex legends ad un frame rate decente (30-40fps)? Magari a 720p e dettagli al minimo

Vorrei acquistare qualcosa di simile a non più di 600€ e questa penso sia l'unica soluzione...quelle poche volte che mi capita di giocarci è giusto per svago, per sessioni più "serie" sfrutterei il fisso quando posso
Intel I5 3470 + Arctic Alpine i11 + AsRock B75Pro3-M + 2*4GB Kingston HyperX Fury 1600Mhz Cl10 + Sapphire Vapor-X Trix 280x 3GB + SSD TRANSCEND SSD370 256GB + Enermax Thorex Windowed with Arctic Alpine F12 + Thermaltake Hamburg 530W + AOC 23.6" FHD
Gigi_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 15:56   #7372
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
ancora non si sa niente del nuovo dell xps 15 2019 che sarebbe dovuto essere presentato a marzo?
Old 04-03-2019, 23:28   #7373
pocho4ever
Senior Member

L'Avatar di pocho4ever

Iscritto dal: Oct 2009
Città: provincia di Caserta
Attualmente per diversi motivi uso come computer principale un portatile da 17 pollici (ci collego un monitor 24 a casa). Vorrei passare a un fisso e per quando sono fuori, in viaggio prendere un ultrabook senza lettore ottico e con ssd, senza troppe pretese solo per uso basico office, accedere al back end di qualche sito web quindi nulla di pesante e a volte magari mi capiterà di aprirci photoshop, illustrator ma davvero nulla di che. Ovviamente non deve essere un bidone di netbook, infatti non mi va di prendere le varie cinesate ezbook e robe simili. Quindi senza troppe pretese, niente giochi, video editing o cosa ma non deve farmi bestemmiare quando lo uso
budget 300-400 euro pollici max 14, consigli? esiste qualcosa a questo prezzo?
Old 05-03-2019, 18:12   #7374
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da pocho4ever Guarda i messaggi
Attualmente per diversi motivi uso come computer principale un portatile da 17 pollici (ci collego un monitor 24 a casa). Vorrei passare a un fisso e per quando sono fuori, in viaggio prendere un ultrabook senza lettore ottico e con ssd, senza troppe pretese solo per uso basico office, accedere al back end di qualche sito web quindi nulla di pesante e a volte magari mi capiterà di aprirci photoshop, illustrator ma davvero nulla di che. Ovviamente non deve essere un bidone di netbook, infatti non mi va di prendere le varie cinesate ezbook e robe simili. Quindi senza troppe pretese, niente giochi, video editing o cosa ma non deve farmi bestemmiare quando lo uso
budget 300-400 euro pollici max 14, consigli? esiste qualcosa a questo prezzo?
Lenovo X1 Carbon 3a gen su eBay lo trovi facilmente entro i 400 euro. Usati/ricondizionati.

Sul nuovo la vedo dura.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2019, 20:44   #7375
pocho4ever
Senior Member

L'Avatar di pocho4ever

Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Lenovo X1 Carbon 3a gen su eBay lo trovi facilmente entro i 400 euro. Usati/ricondizionati.

Sul nuovo la vedo dura.
con quali specifiche? comunque mi hanno proposto un cinesone nuovo teclast f7 plus a 250 euro
queste sono le caratteristiche:
Informazioni Base

Marca: Teclast
Caching: 4MB
Nucleo: 1.1GHz,Quad core
CPU: Intel Celeron Gemini Lake N4100
CPU Marca: Intel
Grafica Chipset: Grafica Intel UHD 600
Tipo di Grafica: Scheda grafica integrata
Tecnologia di Processo: 14nm
Tipo di Sciarba: Taccuino
Uso: Business,Ufficio
Memoria

Tipo di Interfaccia Disco Rigido: M.2
Memoria Disco Rigido: 128G SSD
RAM: 8GB
Tipo RAM: LPDDR4
Rete

Bluetooth: 4
LAN Scheda: No
Supporta Rete: Wi-Fi
WI-FI: 802.11 ac
WLAN Scheda: sì
Schermo

Risoluzione dello Schermo: 1920 x 1080 (FHD)
Dimensione dello Schermo: 14 Pollici
Tipo di Schermo: IPS
Fotocamera

Tipo di Fotocamera: Singola Telecamera
Fotocamera Frontale: 2.0MP
Connettivita'

3.5mm Jack Cuffia: sì
Audio Jack: 3.5mm Earphone / Mic
Lettore di Schede di Interfaccia: sì
DC Jack: sì
RJ45 connettore: No
Slot per Schede TF: sì
USB Host: Sì (2x USB 3.0 Host)
Generale

Tipo di Batteria: 6500 mAh Incorporata
MIC: Supportato
Altoparlante: Built-in 4 Speakers
Formati Multimediali

Giochi 3D: Supportato
MS Formato Ufficiale: Excel,PPT,Word
Formato Musicale: MP3
Formato Immagine: BMP,GIF,JPEG,JPG,PNG
Formato Video: MP4
Lingue

