Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-05-2008, 08:11   #81
stesa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da erikka69 Guarda i messaggi
non mi sembra una risposta da una persona matura.........è un pò che smanetto con wm e wce e paragonato a osx è rimasto indietro non a caso m$ corre ad annunciare windows 7 che sarà rivoluzionato.....era ora ci voleva l'iphone per svegliare m$?

non fare il flamegenerator x favore ho espresso un parere e tu non sei nessuno per dirmi di andare da un altra parte chiaro?

io mi guardo bene dall'andare in un 3d dedicato all'iphone a scrivere che il diamond sarà superiore eccecc (che poi sarebbe solo la realtà) , quindi non sono certo io a fare il flamegenerator.

oltretutto io non conosco quali saranno le specifiche del nuovo iphone e quindi non sò se manderà mms ne se il bt sarà realmente funzionante ne... ne... ne... delle altre tante cose che rendevano l'iphone 2g nemmeno minimamente confrontabile con un pocketpc , ma se te conosci le specifiche del iphone 3g allora fai bene a parlare

e tanto per essere chiari ed esaustivi , delle diatribe tra OS me ne strafrego , il telefono deve telefonare , il palmare deve essere smart e permettermi di installarci quello che voglio e deve svolgere tutte le funzioni basilari che storicamente un pocketpc/phone svolge , finche l'iphone non sarà altrettanto funzionalmente completo non capisco come si possa scrivere che

Quote:
Originariamente inviato da erikka69 Guarda i messaggi
wm è un sistema operativo vecchio va bene che htc fà tutte le interfacchine belline ma se ms non lo svecchia un pò rimane molto indietro rispetti all'iphone
senza che sia (questo sì) un innesco di flame

quindi ti prego di non accusare me di flammare , grazie.
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 08:18   #82
lollo_79
Senior Member
 
L'Avatar di lollo_79
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1625
Quote:
Originariamente inviato da lando73 Guarda i messaggi
Io aspetto il raffaello dato che il diamante mi sembra gia' superato.
carissimo amico ci spieghi perchè secondo te dall'altro della tua scienza impeccabie il diamante è già superato?
__________________
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu,
gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85,
dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984
lollo_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 08:25   #83
lollo_79
Senior Member
 
L'Avatar di lollo_79
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1625
Quote:
Originariamente inviato da lollo_79 Guarda i messaggi
carissimo amico ci spieghi perchè secondo te dall'altro della tua scienza impeccabie il diamante è già superato?
poi dico io ci vuole proprio da esser funboy per confrontare un telefono che deve ancora uscire con uno che è uscito da diversi mesi e che ha delle lacune mostruose come l'ippone per l'appunto..
Vedremo con il prossimo firmware 2.0 quello che faranno...da nuovo acquirente dell'iphone posso solo dire che senza dubbio è un gingillo interessante ma che manca delle cose più importanti..tipo ad esempio una suite office...e quindi essere paragonato come completezza ad un pocket pc ce ne passa ancora parecchio...
__________________
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu,
gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85,
dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984
lollo_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 08:54   #84
stesa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
Messaggi: 1385
ritornando IT
avete visto che bello che sarà il cradle ?



stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 09:26   #85
erikka69
Senior Member
 
L'Avatar di erikka69
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da stesa Guarda i messaggi
......
vedi a mè dell'iphone non mi importa niente, ragionavo solo che essendo un sitema operativo fresco a delle potenzialità enormi rispetto a wm che alla fine rimane sempre il vecchio windows mobile con il trucco rifatto........quindi bello questo palmare però sotto alle cose che luccicano di effetti 3d lo vedo sempre un pò limitato rispetto all'iphone.....per quello che iphone può diventare vedi supporto a ms exchange e varie cose......se l'iphone diventa un telefono anche business x htc la vedo dura vendere telefeno a meno che uno sia un pò fessacchiotto e mi ci metto io per primo che ho preso un tytn II che non vale neanche la metà di quello che costa e dà all fine.


