Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-08-2012, 03:38   #141
NomadSoul
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 189
Ops è vero, credevo l'avesse perchè in qualche prova l'avevo letto ma sul sito non è menzionato. Beh allora è ancora più esposto a rischi, la pellicola è d'obbligo.
NomadSoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2012, 03:39   #142
NomadSoul
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 189
doppio..

Ultima modifica di NomadSoul : 05-08-2012 alle 11:16.
NomadSoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2012, 10:31   #143
fquintan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 703
dove sta scritto che non ha il gorilla glass?
io sapevo di si e nelle specifiche di tutti i negozi online è scritto che c'è

copio e incolla un testo a caso come esempio
il Transformer TF300T è dotato di un display di 10,1″ LED con tecnologia IPS e risoluzione di 1280x800pixel con Gorilla Glass, di un processore quad-core nVidia Tegra3 s
__________________
Windows 10 Pro N 64bit - Asus Z87i-pro Intel I5 4670k - GSkill TridentX 8GB (2x4) 2400MHz - Zotac GTX 2070 - 1 SSD Samsung 840Pro - 128GB - 1 SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - Enermax 550W Monitor AOC G2460PG G-SYNC
fquintan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2012, 11:11   #144
NomadSoul
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 189
Come credevo anch'io...ma in effetti ho controllato e sul sito Asus non c'è traccia, questa cosa mi scoccia molto.
Però alcune prove dicono che è dotato di Gorilla e inoltre incuriosito dalla cosa ho contrallatoa gli e-shop ufficiali Asus come Mr.prezzo e E.prezzo e nelle specifiche di uno è scritto Cornice gorilla glass e nell'altro "ips antigraffio" o qualc del genere.
Non so che dire, cmq un graffietto l'ho già e sto usando i guanti bianchi, credo più che non ne sia dotato ad ogni modo.


ps. ma come si fa a chiudere le app per non appesantire la cpu??? Se torno indietro fino ad uscire poi però premendo il tasto di funzione che richiama le app recenti le trovo ancora aperte e lo stesso se da lì le rimuovo dall'elenco; o devo spegnere oppure usare il task manager.

Ultima modifica di NomadSoul : 05-08-2012 alle 11:15.
NomadSoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2012, 11:24   #145
fquintan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 703
Quote:
Originariamente inviato da NomadSoul Guarda i messaggi
Come credevo anch'io...ma in effetti ho controllato e sul sito Asus non c'è traccia, questa cosa mi scoccia molto.
Però alcune prove dicono che è dotato di Gorilla e inoltre incuriosito dalla cosa ho contrallatoa gli e-shop ufficiali Asus come Mr.prezzo e E.prezzo e nelle specifiche di uno è scritto Cornice gorilla glass e nell'altro "ips antigraffio" o qualc del genere.
Non so che dire, cmq un graffietto l'ho già e sto usando i guanti bianchi, credo più che non ne sia dotato ad ogni modo.


ps. ma come si fa a chiudere le app per non appesantire la cpu??? Se torno indietro fino ad uscire poi però premendo il tasto di funzione che richiama le app recenti le trovo ancora aperte e lo stesso se da lì le rimuovo dall'elenco; o devo spegnere oppure usare il task manager.
effettivamente nelle specifiche di tutti i tablet asus il tf300 è l'unico dove non compare da nessuna parte la scritta gorilla! anche il 101 ce l'ha...
ma vir nu poc!
__________________
Windows 10 Pro N 64bit - Asus Z87i-pro Intel I5 4670k - GSkill TridentX 8GB (2x4) 2400MHz - Zotac GTX 2070 - 1 SSD Samsung 840Pro - 128GB - 1 SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - Enermax 550W Monitor AOC G2460PG G-SYNC
fquintan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2012, 13:57   #146
Sang Real
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da fquintan Guarda i messaggi
dove sta scritto che non ha il gorilla glass?
http://www.corninggorillaglass.com/p...-products-list
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 10:01   #147
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8464
comprato ieri dando indietro un ipad 1 ad un centro gamestop.
non ho resistito, 149 euro mi ritrovo una macchina più performante e con 2 anni di garanzia.
Prime impressioni eccellenti in tutto.
Forse solo i colori dello schermo risultano più equilibrati su ipad 1, ma per il resto non c'è storia in niente.
Ho però trovato un difetto, non funziona il wifi direct.
ho provato in tutti i modi con il mio Gs2 ma non c'è stato verso di inviargli nulla. continua a girare la clessidra senza ricevere e non è un problema dell'S2 perchè l'ho già testato con un altro Gs2 e con un Gs3 senza problemi.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 13:06   #148
Holy455
Senior Member
 
L'Avatar di Holy455
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
Messaggi: 1619
Al momento sono abbastanza soddisfatto del tabket ma un pò meno di android...

Non mi sembra di trovare troppa qualità nell app per tablet.

Unica pecca del tablet ( se dipende da lui e non dal so) é la lentezza del rendering nei pdf


ps: ma asus @vibe come funziona?
abbiamo sovnti speciali o no?
chiede user e psw, dove mi devo registrare?
__________________
.

Ultima modifica di Holy455 : 07-08-2012 alle 11:57.
Holy455 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2012, 16:16   #149
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
@holy455
Al momento ICS, essendo non ottimizzato del tutto! Per le applicazioni disponibili,
Ci sono blocchi, ed altre fastidiose anomalie! In attesa di aggiornamenti migliorativi.

L'@ASUS vibe, é un Playstore della Asus, dove si possono scaricare e acquistare:
Musica, libri, giochi, apps, e giornali, leggere news ed ascoltare varie emittenti radio.

Per accedere basta tappare su (accesso), trovi togliendo la tastiera virtuale! L'opzione:
nuovo utente, tappa per registrarti con l'email di google Gmail, o altra personale.

Sconti! fin ora non mi sembra di vedere vantaggi rispetto al Playstore di Android.

La lentezza nell'aprire i PDF, dipende anche dall'applicazione con cui vengono aperti!

Segnalo che é disponibile per il download il manuale d'uso completo del pad TF 300.

Sul sito web di Asus
http://support.asus.com/download.asp...mzkQ4yoz5WzBrW
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)

Ultima modifica di boydok : 07-08-2012 alle 16:41.
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2012, 17:40   #150
N4utilus
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 37
La velocità di rendering dipende appunto dall'applicazione... Provane un po' e ti accorgerai delle differenze.
A qualcuno interessa un TF201 completo di tutto a 420€? D:
N4utilus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2012, 14:20   #151
Holy455
Senior Member
 
L'Avatar di Holy455
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
Messaggi: 1619
Quote:
Originariamente inviato da boydok Guarda i messaggi
verifica nel pannello (impostazioni), nei menù delle connessioni di rete,
se sono selezionati correttamente alcuni paramentri, che "non consentono" lo spegnimento del segnale Wifi! impostazioni, avanzate!

entra nel menù (mantieni wifi durante sospensione), metti la spunta su:
(sempre) oppure, (solo quando collegato), che sarebbe il parametro ideale nell'uso generale del Tablet!
in modo da avere la connessione solo in caso d'uso! e non sempre attiva! che riduce l'autonomia della batteria!

avanzate


mantieni wifi durante sospensione


imposta sempre, o solo quando collegato!


prova a togliere la spunta, se presente, anche qui! altrimenti lascia tutto invariato|


se nessuna delle opzioni ti da risultato positivo! forse il problema è dal lato (Modem/Router Wifi)!
Io vorrei cmq che controllasse email &co anche quando lo lascio ore sul comodino
Quale impostazione devo tenere?
__________________
.
Holy455 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 10:52   #152
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
@Holy455
in questo caso devi andare nel menù: account e sincronizzazione
impostarlo su ON, creando prima degli account email o di socialnetwork!
in pratica devi inserire: ID e PW, di tutto quello che vuoi sincronizzato.

__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 11:47   #153
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8464
scusate ma nessuno di voi ha problemi con il il wifi direct?
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 12:09   #154
Andrea500
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 10
Vorrei sapere se con la suite office pre installata è possibile fare copia ed incolla tra 2 file excel diversi. In alternativa conoscete altri programmi in grado di fare questo?
Grazie in anticipo per le risposte
Andrea500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 21:04   #155
Holy455
Senior Member
 
L'Avatar di Holy455
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
Messaggi: 1619
Invece parlando di custodie?
Cercavo qualcosa come la smart cover apple (rimane la più figa in quanto non aggiunge spessore)
Qualcosa che mi agevoli la scrittura ma che non lo trasformi in un tablet spesso 3cm -_-,
Consigli?

Infine per la tastiera, volevo qualcosa che la dividesse in 2.
Ho provato SwiftKey: non male anzi, ottima
Però non ha scorciatoie veloci per copia incolla e tastierino numerico (ci si arriva ma é macchinoso)
Però la pecca più grande é che tilta conpletamente con polaris office :banghead:

Thumb keyboar non l'ho provata xke non ha trial

A. I. Type: imho é la più figa ma ha un terribike bug nelle scorciatoie italiane
Se scrivo "l'" e poi seleziono il suggerimento l'arcobaleno mi scrive" l'arcobaleno "
Bug troppo grosso per spingermi a comprare
Frecce sempre visibili e tutte le scorciatoie possibili e immaginabili per copiare selezionare etc etc.

Al momento quando finirà il trial prenderò SwiftKey xke ha il miglior metodo dei suggerimenti... Ma non sarei pienamente soddisfatto
Se invece dovessero fixare il bug prenderò a. I. Type

Commenti e consigli?
__________________
.
Holy455 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 00:53   #156
rb1205
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 627
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
scusate ma nessuno di voi ha problemi con il il wifi direct?
In effetti si: ho cercato di usarlo con un mio amico col nexus. Riusciva a collegarsi ma dopo pochi secondi si disattivava da solo.
rb1205 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 11:05   #157
Gunny Highway
Senior Member
 
L'Avatar di Gunny Highway
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Messaggi: 4146
Quote:
Originariamente inviato da Holy455 Guarda i messaggi
Invece parlando di custodie?
Cercavo qualcosa come la smart cover apple (rimane la più figa in quanto non aggiunge spessore)
Qualcosa che mi agevoli la scrittura ma che non lo trasformi in un tablet spesso 3cm -_-,
Consigli?

Infine per la tastiera, volevo qualcosa che la dividesse in 2.
Ho provato SwiftKey: non male anzi, ottima
Però non ha scorciatoie veloci per copia incolla e tastierino numerico (ci si arriva ma é macchinoso)
Però la pecca più grande é che tilta conpletamente con polaris office :banghead:

Thumb keyboar non l'ho provata xke non ha trial

A. I. Type: imho é la più figa ma ha un terribike bug nelle scorciatoie italiane
Se scrivo "l'" e poi seleziono il suggerimento l'arcobaleno mi scrive" l'arcobaleno "
Bug troppo grosso per spingermi a comprare
Frecce sempre visibili e tutte le scorciatoie possibili e immaginabili per copiare selezionare etc etc.

Al momento quando finirà il trial prenderò SwiftKey xke ha il miglior metodo dei suggerimenti... Ma non sarei pienamente soddisfatto
Se invece dovessero fixare il bug prenderò a. I. Type

Commenti e consigli?
per la tastiera tieniti la asus con SwiftKey ho problemi quando premi invio scrivendo ad esempio commenti su fb non li invia ma va acapo
__________________
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000
Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex---Google Galaxy NEXUS AND NEXUS 5 AND GALAXY NOTE 10.1 2012
Gunny Highway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2012, 12:53   #158
stiv87
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 77
Qualcuno sa la velocità di picco in dowload della scheda di rete wifi io non riesco a fargli superare il picco di 45 mbs ma non dovrebbe avere la scheda che supporta anche le reti n che vanno a 300 mbs.
Con il nootbook ci vado tranquillo con il tablet no voi avete lo stesso problema.
La connessione e stabilita a 75 mbs. secondo le info del tablet. Che tristezza

Ultima modifica di stiv87 : 11-08-2012 alle 12:56.
stiv87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2012, 00:15   #159
Holy455
Senior Member
 
L'Avatar di Holy455
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Siena
Messaggi: 1619
Un giorno in spiaggia e subito un piccolo graffio
Dmn compro pellicola per lo schermo
Per la tastiera alla fine ho provato e scelto thumb keyboard... predizioni ridicole ma perdonalizzazione alle stelle e soprattuttonzero bug
__________________
.
Holy455 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2012, 00:49   #160
Floro Flores
Senior Member
 
L'Avatar di Floro Flores
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da Holy455 Guarda i messaggi
Un giorno in spiaggia e subito un piccolo graffio
Dmn compro pellicola per lo schermo
è veramente così delicato?
__________________
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v