Lingue: Il sistema operativo Windows è integrato in cinese e inglese e altre lingue devono essere scaricate dal Wi-Fi.
Contenuto della Confezione

Taccuino: 1
Adattatore di Alimentazione: 1
Cavo di Alimentazione: 1
Dimensioni

Formato del Pacchetto: 36,00 x 25,30 x 6,80 cm / 14,17 x 9,96 x 2,68 pollici
Peso di Pacchetto: 2,4000 kg
Taglia del Prodotto: 33.10 x 22.00 x 1.49 cm / 13.03 x 8.66 x 0.59 pollici
Peso di Prodotto: 1,5000 kg
Old 08-03-2019, 07:50   #7376
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
con quali specifiche? comunque mi hanno proposto un cinesone nuovo teclast f7 plus a 250 euro
queste sono le caratteristiche:
Informazioni Base

Marca: Teclast
Caching: 4MB
Nucleo: 1.1GHz,Quad core
CPU: Intel Celeron Gemini Lake N4100
CPU Marca: Intel
Grafica Chipset: Grafica Intel UHD 600
Tipo di Grafica: Scheda grafica integrata
Tecnologia di Processo: 14nm
Tipo di Sciarba: Taccuino
Uso: Business,Ufficio
Memoria

Tipo di Interfaccia Disco Rigido: M.2
Memoria Disco Rigido: 128G SSD
RAM: 8GB
Tipo RAM: LPDDR4
Rete

Bluetooth: 4
LAN Scheda: No
Supporta Rete: Wi-Fi
WI-FI: 802.11 ac
WLAN Scheda: sì
Schermo

Risoluzione dello Schermo: 1920 x 1080 (FHD)
Dimensione dello Schermo: 14 Pollici
Tipo di Schermo: IPS
Fotocamera

Tipo di Fotocamera: Singola Telecamera
Fotocamera Frontale: 2.0MP
Connettivita'

3.5mm Jack Cuffia: sì
Audio Jack: 3.5mm Earphone / Mic
Lettore di Schede di Interfaccia: sì
DC Jack: sì
RJ45 connettore: No
Slot per Schede TF: sì
USB Host: Sì (2x USB 3.0 Host)
Generale

Tipo di Batteria: 6500 mAh Incorporata
MIC: Supportato
Altoparlante: Built-in 4 Speakers
Formati Multimediali

Giochi 3D: Supportato
MS Formato Ufficiale: Excel,PPT,Word
Formato Musicale: MP3
Formato Immagine: BMP,GIF,JPEG,JPG,PNG
Formato Video: MP4
Lingue

Lingue: Il sistema operativo Windows è integrato in cinese e inglese e altre lingue devono essere scaricate dal Wi-Fi.
Contenuto della Confezione

Taccuino: 1
Adattatore di Alimentazione: 1
Cavo di Alimentazione: 1
Dimensioni

Formato del Pacchetto: 36,00 x 25,30 x 6,80 cm / 14,17 x 9,96 x 2,68 pollici
Peso di Pacchetto: 2,4000 kg
Taglia del Prodotto: 33.10 x 22.00 x 1.49 cm / 13.03 x 8.66 x 0.59 pollici
Peso di Prodotto: 1,5000 kg
Non avevi detto niente cinesate?

I teclast sono mediamente buoni comunque e quell'hardware per l'uso che ne vuoi fare va benone. Il lenovo di cui parla NuT ovviamente mille volte meglio, hanno i5 e i7, schermi migliori... ma sicuramente per l'uso base base sono anche troppo.
Sul nuovo comunque non c'è nulla, o i cinesi o aumenti il budget per avere decenza.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2019, 10:43   #7377
pocho4ever
Senior Member

L'Avatar di pocho4ever

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Non avevi detto niente cinesate?

I teclast sono mediamente buoni comunque e quell'hardware per l'uso che ne vuoi fare va benone. Il lenovo di cui parla NuT ovviamente mille volte meglio, hanno i5 e i7, schermi migliori... ma sicuramente per l'uso base base sono anche troppo.
Sul nuovo comunque non c'è nulla, o i cinesi o aumenti il budget per avere decenza.
hai ragione ma per l'uso che devo farne... è proprio sprecato uno con i5 o i7, teniamo conto che lo userò anche poco
Old 12-03-2019, 12:37   #7378
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:

...cut...
Sinceramente io andrei con il Lenovo usato/rigenerato (anche altri modelli comunque validi a meno, sempre linea Thinkpad), poi la scelta è tua

Specifiche di quell'X1 sono i5, 8GB, 256GB SSD, 14" touch wqhd, modulo LTE, etc. Insomma configurazione media full.
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 11:11   #7379
mr.cluster
Senior Member

