Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-02-2008, 22:53   #101
L-dopa
Senior Member
 
L'Avatar di L-dopa
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da Shamrogue Guarda i messaggi
- la totale assenza di driver Linux per la 3870 (ma anche per la 3850), sia per le versioni 32bit che per quelle 64bit
ma siamo sicuriiiii? o c'è un po' di fanboysmo?? (P.S. ho provato personalmente Linux Suse 10.1 e Ubuntu con la HD3870) E cmq, tradotta la prima riga, si legge chiaramente che da ora AMD rilascia ogni mese nuovi driver Linux...

AMD Catalyst 8.02 Linux Driver

February 13, 2008 -- Whether it is a big or small update, every month AMD releases a new Catalyst package for both Linux and Windows for their supported ATI Radeon products. Last month in the Catalyst 8.01 Linux driver the changes had just consisted of a few bug fixes and nothing more. Today the Catalyst 8.02 Linux driver has been released, and like last month, it's short on the change-log. The fglrx changes are very brief and the driver version is still in the 8.45 release stream and wasn't even bumped to 8.46.x.
__________________
Computer
Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci.
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.

Ultima modifica di L-dopa : 18-02-2008 alle 22:55.
L-dopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 23:13   #102
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Beh se c'è un vero punto a favore di nVidia è quello driver.

Ah ma mi verrà dato del fanboy
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 23:13   #103
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19372
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
...e meno male che vi ho solo chiesto quale delle due VGA può essere un acquisto migliore... se era una sfida per potersi bombare la Canalis qui si finiva a coltellate

Dunque, cerco di riassumere quel che ho capito dalla bagarre che avete sollevato

- le due schede a default (che è quello che pago, l'overclock è un extra che non è detto che mai farò) sono paragonabili, ma la ATI 3870 è un pelino più su

Adesso tra i primi punti da chiarirmi rimane il decidere se quel pelino più su vale i 30~40€ in più che passano tra una 8800GS decente e una 3870 decente, visto che a ~160€ si trovano solo dei sottobicchieri con sopra una GPU ...comprare una scheda PEAK? e che sono matto?!?! a parte tutto quel che ho letto su 'ste 3870 PEAK, attualmente mi ritrovo con la prima memoria SD che mi si sia mai rotta ed è una PEAK!

Diciamo che allo stato attuale propenderei (mio malgrado) per una 8800GS per via del suo prezzo inferiore... peccato perché propendevo per ATI più per "simpatia" che altro.
Ah, per il discorso driver cessosi, oltre al "sentito dire" su 'sti driver ATI, ho anche una pessima esperienza di un paio di mesi fa con i driver ATI su una vecchia Radeon 9600 AGP... che iddio li strafulmini, levano dai driver il supporto alle schede AGP, ma quando vai sul sito e cercare i driver e gli dici che hai una 9600 (che è solo AGP) ti manda comunque agli ultimi usciti

Ancora un grazie a tutti per i consigli preziosissimi... e anche per il flame che, oltre ad essere tutto sommato divertente da leggere , fa anche in modo di farvi tirar fuori quanti più dati e dettagli possibili per difendere le vostre tesi

E ora, fuoco alle polveri!!!!

La 8800gs ha un rapporto prezzo/prestazioni decisamente piu' favorevole specie in versione TOP che comunque si trova anch'essa a prezzi umani...i 384mb non saranno limitanti per i tuoi utilizzi...io direi che puoi andare tranquillamente sulla 8800gs
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 23:17   #104
L-dopa
Senior Member
 
L'Avatar di L-dopa
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
Messaggi: 1346
non direi affatto: la versione TOP è praticamente:
1) introvabile (vedi trovaprezzi )
2) il prezzo è come (o più) quello di una HD3870, non della Peak, e non overclockata
3) sul discorso ram è difficile fare profezie, ma cmq se c'è qualcosa di probabile è che la differenza tra 384mb (GS) e 512mb (HD3870) in futuro si possa sentire
__________________
Computer
Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci.
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.
L-dopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 23:20   #105
enigmos
Senior Member
 
L'Avatar di enigmos
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 355
ma ragazzi è inutile che cercate la top...comprate la asus normale e overclockate così avrete la top e risparmiate pure
enigmos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 23:21   #106
Shamrogue
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 495
Quote:
Originariamente inviato da L-dopa Guarda i messaggi
ma siamo sicuriiiii? o c'è un po' di fanboysmo?? (P.S. ho provato personalmente Linux Suse 10.1 e Ubuntu con la HD3870) E cmq, tradotta la prima riga, si legge chiaramente che da ora AMD rilascia ogni mese nuovi driver Linux...