passo e chiudo.....e godetevi il vostro diamond

byez
__________________
Apple MacBookPro 5,5 - Core 2 duo 2,26 - 4Gb Ram - Osx 10.6 Snow Leopard + Iphone 3G Black 16 Gb
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional
erikka69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 09:52   #86
lollo_79
Senior Member
 
L'Avatar di lollo_79
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1625
Quote:
Originariamente inviato da erikka69 Guarda i messaggi
vedi a mè dell'iphone non mi importa niente, ragionavo solo che essendo un sitema operativo fresco a delle potenzialità enormi rispetto a wm che alla fine rimane sempre il vecchio windows mobile con il trucco rifatto........quindi bello questo palmare però sotto alle cose che luccicano di effetti 3d lo vedo sempre un pò limitato rispetto all'iphone.....per quello che iphone può diventare vedi supporto a ms exchange e varie cose......se l'iphone diventa un telefono anche business x htc la vedo dura vendere telefeno a meno che uno sia un pò fessacchiotto e mi ci metto io per primo che ho preso un tytn II che non vale neanche la metà di quello che costa e dà all fine.


passo e chiudo.....e godetevi il vostro diamond

byez
vedi a me sono queste cose che mi fanno imbufalire!!!
e lo dico non da funboy htc ma da appassionato di telefonia e di tecnologia in generale..
Ho comperato anche io l'iphone, è un bell'oggetto con delle ottime potenzialità ma purtroppo fino ad ora le potenzialità sono rimaste tali..
allora dico io, visto che è un anno che è uscito quanto dovremo aspettare per vededere un tom tom e una suite office?20 anni?
poi spiegami un po queste potenzialità enormi che io non le ho mica capite..
Come dici tu il buon vecchio windows mobile è un sistema operativo che ti permette di fare TUTTO e dico TUTTO quello che vuoi, di personalizzare il today di usufruire di milioni di applicazioni, quindi non mi pare un sistema operativo limitato come dici tu..
Semmai il limite lo vedo in iphone che fino ad ora ha fatto tanti proclami ma quello che materialmente vedo io è tutta fuffa....
Scusa se il tytn II non vale nemmeno la metà di quello che costa l'iphone quanto dovrebbe costare?150 euro?
__________________
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu,
gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85,
dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984
lollo_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 11:04   #87
pedro_se_rooot
Senior Member
 
L'Avatar di pedro_se_rooot
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1942
ed ora abbiamo scoperto che il TyTN2 non vale un cazzo
e pensare che il mio va che è una bombba con win 6.1 e le cose che fa se le scordano tutti i terminali.
vabbeh
riguardo al diamond/raphael, qualche notizia ?
sarà scaricabile il tuoch flo 3d per altri sistemi ?
__________________
pedro_se_rooot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 13:23   #88
erikka69
Senior Member
 
L'Avatar di erikka69
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da lollo_79 Guarda i messaggi
vedi a me sono queste cose che mi fanno imbufalire!!!
e lo dico non da funboy htc ma da appassionato di telefonia e di tecnologia in generale..
Ho comperato anche io l'iphone, è un bell'oggetto con delle ottime potenzialità ma purtroppo fino ad ora le potenzialità sono rimaste tali..
allora dico io, visto che è un anno che è uscito quanto dovremo aspettare per vededere un tom tom e una suite office?20 anni?
poi spiegami un po queste potenzialità enormi che io non le ho mica capite..
Come dici tu il buon vecchio windows mobile è un sistema operativo che ti permette di fare TUTTO e dico TUTTO quello che vuoi, di personalizzare il today di usufruire di milioni di applicazioni, quindi non mi pare un sistema operativo limitato come dici tu..
Semmai il limite lo vedo in iphone che fino ad ora ha fatto tanti proclami ma quello che materialmente vedo io è tutta fuffa....
Scusa se il tytn II non vale nemmeno la metà di quello che costa l'iphone quanto dovrebbe costare?150 euro?
se hai comprato l'iphone x il tomtom e office......ehmmm non comment

