Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2021, 17:58   #101
Alexgentili
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2021
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Dal QLN, la linea risulta rumorosa e c'è diafonia, quello che non torna, è che nello stesso grafico le frequenze relative al 35b, ci sono quasi tutte. mentre nell'HLOG, agganci quasi tutte quelle del profilo 17a, e mancano completamente quelle del 35b, un altra cosa è che non ci sono derivazioni.
Domanda... l'attenuazione con il 7490 è quasi nella norma per la distanza che lo stesso rileva e la coppia è ben bilanciata, mentre con il 7530AX, i primi parametri sono un disastro, gli ultimi rispecchiano quasi quelli del vecchio 7490, solo che l'attenuazione è salita in maniera notevole.
Se l'impianto dici che è ok, chiama il 187 e fai intervenire un tecnico per un eventuale cambio di coppia, o quanto meno controllare che non ci sia un falso contatto.
Un ultima cosa, sei effettivamente lontano dall'Armadio ONU CAB?
La distanza è coerente con quella reale.

Ho provato a riavviare il router dall'interfaccia web per vedere come agganciava (di seguito i risultati) ma non c'è stato modo di farlo ricollegare se non staccando l'alimentazione. Ho aspettato circa 15 minuti per vedere se alla fine riusciva a fare qualcosa. Che possa dipendere sempre dai livelli di attenuazione?

Alexgentili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 18:04   #102
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12461
che firmware stai usando sul 7530AX?
posta la schermata con i possibili settaggi DSL.

p.s.
evita di causare frequenti disconnessioni, che rischi che ti carichino un profilo con 12dB di SNR in download, che significa portante sensibilmente più bassa.

Ultima modifica di strassada : 18-09-2021 alle 18:06.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 18:18   #103
Alexgentili
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2021
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
che firmware stai usando sul 7530AX?
posta la schermata con i possibili settaggi DSL.
L'ultimo disponibile per il 7530AX, è arrivato ieri già aggiornato. E' la versione 07.28



Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
p.s.
evita di causare frequenti disconnessioni, che rischi che ti carichino un profilo con 12dB di SNR in download, che significa portante sensibilmente più bassa.
Ok, grazie, non sapevo . Smetto di fare prove per ora...
Alexgentili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 18:45   #104
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da Alexgentili Guarda i messaggi
L'ultimo disponibile per il 7530AX, è arrivato ieri già aggiornato. E' la versione 07.28





Ok, grazie, non sapevo . Smetto di fare prove per ora...
dai retta, chiama il 187, deve intervenire un tecnico, il problema è anche sulla secondaria ( tratto di cavo dall'ARL, >chiostrina> casa)
Smetti con le prove, rischi seriamente la riqualifica.
PS
il record di supporto lascialo in A.

Ultima modifica di ness.uno : 18-09-2021 alle 18:49.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 18:53   #105
Alexgentili
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2021
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
dai retta, chiama il 187, deve intervenire un tecnico, il problema è anche sulla secondaria ( tratto di cavo dall'ARL, >chiostrina> casa)
Smetti con le prove, rischi seriamente la riqualifica.
PS
il record di supporto lascialo in A.
Ok, ringrazio tutti per il supporto e la pazienza.

Buona serata.
Alexgentili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 20:41   #106
idro_stasi
Senior Member
 
L'Avatar di idro_stasi
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Santa Marinella (Roma)
Messaggi: 388
Quote:
La domanda è, ha senso spendere 200€ per avere nella migliore delle ipotesi un po’ più di copertura? A sto punto fatti un access pint serio e dedicato, tipo ubiquiti Wi-Fi 6, spendi metà..
Non ti do torto (anche se oggi su Amazon è sceso a 189 euro), non sono uno spendaccione e so che 200 euro sono 200 euro, però guardo anche all'utilità dell'oggetto che si acquista: l'esempio qui sopra dell'utente Alexgentili ne è un esempio, il fritz ha un firmware che è fantastico e da smanettoni e ti permette di analizzare la rete che altri modem non fanno (almeno credo), soprattutto il TIM Hub.

Sono stato molto combattuto se mantenere il TIM Hub o meno, ma con questo ultimo aggiornamento mi sono proprio stufato, anche se devo dire, spezzo una lancia in favore di TIM, è forse il secondo problema che ho in 14 anni da utente. Il primo lo risolsero, anche se non in tempi brevi.
Questo del modem temo non se ne vedrà la luce, basta leggere i commenti nel thread della community di TIM.

