Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2007, 14:04   #81
RS7000
Senior Member
 
L'Avatar di RS7000
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1914
Quote:
Originariamente inviato da fxsensive2 Guarda i messaggi
no..mi sembra una cazzata quella che hai detto...preferisco il mio gingillo di scheda video da 250€ alla console...primo perchè per pc i giochi sono migliori...sopratutto gli FPS e io gioco solo a quelli fai conto....inoltre la potenza del computer è imprendibile dalle console...visto che come detto da un altro utente la PS2 è stata sul mercato fino al 2007 ma dal 2002 in poi la grafica è sempre stata quella..e cioe uno schifo....mentre il pc è andato avanti di 5 anni ....stai certo che la stessa cosa accadrà anche per la PS3....se mi metto a ottimizzare come sulla PS2...è logico che pure su un Pentium2 ci parte MGS3 te credo a 320x200 pixel con una grafica penosa.
Il pc attualmente è gia avanti a qualsiasi console...pensa fra 3 anni quando tu starai ancora giocando con la stessa grafica
Sì, stai dietro a tutte queste belle tecnologie come dici tu, manco se te le regalassero.
La verità è che siete diventati dei polli da spennare e se tirano fuori una scheda video ogni 6 mesi significa che ci sono gli abbocconi che la comprano.
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 14:04   #82
Pissenati
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 63
secondo me ....davvero dovresti pensare a quello che dici prima di scriverlo, visto che sono certo di aver speso meno di te con il mio pc che non a farmi una play e un pc assieme e che e' durato piu' di una play 2 di certo, ed ho giocato a titoli che sulle console non esisteranno MAI, usufruendo anche di quelli che mi potevano piacere tipo pes e nba live ecc, sfruttando le capacita' multimediali di un buon computer.

sei fisso sulla tua console...resta cosi. non cambiare mai!
fatti la play 4 la 5 la 85 e tutte quelle che usciranno. io stupidamente mi limitero' a cambiare il pc solo quando riterro opportuno farlo in base alle nuove tecnologie che nasceranno.

Ma se non mi vedi gurdandoti indietro...non pensare di essere avanti a tutti, forse ti abbiamo solo seminato.
CIAO BELLO!!!!!
Pissenati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 14:10   #83
RS7000
Senior Member
 
L'Avatar di RS7000
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1914
Quote:
Originariamente inviato da Pissenati Guarda i messaggi
secondo me ....davvero dovresti pensare a quello che dici prima di scriverlo, visto che sono certo di aver speso meno di te con il mio pc che non a farmi una play e un pc assieme e che e' durato piu' di una play 2 di certo, ed ho giocato a titoli che sulle console non esisteranno MAI, usufruendo anche di quelli che mi potevano piacere tipo pes e nba live ecc, sfruttando le capacita' multimediali di un buon computer.

sei fisso sulla tua console...resta cosi. non cambiare mai!
fatti la play 4 la 5 la 85 e tutte quelle che usciranno. io stupidamente mi limitero' a cambiare il pc solo quando riterro opportuno farlo in base alle nuove tecnologie che nasceranno.

Ma se non mi vedi gurdandoti indietro...non pensare di essere avanti a tutti, forse ti abbiamo solo seminato.
CIAO BELLO!!!!!
Mi sa che quello che scrive cose insensate sei tu. Contento di scriverle.
Non ho mai avuto una console (....e lo ripeto per l'ennesima volta) e solo ora mi rendo conto di aver buttato i soldi al cesso pur di avere il pc aggiornato "solo" per giocare.
Semplicemente non ne vale la pena farlo oggi con le nuove next-gen, tutto qua.
Se poi vuoi fare beneficenza a nvidia o ati, fallo pure, ma questo è un altro discorso.

Ultima modifica di RS7000 : 03-11-2007 alle 14:29.
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 14:15   #84
Pissenati
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 63
anche tu rs 7000....scommettiamo 100 euro che io mi compro un pc tra poco e prima di ricambiarlo esce una play nuova?

mi sembrate fuori di testa...10 anni di longevita hahahha hhahahahahhahahaha ma, dai smettila....l'hai sparata enorme stavolta.
e per tua informazione se ti fossi sprecato a leggere i miei mes precedenti avresti letto che il mio pc ha ormai 7 SETTE anni sul groppino!

NON 1.

7 e' diverso da uno, vedi 7 1 si assomigliano ma sono diversi.

Mi state facendo girare le eliche con le frescacce che dite ragazzi.

