Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-12-2021, 13:39   #21281
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da Enzo Font Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

ho un redmi 7a 2+32, ora lo giro a mia madre, l'ho fermato alla miui 11 leggendo dei problemi generali che aveva la 12 (ora è disponibile la 12.5)

lei usa solo spid banca e whatsapp e foto
stavo riflettendo sul da farsi
la miui è troppo ed è piena di spazzatura
d'altra parte non ho mai fatto nulla ai telefoni

se seguissi questa https://forum.xda-developers.com/t/g...-18-1.4369901/
senza saper leggere né scrivere?

non che voglia per forza sbarazzarmi della miui però

vi chiedo poi, se tolgo la rom di fabbrica dovrò aggiornarlo a mano?
Sblocco bootloader e installazione rom custom, non vanno d'accordo con app bancarie e spid..
Ti consiglio un aggiornamento alla 12.5 e successivamente un ripristino dati di fabbrica.
Poi fai un debloat della mondezza miui (da adb con tool reperibile su xda, senza root o altro) e togli le pubblicità dalla miui seguendo le guide online (pochi passaggi nei vari menu impostazioni)
Avrai un dispositivo adatto alle sue esigienze, stabile e aggiornato a livello sicurezza
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2021, 14:27   #21282
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2611
Quote:
Originariamente inviato da Enzo Font Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

ho un redmi 7a 2+32, ora lo giro a mia madre, l'ho fermato alla miui 11 leggendo dei problemi generali che aveva la 12 (ora è disponibile la 12.5)

lei usa solo spid banca e whatsapp e foto
stavo riflettendo sul da farsi
la miui è troppo ed è piena di spazzatura
d'altra parte non ho mai fatto nulla ai telefoni

se seguissi questa https://forum.xda-developers.com/t/g...-18-1.4369901/
senza saper leggere né scrivere?

non che voglia per forza sbarazzarmi della miui però

vi chiedo poi, se tolgo la rom di fabbrica dovrò aggiornarlo a mano?
Non te lo consiglio, dovresti Rootare il telefono e usare magiskHide per "nascondere" le apps bancarie, oltre a passare Safetynet.

Le custom roms lasciale dove sono perchè alla fine danno sempre problemi: hanno un difetto che quasi tutte dopo un certo utilizzo iniziano a laggare come se non ci fosse un domani. Fidati di uno che le ha provate quasi tutte su diversi telefoni

Prova ad aggionare la MIUI ma non ti aspettare miracoli sia da debloat etcetc... anzi è possibile che ti "azzoppano" il telefono come è successo a me sul Note 9 che ho dovuto fare rollback. Ormai questa MIUI è diventata spazzatura.
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | AOC 24G2AE 144Hz G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2021, 15:32   #21283
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4151
Quote:
Originariamente inviato da Nones Guarda i messaggi
Le custom roms lasciale dove sono perchè alla fine danno sempre problemi: hanno un difetto che quasi tutte dopo un certo utilizzo iniziano a laggare come se non ci fosse un domani. Fidati di uno che le ha provate quasi tutte su diversi telefoni
Mah non voglio mettere in dubbio la tua esperienza, ma non è corretto estrapolarla a regola assoluta.
Io ne ho provate diverse su 7-8 telefoni di marca diversa, e tutte hanno sempre migliorato le prestazioni e la durata batteria, soprattutto rispetto a rom "pesanti" come la MIUI.

Diverso il discorso per app bancarie ecc. ma anche li, per quanto mi riguarda ho avuto problemi solo dopo rootato il terminale, la sola rom custom non mi ha quasi mai compromesso nulla.