Quote:
Originariamente inviato da pedro_se_rooot Guarda i messaggi
ed ora abbiamo scoperto che il TyTN2 non vale un cazzo
e pensare che il mio va che è una bombba con win 6.1 e le cose che fa se le scordano tutti i terminali.
vabbeh
riguardo al diamond/raphael, qualche notizia ?
sarà scaricabile il tuoch flo 3d per altri sistemi ?
peccato che un palmare da 799 euro và che è una bomba se ci carichi le rom cucinate, perchè all'htc non sono capaci di fare una rom decente, x tutti i soldi spesi mi aspetto un pò di + da htc, non tutti gli utenti del tytn II sono in grado/hanno voglia di leggersi le guide di xda, caricare l'hard spl giusto, caricare la rom cucinata giusta, caricare la versione radio giusta con il rischio magari di sbroccare il palmare.........insomma costa uno sbanderno ma per fortuna che ci devi lavorare anche sopra per farlo andare decentemente se nò che noia .


basta chiudo mi autobanno se nò và a finire che litighiamo da htc mi aspetto di + prima di riprendere un altro loro prodotto


byez
__________________
Apple MacBookPro 5,5 - Core 2 duo 2,26 - 4Gb Ram - Osx 10.6 Snow Leopard + Iphone 3G Black 16 Gb
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional
erikka69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 13:58   #89
pedro_se_rooot
Senior Member
 
L'Avatar di pedro_se_rooot
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1942
Quote:
Originariamente inviato da erikka69 Guarda i messaggi
peccato che un palmare da 799 euro và che è una bomba se ci carichi le rom cucinate, perchè all'htc non sono capaci di fare una rom decente, x tutti i soldi spesi mi aspetto un pò di + da htc, non tutti gli utenti del tytn II sono in grado/hanno voglia di leggersi le guide di xda, caricare l'hard spl giusto, caricare la rom cucinata giusta, caricare la versione radio giusta con il rischio magari di sbroccare il palmare.........insomma costa uno sbanderno ma per fortuna che ci devi lavorare anche sopra per farlo andare decentemente se nò che noia .
vabbeh su questo è impossibile darti torto
le rom htc fanno cagare non poco
__________________
pedro_se_rooot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 15:03   #90
lollo_79
Senior Member
 
L'Avatar di lollo_79
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1625
Quote:
Originariamente inviato da erikka69 Guarda i messaggi
se hai comprato l'iphone x il tomtom e office......ehmmm non comment



peccato che un palmare da 799 euro và che è una bomba se ci carichi le rom cucinate, perchè all'htc non sono capaci di fare una rom decente, x tutti i soldi spesi mi aspetto un pò di + da htc, non tutti gli utenti del tytn II sono in grado/hanno voglia di leggersi le guide di xda, caricare l'hard spl giusto, caricare la rom cucinata giusta, caricare la versione radio giusta con il rischio magari di sbroccare il palmare.........insomma costa uno sbanderno ma per fortuna che ci devi lavorare anche sopra per farlo andare decentemente se nò che noia .


basta chiudo mi autobanno se nò và a finire che litighiamo da htc mi aspetto di + prima di riprendere un altro loro prodotto


byez
capisci l'italiano????
mi pare di no..
te lo rispiego, per favore presta attenzione a quello che scrivo..
Ovvio che sapevo che tom tom e office non esistono, così come ero a conoscenza di tutte le magagni del'iphone, ma ho solo fatto notare che dopo un anno non dall'uscita dell'iphone non esiste una suite office, non dico un tom tom perchè sarebbe troppo SPECIALMENTE per un prodotto che viene dipinto come il futuro ma che all'atto pratico si rivela il passato, quando uscirà il fimw. 2.0 e saranno disponibile programmi seri ne riparleremo ma fino ad allora i due sistemi operativi non possono essere nemmeno lontanamente paragonabili..

in HTC dici che non sono capaci a fare rom decenti?
e secondo te chi è che le mette in giro le rom che fanno da "fondamenta" a quelle cucinate?vedi windows mobile 6.1...
le rom piovono dal cielo come la magica notte di natale..
__________________
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu,
gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85,
dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984

Ultima modifica di lollo_79 : 13-05-2008 alle 15:35.
lollo_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 15:34   #91
lollo_79
Senior Member
 
