Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-07-2021, 11:45   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ple_99447.html

Gli iPhone del futuro avranno una velocità di ricarica mai vista su di uno smartphone Apple. Chiaramente non parliamo di velocità che troviamo su device Android ma per l'azienda di Cupertino è certamente un passo in avanti rispetto al passato.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 12:10   #2
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4863
comunque anche se poi non fosse la più veloce sarebbe comunque "la piu ricarica di sempre"
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 12:14   #3
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13115
Bene, hanno la nuova scusa per vendere gli alimentatori a parte con il prezzo piu' alto di sempre!
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 12:24   #4
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4152
e comunque caxxo ci fa uno con la ricarica veloce, quando il telefono ti dura max 3 giorni

PS: notare lo smilies, messo lì non a caso
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 12:40   #5
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26417
A quando la pubblicità sull'iPhone con il numero di versione più alto di sempre?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 12:43   #6
mail9000it
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da Articolo
ma sappiamo bene come Apple in questo sia sempre stata protezionistica nel mantenere una ricarica della batteria lenta per preservare nel lungo la capacità della stessa
Tanto poi castrano la batteria via software quando vogliono farti cambiare telefono.
Scusate ma non ho esistito.

Comunque entro quest'anno uscirà un sistema di ricarica Xiaomi da 200w.
Che mi sembra anche esagerato.
Dall'articolo : Nel caso della ricarica rapida a 200W di Xiaomi l'utente dovrà mettere in conto di perdere un 20% della capacità originale della batteria dopo 800 cicli di ricarica.
8 minuti per ricaricare al 100% una 4000mAh.

Al momento mi basta meno, ho comprato un alimentatore da 65w su USB-C per il portatile, voglio usarlo anche per il telefono non intendo andare oltre.
mail9000it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 13:02   #7
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13115
Quote:
Originariamente inviato da mail9000it Guarda i messaggi
Tanto poi castrano la batteria via software quando vogliono farti cambiare telefono.
Scusate ma non ho esistito.

Comunque entro quest'anno uscirà un sistema di ricarica Xiaomi da 200w.
Che mi sembra anche esagerato.
Dall'articolo : Nel caso della ricarica rapida a 200W di Xiaomi l'utente dovrà mettere in conto di perdere un 20% della capacità originale della batteria dopo 800 cicli di ricarica.
8 minuti per ricaricare al 100% una 4000mAh.

Al momento mi basta meno, ho comprato un alimentatore da 65w su USB-C per il portatile, voglio usarlo anche per il telefono non intendo andare oltre.
Scusate l'OT, ma tutti i portatili possono essere ricaricati dall'usb-c o solo quelli predisposti?
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 14:53   #8
MaxVIXI
Senior Member
 
L'Avatar di MaxVIXI
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
Messaggi: 2416
Mah… io sono sempre stato anti Apple, qualche tempo fa sono passato da galaxy 20 a iPhone 12pro… beh, quanto mai non ho fatto prima il salto di specie! Mai più Android e questa settimana mi son preso un air m1 con tutti i crismi. Spero di non dover più configurare e di riconfigurare e ri riconfigurare e ri ri riconfigurare più niente in vita mia.
__________________
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2
MaxVIXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 15:55   #9
mail9000it
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Scusate l'OT, ma tutti i portatili possono essere ricaricati dall'usb-c o solo quelli predisposti?
Devi controllare se la porta USB-C supporta il Power Delivery.
Concordo con la segnalazione dell'altro utente, dalla fascia media in su.

Nel mio HP Elitebook dell'ufficio (credo sui 1200 euro ) c'è.
Sul pc comprato da mio zio sempre HP ma da 600 euro manca.

Spero lo mettano ovunque e tolgano i connetori proprietari che secondo me non hanno senso sotto i 70W. Con 65w alimenti praticamente tutti i modelli non gaming e non estremi.
mail9000it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 16:02   #10
mail9000it
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Fixed...
Ma anche no.