Pensate prima di parlare per favore...i ragazzini posso capirli ma te no rs, non accetto che dici cose del genere se davvero sei un pc gamer dovresti sapere che il mercato e' proprio in controtendenza...piu' giochi per pc venduti che non per le console nell'ultimo scorcio di mercato.

Comunque vedrai posso solo dire di aspettare che la corrente del fiume porti il cadavere della play 3 fino a te.

E se tra 2 anni microsoft se ne esce con una nuova consol...sony che fa?
niente? .....non ci credo!
Questa e' realta'...mercato, concorreza business non dire che un pc dura 1 anno e via...sai che non e' vero e non lo sara mai.
a meno che non prendi un pc con scheda video integrata.

Ps il post quotato sopra non era rivolto a te ns7000
Pissenati è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 14:16   #85
sommojames
Senior Member
 
L'Avatar di sommojames
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 6329
Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
Mi sa che quello che scrive cose insensate sei tu. Contento di scriverle.
Non ho mai avuto una console (....e lo ripeto per l'ennesima volta) e solo ora mi rendo conto di aver buttato i soldi al cesso pur di avere il pc aggiornato "solo" per giocare.
Semplicemente non ne vale la pena farlo oggi con le nuove next-gen, tutto qua.
Se poi vuoi fare beneficienza a nvidia o ati, fallo pure, ma questo è un altro discorso.
Ma guarda che con le console, tra prezzo dei giochi (70 euro se va bene per le novità) ed accessori vari (mi basta pensare agli hd ) e multiplayer a pagamento ti spremono pure di più.

E poi cmq non può ridursi tutto ad una mera questione economia. IMHO c'entrano molto di più i generi videoludici di cui si è appassionati. Ad esempio io gioco solo a FPS, strategici e GDR, dunque la console sarebbe improponibile. Viceversa a chi piacciono gli action 3rd person, i picchiaduro o gli sportivi non penso si prenda il pc per giocare.
__________________
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu

Ultima modifica di sommojames : 03-11-2007 alle 14:20.
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 14:21   #86
fxsensive2
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
Sì, stai dietro a tutte queste belle tecnologie come dici tu, manco se te le regalassero.
La verità è che siete diventati dei polli da spennare e se tirano fuori una scheda video ogni 6 mesi significa che ci sono gli abbocconi che la comprano.
tu invece continua a pagare 70€ a cd di plastica....vedi quanto ne ho spesi io per il pc poi ne riparliamo....con tutti i giochi originali che comprate voi...adesso avevi il pc della nasa
fxsensive2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 14:25   #87
sommojames
Senior Member
 
L'Avatar di sommojames
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 6329
Quote:
Originariamente inviato da fxsensive2 Guarda i messaggi
tu invece continua a pagare 70€ a cd di plastica....vedi quanto ne ho spesi io per il pc poi ne riparliamo....con tutti i giochi originali che comprate voi...adesso avevi il pc della nasa
La pirateria è certamente più facile (niente modifiche hw, non perdi la garanzia, non ti bannano dal Live!), è innegabile, cmq sei al limite del regolamento...
__________________
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 14:26   #88
jinkky
Senior Member
 
L'Avatar di jinkky
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1394
Per chi dice che tra poco uscira la ps3 nuava, dice una cavolata.
Questa durerà almento 5 anni, come le precedenti.
La vostra e nostra (perchè anche io l'ho comprata) 8800 quanto durerà?Forse 6 mesi?


Cmq parliamo di un argomento troppo soggettivo.
C'è chi preferirà sempre e comunque giocare con il pc, indipendentemente dai soldi che spenderà negli upgrade;
e c'è chi preferirà invece giocare con un 42" e la sua ps3 a giochi che per me sono essenziali: formula 1, Gran turismo ecc...
Io attualmente in vista di un acquisto di un fullhd di grandi dimensioni, non posso fare a meno di una ps3 per giocare in alta definizione (con 300€ non ci comprate manco il lettore bluray per il pc). Preferisco avere una 8800 nel pc collegato ad un 26" e una ps3 collegata nella sala ad una fullhd superiore ai 42".
__________________
Ho concluso felicemente transazioni con:
icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri...

jinkky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 14:26   #89
RS7000
Senior Member
 
