Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2012, 16:03   #37701
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da DitoMignolo Guarda i messaggi
Anche io stavo guardando quella, ma perchè ha l'alimentazione maggiorata?
Per permettere un overclock maggiore e più stabilità

é una "vera" versione custom, visto che non modifica solo la dissipazione, ma potenzia-cambia il pcb e i componenti.

Quote:
Originariamente inviato da salucard Guarda i messaggi
signori, ma che ne pensate di questa:

http://www.aquatuning.it/product_inf...-230-Volt.html
230v?

non ne ho mai sentito parlare bene delle Eheim - Aquastream XT.

Se vuoi una mega pompa, prendi la Sanso

Che cmq per quanto tu voglia fare un loop complesso o dual loop o altro, non c'è niente che 2 Laing DDC per un loop o 4 Laing DDC per un dual loop, non possano gestire in scioltezza. Addirittura ho visto utenti che han provato a mettere 3 DDC in serie con l'XSPC tri-top, ma han dovuto desistere per via della troppa pressione che spaccava parti in plexy e maciullava gli oring
Ovviamente anche le coppie di D5 girano bene.

Intanto in un impianto la differenza di temp non la fa in senso assoluto il flow rate, l'importante è avere una buona pressione in funzione della restrittività dei componenti, per non aver fastidi di aria stagnante nell'impianto, almeno così ho capito io leggendo guide qua e la e con la poca esperienza attuale.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 16:06   #37702
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Gia che c'eri come mai non hai liquidato anche ì NB?
Liquidare il NB non avrebbe alcun senso su una Z68/Z77 dove il chipset non scalda, il discorso forse cambia su una X79
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 16:06   #37703
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Per permettere un overclock maggiore e più stabilità

é una "vera" versione custom, visto che non modifica solo la dissipazione, ma potenzia-cambia il pcb e i componenti.



230v?

non ne ho mai sentito parlare bene delle Eheim - Aquastream XT.

Se vuoi una mega pompa, prendi la Sanso

Che cmq per quanto tu voglia fare un loop complesso o dual loop o altro, non c'è niente che 2 Laing DDC per un loop o 4 Laing DDC per un dual loop, non possano gestire in scioltezza. Addirittura ho visto utenti che han provato a mettere 3 DDC in serie con l'XSPC tri-top, ma han dovuto desistere per via della troppa pressione che spaccava parti in plexy e maciullava gli oring
Ovviamente anche le coppie di D5 girano bene.

Intanto in un impianto la differenza di temp non la fa in senso assoluto il flow rate, l'importante è avere una buona pressione in funzione della restrittività dei componenti, per non aver fastidi di aria stagnante nell'impianto, almeno così ho capito io leggendo guide qua e la e con la poca esperienza attuale.
EHEIM produce ottime pompe, però nascono non per uso liquid come la stessa blasonata Sanso.... 4 laing per 2 loop??? ma che siamo impazziti!!!!
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 16:07   #37704
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Liquidare il NB non avrebbe alcun senso su una Z68/Z77 dove il chipset non scalda, il discorso forse cambia su una X79
non avrebbe senso se dovevi spendere soldi per un WB dedicato, ma lascheda madre nasce gia predisposta
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 16:10   #37705
Luca T
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
frena frena

la EVGA SC è una semplice 680 con frequenze maggiorate

la Hydrocopper ha:
8+6 Power Design
5 Phase PWM Design

inoltre con la Hydro hai il backplate e i raccordi inclusi nel bundle

Se vuoi avere una Hydro senza prendere quella col backplate EVGA devi comprati la EVGA SC+ (non la superclocked normale) che ha l'alimentazione maggiorata come la Hydro, e metterci su un fullcover, oltre ad un backplate...

Se fai 2 conti vedi che la spesa è simile...

EVGA SC+ 550€
Backplate 19€
Fullcover buono (tipo Koolance) 110€
2 raccordi (sempre Koolance) 12€

691€

Avevo sbagliato a scrivere intendevo la SC+

Infatti esattamente questa dal re del case con WB EK 589
__________________
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 16:11   #37706
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
EHEIM produce ottime pompe, però nascono non per uso liquid come la stessa blasonata Sanso....
La sanso perlomeno è "testata und approvata" da molti utenti che la usano, e gira a 12v.

Quote:
4 laing per 2 loop??? ma che siamo impazziti!!!!
Certo, nel senso che vuole la potenza massima in caso di 2 loop può benissimo prendere 2 DDC - D5 con un dual top per ogni loop, quindi 4 pompe in tutto...

Non è una novità, su molte build di fascia alta-estrema si usano pompe accoppiate per gestire 2 loop, dipende ovviamente dalla complessità degli stessi.

Su overclock.net ce n'erano un paio, tra cui quella dell'utente che integrava in un Mountain Mods e aveva provato a mettere 6 pompe con 2 xspc triple-top, ma poi ha rinunciato perchè creavano troppa pressione danneggianto dei componenti, ed è quindi passato a 4 pompe, 2 per loop
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 16:11   #37707
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
vi segnalo l uscita di alcuni flussimetri marchiati bitspower...... molto ben fatti
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 16:13   #37708
Luca T
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Liquidare il NB non avrebbe alcun senso su una Z68/Z77 dove il chipset non scalda, il discorso forse cambia su una X79
Lui ha una X58 (non sapevo che cambiava) e la Gigabyte ha gia la predisposizione per il liquido!
__________________
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 16:14   #37709
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
non avrebbe senso se dovevi spendere soldi per un WB dedicato, ma lascheda madre nasce gia predisposta
Vero che ha una X58 UD7! Non so perchè ma ho scritto convinto che ora avesse una config Sandy per poi passare ad Ivy!
In effetti ce l'avevo anch'io quella mobo e avevo incluso nell'impianto anche il wubbo incorporato(come da foto in firma che prima o poi devo decidermi ad aggiornare)
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 16:15   #37710
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
La sanso perlomeno è "testata und approvata" da molti utenti che la usano, e gira a 12v.



Certo, nel senso che vuole la potenza massima in caso di 2 loop può benissimo prendere 2 DDC - D5 con un dual top per ogni loop, quindi 4 pompe in tutto...

Non è una novità, su molte build di fascia alta-estrema si usano pompe accoppiate per gestire 2 loop, dipende ovviamente dalla complessità degli stessi.

Su overclock.net ce n'erano un paio, tra cui quella dell'utente che integrava in un Mountain Mods e aveva provato a mettere 6 pompe con 2 xspc triple-top, ma poi ha rinunciato perchè creavano troppa pressione danneggianto dei componenti, ed è quindi passato a 4 pompe, 2 per loop
la sanso è una pompa industriale usata dopo per uso liquid,1 singola laing basta e avanza..... 2 per loop siamo ai livelli della sanso come inutilità.... 3 non ne parliamo!!! lascia sta gli americani che buttano soldi per montar pompe e radiatori che non servono a na mazza
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 16:17   #37711
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Avevo sbagliato a scrivere intendevo la SC+

Infatti esattamente questa dal re del case con WB EK 589
fanno una promozione
praticamente ti regalano un wubbo, considerando appunto il prezzo della SC+ da sola è 529 (sito evga) e il wubbo nickel ek costa 95€

manca il backplate e 4 raccordi di 2 misure (dati in bundle con la hydro).

inoltre bisogna vedere le prestazioni del wb swiftech vs quello ek

cmq guardavo i prezzi della SC+ disponibile in italia su trovaprezzi, e c'è a 550€

Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
la sanso è una pompa industriale usata dopo per uso liquid,1 singola laing basta e avanza..... 2 per loop siamo ai livelli della sanso come inutilità.... 3 non ne parliamo!!! lascia sta gli americani che buttano soldi per montar pompe e radiatori che non servono a na mazza
gli americani fanno le cose in grande!

per la Sanso mi riferisco alle esperienze che leggevo prima su pctuner e ora su techarena di molti utenti che mi paiono esperti in materia. io non l'ho mai usata.

cmq io con una sola DDC non riuscivo a spurgare l'impianto per via dei 2 Hydrocopper2 per le 580 che sono i wb per vga più restrittivi tra tutti, mi ammazzano pressione e flusso in una maniera esagerata
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 29-04-2012 alle 16:20.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 16:19   #37712
Luca T
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
fanno una promozione
praticamente ti regalano un wubbo, considerando appunto il prezzo della SC+ da sola è 529 (sito evga) e il wubbo nickel ek costa 95€

manca il backplate e 4 raccordi di 2 misure (dati in bundle con la hydro).