L'Avatar di lollo_79
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1625
DOPPIO
__________________
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu,
gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85,
dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984
lollo_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 16:12   #92
Pippo_San
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Far From The Madding Crowd
Messaggi: 244
Quote:
Originariamente inviato da stesa Guarda i messaggi
ecco , così abbiamo raccolto altri 2 illustri pareri di luminari del mobile world , vi ringraziamo.

ora se per piacere volete lasciarci in pace coi nostri vecchi ed inferiori WM e andarvene a portare la vostra saggezza in un topic sul vostro moderno e completo iphone ve ne saremo grati.
Già metti mai che qualcuno possa porre qualche dubbio sull'offerta HTC vero stesa? Hai mai pensato di mandare il curriculum ad HTC? Potrebbero impiegarti nel settore PR...sempre ammesso che tu non lo sia già

Lasciando comunque perdere certe fregnacce da chi ha evidentemente la coda di paglia, il punto del confronto di Diamond con l'iPhone è dovuto semplicemente al target di utenza che il Diamond stesso si prefigge, cioè la stessa tipologia dell'iPhone medesimo. Se infatti posso ben pensare che dispositivi come gli HP serie 600, o dispositivi come lo stesso HTC Tytn II possano per lo più essere intesi per un'utenza business, mi pare che il Diamond sia SPICCATAMENTE rivolto a un'utenza consumer analoga a quella dell'iPhone. E in tale contesto va portato il confronto: in ambito consumer appare evidente che certe cose rivestono più significato di altre come l'interfaccia utente, come la multimedialità, l'immediatezza, e via discorrendo.
Per cui c'è poco da dire "sull'iPhone manca questo questo e questo" : tutto dipende dall'utenza a cui è rivolto.
Ho fatto anche una considerazione: ho parlato di sensazione riguardo al fatto che Apple possa ridicolizzare questo Diamond con l'iPhone 3G, ma è una sensazione legata al fatto che ormai tutti i "rumours" sembrano rivolgersi verso la direzione che sicuramente oltre alla connettività 3G ci sarà anche l'antenna GPS e il supporto a MS Exchange. Se mettiamo tutto il pacchetto assieme a tutto quello che l'iPhone già è, direi che siamo decisamente un passo oltre il Diamond. E certo sono speculazioni, ma hanno la sua ragion d'essere.
A me poi francamente Apple sta sulle scatole persino più di Microsoft, HTC e compagnia varia, però mi piace che le cose vengano dette per ciò che sono e non sentire cose del tipo:

Quote:
Originariamente inviato da lollo_79 Guarda i messaggi
in HTC dici che non sono capaci a fare rom decenti?
e secondo te chi è che le mette in giro le rom che fanno da "fondamenta" a quelle cucinate?vedi windows mobile 6.1...
le rom piovono dal cielo come la magica notte di natale..
...che dimostrano due cose:
A) di "fondamentale" c'è ignoranza
B) il fanclubbismo annebbia il cervello
__________________
Pippo_San
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus (U. Eco - Il Nome della Rosa)
____________________________________________________________________
the e.oldfashion-ware Xperience now the e.engineering Xperience
Pippo_San è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 16:23   #93
stesa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da Pippo_San Guarda i messaggi
Già metti mai che qualcuno possa porre qualche dubbio sull'offerta HTC vero stesa? Hai mai pensato di mandare il curriculum ad HTC? Potrebbero impiegarti nel settore PR...sempre ammesso che tu non lo sia già

