Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-03-2016, 22:52   #61501
SysAdmNET
Senior Member
 
L'Avatar di SysAdmNET
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Arpanet
Messaggi: 861
CRAZY LEASE..................






PS E' IL MODEM TELECOM EH...
__________________
My Angle: Cpu:1800x@3.850 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping...
SysAdmNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2016, 23:08   #61502
AlNTzac
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da SysAdmNET Guarda i messaggi





PS E' IL MODEM TELECOM EH...
e scusa cosa farai il 22 Aprile ?, sinceramente ti consiglierei di aprire un ticket chiedendo se e' possibile avere un minimo di tempo aggiuntivo
AlNTzac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2016, 23:14   #61503
paintbox
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 393
Quote:
Originariamente inviato da AlNTzac Guarda i messaggi
e scusa cosa farai il 22 Aprile ?, sinceramente ti consiglierei di aprire un ticket chiedendo se e' possibile avere un minimo di tempo aggiuntivo
paintbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2016, 23:40   #61504
SysAdmNET
Senior Member
 
L'Avatar di SysAdmNET
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Arpanet
Messaggi: 861
Quote:
Originariamente inviato da AlNTzac Guarda i messaggi
e scusa cosa farai il 22 Aprile ?, sinceramente ti consiglierei di aprire un ticket chiedendo se e' possibile avere un minimo di tempo aggiuntivo
per il tiket credo che per quella data pure chi ti assiste tramite la telegestione non ci sara piu
__________________
My Angle: Cpu:1800x@3.850 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping...
SysAdmNET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 00:51   #61505
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Non conta il numero, quello pesa al max sulla saturazione, ma la diafonia, ovvero se il doppino di più utenti corre in parallelo disturbandosi vicendevolmente. Senza dimenticare le altre problematiche relative ad impianto esterno/interno.
La smettiamo di dare informazioni fasulle? Ogni due pagine arriva qualcuno e si inventa una fantomatica "saturazione" a livello di ONU!

NON ESISTE alcuna saturazione di banda a livello di armadio, finiamola con questa storia.
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 01:12   #61506
Step AsR
Senior Member
 
L'Avatar di Step AsR
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Monterotondo
Messaggi: 444
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
La smettiamo di dare informazioni fasulle? Ogni due pagine arriva qualcuno e si inventa una fantomatica "saturazione" a livello di ONU!

NON ESISTE alcuna saturazione di banda a livello di armadio, finiamola con questa storia.
Aspetta non ti seguo, come mai dalle 18.30 alle 23 navigo alcune volte a 20/20 mentre tutto il giorno vado a 75/20 pieni? Linea perfetta, nessuna derivazione, doppino in rame rifatto a nuovo, impianto di casa perfetto, distanza 300mt dal cabinet.
La saturazione non esiste ..? Ok ma allora cos'è? o.O
__________________
AMD Ryzen 5 5600X @3,6-4,7Ghz | G.Skill Trident-Z DDR4 32GB (4x8) @3200Mhz | Palit NVIDIA Geforce RTX 3060 Dual 12GB OC | NVMe Samsung EVO 960 500GB | SSD SanDisk Plus 480GB | Razer BlackWidow V3 |
Razer Mamba Wireless
Step AsR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 01:27   #61507
Romain1985
Senior Member
 
L'Avatar di Romain1985
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Lione
Messaggi: 851
OT : È desaturazione (: ah ah AH

Inviato dal mio ZP820 utilizzando Tapatalk
__________________
CASE: MSI gungnir 300r airflow PSU :Be Quiet 550w CPU: Intel i7 4770k @4.5ghz RAM:20GB ddr3 Crucial Ballistix 1600mhz
VGA :MSI GTX 1070ti OC SSD :Crucial MX500 MOBO: MSI Z87 G45 Gaming
MONITOR: LG UltraGear 27GP850
Romain1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 01:30   #61508
Crashland
Senior Member
 
L'Avatar di Crashland
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
Aspettando questa VDSL2 sto cercando di capirci di più:
Ho due cabinet vicino casa, uno a 200mt l'altro a 250mt. (il sito gea mi riporta 250mt di distanza dal cabinet)
Quello distante 250mt è già attivo per vdsl.
A 160mt però ho la centrale.
Con questi valori, immagino ho la probabilità di essere attestato su rete rigida, quindi direttamente in centrale.
Qualche domanda:
Come faccio a capire se verrò collegato in centrale o sul cabinet?
Dai file di telecomitalia risulta che la mia centrale è attiva per fftc dal 15/1/16, il fatto che non mi da ancora la copertura positiva, potrebbe significare in qualche modo che non verrò collegato su rete rigida ma su cabinet quando verrà attivato il mio?
Su kqi ho visto che alcuni civici di alcune vie vicine la mia sono già coperte da fttc, la più vicina è una lavenderia che dista a meno di 200mt
Su rete rigida a 160mt come sarei messo tanto per fare una previsione?
Ho letto che la portante in rigida (e quindi con profilo 8b) è di 100mb in download, mentre in upload? 10 o 20?
Qualcuno mi ha detto 20, ma poi ho visto screenshot di ragazzi in rigida a pochi metri dalla centrale con max 10mb in upload...
Altra cosa, per capire a che armadio sono collegato ho letto che bisogna guardare il numero riportato sulla chiostrina, il problema e che io non vedo nessuna chiostrina fuori casa, ne la mia ne per i miei vicini, se invece mi allontano un po' ne inizio a vedere qualcuna..
__________________