L'aggiornamento del sistema operativo che rallentava il telefono e appesantiva i consumi è una realtà non una favola. Poi ti dicono che è per la tua sicurezza, ma con il telefono azzoppato via software ti spingono a cambiarlo.

Sono il primo a dire che Apple lato ottimizzazione software ha fatto cose egregie. Sia semplificando le configurazioni sia tenendo alta la qualità delle app, ma in altri contesti si comporta malissimo ed è indifendibile.
mail9000it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 16:05   #11
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13044
Quote:
Originariamente inviato da mail9000it Guarda i messaggi
Ma anche no.

L'aggiornamento del sistema operativo che rallentava il telefono e appesantiva i consumi è una realtà non una favola. Poi ti dicono che è per la tua sicurezza, ma con il telefono azzoppato via software ti spingono a cambiarlo.

Sono il primo a dire che Apple lato ottimizzazione software ha fatto cose egregie. Sia semplificando le configurazioni sia tenendo alta la qualità delle app, ma in altri contesti si comporta malissimo ed è indifendibile.
giuro che è il primo video cercato a caso sul tubo

https://www.youtube.com/watch?v=g7xvK2LMmI8

alcuni iphone aumentano di durata e altri no

sicuramente non lo fa per altruismo ma per pararsi le ciapet da eventuale class action
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 16:39   #12
kabuby77
Member
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 112
Come diceva Gerry:"lo accendiamo?"
kabuby77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 18:53   #13
MaxVIXI
Senior Member
 
L'Avatar di MaxVIXI
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Guarda...mi sono trovato tra le mani un Galaxy di un mio amico a cui dovevo configurare Samsung Pay. Ho detto: sarà come il Wallett di Iphone dove scatti la foto al bancomat, e in 10 secondi lo hai configurato.
Bhe...posso dirti che sul Galaxy dopo 10 minuti che armeggiavo ho lasciato perdere. Ho detto al mio amico: portati dietro il bancomat e usa quello, fai prima.
Esatto. Ma in generale l impianto generale che funziona decisamente meglio. Dal pagare qualcosa in app con Apple Pay, al non riavviarlo mai, al fatto che sei mi dice batteria al 10% è veramente al 10 e non che passa dal 10 al 2 in 10 minuti. Tante piccole cose che beh, chi se ne frega se si carica in qualche minuto in più, tra l altro io lo attacco alla corrente quando vado a letto, lui arriva all 80% e l ultimo 20 lo ricarica solo prima che mi svegli (a secondo della sveglia che metto) che mi interessa se la ricarica parte un ora o 10 minuti prima.

Parliamoci chiaro, se non fosse per il lidar che uso per lavoro e che per me è stata la svolta della vita (il telefono mi si è ripagato in un mese, tanto che sto pensando di prendere pure l iPad m1), non avrei mai speso 1300 euro per un telefono, però immagino che la stessa esperienza utente la di possa avere pure con il 12 liscio o il mini o anche serie più vecchie di seconda mano. A chiunque mi dovesse chiedere se vale la pena il cambio di sistema la risposta sarà solo: “assolutamente si!”
__________________
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2
MaxVIXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 23:48   #14
Personaggio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2771
Quote:
Originariamente inviato da MaxVIXI Guarda i messaggi
Esatto. Ma in generale l impianto generale che funziona decisamente meglio. Dal pagare qualcosa in app con Apple Pay, al non riavviarlo mai, al fatto che sei mi dice batteria al 10% è veramente al 10 e non che passa dal 10 al 2 in 10 minuti. Tante piccole cose che beh, chi se ne frega se si carica in qualche minuto in più, tra l altro io lo attacco alla corrente quando vado a letto, lui arriva all 80% e l ultimo 20 lo ricarica solo prima che mi svegli (a secondo della sveglia che metto) che mi interessa se la ricarica parte un ora o 10 minuti prima.