inoltre bisogna vedere le prestazioni del wb swiftech vs quello ek

cmq guardavo i prezzi della SC+ disponibile in italia su trovaprezzi, e c'è a 550€
Ah ok, ma la Hydro non monta Wb EK?
__________________
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 16:22   #37713
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Certo, nel senso che vuole la potenza massima in caso di 2 loop può benissimo prendere 2 DDC - D5 con un dual top per ogni loop, quindi 4 pompe in tutto...
Lol Goofy...soluzione leggermente esagerata...400€ solo di pompe
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 16:22   #37714
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
fanno una promozione
praticamente ti regalano un wubbo, considerando appunto il prezzo della SC+ da sola è 529 (sito evga) e il wubbo nickel ek costa 95€

manca il backplate e 4 raccordi di 2 misure (dati in bundle con la hydro).

inoltre bisogna vedere le prestazioni del wb swiftech vs quello ek

cmq guardavo i prezzi della SC+ disponibile in italia su trovaprezzi, e c'è a 550€



gli americani fanno le cose in grande!

per la Sanso mi riferisco alle esperienze che leggevo prima su pctuner e ora su techarena di molti utenti che mi paiono esperti in materia. io non l'ho mai usata.

cmq io con una sola DDC non riuscivo a spurgare l'impianto per via dei 2 Hydrocopper2 per le 580 che sono i wb per vga più restrittivi tra tutti, mi ammazzano pressione e flusso in una maniera esagerata
è proprio per quello dato che io la sanso l ho provata non è una pompa da impianto "domestico" come lo intendiamo noi.... e cmq una sola laing tiene a bada un bel po di WB restrittivi e non, non serve aggingerne un altra in serie per migliorare lo spurgo d aria
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 16:23   #37715
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Ah ok, ma la Hydro non monta Wb EK?
la hydro monta WB swiftech
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 16:24   #37716
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Ah ok, ma la Hydro non monta Wb EK?
No è uno Swiftech fatto in esclusiva per EVGA, come gli Hydro precedenti.
Tra i wubbi Switech a parte gli Apogee vari per CPU, trovi i Komodo per le schede video, ci sono quelli per le ATI che per me sono veramente bellissimi



hanno i led di illuminazione sul fianco, e il bridge di collegamento multigpu pure



figata immane

anche EVGA ha i bridge SLI sempre Swiftech per le 680 hydro
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 16:24   #37717
Luca T
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
Scusate ma sei io attacco un flussimetro al lamptron va bene per leggere il flusoo dell'impianto?
__________________
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 16:29   #37718
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Lol Goofy...soluzione leggermente esagerata...400€ solo di pompe
sono un pelo americano dentro, devo sempre tenermi largo

Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
è proprio per quello dato che io la sanso l ho provata non è una pompa da impianto "domestico" come lo intendiamo noi.... e cmq una sola laing tiene a bada un bel po di WB restrittivi e non, non serve aggingerne un altra in serie per migliorare lo spurgo d aria
di mio ho solo visto che, con una PMP400 dopo 6 giorni con il loop montato che girava, dentro un radiatore c'era ancora aria e sentivo il rumore "dell'acqua che scorre", nonostante scrollassi tutti i rad energicamente per far uscire l'aria
ora con 2 pmp400 in serie in mezz'ora dopo aver riempito l'impianto l'aria è già uscita tutta e il rumorino del rigagnolo d'acqua nei radiatori terminato

per questa cosa dello spurgo dell'aria avevo letto le guide di martinsliquid lab, dove dice che sotto 1gpm di flusso si va incontro a "possible bleeding problems"
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 16:38   #37719
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
sono un pelo americano dentro, devo sempre tenermi largo
Eheheheh comunque credo che con la tua soluzione sarai al posto per un bel pò. Io al momento sto ancora benone con la mia MCP655 + top EK che è entrata nel quinto anno di servizio e me la terrò finchè andrà(faccio gli scongiuri).
Circa le Sanso, so di persone che poi l'hanno sostituita perchè prestante ma un pò rumorosa, ritornando a delle laing (che imho restano la scelta migliore).
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 16:53   #37720
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
vi segnalo l uscita di alcuni flussimetri marchiati bitspower...... molto ben fatti
Link/info?
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Con Roborock S8 MaxV Ultra la pulizia di...
EK-Quantum Velocity2 Direct Die AMD Ryze...
Le maggiori offerte sui robot aspirapolv...
Android Auto wireless: con questo adatta...
2 portatili low cost sono scesi di prezz...
Nuovi sconti e coupon da 150€ per SAMSUN...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v