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC

Ultima modifica di Crashland : 15-03-2016 alle 01:33.
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 04:46   #61509
neo-full-hd
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 347
Quote:
Originariamente inviato da SysAdmNET Guarda i messaggi
Tranquillo la linea e' okay !!



Grazie del riscontro per un po evitero' di tartassare il 1949 ........
neo-full-hd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 08:10   #61510
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da Step AsR Guarda i messaggi
Aspetta non ti seguo, come mai dalle 18.30 alle 23 navigo alcune volte a 20/20 mentre tutto il giorno vado a 75/20 pieni? Linea perfetta, nessuna derivazione, doppino in rame rifatto a nuovo, impianto di casa perfetto, distanza 300mt dal cabinet.
La saturazione non esiste ..? Ok ma allora cos'è? o.O
È stato già detto e ridetto migliaia di volte, era presente anche come FAQ su TIMPARO.

La saturazione che affligge te come tantissimi altri si tratta di saturazione a livello di apparati di raccolta e non di accesso!

Detto più semplice sono saturi nodi a livello gerarchico superiore, i vari NAS/BRAS che si occupano di macro aree a livello nazionale.

E ovviamente sono saturi solo nelle ore di "punta" di utilizzo della rete.

In FTTC, ADSL, FTTH, qualsiasi tecnologia di accesso alla rete si usi, si soffre di questo "problema" perchè è indipendente dalla tecnologia di accesso.

Bisogna aspettare che il problema venga risolto e vengano upgradate le strutture di rete, cosa che sta progressivamente avvenendo di zona in zona.
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 08:31   #61511
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da paintbox Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, potreste darmi un'idea di come potrebbe intervenire il tecnico sulla mia attuale situazione in casa?

Ho il telefono principale in corridoio, da lì parte un cavo che arriva nella camera col pc fisso, vicino al quale si trova il router.

Nella stessa camera c'è anche una presa telefonica con cordless, il cui cavo credo arrivi anch'esso dal telefono principale.

Ora, dietro al router ho due 'cassettine' messe dal tecnico di fastweb, una che va nella presa 'telefono' e l'altra in 'linea' (hag fastweb).

Dite che il tecnico avrà bisogno di fare lavori particolari? Riuscirò ad utilizzare entrambi i telefoni? Metto due foto.

Il cavo che arriva dal telefono principale e la connessione al router:

http://i.imgur.com/D45jVd1.jpg

E la EHM piantina di com'è situato il tutto adesso

http://i.imgur.com/NxNXee6.jpg
Allora, se installi la fibra le chiamate diventano voip e in teoria i telefoni sulle prese secondarie non vanno più, e devi attaccarli direttamente al technicolor.

Il modem fibra per i migliori risultati di linea va collegato alla prima presa dell'impianto, e senza derivazioni ( se no si perde portante o nei casi peggiori si sperimentano disconnessioni ).

Puoi far funzionare le prese derivate facendo ( o facendo fare ) il ribaltamento, se ti sono necessarie in questa configurazione. Ovviamente le prestazioni lato fibra ne risentiranno. Quanto difficile dire.

Ovviamente per il migliore risultato dal punto di vista della connessione uno dovrebbe eliminare tutte le derivazioni e usare la presa principale unica.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 08:53   #61512
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
quindi mi confermate che almeno la superflash di intesa san paolo va bene per la domiciliazione?
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 10:16   #61513
awemo
Senior Member
 
L'Avatar di awemo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Allora, se installi la fibra le chiamate diventano voip e in teoria i telefoni sulle prese secondarie non vanno più, e devi attaccarli direttamente al technicolor.

Puoi far funzionare le prese derivate facendo ( o facendo fare ) il ribaltamento, se ti sono necessarie in questa configurazione. Ovviamente le prestazioni lato fibra ne risentiranno. Quanto difficile dire.

Ovviamente per il migliore risultato dal punto di vista della connessione uno dovrebbe eliminare tutte le derivazioni e usare la presa principale unica.
Scusa... perchè dici che il "ribaltamento" influisce sulle prestazioni della fibra? è una linea a valle del modem e solo fonia...
__________________
Intel i7 13700K@5.4GHz@1.200v - Noctua NH-D15 -Asus ROG Strix Z790E[1501] - Corsair DDR5 7200C32 2X16GB - Asus Rog Strix RTX 3070 TI O8C - SSD NMVe 980Pro 1TB + Fanxiang NVMe s500Pro 1TB e S770 2TB - HDD ST6000DM003 6TB + ST3000DM001 3TB - Cooler Master NR600 - ANTEC HCG-750-GOLD - Acer 28" 4K - QNap TS-212P + Zyxel NSA325v2 - TIM Power Smart FTTH 2500/1000 : Zyxel EX5601-I0 + TP-Link RE605X e RE450 - 2185.91 Mb/s down 941.73 Mb/s Up
awemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 10:19   #61514
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
No quello è il sezionamento, che sarebbe la procedura corretta.