Se però anch'io sconsiglio il modding è solo perchè è una cosa che se si vuole iniziare iniziare a fare richiedete tempo, un po di studio e tanta pazienza, perchè le cose molto probabilmente all'inizio oppure dopo un po non funzioneranno liscie, e dovrete avere un minimo di esperienza sul da farsi non fidatevi esclusivamente dei super-tutorial.
E soprattutto se volete un consiglio non fatelo mai per telefoni di altri, che non avete la possibilità di avere sempre sotto mano, se non volete procurarvi inutili rotture di maroni nei mesi a seguire
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2021, 19:51   #21284
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
parliamo di un base gamma, con 2gb di ram. miracoli non ne fa nessuno. certo è che il modding ha senso se si ha il terminale a disposizione, come dici tu, e si è iun grado di metterci mano. ma il difetto di fondo è che si dipende dallo sviluppatore che se ne occupa, appena quello si stufa, o succede qualcosa di irreparabile al telefono di test, tanti saluti al supporto. personalmente penso sia più indicato cercare un altro terminale appena possibile, magari con le varie offerte, e tanti saluti. il modding lascia sempre qualche magagna... e richiede tanto tempo libero da dedicare... tutte cose che una persona che non è uno smanettone potrebbe non avere.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2021, 13:05   #21285
Enzo Font
Senior Member
 
L'Avatar di Enzo Font
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 714
grazie a tutti
allora farò aggiornamenti e reset e poi mi studierò adb
cheers
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2021, 21:20   #21286
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
Ho dei problemi con what's app, nelle chat non mi scarica le immagini se non ci clicco, ho gia controllato le impostazioni dell'app, non so che altro fare



Ultima modifica di fluke81 : 01-01-2022 alle 10:15.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2021, 10:56   #21287
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
controlla i permessi della app, forse non è autorizzata all'accesso ai file
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2022, 05:18   #21288
clyde79
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 170
Problema sfocatura

Ciao, ho un problema su Mi 11 Lite 5G NE con MIUI 12.5.8.0 Global.
Scattando una foto in modalità ritratto, nella galleria la vedo con una piccola icona in sovraimpressione, a forma di obiettivo di macchina fotografica. Aprendo l'immagine e cliccando su quell'icona, si apre per una frazione di secondo la schermata nera che vedete al link sotto, per poi scomparire e tornare a mostrare l'immagine iniziale.
Credo (ma è solo una supposizione) che invece dovrebbe darmi la possibilità di qualche opzione (es.: Effetto bokeh), invece si chiude immediatamente come se fosse un bug.



Qualche idea?
Grazie mille e buon anno!
__________________
CASE Antec Three Hundred PSU Corsair 520HX MB Asus Prima B350-Plus CPU AMD Ryzen 5 1600 RAM Kingston HyperX Fury 2x4GB SK.VIDEO Sapphire ATI 4890 Vapor-X 2GB HD 2 x WD 1TB Caviar Blue MAST LG GH22NS50 MONITOR Asus VW222U 22" 1680x1050
clyde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2022, 09:33   #21289
clyde79
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 170
Quote:
Originariamente inviato da clyde79 Guarda i messaggi
Ciao, ho un problema su Mi 11 Lite 5G NE con MIUI 12.5.8.0 Global.
Scattando una foto in modalità ritratto, nella galleria la vedo con una piccola icona in sovraimpressione, a forma di obiettivo di macchina fotografica. Aprendo l'immagine e cliccando su quell'icona, si apre per una frazione di secondo la schermata nera che vedete al link sotto, per poi scomparire e tornare a mostrare l'immagine iniziale.
Credo (ma è solo una supposizione) che invece dovrebbe darmi la possibilità di qualche opzione (es.: Effetto bokeh), invece si chiude immediatamente come se fosse un bug.



Qualche idea?
Grazie mille e buon anno!
RISOLTO: basta cercare da impostazioni \ app l'app "bokeh" e abilitare i permessi di accedere ai file.
__________________
CASE Antec Three Hundred PSU Corsair 520HX MB Asus Prima B350-Plus CPU AMD Ryzen 5 1600 RAM Kingston HyperX Fury 2x4GB SK.VIDEO Sapphire ATI 4890 Vapor-X 2GB HD 2 x WD 1TB Caviar Blue MAST LG GH22NS50 MONITOR Asus VW222U 22" 1680x1050
clyde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2022, 18:52   #21290
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ciao a tutti
È uscita la miui 12.5 con miui.eu per l'Italia per un vetusto xiaomi mi 8?
Grazie

