Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2019, 11:27   #1
rossomike1966
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 386
Backup del contenuto di un WD My Cloud HOME

ciao,
come da titolo c'è un modo per effettuare il backup di questa unità?
(non il contrario).
ho comprato questa personal cloud per PLEX e i circa 2TB di film che ho..funziona bene anzi molto bene..però è single drive (4TB) ed era mia intenzione comprare un HDD esterno per fare il backup..
ma a quanto pare dalle specifiche del sito WD sembra che ciò non sia possibile..
come posso risolvere (oltre ad ovviamente restituire l'articolo..)??
magari i software di backup possono venirmi incontro, bypassando la "non possibilità" ufficiale?
qualcuno hai mai fatto una cosa del genere?
grazie..
rossomike1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 13:38   #2
dirac_sea
Senior Member
 
L'Avatar di dirac_sea
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lat.: 45° 42′ 15′′ N Long.: 9° 35′ 15′′ E
Messaggi: 1237
Premesso che forse non hai acquistato il prodotto giusto per le tue esigenze (ma di ciò, probabilmente, te ne sei già reso conto da solo)... quello che chiedi è possibile. Devi attivare il servizio SSH, a quel punto ti potrai connettere al dispositivo via shell o tramite il comodo WinSCP. Una volta che sarai connesso, potrai effettuare il backup o copia dei dati che dir si voglia verso un'altra destinazione della tua rete casalinga. Al proposito ci sono parecchie guide in rete a cui potrai fare riferimento.
__________________
Ultrabook: Lenovo ThinkPad X220 - 8GB ddr3, Intel i5 2520M, ssd S3+ 240GB, OS MX-Linux 19.4_x64 Xfce
Subnotebook: Sony Vaio VPC-YB1S1E - 8GB ddr3, AMD E-350, ssd OCZ Trion 100 120GB, OS Windows 8.1 64 bit
NAS: Foxconn R30-A1 - Barebone SFF - AMD E-350, 4GB ddr3, hdd 4TB WD40EFRX, OS XigmaNAS 11.4.04 x64-embedded
dirac_sea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2020, 01:59   #3
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18743
Quote:
Originariamente inviato da rossomike1966 Guarda i messaggi
ciao,
come da titolo c'è un modo per effettuare il backup di questa unità?
(non il contrario).
ho comprato questa personal cloud per PLEX e i circa 2TB di film che ho..funziona bene anzi molto bene..però è single drive (4TB) ed era mia intenzione comprare un HDD esterno per fare il backup..
ma a quanto pare dalle specifiche del sito WD sembra che ciò non sia possibile..
come posso risolvere (oltre ad ovviamente restituire l'articolo..)??
magari i software di backup possono venirmi incontro, bypassando la "non possibilità" ufficiale?
qualcuno hai mai fatto una cosa del genere?
grazie..
ciao
Sto pensando di comprare un My Cloud Home per mettere nella casa di campagna e usarlo per Plex.
Ti faccio due domande secche:
1) Funziona bene anche per contenuti 4K?
2) Secondo te ce la fa a supportare due TV contemporaneamente usando Plex?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v