|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
problema fruscio
salve, sicuramente un'infinità di utenti avranno avuto lo stesso problema...ma purtroppo io non ne sono riuscito a venire a capo....
in pratica ho acquistato un pc acer usato al quale ho messo 2 ram da 2gb ddr2...processore intel core 2 duo e con una scheda video misera di 256mb. il problema sussiste nel momento in cui ascolto una canzone... che sia presa da usb o da youtube...vorrei pertanto sapere come potrei fare... il fastidio lo sento solo quando parte una canzone... non credo siano le casse in quanto sul vecchio pc funzionavano una bomba... (nortek) avevo pensato di prendere una usb che integra la scheda audio... voi che dite? potrebbe essere una spesa inutile? oltre alle casse(scartate) .... quale potrebbe essere il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Hai provato a vedere se staccando l'alimentatore lo fa comunque ?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 2600 4000 Mhz per ora | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz |Asus DUAL-GTX1070-O8G | Enermax PRO82+ 525W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech K800 | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
non fa nulla.... solo quando ascolto musica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.