Il ribaltamento consiste nell'usare un filtro rovesciato e riimmettere la fonia nell'impianto, appunto miscelandola al segnale.
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 10:25   #61515
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
edit: anticipato.

La procedura di sezionamento è la scelta migliore, però, e io l'avevo omessa per troppa sinteticità.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 15-03-2016 alle 10:28.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 11:19   #61516
paintbox
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 393
wow, brutta storia allora.

voglio dire, la presa principale non è vicino al pc (e quindi vicino al router), quindi poi dovrei connettermi col fisso in wifi, che è una roba che non posso (nè voglio) prendere in considerazione.

da ignorante, non si potrebbe utilizzare il cavo già tirato dal tecnico fastweb che va dalla presa telefonica principale al router, non utilizzare quelle due cassettine (sono quelle le derivazioni?) e attaccarlo direttamente al router? magari perdo qualcosa, ma probabilmente meno di quanto perderei in wifi.

per quanto riguarda i telefoni, il menne mi dice che i secondari non funzioneranno se non attaccati al router, ma il principale? perché il secondario è un cordless e lo posso portare nei pressi del router. ma il problema è sempre sto principale che sta in corridoio, quando tutto il resto è in camera mia.

voi che fareste?

Ultima modifica di paintbox : 15-03-2016 alle 11:24.
paintbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 11:25   #61517
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7940
Quote:
Originariamente inviato da paintbox Guarda i messaggi
wow, brutta storia allora.

voglio dire, la presa principale non è vicino al pc (e quindi vicino al router), quindi poi dovrei connettermi col fisso in wifi, che è una roba che non posso (nè voglio) prendere in considerazione.

da ignorante, non si potrebbe utilizzare il cavo già tirato dal tecnico fastweb che va dalla presa principale al router, non utilizzare quelle due cassettine (sono quelle le derivazioni?) e attaccarlo direttamente al router? magari perdo qualcosa, ma probabilmente meno di quanto perderei in wifi.

per quanto riguarda i telefoni, il menne mi dice che i secondari non funzioneranno se non attaccati al router, ma il principale? perché il secondario è un cordless e lo posso portare nei pressi del router. ma il problema è sempre sto principale che sta in corridoio, quando tutto il resto è in camera mia.

voi che fareste?
Il problema della connessione wifi è che il modem TIM è un pessimo apparato, dovresti usare qualcos'altro per avere una buon collegamento.
Se hai la possibilità, tira un cavo di rete dalla presa principale - dove installerai il modem - fino alla stanza del PC.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 11:35   #61518
paintbox
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 393
mah, tra l'altro mi hanno appena chiamato.

prima, ieri, si sono presi tutti i dati per fare la portabilità della sim vodafone, cambiando l'intestatario del fisso, facendolo combaciare con quello della sim. ora mi chiamano per dirmi che non si può fare, che con il rientro l'intestatario del fisso deve rimanere lo stesso.

e cazzo, dirmelo ieri? ora mi tocca farmi mandare una nuova scheda, con un nuovo numero.

edit: voi dite che mi posso già registrare su mytimfisso per vedere se c'è qualcosa?

Ultima modifica di paintbox : 15-03-2016 alle 11:42.
paintbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 11:59   #61519
maxik
Senior Member
 
L'Avatar di maxik
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
Messaggi: 1578
@paintbox

magari stai parlando proprio di questo caso???
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...75&postcount=6
__________________
VDSL Fastweb [VULA] 31/7. Distanza ARL ~1,2 km
VDSL Vodafone [MAKE] 98/21. Distanza ARL ~100 m
Twitch
maxik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 12:06   #61520
paintbox
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 393
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Il problema della connessione wifi è che il modem TIM è un pessimo apparato, dovresti usare qualcos'altro per avere una buon collegamento.
Se hai la possibilità, tira un cavo di rete dalla presa principale - dove installerai il modem - fino alla stanza del PC.
ma sto cavolo di modem tim che portata reale ha? ce la fa ad attraversare un muro e portare il segnale in maniera stabile a una decina di metri di distanza?!? che poi avrei il linksys cisco wrt160n da mettere in cascata, ma non so se riesce a gestire le velocità vdsl.

in ogni caso ho un cavo di 15 metri cat. 5e, che utilizzo attualmente per collegare il router al myskyhd. potrei far tirare quello dalla presa principale (dove piazzerei il router) al pc.

però boh, speravo potessero sfruttare il cavo telefonico già esistente che va dalla presa principale al router e mettere il tutto nella zona pc.
paintbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v