Inoltre, io che sono vecchia maniera e ho il fisso a casa, è l'unico modem DECT e posso aggiungere quanti telefoni mi pare senza aggiungere altre prese, o eliminare quelle esistenti come nel mio caso, che con un sezionamento non adeguato fanno calare la banda.
In tal modo eliminerei fili, ribaltamenti, prese derivate (ne ho tre in giro per casa) ecc.
idro_stasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 23:04   #107
Cipollino
Senior Member
 
L'Avatar di Cipollino
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da idro_stasi Guarda i messaggi
Non ti do torto (anche se oggi su Amazon è sceso a 189 euro), non sono uno spendaccione e so che 200 euro sono 200 euro, però guardo anche all'utilità dell'oggetto che si acquista: l'esempio qui sopra dell'utente Alexgentili ne è un esempio, il fritz ha un firmware che è fantastico e da smanettoni e ti permette di analizzare la rete che altri modem non fanno (almeno credo), soprattutto il TIM Hub.

Sono stato molto combattuto se mantenere il TIM Hub o meno, ma con questo ultimo aggiornamento mi sono proprio stufato, anche se devo dire, spezzo una lancia in favore di TIM, è forse il secondo problema che ho in 14 anni da utente. Il primo lo risolsero, anche se non in tempi brevi.
Questo del modem temo non se ne vedrà la luce, basta leggere i commenti nel thread della community di TIM.

Inoltre, io che sono vecchia maniera e ho il fisso a casa, è l'unico modem DECT e posso aggiungere quanti telefoni mi pare senza aggiungere altre prese, o eliminare quelle esistenti come nel mio caso, che con un sezionamento non adeguato fanno calare la banda.
In tal modo eliminerei fili, ribaltamenti, prese derivate (ne ho tre in giro per casa) ecc.
Anch’io non ti do torto, ora che aggiungi l’esigenza dect si giustifica maggiormente la scelta, credimi anch’io sono uno smanettone da oltre vent’anni, la scelta “dell’all in one” non è da puristi, ma sicuramente da più pratici e maturi.
Se hai l’esigenza di taroccare l’SNR vai di 7590, valutando sempre la stabilità , meglio ancora sembra l’Asus AX82U dove si può agire su SNR con Broadcom.

Ultima modifica di Cipollino : 18-09-2021 alle 23:38.
Cipollino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2021, 10:58   #108
idro_stasi
Senior Member
 
L'Avatar di idro_stasi
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Santa Marinella (Roma)
Messaggi: 388
Quote:
meglio ancora sembra l’Asus AX82U dove si può agire su SNR con Broadcom.
Certo, è un modello che non mi dispiacerebbe.
Per me non è quel gran cambiamento passare da un 7590 a un 7530ax in termini di wifi, mentre già l'asus ha un wifi 6 più veloce del 7530ax e se devo puntare a questa cosa meglio l'asus.

Rimane sempre il limite della fibra in Italia, a prescindere dall'operatore, che vai al max a 1 GB/s .... da questo punto di vista è già sufficiente un 7530ax.
Ma indipendemente da questo, già l'asus per me è meglio.

Rimane sempre il fatto però che non è dect, si vede che in Asia non hanno questa esigenza nelle proprie case, boh.
Nessuno, tra asus netgear tp-link ecc. è anche base dect (
idro_stasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2021, 17:34   #109
Cipollino
Senior Member
 
L'Avatar di Cipollino
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da idro_stasi Guarda i messaggi
Certo, è un modello che non mi dispiacerebbe.
Per me non è quel gran cambiamento passare da un 7590 a un 7530ax in termini di wifi, mentre già l'asus ha un wifi 6 più veloce del 7530ax e se devo puntare a questa cosa meglio l'asus.

Rimane sempre il limite della fibra in Italia, a prescindere dall'operatore, che vai al max a 1 GB/s .... da questo punto di vista è già sufficiente un 7530ax.
Ma indipendemente da questo, già l'asus per me è meglio.

Rimane sempre il fatto però che non è dect, si vede che in Asia non hanno questa esigenza nelle proprie case, boh.
Nessuno, tra asus netgear tp-link ecc. è anche base dect (
Appena ordinato l’Asus usato a 217€ e un 7590 usato a 185, arrivano entrambi dopodomani e poi ti so dire, il 7530 ax arriva Martedì 28, li provo tutti e poi ti so dire cosa rendo, colpa tua però
Comunque se proprio vuoi avere dect integrato (feature di super nicchia) devi stare con Fritz, a questo punto prova anche tu il 7530 ax ed il 7590 e poi fai reso di quello che reputi il peggiore.