L'Avatar di RS7000
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1914
Quote:
Originariamente inviato da fxsensive2 Guarda i messaggi
tu invece continua a pagare 70€ a cd di plastica....vedi quanto ne ho spesi io per il pc poi ne riparliamo....con tutti i giochi originali che comprate voi...adesso avevi il pc della nasa
Se la metti sulla pirateria è un altro discorso.
Su questo forum la pirateria non è ben vista e fossi in te eviterei di fare troppe battutine in merito, come se tu fossi più furbo degli altri.
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 14:30   #90
fxsensive2
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
Se la metti sulla pirateria è un altro discorso.
Su questo forum la pirateria non è ben vista e fossi in te eviterei di fare troppe battutine in merito, come se tu fossi più furbo degli altri.
io non sono + furbo valuto il tutto e decido cosa è meglio. tu spendi 500€ per la PS3 e pensi di aver finito li tutta la spesa...invece non hai neppure iniziato ...e poi che bello dopo aver pagato un gioco 70€ andare da Blockbuster a rivenderlo e ti danno 3.50€ e ce gente che si compra i giochi nuovi dandone indietro 7-8....ahah..ma come state..
fxsensive2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 14:33   #91
RS7000
Senior Member
 
L'Avatar di RS7000
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1914
Quote:
Originariamente inviato da Pissenati Guarda i messaggi
anche tu rs 7000....scommettiamo 100 euro che io mi compro un pc tra poco e prima di ricambiarlo esce una play nuova?

mi sembrate fuori di testa...10 anni di longevita hahahha hhahahahahhahahaha ma, dai smettila....l'hai sparata enorme stavolta.
e per tua informazione se ti fossi sprecato a leggere i miei mes precedenti avresti letto che il mio pc ha ormai 7 SETTE anni sul groppino!

NON 1.

7 e' diverso da uno, vedi 7 1 si assomigliano ma sono diversi.

Mi state facendo girare le eliche con le frescacce che dite ragazzi.

Pensate prima di parlare per favore...i ragazzini posso capirli ma te no rs, non accetto che dici cose del genere se davvero sei un pc gamer dovresti sapere che il mercato e' proprio in controtendenza...piu' giochi per pc venduti che non per le console nell'ultimo scorcio di mercato.

Comunque vedrai posso solo dire di aspettare che la corrente del fiume porti il cadavere della play 3 fino a te.

E se tra 2 anni microsoft se ne esce con una nuova consol...sony che fa?
niente? .....non ci credo!
Questa e' realta'...mercato, concorreza business non dire che un pc dura 1 anno e via...sai che non e' vero e non lo sara mai.
a meno che non prendi un pc con scheda video integrata.

Ps il post quotato sopra non era rivolto a te ns7000
Scusa, allora dimmi qual è la configurazione del tuo pc che con orgoglio ti porti dietro da ben 7 anni.
Magari lo usi pure anche per giocare a Crysis, vero?
Certo che per giocare a 640x480 con i dettagli al minimo, preferisco non giocare più, anzichè vantarmene.
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 14:34   #92
sommojames
Senior Member
 
L'Avatar di sommojames
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 6329
Quote:
Originariamente inviato da fxsensive2 Guarda i messaggi
io non sono + furbo valuto il tutto e decido cosa è meglio. tu spendi 500€ per la PS3 e pensi di aver finito li tutta la spesa...invece non hai neppure iniziato ...e poi che bello dopo aver pagato un gioco 70€ andare da Blockbuster a rivenderlo e ti danno 3.50€ e ce gente che si compra i giochi nuovi dandone indietro 7-8....ahah..ma come state..
Quoto il succo del messaggio, un pò meno il tono.
Cmq ripeto i soldi sono un discorso secondario, bisogna prima andare a vedere i generi. Un appassionato di fps che si prende la console od un appassionato si giochi sportivi che si prende il pc hanno fatto un pessimo affare IMHO.
__________________
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 14:35   #93
RS7000
Senior Member
 
L'Avatar di RS7000
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1914
Quote:
Originariamente inviato da fxsensive2 Guarda i messaggi
io non sono + furbo valuto il tutto e decido cosa è meglio. tu spendi 500€ per la PS3 e pensi di aver finito li tutta la spesa...invece non hai neppure iniziato ...e poi che bello dopo aver pagato un gioco 70€ andare da Blockbuster a rivenderlo e ti danno 3.50€ e ce gente che si compra i giochi nuovi dandone indietro 7-8....ahah..ma come state..
Infatti il problema si risolve scaricando a manetta da internet, non è vero?
Poi se spendo 70 euro x UN GIOCO AL MESE non credo di morire di fame, diamine!
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 14:39   #94
RS7000
Senior Member
 