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2022, 09:24   #21291
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ciao a tutti
È uscita la miui 12.5 con miui.eu per l'Italia per un vetusto xiaomi mi 8?
Grazie

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Mi sembrerebbe di sì:
https://xiaomi.eu/community/threads/...release.56191/
https://sourceforge.net/projects/xia...EASES/MIUIv12/
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2022, 12:17   #21292
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Grazie

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2022, 19:59   #21293
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Buonasera.
Mi sta arrivando un secondo telefono, e volendo anche per questo attivare il backup di sms, chiamate, ecc. nel Mi Account chiedo se è necessario attivarne uno nuovo per tenere il tutto separato oppure è sufficiente quello che ho già.
Vorrei infatti tenere i dati dei due dispositivi separati anche in vista di un ripristino in altri terminali quando un domani dovrò sostituirli.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2022, 21:34   #21294
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Buonasera.

Mi sta arrivando un secondo telefono, e volendo anche per questo attivare il backup di sms, chiamate, ecc. nel Mi Account chiedo se è necessario attivarne uno nuovo per tenere il tutto separato oppure è sufficiente quello che ho già.

Vorrei infatti tenere i dati dei due dispositivi separati anche in vista di un ripristino in altri terminali quando un domani dovrò sostituirli.
Nuovo account, altrimenti mischi tutto

Inviato dal mio KB2000 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2022, 22:16   #21295
HomerTheDonutsHunter
Senior Member
 
L'Avatar di HomerTheDonutsHunter
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Ciao, perdona la domanda magari sciocca ma queste ROM sono le ufficiali EU? Sto aspettando da mesi la 12.5 EU sul mio Mi 9 Lite via OTA (perché dovrebbe essere uscita) ma ancora non mi è arrivata e vorrie capire se mi conviene installare questa o aspettare ancora.
__________________
Transazioni con: arkark,-AleX-,Regis,uazzamerican,Siddhartha,Simone8899,bear85roma
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit
Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2022, 22:40   #21296
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da HomerTheDonutsHunter Guarda i messaggi
Ciao, perdona la domanda magari sciocca ma queste ROM sono le ufficiali EU? Sto aspettando da mesi la 12.5 EU sul mio Mi 9 Lite via OTA (perché dovrebbe essere uscita) ma ancora non mi è arrivata e vorrie capire se mi conviene installare questa o aspettare ancora.
li si parla di Custom Xiaomi.EU.. l'ufficiale Global EU, se è quella che intendi, non segue la linea degli sviluppatori di Xiaomi.eu ma quella di Xiaomi global
https://xiaomifirmwareupdater.com/miui/pyxis/
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 11-01-2022 alle 14:18.
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 13:47   #21297
HomerTheDonutsHunter
Senior Member
 
L'Avatar di HomerTheDonutsHunter
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
li si parla di Custom Xiaomi.EU.. l'ufficiale Global EU, se è quella che intendi, non segue la linea degli sviluppatori di Xiaomi.eu ma quella di Xiaomi global )ferma alla V12.0.2.0.QEAMIXM) le trovi applicabili via OTA su
https://xiaomifirmwareupdater.com/miui/dipper/
Sul link che hai passato mi sembra di capire che praticamente solo la UE (che dovrebbe essere la EEA) non ha ancora ricevuto la 12.5 con Android 11
__________________
Transazioni con: arkark,-AleX-,Regis,uazzamerican,Siddhartha,Simone8899,bear85roma
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit
Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 14:17   #21298
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da HomerTheDonutsHunter Guarda i messaggi
Sul link che hai passato mi sembra di capire che praticamente solo la UE (che dovrebbe essere la EEA) non ha ancora ricevuto la 12.5 con Android 11
Scusami, credevo avessi il MI8, invece ho riletto bene e hai il Mi 9 Lite.