Ultima modifica di Cipollino : 19-09-2021 alle 19:08.
Cipollino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2021, 19:21   #110
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da Cipollino Guarda i messaggi
Appena ordinato l’Asus usato a 217€ e un 7590 usato a 185, arrivano entrambi dopodomani e poi ti so dire, il 7530 ax arriva Martedì 28, li provo tutti e poi ti so dire cosa rendo, colpa tua però
Comunque se proprio vuoi avere dect integrato (feature di super nicchia) devi stare con Fritz, a questo punto prova anche tu il 7530 ax ed il 7590 e poi fai reso di quello che reputi il peggiore.
Ottimo, vediamo la differenza tra il 7530AX e l'Asus AXDSL82U.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2021, 20:27   #111
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30583
@Cipollino
@ness.uno

Per i confronti tra modem esistono thread dedicati che sono indicati nel primo post.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 07:49   #112
idro_stasi
Senior Member
 
L'Avatar di idro_stasi
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Santa Marinella (Roma)
Messaggi: 388
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Cipollino
@ness.uno

Per i confronti tra modem esistono thread dedicati che sono indicati nel primo post.
Ah ok, allora @Cipollino ti posso chiedere la cortesia, tramite MP se vuoi, di avvisarmi quando fai i confronti così me li vado a leggere?

Quote:
colpa tua però
Chiedo umilmente perdono
idro_stasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 08:44   #113
mackillers
Senior Member
 
L'Avatar di mackillers
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
Messaggi: 2574
Quote:
Originariamente inviato da Lord style Guarda i messaggi
Il tuo è un tipico problema di cavo, se 1 PIN non fa contatto si viaggia a 100Mb.
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Punto 1, sei certo che i cavo sia crimpato bene? lo stesso è attestato ad una presa rj45?, controlla di nuovo tutte le connessioni, hai uno tester per reti LAN? o conosci qualche amico che possa fare una verifica?

Credevo fosse una FTTH!
Grazie a tutti e due, non credevo che un cavo climpato male potesse ridurre la velocità di connessione. pensavo che sbagliando la connessione dei cavi non funzionassero completamente.
ho a disposizione la climpatrice, ma non so se i cavi CAT7 S/FTP 4x2xAWG26 600mhz hanno una colorazione dei cavi interna diversa da quelli standard cat 5E.
Nel mio negozio ho cablato una decina di cavi con il 5E e la climpatrice ed hanno sempre funzionato bene fino ad 1GB, se mi dite che sono simili posso provare a riclimpare io il cavo.
nel frattempo porto il portatile a casa e provo con le altre prese della casa per capire se le altre funzionano bene o meno.

Ho trovato in rete le istruzioni per la climpatura dei cavi. ho visto che la soluzione adatta sarebbe un cavo dritto ma con standard T-568B (arancione striato, arancione, verde striato, blu, blu striato, verde, marrone striato, marrone), mentre fino ad adesso ho sempre usato il T-568A (verde striato, verde, arancione striato, blu, blu striato, arancione, marrone striato, marrone.)
mi sapete dire quale dei due standard è più adatto per un collegamento 1Gbit ed in futuro per velocità maggiori abbinato al nostro router?

grazie mille
__________________
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV

Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX

Ultima modifica di mackillers : 20-09-2021 alle 12:18.
mackillers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 10:21   #114
Cipollino
Senior Member
 
L'Avatar di Cipollino
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da mackillers Guarda i messaggi
Grazie a tutti e due, non credevo che un cavo climpato male potesse ridurre la velocità di connessione. pensavo che sbagliando la connessione dei cavi non funzionassero completamente.
ho a disposizione la climpatrice, ma non so se i cavi CAT7 S/FTP 4x2xAWG26 600mhz hanno una colorazione dei cavi interna diversa da quelli standard cat 5E.
Nel mio negozio ho cablato una decina di cavi con il 5E e la climpatrice ed hanno sempre funzionato bene fino ad 1GB, se mi dite che sono simili posso provare a riclimpare io il cavo.
nel frattempo porto il portatile a casa e provo con le altre prese della casa per capire se le altre funzionano bene o meno.

grazie mille
Concordo è un problema di crimpaggio, se manca un pin, dipende quale, aggancia a 100, se ne mancano due o più (dipende sempre quali) può agganciare a 10 se la scheda di rete lo supporta, oppure in half/duplex anzichè in full. Rifai la la crimpatura prima in una delle due estremità e vedi se è sufficiente, altrimenti rifai anche l'altra. Verifica infine il frutto RJ45 che non sia difettoso con dei pins abbassati o danneggiati, ma è molto raro.

Ultima modifica di Cipollino : 20-09-2021 alle 10:26.
Cipollino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 10:24   #115
idro_stasi
Senior Member
 
L'Avatar di idro_stasi
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Santa Marinella (Roma)
Messaggi: 388
Quote:
Grazie a tutti e due, non credevo che un cavo climpato male potesse ridurre la velocità di connessione.
Caspita nemmeno io, dato che all'inizio viaggiavo a 160 Mb/s e poi la velocità si è abbassata.
Solo che ad un certo punto mi sono fatto un gruppo di continuità e questo ha la protezione per doppino: in pratica dalla presa a muro RJ45 ho un doppino che entra nel gruppo di continuità e da qui un altro che va al modem ... o uno dei due è crimpato male (perché mi sembra che all'epoca almeno uno dei due me lo sono fatto fare in negozio) oppure è il gruppo in mezzo che rompe le scatole.

