Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2009, 21:09   #721
Crisp
Senior Member
 
L'Avatar di Crisp
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 7085
Quote:
Originariamente inviato da MaD85 Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
sapete se è possibile installare exnovo una versione di windows xp da un lettore cd con attacco usb?

EDIT: visto che ci stiamo, ho cercato un 3d ufficiale per windows xp 32 bit ma non lo trovo, esiste su questo forum?
dovrebbe esserci
forse è talmente poco frequentato che sarà finito indietro nelle pagine
__________________
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare
2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 16 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850
3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 00:48   #722
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da SabbaPC Guarda i messaggi
Secondo voi... esiste il modo di ricompilare una DLL portandola da x86 a x64?
Sto cercando in rete ma non trovo nulla...
TNX
Si ma solo sei hai i sorgenti della DLL (ed anche così c'è un pò di lavoro da fare a mano).
Se hai solo i binari nulla da fare.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 15:09   #723
colsub
Senior Member
 
L'Avatar di colsub
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 961
Scusatemi, ma il link a questo file http://download.microsoft.com/downlo...e/ARMMUIx2.iso che rende in ITA la versione inglese di Xp a 64bit non funge.
Da dove posso scaricare il lamguage pack? Grazie.
Ciaoo
__________________
http://www.colsub.it un alpinista entusiasta che sposa le scalate con la cinematografia.

Colsub TV in onda 24 ore su 24
colsub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2009, 16:55   #724
R3D
Bannato
 
L'Avatar di R3D
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
Messaggi: 3524
Ho davvero bisogno di aiuto.....
Ho da pochissimo assemblato la macchina che potete vedere in sign....
Il problema che ho credo sia dovuto a qualche driver....ho installato Win XP Pro 64 per un motivo lavorativo....ma sto incontrando molti problemi a riguardo!!

In primis che l'installer dei driver della scheda madre....si pianta a meta installazione...così ho dovuto installare tutto a mano...poco male...però non sono certo della loro perfetta riuscita!!!

Al di la del fatto che, un sacco di periferiche usb, pare non siano compatibili....la mia "vecchia" digitale Casio....il mio IPhone 2G....ed alcuni modelli nuovi di HD esterni da 2.5.....ma la cosa che più mi scoccia in assoluto, pare sia un problema di trasferimento dei file.

Mi spiego meglio, quando copio qualche file di grandi dimensioni, (da 2Gb a 4Gb) da un disco all'altro....(capita spesso verso l'esterno) la macchina non è che si freezza...ma se provo a lanciare qualche applicazione durante la copia....oppure ad aprire qualche altyra finestra....ecco li che la clessidra comincia a spuntare fuori e fino a quando la copia in corso non è terminata, tutto quello che ho provato a fare nel frattempo, non avviene...se non poi a copia ultimata....ritorna tutto a volare...che devo pensare?
Ho controllato con toolmanager per vedere se ci fosse qualcosa che mi bloccasse il pc....ma non si nota nulla....io ho il sospetto che ci sia qualche driver della scheda madre o del chipset che non sia adatto.....nessuno ha installato XP 64 su di una scheda madre come la mia?

Grazie in anticipo!!!

Vi prego è importante!!!!
R3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 17:19   #725
MAChinegunkelly
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 13
c' è qualche possibilità per il windows xp professional 64 bit che facciano dei drivers compatibili con la chiavetta USR805423? A quanto ne so io la usrobotics l' ha messa fuori produzione
MAChinegunkelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 18:37   #726
Crisp
Senior Member
 
L'Avatar di Crisp
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 7085
eh..lo dovrebbe rilashare la robotics..
mi sa che non ci sono speranze se l'hanno tolta di produzione
__________________
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare
2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 16 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850
3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 22:35   #727
tesladj
Senior Member
 
L'Avatar di tesladj
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da R3D Guarda i messaggi
nessuno ha installato XP 64 su di una scheda madre come la mia?
Secondo me il problema è il SO: troppo vecchio per le periferiche che si ritrova a controllare.

Il tuo "motivo lavorativo" non può farti usare Vista o 7 a 64bit?
__________________
Diffidate di Novus88: la merce non rispetta la descrizione e non si fa sentire per discutere.
tesladj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2009, 22:48   #728
NetHak
Senior Member
 
L'Avatar di NetHak
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Messaggi: 3141
Quote:
Originariamente inviato da R3D Guarda i messaggi
In primis che l'installer dei driver della scheda madre....si pianta a meta installazione...così ho dovuto installare tutto a mano...poco male...però non sono certo della loro perfetta riuscita!!!
secondo me è strano che nn ha completato l'installazione del driver, sicuro che sia a posto l'installazione del s.o. ?
installato il matrix storage ? http://downloadcenter.intel.com/conf...Name=&lang=eng
i driver che hai installato immagino siano quelli presi dal sito asus
__________________
Hydro G PRO 850W | Ryzen 7 1700 | Asus Strix B350-F Gaming | 2x8GB Crucial 2400 @ 2660MHz | Sapphire NITRO+ RX 5500 XT 8G | SSD Toshiba RD400 480GB + HGST UltraStar 3TB | HP Pavilion 24cw
Synology DS109j | HGST UltraStar 2TB + Beelink Mini S | TG CX2 2TB
NetHak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2009, 18:59   #729
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
Ragazzi ho cancellato la ARRMUIX2.iso che avevo ora ricercandola nn la trovo piu su internet neanke su microsoft qualcuno me la puo passare?grazie meglio se mi passa solo il mui italiano grazie ancora
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 15:37   #730
nikPC
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 359
mistero hdd

ragazzi non mi funziona uno dei 2 hdd che ho sul pc...

cn un solo hdd il winxp64 funziona, quando collego e partiziona l'altro il pc si impalla...

la cosa assurda è che l'hhd in questione è perfetto: ho fatto dei test, compreso lo scan della superficie con 3 programmi diversi compreso l'utility della csa produttrice... tutti mi dicono che l'hdd è intatto e funzionante!

che cacchio può essere???

ultimo bios, ultimi driver....
nikPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 16:53   #731
R3D
Bannato
 
L'Avatar di R3D
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
Messaggi: 3524
Quote:
Originariamente inviato da tesladj Guarda i messaggi
Secondo me il problema è il SO: troppo vecchio per le periferiche che si ritrova a controllare.

