Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2015, 13:20   #21
Spider-Mans

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
http://kotaku.com/sony-is-helping-ma...iii-1711819045

Sony Is Helping Make Shenmue III
qualcuno aveva dubbi?

il motore grafico è unreal engine4..mi sembra sia stato detto
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 08:39   #22
vittorio130881

Ho contribuiti pure io seppur in maniera lieve....ma solo per ps4? No xone?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2015, 08:48   #23
Goofy Goober

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ho contribuiti pure io seppur in maniera lieve....ma solo per ps4? No xone?
PS4 e PC.

Tra l'altro non ho capito perchè, sembra che dicano che la versione scatolata è solo per PC?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2015, 09:04   #24
wrad3n

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Q&A con Suzuki:

Quote:
Apparently, he has not yet decided if PayPal pledging will be opened after the end of this campaign for additional funding:

“I am still thinking about it, but have not decided yet.”

In the past few years Suzuki-san has been quite active in writing the story:

“There are a total of 11 chapters that make up the whole story. Over the past 14 years I originally planned for there to 4 or five games to the series. If at all possible, I would still like to realize the full story of 11 chapters.”

He also explained what “Shenmue” means.

“It is more like a cherry blossom tree, that blooms its flowers in the springtime. It is actually a tree I made up for the story.”

Day/night cycle and weather will return in the new game:

“Of course!”

Practicing moves and the free battle system may also make a comeback:

“I want to do it yes!”

Ryo’s Journal might return as well:

“I would like to bring back the Journal. That is an interesting idea, I will look into it. Thank you.”

Suzuki-san isn’t happy yet with the Ryo’s face. He also added afterwards that he’s considering an option to remove the band-aid.

“I am not happy with Ryo’s face. It will be the face I have in my mind in the end.”

He’s also planning to improve the usability of the UI:

“As for III, I would like to make a less stressful user interface, that will feature more usability. From now on, I will make that a focus.”

At some point he considered to tell the rest of the story in a book, but of course it wasn’t the ideal solution:

“Yes, I have but if I did do that, it would give away the end of the story, and I thought that would be a big minus.”

Suzuki also explained what inspired the Shenmue series:

“When I was making Virtua Fighter, I went location hunting in China. I was very inspired by Chinese martial arts. That very well may have been the beginning.”

He’s considering to include both Japanese and English voice overs in the game:

“I am thinking about that, yes. However it is not for sure.”

Suzuki-san hopes to see the console market flourish again in Japan:

“I see the share of mobile games increasing, the budgets of games decreasing. It will be harder to express a game’s vision.

I would hope the console and PC markets gain more popularity.”

He would like to have a bike powered by a single HP in the new game.

“There is a 60 horsepower bike in Shenmue 1. For Shenmue, 3 I was thinking about something with 1 horsepower.”

Suzuki-san explained that he has a good idea on how to do character polls without compromising his vision:

“I really want to get everyone’s opinion on the characters. I have something in mind that won’t break the world immersion.”

Asked if there could be co-op or a multiplayer component, Suzuki-san gave an interesting answer:

“I am thinking about something that would resemble that.”

He then explained what the “character perspective system” and the “rapport system” included in the stretch goals are.

“They are new systems, so naturally they need new names. The Rapport System will govern changes in Shenhua’s actions depending on your conversations with or actions towards her. The “Character Perspective System” will highlight different characters personalities as they go through the story.”

Suzuki-san also mentioned that there will be part-time jobs to earn money in the game.

“There will be part time jobs that will be indicative of those you would find in China. In the Stretch goals there will also be the old favorites.”

Interestingly, he then promised that at 10 million dollars in pledges the game will truly have all the features of an open world title:

“I will say this: if we reach the $5 mil mark, one of the things I really want to do with Shenmue 3 will become a reality.

At $10 million, it will truly have the features of an open world.”

Suzuki-san also explained why he set the series in the 1980s instead of the present day.

“I wanted put forward the differences in culture and values between the two periods.”

We also hear what’s his favorite piece of the Shenmue soundtrack:

“Of course I love both the Shenmue and Shenhua themes, and all of them really, but the one that really sticks with me is the Tomato Mart.”
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2015, 12:49   #25
lukesh

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
PS4 e PC.

Tra l'altro non ho capito perchè, sembra che dicano che la versione scatolata è solo per PC?
il prezzo della vers digitale è allettante, anche se manca molto all'uscita, però pure io nn capisco perchè escludere la vers scatolata per ps4, un gioco del genere lo vorrei tenere nella collezione, cmq nn è detto nn esca in seguito anche se a prezzo pieno
Old 24-06-2015, 09:23   #26
wrad3n

L'Avatar di wrad3n

appena è uscita la notizia che Sony è implicata attivamente nello sviluppo la raccolta fondi si è arenata
Old 24-06-2015, 22:52   #27
Goofy Goober

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
appena è uscita la notizia che Sony è implicata attivamente nello sviluppo la raccolta fondi si è arenata
Da un lato è anche normale

Cmq fino ai sottotitoli ITA ci si è arrivati.

Sinceramente non comprendo perchè aspettano altre donazioni per far aggiunte al sistema di gioco... Capivo i sottotitoli, che in certe lingue sono un dippiù, ma se hai già idee per il gioco pronte da implementare, fallo ebbasta.

Old 24-06-2015, 23:19   #28
wrad3n

L'Avatar di wrad3n

Quote:

Sinceramente non comprendo perchè aspettano altre donazioni per far aggiunte al sistema di gioco... Capivo i sottotitoli, che in certe lingue sono un dippiù, ma se hai già idee per il gioco pronte da implementare, fallo ebbasta.
Però suzuki si aspettava almeno 10M$ chissà che faranno ora, avanti di questo passo arriveranno forse a 5...
Old 25-06-2015, 08:39   #29
Jeegsephirot

L'Avatar di Jeegsephirot

Città: Torino
Quote:

Il perchè mi sembra chiaro, qualsiasi aggiunta al gioco richiede analisi, sviluppo e implementazione, che rappresentano un costo non da poco. Il fallo ebbasta non esiste per chi sviluppa software, c'è tutta una pianificazione che si basa sul "Fare X al costo Y nel tempo Z". Lo so perchè sviluppo software per banche e assicurazioni che, non saranno giochi, ma concettualmente funzionano allo stesso modo
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2015, 08:34   #30
lukesh

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
PS4 e PC.

news fresca fresca, aggiunta l'edizione scatolata per ps4 allo stesso prezzo di quella pc

https://www.kickstarter.com/projects.../posts/1283532

Ultima modifica di lukesh : 04-07-2015 alle 08:37.
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2018, 12:45   #31
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Shenmue Remastered vs Original Early Graphics Comparison

https://www.youtube.com/watch?v=Az7h...em-uploademail
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 08:14   #32
nicola5154

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
non un gran lavoro direi.
Old 16-04-2018, 14:10   #33
Goofy Goober

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Speriamo di non doverlo aspettare fino al 2018
le ultime parole famose

Old 16-04-2018, 14:27   #34
Jeegsephirot

L'Avatar di Jeegsephirot

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Oddio, tenendo conto che resta pur sempre una remaster e non un remake, penso che il minimo sindacabile sia stato fatto rispetto ad altri lavori di rimasterizzazione più recenti (mi viene in mente quella di Devil May Cry).

Sono cmq due giochi piuttosto datati e, a mio avviso, invecchiati per giunta male. Rifare tutti i modelli e le animazioni sarebbe costato troppo per un gioco che, ricordiamo, storicamente non ha venduto niente. Fossi stato in SEGA avrei optato pure io per il minor sforzo possibile, visto che siamo tutti abbastanza certi che neppure il 3 venderà tanto.

Ritengo che per noi fan sia già un miracolo avere questa HD Collection con un nuovo sistema di controllo
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2018, 10:27   #35
nicola5154

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Oddio, tenendo conto che resta pur sempre una remaster e non un remake, penso che il minimo sindacabile sia stato fatto rispetto ad altri lavori di rimasterizzazione più recenti (mi viene in mente quella di Devil May Cry).

Sono cmq due giochi piuttosto datati e, a mio avviso, invecchiati per giunta male. Rifare tutti i modelli e le animazioni sarebbe costato troppo per un gioco che, ricordiamo, storicamente non ha venduto niente. Fossi stato in SEGA avrei optato pure io per il minor sforzo possibile, visto che siamo tutti abbastanza certi che neppure il 3 venderà tanto.

Ritengo che per noi fan sia già un miracolo avere questa HD Collection con un nuovo sistema di controllo
si, alla fine conviene così...anche perchè è l'unico modo per giocarli senza dover vendere il midollo osseo tra Dreamcast e giochi
Old 17-04-2018, 14:09   #36
Rodin

Iscritto dal: Feb 2015
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Considerando che non hanno nemmeno cambiato l'aspect ratio e che ora è tutto stretchato come quando provi a forzare un'immagine a 4:3 su un TV 16:9, direi che è pessimo.

Quote:
Speriamo lo fixino prima del lancio, o almeno che ci sia la possibilità di giocare con le bande nere.

Ultima modifica di Rodin : 17-04-2018 alle 14:11.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2018, 15:41   #37
nicola5154

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Considerando che non hanno nemmeno cambiato l'aspect ratio e che ora è tutto stretchato come quando provi a forzare un'immagine a 4:3 su un TV 16:9, direi che è pessimo.

Speriamo lo fixino prima del lancio, o almeno che ci sia la possibilità di giocare con le bande nere.
certamente preferisco giocare con le bande nere...
altrimenti vado a tirar fuori la Dreamcast JAP dal garage.
 Rispondi

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian