Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2018, 12:38   #41
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
Al posto di Joe Montana mettiamoci un RB o un receiver. Altrimenti è facile dire che un uomo di linea ha meno animazioni di un play slasher.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Dunque per te fare un giocatore di football o fare un giocatore di basket richiede la stessa difficoltà?
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 12:41   #42
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
I casi comunque sono due:

o Nba 2K e EA sono due incompetenti, oppure non sono in grado di fare le cose che chiedete. Anzi, c'è una terza via. Le sanno fare, ma le tengono volutamente nascoste e rilasciano volutamente giochi del genere perchè se rilasciassero il gioco definitivo, poi chi lo compra quello dopo?
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 12:46   #43
MWP
Senior Member
 
L'Avatar di MWP
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Messaggi: 915
Non ne ho idea, non sono programmatore e non mi metto a pontificare su cose del genere, che non conosco. Da tizio totalmente estraneo al mondo della programmazione mi viene da pensare che in alcune cose il basket sia più difficile da programmare, in altre il football, in altre l'hockey, in altre GTA e così via.

Parafrasando un celebre claim, che tanto siamo in vena di citazioni totalmente a caso, le animazioni sono nulla senza il controllo.

Non me ne faccio nulla di animazioni super fluide e spettacolari se le basi del gioco del basket sono totalmente fallaci.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 12:48   #44
MWP
Senior Member
 
L'Avatar di MWP
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
I casi comunque sono due:

o Nba 2K e EA sono due incompetenti, oppure non sono in grado di fare le cose che chiedete. Anzi, c'è una terza via. Le sanno fare, ma le tengono volutamente nascoste e rilasciano volutamente giochi del genere perchè se rilasciassero il gioco definitivo, poi chi lo compra quello dopo?
Ce n'è anche una quarta, commentare e valutare un gioco dopo averlo effettivamente giocato ha piu senso che farlo partendo da video su youtube.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 12:49   #45
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
Non me ne faccio nulla di animazioni super fluide e spettacolari se le basi del gioco del basket sono totalmente fallaci.
Io sono esattamente il contrario. Non me ne faccio nulla delle basi del gioco se i giocatori sono pezzi di legno.
Sono way of life, da rispettare.
Quello che non mi piace e quando mi si dà dell'incompetente, solo perchè vivo il gioco in maniera diversa
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 12:50   #46
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
Ce n'è anche una quarta, commentare e valutare un gioco dopo averlo effettivamente giocato ha piu senso che farlo partendo da video su youtube.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Come se cambiassero le cose. Tutti i passati Nba 2K li ho commentati e valutati anche dopo aver preso il gioco (tra l'altro le impressioni del video sono sempre state confermate) solo che lo sport nazionale, il dagli addosso al Barba, è quello più praticato. Anche quando lo valuterò hand-on sarà uguale. Va avanti così, chissà perchè poi, ormai da 3-4 anni
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 12:53   #47
MWP
Senior Member
 
L'Avatar di MWP
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Io sono esattamente il contrario. Non me ne faccio nulla delle basi del gioco se i giocatori sono pezzi di legno.
Sono way of life, da rispettare.
Quello che non mi piace e quando mi si dà dell'incompetente, solo perchè vivo il gioco in maniera diversa
Sono d'accordo con te, il comparto animazioni ecc è fondamentale per l'esperienza di gioco, ma è un gioco di basket eh, non una sfilata.

Se a questo comparto non è legata una AI decente va tutto a farsi benedire.

Sull'ultimo periodo nemmeno commento, leggi cose che nessuno ha scritto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 12:54   #48
MWP
Senior Member
 
L'Avatar di MWP
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Come se cambiassero le cose. Tutti i passati Nba 2K li ho commentati e valutati anche dopo aver preso il gioco (tra l'altro le impressioni del video sono sempre state confermate) solo che lo sport nazionale, il dagli addosso al Barba, è quello più praticato. Anche quando lo valuterò hand-on sarà uguale. Va avanti così, chissà perchè poi, ormai da 3-4 anni
Magari fatti due domande sul perché.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 13:04   #49
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Dunque non serve ripetere nemmeno le cose che non vanno
Ma se ho fatto un post e sto discutendo, che significa non serve ripetere le cose che vanno? Io ho detto che non dico ciò che è già stato detto sulle cose positive, perché mi concentro sulle cose negative. Perché devo dire cose che non voglio dire?

Ma che ragionamento è?