Per Mi 9 lite (codice prodotto pyxis) la rom global EU è ferma alla V12.0.10.0.QFCEUXM Android 10 (dovresti avere questa anche sul tuo)
https://xiaomifirmwareupdater.com/miui/pyxis/
La Global Internazionale (MI) invece ha ricevuto la V12.5.2.0.RFCMIXM Android 11
La rom Stabile Cina, che è la base delle rom custom Xiaomi.EU, ha invece ricevuto la 12.5.5 da qualche tempo (V12.5.5.0.RFCCNXM_v12-11.zip Android 11).
La differenza è proprio relativa al fatto che per mettere la Xiaomi.eu dovresti effettuare lo sblocco del bootloader con le procedure che trovi in molti siti, e successivamente installare la rom Xiaomi.EU (stabile o settimanale) che avrà tutte le lingue e che in genere sarà più supportata a livello di update.
Da quel punto in poi, cioè dopo lo sblocco del bootloader, potrai, se vuoi, esplorare anche altre strade del modding dove trovi anche rom non MIUI tipo Google Pixel o altro
https://forum.xda-developers.com/f/x...ecoverie.9102/
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2022, 14:23   #21299
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Scusami, credevo avessi il MI8, invece ho riletto bene e hai il Mi 9 Lite.

Per Mi 9 lite (codice prodotto pyxis) la rom global EU è ferma alla V12.0.10.0.QFCEUXM Android 10 (dovresti avere questa anche sul tuo)
https://xiaomifirmwareupdater.com/miui/pyxis/
La Global Internazionale (MI) invece ha ricevuto la V12.5.2.0.RFCMIXM Android 11
La rom Stabile Cina, che è la base delle rom custom Xiaomi.EU, ha invece ricevuto la 12.5.5 da qualche tempo (V12.5.5.0.RFCCNXM_v12-11.zip Android 11).
La differenza è proprio relativa al fatto che per mettere la Xiaomi.eu dovresti effettuare lo sblocco del bootloader con le procedure che trovi in molti siti, e successivamente installare la rom Xiaomi.EU (stabile o settimanale) che avrà tutte le lingue e che in genere sarà più supportata a livello di update.
Da quel punto in poi, cioè dopo lo sblocco del bootloader, potrai, se vuoi, esplorare anche altre strade del modding dove trovi anche rom non MIUI tipo Google Pixel o altro
https://forum.xda-developers.com/f/x...ecoverie.9102/
Ma se non fossi capace di sbloccare il bootloader, esiste qualche negozio a roma che me lo farebbe?

Funzionano bene le xiaomi.eu custom? Sono stabili?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 10:13   #21300
HomerTheDonutsHunter
Senior Member
 
L'Avatar di HomerTheDonutsHunter
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 1247
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Scusami, credevo avessi il MI8, invece ho riletto bene e hai il Mi 9 Lite.

Per Mi 9 lite (codice prodotto pyxis) la rom global EU è ferma alla V12.0.10.0.QFCEUXM Android 10 (dovresti avere questa anche sul tuo)
https://xiaomifirmwareupdater.com/miui/pyxis/
La Global Internazionale (MI) invece ha ricevuto la V12.5.2.0.RFCMIXM Android 11
La rom Stabile Cina, che è la base delle rom custom Xiaomi.EU, ha invece ricevuto la 12.5.5 da qualche tempo (V12.5.5.0.RFCCNXM_v12-11.zip Android 11).
La differenza è proprio relativa al fatto che per mettere la Xiaomi.eu dovresti effettuare lo sblocco del bootloader con le procedure che trovi in molti siti, e successivamente installare la rom Xiaomi.EU (stabile o settimanale) che avrà tutte le lingue e che in genere sarà più supportata a livello di update.
Da quel punto in poi, cioè dopo lo sblocco del bootloader, potrai, se vuoi, esplorare anche altre strade del modding dove trovi anche rom non MIUI tipo Google Pixel o altro
https://forum.xda-developers.com/f/x...ecoverie.9102/
Si ho la QFCEUXM. Per lo sblocco del Bootloader non sarebbe un problema perché ho smanettato con mod android dai tempi dell'HTC Desire, però mi ero stufato di metterci mano e volevo evitare.
Mi sa che alla fine mi toccherà ributtarmi nel modding, perché la EU ufficiale sembra proprio abbandonata a se stessa
__________________
Transazioni con: arkark,-AleX-,Regis,uazzamerican,Siddhartha,Simone8899,bear85roma
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit
Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v