AMD Catalyst 8.02 Linux Driver

February 13, 2008 -- Whether it is a big or small update, every month AMD releases a new Catalyst package for both Linux and Windows for their supported ATI Radeon products. Last month in the Catalyst 8.01 Linux driver the changes had just consisted of a few bug fixes and nothing more. Today the Catalyst 8.02 Linux driver has been released, and like last month, it's short on the change-log. The fglrx changes are very brief and the driver version is still in the 8.45 release stream and wasn't even bumped to 8.46.x.
Se sei riuscito a provarli personalmente sono contento per te, ma sul sito ATI/AMD i drivers della 3870 non ci sono.
Shamrogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 23:22   #107
L-dopa
Senior Member
 
L'Avatar di L-dopa
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da enigmos Guarda i messaggi
ma ragazzi è inutile che cercate la top...comprate la asus normale e overclockate così avrete la top e risparmiate pure
l'importante è non sottovalutare il fatto che non tutti sono soliti overclockare la propria vga, molti non sanno farlo, e molti non sanno neanche cosa sia l'overclock
__________________
Computer
Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci.
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.
L-dopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 23:23   #108
L-dopa
Senior Member
 
L'Avatar di L-dopa
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da Shamrogue Guarda i messaggi
... sei riuscito a provarli personalmente ..., ma sul sito ATI/AMD i drivers della 3870 non ci sono.


p.s. cancelliamo il "se"

EDIT: http://ati.amd.com/support/drivers/l...ux-radeon.html

__________________
Computer
Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci.
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.

Ultima modifica di L-dopa : 18-02-2008 alle 23:26.
L-dopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 23:23   #109
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19372
Quote:
Originariamente inviato da L-dopa Guarda i messaggi
non direi affatto: la versione TOP è praticamente:
1) introvabile (vedi trovaprezzi )
2) il prezzo è come (o più) quello di una HD3870, non della Peak, e non overclockata
3) sul discorso ram è difficile fare profezie, ma cmq se c'è qualcosa di probabile è che la differenza tra 384mb (GS) e 512mb (HD3870) in futuro si possa sentire
1) non mi pare: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...he_8800gs.aspx

2) non mi pare: http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb prima non peak disponibile 184euri

3) solito discorso...quando ci saranno giochi cosi' pesanti, probabilmente non bastera' piu' la potenza di entrambe (per farsi un'idea guardare i test di Crysis che in un certo senso è gia' il futuro)...per ora si è visto che i 384 non sono limitanti in quasi nessuna situazione...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 23:24   #110
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Baia, 148 euro + spese, xfx leggermente overclockata.

A me sembra perfetta.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 23:26   #111
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Baia, 148 euro + spese, xfx leggermente overclockata.

A me sembra perfetta.
a me no, perchè è sulla baia

non fateci caso...odio e-b*y

cmq erciccio io ti riconsiglio la 8800gs, secondo me ne vale veramente la pena
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 23:30   #112
L-dopa
Senior Member
 
L'Avatar di L-dopa
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
Messaggi: 1346
rileggendo questo post mi accorgo di come sia dura costruire un discorso solido con un fanboy nvidia (marca che anche io preferisco)... ad ogni critica "è meglio questo, è meglio quello" sono seguite spiegazioni tecniche, prospettive, benchmark, ed ora vedi quest'ultimo esempio dei driver... pure il link ho editato - "se non vedo non credo"
__________________
Computer
Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci.
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.
L-dopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 23:34   #113
L-dopa
Senior Member
 
L'Avatar di L-dopa
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
non ti pare??? se ben leggi io mi sono riferito alla vga che tu hai preso per esempio, e cioè la TOP. Ho detto che è introvabile, e cosa mi posti, i prezzi delle GS normali? Vuoi vedere i risultati della 8800GS TOP? Clikka:

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

__________________
Computer
Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci.
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.
L-dopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 23:36   #114
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
a me no, perchè è sulla baia

non fateci caso...odio e-b*y
Per me sbagli

Dallo stesso venditore ho preso la mia 8800gtx, arrivata in meno di 40 ore e perfetta.