L'Avatar di mr.cluster

Iscritto dal: Aug 2017
Salve ragazzi, vorrei un vostro consiglio:
Vengo da un ASUS N56VM del 2012 (I7 3610 QM, 12 GB RAM, 750 GB HDD, GPU GF 630M, monitor 15.6" TN HD-Ready) che finora mi ha dato grandi soddisfazioni, ma che sta lentamente andando incontro a cedimenti strutturali (plastiche che iniziano a rompersi), e vorrei sostituirlo con qualcosa di più leggero anche per le mutate esigenze lavorative.
Mi piacerebbe che il modello sostitutivo abbia un ottimo audio come quello del modello suddetto.
CPU: almeno con le stesse prestazioni dell'I7 da cui provengo (mi irrita l'idea che dopo 7 aa devo comprare una CPU più lenta di quella che avevo prima);
GPU: se c'è è meglio (saltuariamente faccio qualche partita a CIV V), sennò abbasso i dettagli e via;
RAM: almeno 16 GB, se è espandibile, meglio ancora;
Pannello: se possibile, preferirei pannelli opachi; se c'è una buona copertura dei colori, è un plus gradito. il Touch mi è indifferente;
Dimensioni e pesi: non deve necessariamente essere limitato ai 1,4 kg come da indicazioni del tread, ma che fosse abbastanza piccolo da essere di facile trasportabilità (range 13-15), ma allo stesso tempo non deve essere così leggero da essere delicato, non so quanto mi durerebbe, ad es. un Acer Swift 5 o 7 oppure un LG Gram, che ho escluso proprio per questo motivo ;
Utilizzo: Office, Gestionali (con software che forse sono specifici per Windows), quotidiana visione di video, settimanalmente qualche sessione di CIV V, saltuaria modifica di foto ed altre immagini, uso WEB molto gravoso (spesso sono di servizio in zone prive di qualunque copertura di rete, pertanto "precarico" le pagine internet per poterle consultare anche lì, ed è per questo motivo che più RAM c'è, meglio è, infatti riesco a saturare tranquillamente i 12 GB del laptop corrente solo con Chrome e Firefox con centinaia di pagine aperte, oltre che ad un uso pesante dello swap);
La tastiera retroilluminata è imprescindibile.
Budget: circa 1400€ di buoni Amazon (ovviamente sono preferibili modelli "venduti e spediti da Amazon"), ma volendo si può salire.

Tendo ad escludere i Macbook per evitare difficoltà con i software aziendali, oltre al fatto che non ci sono modelli da almeno 16 gb nel budget suddetto.

Per i motivi suddetti avevo adocchiato l'Asus UX480FD (pannello lucidissimo quasi a specchio, però ha la tastiera che secondo me si avvicina più ad un MAC, ottimo audio, discreta GPU, oltre che ad una discreta sensazione di solidità complessiva), e il Dell 7386 (Pannello lucido e touch, GPU integrata, ottima tastiera come da tradizione DELL, buon audio, presenza di uno slot libero per un secondo HDD).

Segnalo anche lo HP Probook 430 (13,3" da 1,5 Kg, FHD, Ram espandibile fino a 32 GB, doppio slot per HDD, uno di tipo M2 e uno SATA, ma con la tastiera retroilluminata da acquistare e montare a parte, che si trova, per il layout ITA a partire da 70€ , audio "approssimativo", e il pannello ha dei pessimi livelli di luminosità e di copertura colore ).

Avevo visto anche lo MSI PS42, ma la tastiera argento su argento non mi convince.

Altri suggerimenti?
Comunque, buona giornata a tutti!

Ultima modifica di mr.cluster : 15-03-2019 alle 11:18.
mr.cluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 11:51   #7380
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Beh io continuo a consigliare la serie T di Lenovo: nulla a che vedere con Asus (io avevo un N550JV, che non è così diverso dall'N56)

Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli utenti per il decimo anniversario. La recensione Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli uten...
ASUS ROG Strix GeForce GTX 1660Ti: silenziosa e completa ASUS ROG Strix GeForce GTX 1660Ti: silenziosa e ...
LG V40 ThinQ, un gran flagship... se fossimo nel 2018: la recensione LG V40 ThinQ, un gran flagship... se fossimo nel...
NVIDIA GeForce GTX 1660: GPU Turing a circa 250€ NVIDIA GeForce GTX 1660: GPU Turing a circa 250€
Amazon Italia: ecco come funziona il magazzino grande come 11 campi da calcio Amazon Italia: ecco come funziona il magazzino g...
Black Shark 2: smartphone gaming con SD8...
Deloitte spiega come sarà la banc...
GPD Pocket 2, ecco il mini-notebook tasc...
Epic Games Store raccoglierebbe dati pri...
Unreal Engine e Unity: arriva l'integraz...
Siemens aggiorna NX e con algoritmi di m...
Come recuperare un file MS Project (.mpp...
Canon EF 400mm f/2.8L IS III USM e 600mm...
Samsung Galaxy Fold: trapela il video di...
No Man's Sky diventa multiplayer con Bey...
Atari VCS con AMD Ryzen e Vega, ma ancor...
Tumblr riduce i contenuti porno ma scend...
Sono Motors presenta il design finale de...
Apple aggiorna le configurazioni di iMac...
Torna la Special Minuti 50GB di Vodafone...
Norton Internet Security
Norton Antivirus
Paint.NET
GeForce Experience
Firefox 66
Filezilla
PeaZip
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic