Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Tesla Model 3 Standard Range Plus contro Long Range: quale scegliere?
Tesla Model 3 Standard Range Plus contro Long Range: quale scegliere?
Tra gli appassionati che sono orientati a passare ad un veicolo elettrico le discussioni su quale acquistare tra le due versioni di Tesla Model 3, Standard Range Plus e Long Range, sembrano non avere mai fine. Le abbiamo provate, rilevandone differenze, prestazioni e autonomia cercando di dare risposta alla domanda di quale vada bene per quale utente
Made in IT: un approccio unico alle startup
Made in IT: un approccio unico alle startup
Innovation Factory, l'incubatore di startup di Area Science Park, si distingue dai tanti per l'approccio, che mira ad accompagnare le realtà innovative nel loro percorso di crescita, aiutandole a elaborare un modello di business che funziona e a trovare i contatti giusti per crescere. Fra i progetti attivi, Made in IT - la missione italiana al CES - e il supporto ai progetti Innovation First e Prospera Women
Laser TV Hisense 120L5F-A12: 120 pollici posson bastare?
Laser TV Hisense 120L5F-A12: 120 pollici posson bastare?
Con ben 120 pollici di superficie di proiezione il Laser TV Hisense 120L5F-A12 rappresenta un unicum nel mercato: la praticità di un televisore con il coinvolgimento di un videoproiettore, ad un prezzo accessibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2013, 15:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nintendo-...n-4_48425.html

Nintendo ha abbassato il prezzo nel mercato americano della sua console domestica Wii U in previsione dell'arrivo delle nuove Xbox One e PlayStation 4

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 16:11   #2
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
doh allora è vero che quando negano un taglio prezzi poi lo fanno
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 17:48   #3
yukon
Senior Member

L'Avatar di yukon

Iscritto dal: Oct 2006
ho sempre difeso nintendo per un semplice motivo: le esclusive nintendo mi piacciono.

trovo però che negli ultimi tempi non stiano sfornando più giochi ma solo limitandosi a proporre riedit di vecchie versioni. che mi interessa di wind waker Hd se già l'ho finito sul cubo?

insomma datemi un mario, uno zelda o un metroid nuovo di pacca e che sfrutti le nuove caratteristiche della console e non vecchia roba finita rifinita..

insomma sono un po deluso da nintendo, e lo dice uno che le console nintendo le ha avute tutte dal nes alla wii, dal gameboy al ds
Old 29-08-2013, 19:02   #4
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
per me resta un mistero come abbiano fatto a vendere tutte quelle wii.
Old 29-08-2013, 23:18   #5
AfterSales
Member

Iscritto dal: Aug 2013
Oggi ho provato Mario Wii U, ci ho giocato un minuto e 13 secondi prima di riconsegnare il "gamegear" al negoziante in preda ad un attacco di diarrea.
AfterSales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 02:02   #6
satomiz
Member

L'Avatar di satomiz

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da AfterSales Guarda i messaggi
Oggi ho provato Mario Wii U, ci ho giocato un minuto e 13 secondi prima di riconsegnare il "gamegear" al negoziante in preda ad un attacco di diarrea.
Dopo il paragone col gamegear hai vinto tutto.
satomiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 07:14   #7
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Nintendo ha sfruttato malissimo il vantaggio temporale di uscita.

Praticamente, di titoli che davvero valgon la pena di giocare rammento solo ZombiU (al di fuori dei titoli Nintendo che a me non piacciono).

Rimango in attesa di Bayonetta 2, ma cio' non toglie che e' davvero troppo poco.

Comunque non capisco......ho letto qua sotto il titolo di un'altra news...."Nintendo vende ancora la Wii U in perdita"......e poi ora leggo che tagliano il prezzo.......c'e' qualcosa che non mi torna

Aaaahhh forse ho capito......tagliano il prezzo per continuare a venderla in perdita....
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 07:53   #8
dickfrey
Senior Member

L'Avatar di dickfrey

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Nintendo non è alla frutta... è proprio al limoncino !

Bellissimo il "gamegear" !
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 08:36   #9
fgpx78
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
per me resta un mistero come abbiano fatto a vendere tutte quelle wii.
Sarà che, ai tempi, era l'unica console che si discostava completamente da TUTTI i concetti di console esistenti? Che poi gli "hardcore gamer" (no, chiamiamoli "graphic fanatic gamer", please) preferiscano consumarsi i pollici sulle levette analogiche è tutt'altro discorso.
Ma il fatto che sia Sony che M$ abbiano poi rincorso per trovare alternative al wiimote (kinetec e psmove) la dice tutta sul perché gli utenti abbiano comprato Wii.

Quote:
Oddio...esageriamo...un gioco con review da 9+ ti fa venire la diarrea. Sarà che non ti piacciono i platform o non ti piace Mario Bros. O forse sei andato prevenuto.