Il tuo "motivo lavorativo" non può farti usare Vista o 7 a 64bit?
Ciao, sono passato a windows 7 64bit......il discorso driver forse è migliorato....ma alcune cose sono peggiorate davvero tanto....primo fra tutti...una non ben nota incompatibilità che porta alcuni programmi ad esaurire inesorabilmente la ram fisica disponibile (6Gb nel mio caso...) fino a che la macchina rallenta talmente tanto da sembrare freezzata...per spostare una finestra occorrono più di 2 minuti!!!!!!

Attualmente non credo vi sia un sistema operativo adatto a lavorare seriamente....lo poteva essere XP Pro in versione 32 bit....ma purtroppo il fatto che non veda la ram aggiuntiva ha fatto si che venisse abbandonato.....altrimenti non aspetterei neppure un secondo a reinstallarlo!!!!

Sarà meglio che microsoft si dia una svegliata...perchè al momento i suoi sistemi operativi.....sono poco operativi!!!

Un utente molto ma molto scontento!!!!!!!!!
R3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2009, 17:07   #732
nikPC
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 359
Quote:
Originariamente inviato da nikPC Guarda i messaggi
ragazzi non mi funziona uno dei 2 hdd che ho sul pc...

cn un solo hdd il winxp64 funziona, quando collego e partiziona l'altro il pc si impalla...

la cosa assurda è che l'hhd in questione è perfetto: ho fatto dei test, compreso lo scan della superficie con 3 programmi diversi compreso l'utility della csa produttrice... tutti mi dicono che l'hdd è intatto e funzionante!

che cacchio può essere???

ultimo bios, ultimi driver....
UP
nikPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 14:21   #733
TheMomiX
Member
 
L'Avatar di TheMomiX
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 266
per la cronaca ho abbandonato questo vecchio so, e dico Finalmente.......

è stato bello fino a che è durato ma ora respiro aria nuova con win 7....


Ciao e grazie a tutti quelli che mi hanno saputo dare preziosi consigli fin ora
__________________
Intel Core i7 920 +6GB Dominator DDR3+Asus P6T+GeForce GTX260BE+ Noctua NH-U12P S.E.+Corsair 750W+Raid0 2x500gb Western Digital+CoolMaster 690 XCALADE+Samsung T260HD BlackRose+CreAtive 5.1 EAX
TheMomiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 11:00   #734
marconun
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 73
salve io ho windows xp a 64 bit solo che e' in inglese.. nella prima pagina c'era un link dove si scaricava un cd che patchava il sistema, ora il link non funziona qualcuno puo gentilmente dirmi dove trovare una patch in italiano?
marconun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2009, 13:17   #735
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da marconun Guarda i messaggi
salve io ho windows xp a 64 bit solo che e' in inglese.. nella prima pagina c'era un link dove si scaricava un cd che patchava il sistema, ora il link non funziona qualcuno puo gentilmente dirmi dove trovare una patch in italiano?
Ho paura che dovrai scaricarlo dal P2P (Emule / Bittorrent) o trovare qualcuno te le do dia.
Sul Web non è più facile da trovare (ma puoi tentare delle ricerche con google e la stringa ARMMUI.iso)
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2009, 10:28   #736
xfabryx
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 20

Esiste qualche anima pia che mi puo passare armmui ?
xfabryx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 11:47   #737
Gate Array
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 4
triplo OS



Ho comprato un PC "mostro" con vista64+seven64.....

adesso richiedo il downgrade così installo sullo stesso PC 3 sistemi operativi....

Sono proprio curioso di fare delle prove per capire quale sia l'os piu veloce e stabile (a 64) e per macchine di tipo "enbedded" ovvero finalizzate (nel mio caso) ai programmi grafici e di editing video
Gate Array è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 13:40   #738
Zhashj
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 15
Ragazzi a me con xp x64 non funziona correttamente nessuna tastiera, dalle tastiere ps\2 alla logitech g19. I tasti sono completamenti sfalsati ed in particolare le combinazioni alt o shift + .... Altri hanno avuto lo stesso problema?
Zhashj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 17:58   #739
Zhashj
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Zhashj Guarda i messaggi
Ragazzi a me con xp x64 non funziona correttamente nessuna tastiera, dalle tastiere ps\2 alla logitech g19. I tasti sono completamenti sfalsati ed in particolare le combinazioni alt o shift + .... Altri hanno avuto lo stesso problema?
Risolto
Zhashj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 18:57   #740
tesladj
Senior Member
 
L'Avatar di tesladj
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da Zhashj Guarda i messaggi
Risolto
Bravo. Come?
__________________
Diffidate di Novus88: la merce non rispetta la descrizione e non si fa sentire per discutere.
tesladj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v