L'Avatar di RS7000
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1914
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Quoto il succo del messaggio, un pò meno il tono.
Cmq ripeto i soldi sono un discorso secondario, bisogna prima andare a vedere i generi. Un appassionato di fps che si prende la console od un appassionato si giochi sportivi che si prende il pc hanno fatto un pessimo affare IMHO.
Scusa, ma se hai quotato il succo del messaggio ti sarai reso conto che anche i giochi x PC, COMPRANDOLI, hanno un certo valore.
Spenderai di meno rispetto a un gioco x console, questo è vero, ma sono pur sempre soldi.
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 14:44   #95
sommojames
Senior Member
 
L'Avatar di sommojames
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 6329
Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
Infatti il problema si risolve scaricando a manetta da internet, non è vero?
Poi se spendo 70 euro x UN GIOCO AL MESE non credo di morire di fame, diamine!
Però rispetto ai 50 euro/gioco soliti del pc avresti speso 240 euro in più, praticamente una scheda grafica nuova fiammante all'anno. Se adesso contiamo anche il multi a pagamento salta fuori l'aggiornamento per la CPU.

Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
Scusa, ma se hai quotato il succo del messaggio ti sarai reso conto che anche i giochi x PC, COMPRANDOLI, hanno un certo valore.
Spenderai di meno rispetto a un gioco x console, questo è vero, ma sono pur sempre soldi.
*
__________________
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 14:45   #96
usa9999999999
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Messaggi: 2406
Quote:
Originariamente inviato da jinkky Guarda i messaggi
Per chi dice che tra poco uscira la ps3 nuava, dice una cavolata.
Questa durerà almento 5 anni, come le precedenti.
La vostra e nostra (perchè anche io l'ho comprata) 8800 quanto durerà?Forse 6 mesi?
ti ricordo che la 8800GTX c'è dal novembre 2006, e ancora adesso (novembre 2007) è la migliore scheda sul mercato, e resterà nella top ten ancora per molto...
1 ANNO e più, altro che sei mesi...
__________________
Work in progress
Punti fermi: Thermaltake View 31, EVGA Supernova G3 850W
usa9999999999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 14:48   #97
usa9999999999
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Messaggi: 2406
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Però rispetto ai 50 euro/gioco soliti del pc avresti speso 240 euro in più, praticamente una scheda grafica nuova fiammante all'anno. Se adesso contiamo anche il multi a pagamento salta fuori l'aggiornamento per la CPU.
Concordo, per non contare poi tutti i servizi on-line a pagamento...
__________________
Work in progress
Punti fermi: Thermaltake View 31, EVGA Supernova G3 850W
usa9999999999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 14:49   #98
RS7000
Senior Member
 
L'Avatar di RS7000
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1914
Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Però rispetto ai 50 euro/gioco soliti del pc avresti speso 240 euro in più, praticamente una scheda grafica nuova fiammante all'anno. Se adesso contiamo anche il multi a pagamento salta fuori l'aggiornamento per la CPU.


*
Si, hai 240 euro per una scheda nuova ma il resto del pc rimane indietro.
Vedi che siamo sempre al punto di partenza? Magari poi inventano uno slot nuovo per la scheda video e devi buttare via in un colpo tutto il resto.
P.S.: il multi non mi interessa!
RS7000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 14:52   #99
usa9999999999
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
Messaggi: 2406
Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
Si, hai 240 euro per una scheda nuova ma il resto del pc rimane indietro.
Vedi che siamo sempre al punto di partenza? Magari poi inventano uno slot nuovo per la scheda video e devi buttare via in un colpo tutto il resto.
P.S.: il multi non mi interessa!
con 300-350€ (+ la VGA) ti fai un buon pc entry-level, certo non sarà la nasa, ma è comunque un buon pc per giocare a tutto...
__________________
Work in progress
Punti fermi: Thermaltake View 31, EVGA Supernova G3 850W
usa9999999999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 14:54   #100
sommojames
Senior Member
 
L'Avatar di sommojames
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 6329
Quote:
Originariamente inviato da RS7000 Guarda i messaggi
Si, hai 240 euro per una scheda nuova ma il resto del pc rimane indietro.
Vedi che siamo sempre al punto di partenza? Magari poi inventano uno slot nuovo per la scheda video e devi buttare via in un colpo tutto il resto.
P.S.: il multi non mi interessa!
Quel resto del pc rimane indeitro cmq anche se non lo usi per giocare. Ad esempio adesso sto usando il portatile di mia madre con 512 di ram che si esaurisce troppo velocemente, dovendo ricorrere alla mem virtuale ed avendo un rallentamento generale del sistema.
__________________
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v