Detto questo, io di Wii ne ho 2 (in due case diverse) ma di Wii U non ne vedrò nemmeno mezza.
I problemi sono due
- parco titoli: ancora non c'è granché che mi interessi, e comunque l'andazzo pare essere "rilasceremo versioni castrate" come successo per la Wii, rispetto a ps3 e x360.
- tipologia controllo: il gamepad può essere bello quanto si vuole, ma è solo uno. Io ho comprato la wii per giocare in compagnia, e con la wii tutti i giocatori erano allo stesso "livello". Tutti con lo stesso controller, tutti a guardare lo schermo, tutti ad agitare le mani senza bisogno di abbassare lo sguardo. Divertimento puro. Ora che si fa? Si gioca in 4, di cui 3 si divertono e 1 sta seduto a guardare il suo micro-schermo? Per gente che gioca 80% titoli casual con amici, questo è un MINUS, non un plus.

Unica cosa che potrebbe spingermi a comprarla (usata, a quel punto) è un nuovo Xenoblade, unico titolo su cui ho passato più di 100 ore di gioco in tutta la mia vita (inclusi tutti i vari FF che giocai ai tempi andati).
Old 30-08-2013, 08:58   #10
Alison
Member

L'Avatar di Alison

Iscritto dal: May 2006
Più che altro se dobbiamo aspettare il remake di uno zelda uscito 10 anni fa per gamecube e( a mio avviso in maniera errata) snobbato da tutti fuorché dai fedelissimi nintendo per risollevare le sorti di sta console, la vedo molto male.
Alison è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 09:03   #11
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Ancora troppo cara per i miei gusti...e preferiesco la sua sorella minore Wii, che in compagnia regala ancora emozioni e gran figuracce con gli amici
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 10:09   #12
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Il problema è realmente il software e non il prezzo.
Infatti il problema di questa Wii U è che è troppo poco potente e gli sviluppatori l'hanno snobbata, facendo mancare l'apporto di terze parti che già faticavano ai tempi di Wii ma almeno lì c'era un ottima base installata.
Purtroppo vedo un futuro da Gamecube.
Sulla questione remake è un escamotage di Nintendo per far finta che sembri che escano molti più software, in quanto di nuove versioni più di tante non riescono a sfornarne, così riempiono con i remake che tirano su velocemente, magari ci addestrano le nuove leve
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2013, 09:15   #13
Greyzard
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Nintendo non ha capito che per quanto sia giusto concentrarsi piu' sul gameplay che sulla potenza non conviene nemmeno estremizzare il concetto, ed ironicamente rischia di ritrovarsi senza giochi che sfruttano il gameplay del (per me comunque interessante) controller WiiU
Greyzard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2013, 09:28   #14
Greyzard
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Nintendo non ha capito che per quanto sia giusto concentrarsi piu' sul gameplay che sulla potenza non conviene nemmeno estremizzare il concetto, ed ironicamente rischia di ritrovarsi senza giochi che sfruttano il gameplay del (per me comunque interessante) controller WiiU
Greyzard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 12:09   #15
Eversor2
Senior Member

L'Avatar di Eversor2

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
A parte la poesia, citami un platform all'altezza di Super Mario Wii U disponibile sul X360 o PS3, io ci sto giocando da due mesi e non mi ci sono ancora annoiato.

Provate il fantastico Doom & Destiny per Android, IPhone, Ipad, W8, Nokia Lumia e PC : Sito Ufficiale!
Eversor2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tesla Model 3 Standard Range Plus contro Long Range: quale scegliere? Tesla Model 3 Standard Range Plus contro Long Ra...
Made in IT: un approccio unico alle startup Made in IT: un approccio unico alle startup
Laser TV Hisense 120L5F-A12: 120 pollici posson bastare? Laser TV Hisense 120L5F-A12: 120 pollici posson ...
Laboratorio di Videogiochi: abbiamo creato un gioco di calcio su Nintendo Switch Laboratorio di Videogiochi: abbiamo creato un gi...
Luminar Ai, arriva Ai-Bokeh a gestire lo sfocato Luminar Ai, arriva Ai-Bokeh a gestire lo sfocato
Il GAO dà ragione a SpaceX e NASA...
Musk: Apple usa cobalto nelle batterie d...
Camion elettrici Nikola: durante le pres...
Il ritorno di 3dfx: annuncio previsto pe...
Elon Musk avrebbe chiesto di diventare C...
Un video musicale creato con la Modalità...
Il prossimo prodotto di Facebook saranno...
Pilotava droni a 2 km di altezza: denunc...
Multa a Google per non aver custodito i ...
IBM installa un nuovo computer quantisti...
Sconfitta legale per Tesla in un caso su...
Amazon, tutte le offerte del weekend: oc...
NUC 11 Extreme Kit è il nuovo min...
Accensione imprevista dei motori di mano...
Monitor gaming: i pannelli a 480 Hz potr...
Advanced SystemCare Ultimate
VirtualBox
EVGA Precision X1
Avast! Free Antivirus
AVG Antivirus Free
AVG Internet Security
Sandboxie
IObit Uninstaller
Radeon Software Adrenalin 21.7.2 beta
HDClone Free Edition
Audacity
Chromium