Potrei provare intanto, appena ho tempo, a collegare il modem direttamente alla presa con un cavo totalmente nuovo dei tanti accumulati nel cassetto.
idro_stasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 10:29   #116
Cipollino
Senior Member
 
L'Avatar di Cipollino
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da idro_stasi Guarda i messaggi
Ah ok, allora @Cipollino ti posso chiedere la cortesia, tramite MP se vuoi, di avvisarmi quando fai i confronti così me li vado a leggere?



Chiedo umilmente perdono
Occhei
Cipollino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 10:37   #117
Cipollino
Senior Member
 
L'Avatar di Cipollino
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da idro_stasi Guarda i messaggi
Caspita nemmeno io, dato che all'inizio viaggiavo a 160 Mb/s e poi la velocità si è abbassata.
Solo che ad un certo punto mi sono fatto un gruppo di continuità e questo ha la protezione per doppino: in pratica dalla presa a muro RJ45 ho un doppino che entra nel gruppo di continuità e da qui un altro che va al modem ... o uno dei due è crimpato male (perché mi sembra che all'epoca almeno uno dei due me lo sono fatto fare in negozio) oppure è il gruppo in mezzo che rompe le scatole.

Potrei provare intanto, appena ho tempo, a collegare il modem direttamente alla presa con un cavo totalmente nuovo dei tanti accumulati nel cassetto.
Prima si parlava di cavi ethernet/RJ45, tu parli del doppino telefonico/RJ11 dove si usano solo i due cavetti centrali (doppino), in realtà anche con uno solo dei due cavi la VDSL negozia a basse velocità.
Notoriamente l'UPS di mezzo non fà bene alla VDSL ed è di dubbia utlità, togli subito e metti il cavetto diretto!
Cipollino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 16:17   #118
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2567
Quote:
Originariamente inviato da mackillers Guarda i messaggi
Grazie a tutti e due, non credevo che un cavo climpato male potesse ridurre la velocità di connessione. pensavo che sbagliando la connessione dei cavi non funzionassero completamente.
ho a disposizione la climpatrice, ma non so se i cavi CAT7 S/FTP 4x2xAWG26 600mhz hanno una colorazione dei cavi interna diversa da quelli standard cat 5E.
Nel mio negozio ho cablato una decina di cavi con il 5E e la climpatrice ed hanno sempre funzionato bene fino ad 1GB, se mi dite che sono simili posso provare a riclimpare io il cavo.
nel frattempo porto il portatile a casa e provo con le altre prese della casa per capire se le altre funzionano bene o meno.

Ho trovato in rete le istruzioni per la climpatura dei cavi. ho visto che la soluzione adatta sarebbe un cavo dritto ma con standard T-568B (arancione striato, arancione, verde striato, blu, blu striato, verde, marrone striato, marrone), mentre fino ad adesso ho sempre usato il T-568A (verde striato, verde, arancione striato, blu, blu striato, arancione, marrone striato, marrone.)
mi sapete dire quale dei due standard è più adatto per un collegamento 1Gbit ed in futuro per velocità maggiori abbinato al nostro router?

grazie mille
Io ho sempre utilizzato B:
1=BIAR
2=AR
3=BIVE
4=BLU
5=BLUBI
6=VER
7=MARBI
8=MAR
Come crimpatrice uso una vecchia CEMBRE, funziona con qualsiasi RJ e qualsiasi CAT.
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 08:37   #119
Giulio_P
Senior Member
 
L'Avatar di Giulio_P
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1656
sarei intenzionato a comprare questo modem per la mia linea FTTH con Windtre (ho sempre il loro Dlink 5592 che in quanto a wifi lascia un po' a desiderare). il modello 7590 ax e' piu' costoso e mi sembra che non sia cosi' migliore di questo (o no? non ho ben chiare le differenze tra i due modelli: guardando qua https://it.avm.de/prodotti/prodotti-...e-connessioni/ sembra che il 7590 abbia solo in piu' "Analogica e rete fissa ISDN" che non capisco bene a cosa si riferisca...).

a parte dovro' comprare un media converter come il Tp-Link Mc220L , se ho capito bene.

ma per configurare il voip e per utilizzare i telefoni di casa c'e' da smanettare nelle configurazioni del modem prendendole da wind (dove?) oppure va da solo?

Ultima modifica di Giulio_P : 21-09-2021 alle 08:40.
Giulio_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 08:49   #120
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30583
@Giulio_P

Nei due thread (7530AX / 7590 AX) c'è un post con le caratteristiche hardware.

La differenza principale è nel reparto Wifi (velocità max)

Ultima modifica di Bovirus : 21-09-2021 alle 09:27.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v