Parliamoci chiaro, se non fosse per il lidar che uso per lavoro e che per me è stata la svolta della vita (il telefono mi si è ripagato in un mese, tanto che sto pensando di prendere pure l iPad m1), non avrei mai speso 1300 euro per un telefono, però immagino che la stessa esperienza utente la di possa avere pure con il 12 liscio o il mini o anche serie più vecchie di seconda mano. A chiunque mi dovesse chiedere se vale la pena il cambio di sistema la risposta sarà solo: “assolutamente si!”
Io ho OnePlue 5 da 4 anni, la batteria mi fa ancora la giornata intera (nuovo ne faceva 2) e che ho sempre caricato con l'alimentatore da 40W, cercando di caricarlo solamente tra il 30 e l'80%, Uso GooglePay e va benissimo, è istantaneo e non necessita di configurazione se hai già la carta caricata sull'account google. Testato anche in completa assenza di segnale, funziona cmq. Le prestazioni sono le stesse di quando era nuovo, e grazie ai suoi 8GB di RAM va molto meglio di alcuni telefoni recenti, in particolari se usi molte app continuamente. Lho anche roottato e posso fare cose che voi utenti apple non potete neanche immaginare. Non lo riavvio mai, se non costretto da modifiche da amministratore! Il tutto al prezzo di 450€. Ora cerco una ROM adatta per poterlo aggiornare ad Andoird 11 (nasce col 7 lo hanno aggiornato fino al 10 e non lo faranno per l'11) e magari entro l'anno gli cambio anche la batteria, costano appena 20€ e un paio d'ore di lavoro.

Giusto una piccola nota a piè di lista:
Mio padre è farmacista e ultimamente sta perdendo tempo a stampare green pass come se non ci fosse un domani, più di 100 al giorno, quasi tutti, tipo l'80/90%, che vengono a stamparlo hanno un iPhone. Cioè ti compri un telefono da 1000 e più euro e poi per usare un documento rifasciato dalla pubblica amministrazione on-line, te lo fai stampare cartaceo in farmacia, che capace tempo 2 giorni cambiano le chiavi pubbliche e manco ti funziona?
Si vede proprio che non ci capisci un caxxo di tec, se ti fossi comprato un telefono da 100€ avresti fatto le stesse identiche cose...

In ogni caso se non avete provato tutti i marchi Android non potete farne un paragone.
__________________
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2021, 06:01   #15
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
Io ho OnePlue 5 da 4 anni, la batteria mi fa ancora la giornata intera (nuovo ne faceva 2) e che ho sempre caricato con l'alimentatore da 40W, cercando di caricarlo solamente tra il 30 e l'80%, Uso GooglePay e va benissimo, è istantaneo e non necessita di configurazione se hai già la carta caricata sull'account google. Testato anche in completa assenza di segnale, funziona cmq. Le prestazioni sono le stesse di quando era nuovo, e grazie ai suoi 8GB di RAM va molto meglio di alcuni telefoni recenti, in particolari se usi molte app continuamente. Lho anche roottato e posso fare cose che voi utenti apple non potete neanche immaginare. Non lo riavvio mai, se non costretto da modifiche da amministratore! Il tutto al prezzo di 450€. Ora cerco una ROM adatta per poterlo aggiornare ad Andoird 11 (nasce col 7 lo hanno aggiornato fino al 10 e non lo faranno per l'11) e magari entro l'anno gli cambio anche la batteria, costano appena 20€ e un paio d'ore di lavoro.

Giusto una piccola nota a piè di lista:
Mio padre è farmacista e ultimamente sta perdendo tempo a stampare green pass come se non ci fosse un domani, più di 100 al giorno, quasi tutti, tipo l'80/90%, che vengono a stamparlo hanno un iPhone. Cioè ti compri un telefono da 1000 e più euro e poi per usare un documento rifasciato dalla pubblica amministrazione on-line, te lo fai stampare cartaceo in farmacia, che capace tempo 2 giorni cambiano le chiavi pubbliche e manco ti funziona?
Si vede proprio che non ci capisci un caxxo di tec, se ti fossi comprato un telefono da 100€ avresti fatto le stesse identiche cose...

