Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografie
BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografie
Grandi dimensioni, elevata fedeltà e una chicca non da poco per tutti coloro i quali, fotografi professionisti o appassionati esigenti, si trovano a gestire la catena scatto-sviluppo-stampa: BenQ SW321C è la soluzione ideale
ASUS VivoBook S15 M533IA: tutto al meglio, tranne lo schermo
ASUS VivoBook S15 M533IA: tutto al meglio, tranne lo schermo
Grazie al processore AMD Ryzen 7 4700U il notebook ASUS VivoBook S15 M533IA mette a disposizione un ideale bilanciamento tra la potenza di calcolo e silenziosità di funzionamento, permettendo molte ore di lavoro e svago lontano dalla presa di corrente ad un prezzo interessante. Purtroppo la qualità dello schermo ne sconsiglia l'acquisto, anche qualora fosse proposto ad un listino più contenuto
Xbox Series S: tutto quello che c'è da sapere
Xbox Series S: tutto quello che c'è da sapere
Manca ormai poco al lancio di Xbox Series S, la console di nuova generazione che, insieme a Xbox Series X e a PlayStation 5, introdurrà nel mondo console aspetti molto importanti come SSD e Ray Tracing. Ecco in un unico articolo tutto quello che sappiamo finora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-07-2012, 18:07   #1
the fear 99
Senior Member

L'Avatar di the fear 99

Iscritto dal: Jan 2010
Città: zelo buon persico
stress test scheda video

ciao
come da titolo sto cercando uno stress test per la scheda video (gigabyte 7850)

vorrei vedere a che temperatura arriva mettendola sotto pesante sforzo... più che altro non capisco perchè le ventole rimangono sempre al 40% sia a 20° che a 50° durante il gaming
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate
the fear 99 è offline  
Old 18-07-2012, 18:12   #2
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Ma il problema che staresti segnalando qual'è? Che la ventola non aumenta i giri? E' normale, 50 gradi sono temperature davvero bassissime non c'è alcun bisogno che la ventola vada più veloce, ti darebbe solo fastidio il rumore.

Comunque io uso msi combustor, mi sembra sicuro e realistico. Gli altri sono troppo pesanti e creano situazioni che non si verificherebbero mai, stressando troppo la scheda.
sbudellaman è offline  
Old 18-07-2012, 20:30   #3
the fear 99
Senior Member

L'Avatar di the fear 99

Iscritto dal: Jan 2010
Città: zelo buon persico
e quando dovrebbe aumentare? io pensavo che magari a 50 gradi la ventola sia almeno al 50%
MB: ASRock extreme 4 --- CPU: intel I5 2500K --- RAM DDR3 vengeance 8gb dual channel corsair --- VGA: gigabyte HD 7850 --- PSU: XFX proseries 550W --- HDD: WD caviar black sata6 500gb --- masterizzatore sony optiarc --- CASE: thermaltake commander MS-I snow edition --- S.O: windows 7 ultimate
the fear 99 è offline  
Old 18-07-2012, 21:14   #4
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da the fear 99 Guarda i messaggi
e quando dovrebbe aumentare? io pensavo che magari a 50 gradi la ventola sia almeno al 50%
E la miseria ma lo sai che la mia scheda video sta a 50 gradi in idle ?
L'importante è che non vada oltre gli 80-85 gradi, per cui finchè sta entro i 70 significa che è proprio in condizioni ideali e non c'è motivo per disturbare la ventola.
sbudellaman è offline  
Old 18-07-2012, 22:19   #5
FreeMan
Moderatore

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
quando uno non sa fa domande e deduzioni assurde.. meglio se prima leggi ed usi la discussione ufficiale dedicata alla scheda video in oggetto, la trovi con una banale ricerca oltre che nel 3d sommario di sezione

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografie BenQ SW321C: il monitor per chi stampa fotografi...
ASUS VivoBook S15 M533IA: tutto al meglio, tranne lo schermo ASUS VivoBook S15 M533IA: tutto al meglio, trann...
Xbox Series S: tutto quello che c'è da sapere Xbox Series S: tutto quello che c'è da sa...
MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in formato maxi MSI RTX 3080 GAMING X TRIO 10G, Nvidia Ampere in...
Nvidia GeForce RTX 3080 alla prova, l'era del ray tracing è finalmente iniziata Nvidia GeForce RTX 3080 alla prova, l'era del ra...
Il libro fotografico di Paolo Nespoli su...
AWS: la sicurezza è parte della c...
La nuova immagine di Giove catturata dal...
Zoom prossima ad aggiungere una chat &qu...
Nuove fotocamere mirrorless in arrivo da...
Ignite 2020, le novità di Azure
Intel, luce verde per continuare a fare ...
Ignite 2020: Microsoft Defender diventa ...
Ignite 2020: Microsoft 365 si aggiorna p...
Samyang Lens Simulator: un nuovo strumen...
MultiTalk, il traduttore multilingua di ...
Niente conferenza per gli sviluppatori d...
Con Snapdragon 750G Qualcomm espande la ...
Opel Mokka-e, ora ordinabile con prezzi ...
Ryzen e Athlon anche sui Chromebook, AMD...
Firefox 81
Google Chrome Portable
MSI Afterburner
Dropbox
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Chromium
PowerDVD
OCCT
CrystalDiskInfo
Driver NVIDIA GeForce 456.38 WHQL
Advanced SystemCare Ultimate 13