Lasciando comunque perdere certe fregnacce da chi ha evidentemente la coda di paglia, il punto del confronto di Diamond con l'iPhone è dovuto semplicemente al target di utenza che il Diamond stesso si prefigge, cioè la stessa tipologia dell'iPhone medesimo. Se infatti posso ben pensare che dispositivi come gli HP serie 600, o dispositivi come lo stesso HTC Tytn II possano per lo più essere intesi per un'utenza business, mi pare che il Diamond sia SPICCATAMENTE rivolto a un'utenza consumer analoga a quella dell'iPhone. E in tale contesto va portato il confronto: in ambito consumer appare evidente che certe cose rivestono più significato di altre come l'interfaccia utente, come la multimedialità, l'immediatezza, e via discorrendo.
Per cui c'è poco da dire "sull'iPhone manca questo questo e questo" : tutto dipende dall'utenza a cui è rivolto.
Ho fatto anche una considerazione: ho parlato di sensazione riguardo al fatto che Apple possa ridicolizzare questo Diamond con l'iPhone 3G, ma è una sensazione legata al fatto che ormai tutti i "rumours" sembrano rivolgersi verso la direzione che sicuramente oltre alla connettività 3G ci sarà anche l'antenna GPS e il supporto a MS Exchange. Se mettiamo tutto il pacchetto assieme a tutto quello che l'iPhone già è, direi che siamo decisamente un passo oltre il Diamond. E certo sono speculazioni, ma hanno la sua ragion d'essere.
A me poi francamente Apple sta sulle scatole persino più di Microsoft, HTC e compagnia varia, però mi piace che le cose vengano dette per ciò che sono e non sentire cose del tipo:



...che dimostrano due cose:
A) di "fondamentale" c'è ignoranza
B) il fanclubbismo annebbia il cervello

da uno come te che pare faccia di professione il provocatore (persino su portali stranieri ho letto tue provocazioni) questo post qui è persino "mite"

che tu stia pian piano crescendo ??
stesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 16:24   #94
lollo_79
Senior Member
 
L'Avatar di lollo_79
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1625
Quote:
Originariamente inviato da Pippo_San Guarda i messaggi
Già metti mai che qualcuno possa porre qualche dubbio sull'offerta HTC vero stesa? Hai mai pensato di mandare il curriculum ad HTC? Potrebbero impiegarti nel settore PR...sempre ammesso che tu non lo sia già

Lasciando comunque perdere certe fregnacce da chi ha evidentemente la coda di paglia, il punto del confronto di Diamond con l'iPhone è dovuto semplicemente al target di utenza che il Diamond stesso si prefigge, cioè la stessa tipologia dell'iPhone medesimo. Se infatti posso ben pensare che dispositivi come gli HP serie 600, o dispositivi come lo stesso HTC Tytn II possano per lo più essere intesi per un'utenza business, mi pare che il Diamond sia SPICCATAMENTE rivolto a un'utenza consumer analoga a quella dell'iPhone. E in tale contesto va portato il confronto: in ambito consumer appare evidente che certe cose rivestono più significato di altre come l'interfaccia utente, come la multimedialità, l'immediatezza, e via discorrendo.
Per cui c'è poco da dire "sull'iPhone manca questo questo e questo" : tutto dipende dall'utenza a cui è rivolto.
Ho fatto anche una considerazione: ho parlato di sensazione riguardo al fatto che Apple possa ridicolizzare questo Diamond con l'iPhone 3G, ma è una sensazione legata al fatto che ormai tutti i "rumours" sembrano rivolgersi verso la direzione che sicuramente oltre alla connettività 3G ci sarà anche l'antenna GPS e il supporto a MS Exchange. Se mettiamo tutto il pacchetto assieme a tutto quello che l'iPhone già è, direi che siamo decisamente un passo oltre il Diamond. E certo sono speculazioni, ma hanno la sua ragion d'essere.
A me poi francamente Apple sta sulle scatole persino più di Microsoft, HTC e compagnia varia, però mi piace che le cose vengano dette per ciò che sono e non sentire cose del tipo:



...che dimostrano due cose:
A) di "fondamentale" c'è ignoranza
B) il fanclubbismo annebbia il cervello
si ha ragione le rom le faccio io di notte..