Ad ogni modo non capisco perchè sbattersi sulla asus top quando a 148 c'è una xfx con 20, VENTI mhz di vcore in meno.

mah <.<

Ultima modifica di michelgaetano : 18-02-2008 alle 23:39.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 23:42   #115
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19372
Quote:
Originariamente inviato da L-dopa Guarda i messaggi
non ti pare??? se ben leggi io mi sono riferito alla vga che tu hai preso per esempio, e cioè la TOP. Ho detto che è introvabile, e cosa mi posti, i prezzi delle GS normali? Vuoi vedere i risultati della 8800GS TOP? Clikka:

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

Sorry errore mio...mi sono lasciato trarre in inganno dalle immagini, comunque mi riferivo alle ASUS col dissipatore "personalizzato" che sembra molto efficiente...la sostanza del discorso non cambia, conviene ancora la 8800gs...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 23:44   #116
Shamrogue
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 495
Quote:
Originariamente inviato da L-dopa Guarda i messaggi
Peccato che nelle release notes del tuo link non si parli minimamente della 3870... e peccato che se vai qui
non ci siano...
Certo, se poi uno non usa Linux che i driver ci siano o meno non conta, nel mio caso questo è stato un fattore oggettivo di scelta.
Shamrogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 23:46   #117
L-dopa
Senior Member
 
L'Avatar di L-dopa
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da Shamrogue Guarda i messaggi
Peccato che nelle release notes del tuo link non si parli minimamente della 3870... e peccato che se vai qui
non ci siano...
Certo, se poi uno non usa Linux che i driver ci siano o meno non conta, nel mio caso questo è stato un fattore oggettivo di scelta.
ah perchè i catalyst si dividono per serie? i 7.x sono per le HD2000, gli 8.x sono per le HD3000? (sto scherzando... precisiamo onde evitare quote inutili)

è chiaro che i catalyst 8.x prendano anche le nuove uscite HD3850-HD3870!! bhà...
__________________
Computer
Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci.
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.

Ultima modifica di L-dopa : 18-02-2008 alle 23:51.
L-dopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 23:46   #118
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Per me sbagli

Dallo stesso venditore ho preso la mia 8800gtx, arrivata in meno di 40 ore e perfetta.
lo so, ma mi han truffato troppe volte, ho deciso di evitare

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ad ogni modo non capisco perchè sbattersi sulla asus top quando a 148 c'è una xfx con 20, VENTI mhz di vcore in meno.

mah <.<
infatti...anzi io se ne avessi bisogno una scheda del genere la prenderei anche liscia, le tiro bene il collo e chi s'è visto s'è visto
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 23:49   #119
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
E' indiscutibe che a livello di prestazioni il vantaggio della HD3870 è evidente (un pò meno a risoluzioni basse)

La RAM promette maggiore longevita.....ma tra schede video di fascia media siamo sicuri sia un vantaggio così grande promettere longevità, quando probabilmente tra un anno TUTTE le attuali schede video di fascia media saranno comunque obsolete o quasi?

Potremo anche dire che i prezzi sono sostanzialmente simili (anche se in realtà la GS costa in media 10-15 euro meno)

Ma a parte questo?
- La GS consuma molto di meno nei giochi, e questo promette di risparmiare qualcosa anche in bolletta
- La GS scalda di meno
- Le GS (non asus) sono molto meno rumorose
- La GS teoricamente si overclocca di più e meglio (?)
- Infine, è questo è solo un parere personale, trovo il dissipare Asus migliore dei classici dissipatori invadenti che si estendono quasi per tutta la superfice della scheda, più che altro perchè più semplici da pulire dalla polvere, e non avendo a disposizione un compressore, mi sembra un altro buon vantaggio.

Credo quindi, che nel suo insieme la GS abbia tutto sommato un miglior rapporto prezzo/prestazioni/qualità
anche se la HD3870 è comunque un ottima alternativa e comprarla non sarebbe comunque uno sbaglio.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 23:51   #120
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
Dunque, in un negozio (ho detto che on line non la compro ) trovo:

- 8800GS della XFX a 150 ivata
- 3870 della sapphire single slot a 192
- 3870 della gigabyte a 195

a complicare ulteriormente le cose trovo anche

- 8800GT della Galaxy a 198 (ma ha il bus a 125 invece che 256 )
- 8800GT della PoV a 190

...sbaglio, o con 'sti prezzi la lotta si riduce a GS Vs GT?
Oppure c'e' una sola nascosta? (nella Galaxy di sicuro, e nemmeno tanto bene )
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v