In ogni caso se non avete provato tutti i marchi Android non potete farne un paragone.
non sapevo che tutti i proprietari di auto sportive e super sportive devono essere dei Piloti professionisti, quindi la gente che non pilota per professione quali auto può e deve comprare?
Illuminaci!
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2021, 06:52   #16
MaxVIXI
Senior Member
 
L'Avatar di MaxVIXI
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Brescia-Padova
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da Personaggio Guarda i messaggi
Io ho OnePlue 5 da 4 anni, la batteria mi fa ancora la giornata intera (nuovo ne faceva 2) e che ho sempre caricato con l'alimentatore da 40W, cercando di caricarlo solamente tra il 30 e l'80%, Uso GooglePay e va benissimo, è istantaneo e non necessita di configurazione se hai già la carta caricata sull'account google. Testato anche in completa assenza di segnale, funziona cmq. Le prestazioni sono le stesse di quando era nuovo, e grazie ai suoi 8GB di RAM va molto meglio di alcuni telefoni recenti, in particolari se usi molte app continuamente. Lho anche roottato e posso fare cose che voi utenti apple non potete neanche immaginare. Non lo riavvio mai, se non costretto da modifiche da amministratore! Il tutto al prezzo di 450€. Ora cerco una ROM adatta per poterlo aggiornare ad Andoird 11 (nasce col 7 lo hanno aggiornato fino al 10 e non lo faranno per l'11) e magari entro l'anno gli cambio anche la batteria, costano appena 20€ e un paio d'ore di lavoro.

Giusto una piccola nota a piè di lista:
Mio padre è farmacista e ultimamente sta perdendo tempo a stampare green pass come se non ci fosse un domani, più di 100 al giorno, quasi tutti, tipo l'80/90%, che vengono a stamparlo hanno un iPhone. Cioè ti compri un telefono da 1000 e più euro e poi per usare un documento rifasciato dalla pubblica amministrazione on-line, te lo fai stampare cartaceo in farmacia, che capace tempo 2 giorni cambiano le chiavi pubbliche e manco ti funziona?
Si vede proprio che non ci capisci un caxxo di tec, se ti fossi comprato un telefono da 100€ avresti fatto le stesse identiche cose...

In ogni caso se non avete provato tutti i marchi Android non potete farne un paragone.

Non metto in dubbio funzioni bene. Però dalla mia esperienza devo ammettere che iOS funziona meglio. Io ho sempre rootato telefoni, assemblato pc, modificato Windows etc etc etc. Ma ora mi rendo conto di quanto il gioco non sia valso la candela. Se le tonnellate di ore passate ad ottimizzare quei dispositivi le avessi passate lavorando o cazzeggiando sarebbe stato meglio. Sono stufo di roba che ogni 3x2 ha una rogna. Altre piccole cose, ogni app su Android scarica file e allegati dove vuole, certo con Android puoi andare ad aprire ogni cartella del sistema andando a ricercare il tuo maledetto pdf. iOS ti chiede dove vuoi salvarlo iPhone i cloud o OneDrive? Documenti di OneDrive… fine… te lo scarica sempre tutti lì che me frega a me di poter aprire 20000 cartelle per andare a cercare un file?

Poi è vero l utente medio iOS è più tecnologicamente ignorante dell utente medio Android con il telefono rootato ma infondo è giusto così. Per inciso mia mamma sta ancora usando in 6s plus ancora riceve aggiornamenti ufficiali batteria ancora che le arriva a fine giornata etc etc. Molto soddisfatta. E……. Ha bisogno di farsi stampare il green pass… mio papà s10… ha bisogno di farsi stampare il green pass…
__________________
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2
MaxVIXI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2021, 07:36   #17
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41529
farne poche e bene, tutti o quasi ci riescono...
E' quando ne devi fare molte e bene, che la cosa si fa difficile soprattutto se alcune di queste non sono nella whitelist di apple !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2021, 08:07   #18
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41529
Quote:
Originariamente inviato da dontbeevil Guarda i messaggi
bhe dai cosa ti aspetti dall'utente medio apple che dice che per sbloccare windows hello "basta una foto", quando gli si dimostra che non e' cosi
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2944577