Dopo la F1 vi leggo meglio e ne parliamo.
MWP che dire, primo post e concordo.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 13:07   #50
MWP
Senior Member
 
L'Avatar di MWP
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Messaggi: 915
Altra cosa secondo me finalmente aggiunta sono le slide di personalizzazione della myleague finalmente applicabili anche al mygm presente anche come modalità separata dallo schifo che è quella con storyline (2 ore della mia vita buttate nella raccolta differenziata).

Interessanti anche tutte le nuove opzioni di personalizzazione, sempre di queste modalità, relative a contratti, scambi, progressione ecc.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 13:07   #51
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi

Sull'ultimo periodo nemmeno commento, leggi cose che nessuno ha scritto.
Non sono state scritte oggi, ma sono state scritte, e ampiamente, in passato
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 13:09   #52
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Ma se ho fatto un post e sto discutendo, che significa non serve ripetere le cose che vanno? Io ho detto che non dico ciò che è già stato detto sulle cose positive, perché mi concentro sulle cose negative. Perché devo dire cose che non voglio dire?
Questa cosa del "inutile ripetere le cose che vanno" non trova mai corrispondenza nel suo opposto. Quando le cose non vanno si ripetono eccome. non sto parlando di te, parlo in generale.
Ognuno che critica, alla mia rimostranza sul riportare anche cose positive, risponde sempre "inutile ripetere le cose che vanno", salvo poi inondare di ripetitive cose che non vanno.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 13:10   #53
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
Magari fatti due domande sul perché.
Perchè da 3-4 anni sono diventato scemo di colpo
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 13:11   #54
MWP
Senior Member
 
L'Avatar di MWP
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Perchè da 3-4 anni sono diventato scemo di colpo
O magari perché è veramente impossibile discutere in maniera costruttiva con te.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 13:12   #55
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
O magari perché è veramente impossibile discutere in maniera costruttiva con te.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Infatti. Inspiegabile come prima era possibile e ora non lo sia più. Evidentemente, appunto, da 3-4 anni sono diventato scemo
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 13:20   #56
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Io un'altra idea ce l'ho.
C'è che prima (thread mitico di Nba 2K9) si era una comunità dove critiche, cronache, patch, modding e anche Nba reale si fondeva armonicamente. Poi, non si sa perchè, si è iniziato a separarsi (le cronache da una parte, i tecnici dall'altra). Poi, ancora più inspiegabilmente, c'è stata un'acredine verso Nba 2K. E c'è stata un'altra seperazione, Lovers e Haters.
La differenza, per quello che mi riguarda, è che io non penso di aver mai offeso un Haters (essendo un Lover, del resto, Peace and Lover), mentre non posso dire del contrario.
Poi c'è stato il momento per il quale qualsiasi cosa scrivessi a favore di Nba 2K veniva ricoperta. Venivo additato addirittura come dipendente della 2K.
Su questo mi sono sempre chieso il perchè e non troverò mai risposta. Ma amen, non è che poi me ne importi.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 13:24   #57
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Secondo voi è necessario anche quest'anno mettere mano alle sliders?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 13:27   #58
MWP
Senior Member
 
L'Avatar di MWP
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Secondo voi è necessario anche quest'anno mettere mano alle sliders?
Se si vuole giocare a HOF per forza, secondo me anche a Superstar, per limare almeno le % (di entrambe le squadre) e il pattinamento. Però come ogni anno la questione sliders è molto personale, nel senso che impostazioni che vanno bene per me magari peggiorano la tua esperienza. Dipende molto da come uno gioca e da ciò che cerca.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 13:32   #59
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Mi si è buggato il gioco.

Finisco un match e tutto ok, da quello successivo non mi conta più i personal e i team foul. A ogni fallo rimane "0 falli personali, 0 falli di squadra". Anche riavviando la partita. Le impostazioni sono tutte ok.

Sul serio devo ricominciare la MyLeague?
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 13:55   #60
MWP
Senior Member
 
L'Avatar di MWP
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Mi si è buggato il gioco.

Finisco un match e tutto ok, da quello successivo non mi conta più i personal e i team foul. A ogni fallo rimane "0 falli personali, 0 falli di squadra". Anche riavviando la partita. Le impostazioni sono tutte ok.

Sul serio devo ricominciare la MyLeague?
A me ieri si sono inspiegabilmente corrotti tutti i salvataggi, sia di tutte le modalità che dei vari roster, sliders, impostazioni ecc

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v