Il cervello annebbiato ce l'hai tu..ma dalla nascita però...perchè altrimenti mi viene difficile pensare che quello che scrivi sia frutto di uno stato mentale normale..
cavolo questo iphone 3g è miracoloso, non so ancora le specifiche ma so già che ridicolizzerà il Diamond...ho le stesse sensazioni tue..
__________________
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu,
gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85,
dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984
lollo_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 16:31   #95
erikka69
Senior Member
 
L'Avatar di erikka69
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da lollo_79 Guarda i messaggi
capisci l'italiano????
..........
penso di sì, dai tempo al tempo i kit di sviluppo dell iphone è uscito mi sembra da qualche mese......dai windows ce da cui deriva il mobile è del 1996......
__________________
Apple MacBookPro 5,5 - Core 2 duo 2,26 - 4Gb Ram - Osx 10.6 Snow Leopard + Iphone 3G Black 16 Gb
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional
erikka69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 16:36   #96
erikka69
Senior Member
 
L'Avatar di erikka69
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Messaggi: 4539
se continua cosi dura poco questo 3d ufficiale...........basta litigare ok
__________________
Apple MacBookPro 5,5 - Core 2 duo 2,26 - 4Gb Ram - Osx 10.6 Snow Leopard + Iphone 3G Black 16 Gb
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional
erikka69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 16:49   #97
lollo_79
Senior Member
 
L'Avatar di lollo_79
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1625
per restare in tema
http://chinese.engadget.com/2008/05/...-apple-iphone/


@erikka69
non chiedo tanto...a me basterebbe una suite office.....
__________________
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu,
gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85,
dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984
lollo_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 17:30   #98
aledevasto
Senior Member
 
L'Avatar di aledevasto
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Messaggi: 4339
Bene, altra serie di avvertimenti

Quote:
Originariamente inviato da lollo_79 Guarda i messaggi
capisci l'italiano????
mi pare di no..
Alla prossima uscita provocatoria di questo genere, sospensione di 10 giorni, visto la recidività.

Quote:
Originariamente inviato da Pippo_San Guarda i messaggi
...che dimostrano due cose:
A) di "fondamentale" c'è ignoranza
B) il fanclubbismo annebbia il cervello
Non è necessario adottare un comportamento di questo tipo,
Alla prossima uscita di questo genere verrai sospeso di 5 giorni
__________________
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo...
Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII
Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me!

Ultima modifica di aledevasto : 13-05-2008 alle 17:35.
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 17:33   #99
aledevasto
Senior Member
 
L'Avatar di aledevasto
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
Messaggi: 4339
Quote:
Originariamente inviato da erikka69 Guarda i messaggi
non fare il flamegenerator x favore ho espresso un parere e tu non sei nessuno per dirmi di andare da un altra parte chiaro?
Erikka, non rispondere alle provocazioni, noi moderatori siamo qui anche per favorire in confronto pacato nel rispetto reciproco .
__________________
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo...
Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII
Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me!
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2008, 18:28   #100
lollo_79
Senior Member
 
L'Avatar di lollo_79
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1625
Quote:
Originariamente inviato da aledevasto Guarda i messaggi
Bene, altra serie di avvertimenti



Alla prossima uscita provocatoria di questo genere, sospensione di 10 giorni, visto la recidività.


Non è necessario adottare un comportamento di questo tipo,
Alla prossima uscita di questo genere verrai sospeso di 5 giorni
Aledevasto c'è qualcosa che non mi quadra...
Io dovrei esser sospero per 10 giorni quando non ho di certo offeso l'utente erikka69, ( con cui mi scuso pubblicamente), ma ho solo fatto una domanda che si riferiva alla completa comprensione di quello che avevo scritto, mentre invece l'utente Pippo_san che di professione fa il provocatore e che mi ha dato dell'annebbiato solo 5 giorni??
Non penso che sarei stato trattato allo stesso modo se irrompevo nel thread dell'iphone e sbandieravo la superiorità del diamond, dicendo che il telefono di casa Apple non vale nulla...
__________________
ho concluso positivamente con:casacup,pingu79,ciccioformaggio68,teopn,recidivo,max84,deadalos1,Vishnu,
gabrieca,R3iz,fabio536,skorpion24,ste_ita,xander74,VdW,MiticAlex,articboy74,sephiroth_85,
dontia,elegans83,-BillieJoe-,Giankarlo,ULIS,DimebagDarrel,Bobbemalle,Velonox79,Aristotele,Itan1,russia,ciusss89,life is now,htf500,Necrobiosis,Sbuuz,binosoma,Davide_845, marcowheelie, Gambe,Raziel1984
lollo_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v