https://youtube.com/watch?v=ayqQ0cQ6_6E
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2021, 09:47   #19
Personaggio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2771
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Vabbè quello è un passaggio che ho fatto anche io.
Come dico sempre: poi si cresce, nella tua vita entrano altre priorità e non hai più il tempo di giocare "al piccolo nerd" che cerca in rete le ROM cucinate per aggiornare un dispositivo che hai pagato, e che è stato ben presto abbandonato..
Cerchi una cosa sola, e che faccia poche cose ma che le faccia bene e senza troppe pippe.
Posso dire che prima di Iphone ho avuto sia Windows Mobile 7 e sia Android, ma la pace dei sensi l'ho avuta solo quando è arrivato Iphone.
Per le stampe...mia moglie con Iphone ha stampato tutti i documenti che gli venivano inviati sui gruppi scuola.
Basta usare l'App di stampa della propria stampate e hai bello che risolto il problema. Resta da capire poi a cosa diavolo ti serve stampare un QrCode che hai già sul telefono. Se te lo chiedono, lo apri direttamente dal telefono e hai finito.
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
farne poche e bene, tutti o quasi ci riescono...
E' quando ne devi fare molte e bene, che la cosa si fa difficile soprattutto se alcune di queste non sono nella whitelist di apple !
Ma soprattutto spendere uno stipendio per fare solo poche cose anche se fatte bene lo ritengo ridicolo e vale per qualsiasi telefono e per qualsiasi prodotto. Come non comprerei iPhone non prenderei nemmeno Un Galaxy S e nemmeno un OnePlus 9 sebbene col mio mi trovi benissimo, spendere quelle cifre non ha nessun senso. Come pagare un maglietta 50€ o un paio di scarpe da ginnastica 200€.
Poi se guadagni 5K al mese ovviamente ti puoi comprare pure l'iphone per usarlo come zeppa del tavolo in cucina. Ma spendere uno stipendio o addirittura farci pure le rate perché non si hanno quei soldi è ridicolo.
__________________
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2021, 09:56   #20
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4152
Basta non esagerare, ricordo una 10ina e passa di anni fa, un conoscente, aveva comprato tutto a rate (e non roba che si pagava 1 anno)
Ma giusto perché son tra i tanti che se può preferirebbe pagare tutto e subito.
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Come dico sempre: poi si cresce, nella tua vita entrano altre priorità e non hai più il tempo di giocare "al piccolo nerd" che cerca in rete le ROM cucinate per aggiornare un dispositivo che hai pagato, e che è stato ben presto abbandonato..
cmq basterebbe anche finirla con sta storia, ricordiamo che i prodotti son Apple con iOS con sistema operativo, e BASTA, facile per un concessionario metter mani sulla propria roba.
Invece con Android si parla di un SO per svariate perifiche, come un motore per diversi tipi di macchine.
Non è chiaramente la stessa cosa.
Apple=iOS
x device= Android

poi ci son casi simili ad apple, ma è anche inutile parlarne.

Se poi si vuol continuare all'infinito nel mettere sullo stesso piatto 2 cose alla fine differenti (e che hanno pregi e difetti) fate vobis.

Io per come è concepito iOS non ci metterei mai mano sopra, ma io son pure uno che odia abbastanza gli smartphone (ma che un giorno probabilmente dovrò cominciare ad utilizzare).

Io principalmente il telefono lo uso per 3 cose:
° chiamare
° mandare SMS
° sentire musica
Il resto per me è quasi del tutto secondario

Ultima modifica di Silent Bob : 27-07-2021 alle 09:58.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1